GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 11:52

Pottini ha scritto:Elasty: anch'io devo prendere il tutone. Sono andata da Kiabi: taglia finita. Spaccio Petit Bateau: taglia finita. :che_dici Canadian ce l'ho accanto all'università... hanno cose bellissime in effetti ma i prezzi :x: Non so se mi val la pena. Anche se l'idea di portarlo fuori oggi con solo il giubbotto non mi garba per nulla...
Si Canadian è caro, però qui è l'unico che mi dà garanzie di trovare un prodotto da poter usare anche se dovessimo andare in montagna. Di solito i tutoni che si trovano nei negozi sono di piuma, ma poco adatti alla montagna....e siccome Davide ce la sta già menando che vuole andare a sciare....l'anno scorso non siamo andati mai, causa pancione, ma quest'anno vorremo andare qualche domenica e mettiamo pure Sonia sugli sci :-D Io naturalmente mi dovrò sacrificare a stare sulla sdraio al sole tutto il tempo :fischia Magari con Luca addosso che dorme, come faceva la sorella....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: L'aprilino 10 nel bene e nel male s'appresta a festeggiare il suo primo Natale!

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 11:54

Germy ha scritto:dopo vado dal parrucchiere e spero di seguirvi con il cellulare :buuu
:ok

Dovrei andare anch'io dal parrucchiere, prima di Natale per forza....
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 11:57

rieccomi.
Allora, niente pesata, né misurazioni. L'ambulatorio era pieno di bimbi e la 'visita filtro' va segnalata alla prenotazione. Vabbé, poco male, tanto è proprio vicino a casa e cmq a noi interessava sapere degli esami.
Le immunoglobuline sono salite rispetto alle analisi precedenti e mi ha spiegato che si tratta di valori comuni alla maggior parte dei neonati della sua età. Ha detto che solitamente vengono somministrati degli immunoproduttori e mi consiglia di sentire l'H e verificare con la dott.ssa che aveva prescritto gli esami se per quei valori è il caso di farle prescrivere qualcosa.
Nel ns caso, visto l'episodio di invaginazione intestinale, è il caso di tenere monitorato il tutto. :incrocini
Adesso provo a contattare l'H, prossima visita il 9.
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 1 dic 2010, 11:57

sara33 ha scritto:buongiorno
oggi scrivete troppo non vi riesco a seguire

sono tutti a casa per la neve
Beata te, questo vuol dire che puoi anche non uscire di casa....qui le scuole sono aperte (in effetti per strada non si è posato quasi niente) e alle 15.30 mi tocca il solito giro :che_dici Meno male che almeno oggi non ci sono attività extra, entro le 17 sono già a casa :ok
♥Luca 9-4-2010♥

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 11:57

Elastygirl ha scritto:
Pottini ha scritto:Elasty: anch'io devo prendere il tutone. Sono andata da Kiabi: taglia finita. Spaccio Petit Bateau: taglia finita. :che_dici Canadian ce l'ho accanto all'università... hanno cose bellissime in effetti ma i prezzi :x: Non so se mi val la pena. Anche se l'idea di portarlo fuori oggi con solo il giubbotto non mi garba per nulla...
Si Canadian è caro, però qui è l'unico che mi dà garanzie di trovare un prodotto da poter usare anche se dovessimo andare in montagna. Di solito i tutoni che si trovano nei negozi sono di piuma, ma poco adatti alla montagna....e siccome Davide ce la sta già menando che vuole andare a sciare....l'anno scorso non siamo andati mai, causa pancione, ma quest'anno vorremo andare qualche domenica e mettiamo pure Sonia sugli sci :-D Io naturalmente mi dovrò sacrificare a stare sulla sdraio al sole tutto il tempo :fischia Magari con Luca addosso che dorme, come faceva la sorella....
:clap
io non oso pensare..a me che rincorro cosma sulla neve e lui che gattonando mi scivola a valle..
come vi invidio leggendo del vostro relax coi piccoli
ieri ho provato anche a fare le coccole sul lettone per addormentarlo, come fai con luca.
dopo un quarto d'ora di corpo a corpo e lotta grecoromana in cui lui tentava di buttarsi giù dal lettone per raggiungere il roomba, le ciabatte, il pulviscolo che si vede attraverso la luce ho rinunciato e sono andata a giocare... :che_dici
niente, lui non sta fermo. niente da fare. per me tenerlo addosso a dormire è impossibile. :buuu
gioele si faceva certe ronfate accoccolato sul mio petto...
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 dic 2010, 11:57

Germy ha scritto:
cianci ha scritto:
penny ha scritto:oggi nicholas fà 8 mesi :yeee :yeee
:congratulations: :congratulations: :congratulations:

AUGURI CUCCIOLOOO!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations:
cianci, germy :thank_you:
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 1 dic 2010, 11:58

Monsterina900 ha scritto:rieccomi.
Allora, niente pesata, né misurazioni. L'ambulatorio era pieno di bimbi e la 'visita filtro' va segnalata alla prenotazione. Vabbé, poco male, tanto è proprio vicino a casa e cmq a noi interessava sapere degli esami.
Le immunoglobuline sono salite rispetto alle analisi precedenti e mi ha spiegato che si tratta di valori comuni alla maggior parte dei neonati della sua età. Ha detto che solitamente vengono somministrati degli immunoproduttori e mi consiglia di sentire l'H e verificare con la dott.ssa che aveva prescritto gli esami se per quei valori è il caso di farle prescrivere qualcosa.
Nel ns caso, visto l'episodio di invaginazione intestinale, è il caso di tenere monitorato il tutto. :incrocini
:clap bene. dài! tutto ok allora, da monitorare ma tutto ok :yeee
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2010, 11:58

io devo comprare questa slitta :-D
http://www.sportler.com/sportlerShop/pr ... rt_9806336" onclick="window.open(this.href);return false;
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 11:58

AUGURI A NICHOLAS :congratulations: :congratulations:

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 11:58

Elastygirl ha scritto:
sara33 ha scritto:buongiorno
oggi scrivete troppo non vi riesco a seguire

sono tutti a casa per la neve
Beata te, questo vuol dire che puoi anche non uscire di casa....qui le scuole sono aperte (in effetti per strada non si è posato quasi niente) e alle 15.30 mi tocca il solito giro :che_dici Meno male che almeno oggi non ci sono attività extra, entro le 17 sono già a casa :ok
in realtà le scuole sono aperte, ma di neve ce ne è in abbondanza e marito ha detto che era meglio non mandarli, visto che non smette ancora di nevicare
lui però si è organizzato con collega che ha le gomme da neve ed è andato
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 11:59

cianci ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:rieccomi.
:clap bene. dài! tutto ok allora, da monitorare ma tutto ok :yeee
:-D :ok :ok
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 dic 2010, 12:01

sara, fra anche a voi :thank_you:

io inzio a prepararmi che uscita da lavoro mi aspetta piscina con acquagym e poi piega, ho preso internet un coupon con 10 pieghe a 49 euro :ok ora speriamo nn siano dei cani

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 1 dic 2010, 12:01

Monsterina900 ha scritto:AUGURI A NICHOLAS :congratulations: :congratulations:
:bacio :thank_you:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 1 dic 2010, 12:02

Ragazze, vado.
Cissi in serata :bacio :bacio

Cianci: fammi sapere della visita, mi raccomando!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 1 dic 2010, 12:02

vi saluto che vado al nido :bacio
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 12:04

discorso tutoni: noi ne abbiamo trovato uno da Kiabì (l'unico per la verità a meno di optare per uno della chicco alla modica cifra di 90 euro, che francamente, per l'uso che ne dobbiamo fare noi, mi pare davvero eccessivo) in pile tg. 12 mesi. Le sta comodo, anche grandino volendo, ma ho preferito non rischiare con la taglia 9 mesi, visto che Kiabì di solito veste giusto.
E' molto caldo. Oggi ad es., quando l'ho tirata fuori era calda calda :emozionee

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 12:05

penny ha scritto:sara, fra anche a voi :thank_you:

io inzio a prepararmi che uscita da lavoro mi aspetta piscina con acquagym e poi piega, ho preso internet un coupon con 10 pieghe a 49 euro :ok ora speriamo nn siano dei cani
Pottini ha scritto:Ragazze, vado.
Cissi in serata :bacio :bacio

Cianci: fammi sapere della visita, mi raccomando!
Germy ha scritto:vi saluto che vado al nido :bacio
:bacio :bacio :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 12:07

Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:POTTI STAI INSINUANDO CHE IO VIVO UN INCUBO?
PERCHè? NON LEGGI COME SONO RILASSATA E TRANQUILLA CON DUE MASCHI? :che_dici :che_dici :che_dici
No no... ti vedo invece tranquilla e rilassata a bere tè con le bambole tutti i pomeriggi :fischia
:ahah :ahah :ahah

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 1 dic 2010, 12:12

Monsterina900 ha scritto:discorso tutoni: noi ne abbiamo trovato uno da Kiabì (l'unico per la verità a meno di optare per uno della chicco alla modica cifra di 90 euro, che francamente, per l'uso che ne dobbiamo fare noi, mi pare davvero eccessivo) in pile tg. 12 mesi. Le sta comodo, anche grandino volendo, ma ho preferito non rischiare con la taglia 9 mesi, visto che Kiabì di solito veste giusto.
E' molto caldo. Oggi ad es., quando l'ho tirata fuori era calda calda :emozionee
io ne ho preso uno da Zeta, a circa 40 euro
taglia 12 che le va giusta giusta, ma secondo me avrei fatto meglio a prendere la 18 visto che mi deve fare tutto l'inverno...... ho sbagliato ad ascoltare marito :martello mai fatto per le taglie dei miei figli e non lo rifarò
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 1 dic 2010, 12:16

sara33 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:discorso tutoni: noi ne abbiamo trovato uno da Kiabì (l'unico per la verità a meno di optare per uno della chicco alla modica cifra di 90 euro, che francamente, per l'uso che ne dobbiamo fare noi, mi pare davvero eccessivo) in pile tg. 12 mesi. Le sta comodo, anche grandino volendo, ma ho preferito non rischiare con la taglia 9 mesi, visto che Kiabì di solito veste giusto.
io ne ho preso uno da Zeta, a circa 40 euro
taglia 12 che le va giusta giusta, ma secondo me avrei fatto meglio a prendere la 18 visto che mi deve fare tutto l'inverno...... ho sbagliato ad ascoltare marito :martello mai fatto per le taglie dei miei figli e non lo rifarò
A Zeta non avevo pensato in effetti! :-D Noi l'abbiamo pagato 27 euro. E NON ho ascoltato mio marito che voleva lo prendessi con i piedini attaccati (questi hanno i bottoni a pressione).
Prendila così: potrai fare un altro giro di shopping a spese sue :fischia :spiteful: :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”