GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MONCICCì!

Messaggio da piccolapisolina » 12 nov 2010, 22:54

ciao belle ragazze passo solo per aggiornarvi rispetto alla visita dall'allergologa...
Cecilia a posto anzi non dovrò fare neanche la cura "permanente" per il bronco spasmo a meno che non se ne presentino 2 di fila....ma in teoria dovrecìbbe andare meglio quest'anno lei pè cresciuta e i suoi polmoni con lei!

BELLO TORTELLLO un disastro!!!
appena l'ha visto la dottoressa ha esclamato!!! bel ragazzo atopico!!!! :che_dici
e mi gli ha fatto giusto 2 test quello generico che è risultato positivo e quello del latte che fortunatamente è negativo ...mi ha rimpilzato ancora di creme 28 euro e siamo tornate a casa belle contente :che_dici l'ho già incremato 2 volte!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 22:54

cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
cianci ha scritto:
Pottini ha scritto:
Oggi al corso una si lamentava perché il suo bimbo si addormenta alle 21 e si sveglia alle 6. Senza risvegli in mezzo.
Io le ho elencato le mie sveglie di stanotte e le ho chiesto se voleva fare cambio :che_dici
meno male che non ero lì... :spiteful:
Era la mamma di Andrea, il bimbo bonzo che non si vuole tuffare, hai presente? :ahaha :ahaha
Si lamentava che non stesse buono... :domanda io non l'ho mai visto muoversi volontariamente!!!??? :domanda
:ahah :ahah :ahah :ahah
ti dico solo che negli spogliatoi fissava cosma in piedi nel box e mi chiede "nooo..mmaaaa..quanto ha? " e io "sette mesi appena fatti" e lei "nooooooooo va be'...ma lo fa da un paio di giorni?" e io "no,no, un mesetto. E gattona come un pazzo" e lei a chiamare l'amica "guarda, guarda"..
quasi quasi glielo presto un paio di gg e io mi prendo il budda..
Ti si spezza la schiena a sollevarlo, ma sai quanto ti riposi! :ahah :ahah
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 22:55

mi son distratta a far l'album di foto :fischia
ieri ho finalmente fatto stampare un po' di foto con gli arretrati...tipo alcune del 2008 :urka
quindi sto aggiornando gli album e ho fatto quello della Sbiru :-D

.....avrei due cosette anche io da dire alla mamma del bombo immobile :spiteful:
2003 2005 2010

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MON

Messaggio da penny » 12 nov 2010, 22:55

Pottini ha scritto:
penny ha scritto:Che dice :fischia
Traduco:

"Ti sei svegliata
a mezzanotte come un panettiere
alle 3 come un pescatore
alle 4,30 come un edicolante
alle 5,45 come un camionista

e ti chiedono quando torni al lavoro.

Non è dura la vita di una madre? Lascia il lato morbido al tuo bambino."
:ahaha :ahaha
:ahah :ahah :ahah
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 22:56

piccolapisolina ha scritto:ciao belle ragazze passo solo per aggiornarvi rispetto alla visita dall'allergologa...
Cecilia a posto anzi non dovrò fare neanche la cura "permanente" per il bronco spasmo a meno che non se ne presentino 2 di fila....ma in teoria dovrecìbbe andare meglio quest'anno lei pè cresciuta e i suoi polmoni con lei!

appena l'ha visto la dottoressa ha esclamato!!! bel ragazzo atopico!!!! :che_dici
e mi gli ha fatto giusto 2 test quello generico che è risultato positivo e quello del latte che fortunatamente è negativo ...mi ha rimpilzato ancora di creme 28 euro e siamo tornate a casa belle contente :che_dici l'ho già incremato 2 volte!
:coccola :coccola a Bello Tortello
Fortuna che almeno Cecila è a posto :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 nov 2010, 22:57

Vado belle donne. Sono proprio cotta.
Cissi domani
:bacio :bacio :bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 nov 2010, 22:58

Pottini ha scritto:Ora sono troppo stanca, devo andare a nanna.
Domani però mi sa che vi ammorberò con un nuovo argomento: amicizia.
Sì perché da quando è nato Dario ho avuto delle delusioni pazzesche da parte di amiche che credevo tali. Marito dice che devo fregarmene ma io non riesco... faccio proprio fatica.
Una ha avuto la sua ultima chance stasera: il mio ultimo sms. Cui come sempre non ha risposto. Con questo ho chiuso, d'ora in poi o si fa viva lei o niente. Le ho chiesto di vederci per il compleanno di sua figlia (di cui sono madrina) e com'è come non è mi ha dato buca. Le ho scritto sms il giorno del compleanno della bimba, e non ha risposto. Le ho detto che ho un regalo per lei, nessuna risposta. Oggi avevano il rogito per la casa nuova: le ho scritto se allora ora sono proprietari e se sono felici. Nessuna risposta.
E da quando è nato Dario lo ha visto sì e no 4 volte, di corsa, e sempre parlando SOLO di lei. Non vi sto a dire io a mio tempo cosa non avevo fatto per lei e la bimba... robe dell'altro mondo. Vi dico solo che mi tenevo un giorno libero dal lavoro per averle da me a pranzo e giocare con la piccola :che_dici
sc**a io :martello
Il brutto è che queste delusioni mi fanno inasprire, chiudere, inaridire. Perdo fiducia e speranza negli altri e divento egoista. Che tristezza.

Questo per dire che mi siete 100 volte più vicine voi di quelle che "dovrebbero" essere le mie più care amiche. :emozionee :cuore
bellissimo argomento...anche io molte delusioni..ora non vi dico....rimadiamo a domani perchè sono cotta anche io!!!è stata una giornata duretta.....le mamme che vorrebbero avere il secondo prima di concepire presterei loro un attimo cecilia per una settimana...e poi mi dite :ahaha :ahaha :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 12 nov 2010, 22:59

notte notte!!! :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 23:01

Pottini ha scritto:Ora sono troppo stanca, devo andare a nanna.
Domani però mi sa che vi ammorberò con un nuovo argomento: amicizia.
Sì perché da quando è nato Dario ho avuto delle delusioni pazzesche da parte di amiche che credevo tali. Marito dice che devo fregarmene ma io non riesco... faccio proprio fatica.
Una ha avuto la sua ultima chance stasera: il mio ultimo sms. Cui come sempre non ha risposto. Con questo ho chiuso, d'ora in poi o si fa viva lei o niente. Le ho chiesto di vederci per il compleanno di sua figlia (di cui sono madrina) e com'è come non è mi ha dato buca. Le ho scritto sms il giorno del compleanno della bimba, e non ha risposto. Le ho detto che ho un regalo per lei, nessuna risposta. Oggi avevano il rogito per la casa nuova: le ho scritto se allora ora sono proprietari e se sono felici. Nessuna risposta.
E da quando è nato Dario lo ha visto sì e no 4 volte, di corsa, e sempre parlando SOLO di lei. Non vi sto a dire io a mio tempo cosa non avevo fatto per lei e la bimba... robe dell'altro mondo. Vi dico solo che mi tenevo un giorno libero dal lavoro per averle da me a pranzo e giocare con la piccola :che_dici
sc**a io :martello
Il brutto è che queste delusioni mi fanno inasprire, chiudere, inaridire. Perdo fiducia e speranza negli altri e divento egoista. Che tristezza.

Questo per dire che mi siete 100 volte più vicine voi di quelle che "dovrebbero" essere le mie più care amiche. :emozionee :cuore
:cuore
potti..è un capitolo molto doloroso e che purtroppo ho aperto da parecchio. Stessi discorsi che faccio al mio di marito. Parlo con le persone e loro parlan solo di loro stesse, dei loro figli. Li lasci e dici "ma io c'ero? no, perchè mi pare di no.."
Ne esci un po' frastornata, con le orecchie piene, la sensazione di sospeso, di delusione e un po' di rabbia. Perdi la voglia di raccontarti e la volta dopo ascolti, passiva, fai domande di rito, sorridi, annuisci e speri che finisca presto...
E ti chiudi. E ti racconti sempre meno.

E poi diventi orsa come me.
E non solo...le persone mi hanno vomitato addosso di tutto..tradimenti e altro. Io ho raccolto, ci ho sofferto, ho cercato di aiutare...e poi per loro finiva lì. Era un vuotare il sacco. Il mio si riempiva di ansia e disponibilità, il loro si svuotava e loro riprendevano la solita vita col solito compagno. E magari poi non si facevano più vive, salvo invitarti in occasioni di rito e tu lì faccia a faccia con loro che sbandieravano l'amore sfrenato per il compagno e tu a far la faccia come se fossi una triglia....

rischio di ammorbarti più io...

non sai quante amiche che si dicevano del cuore si sono rivelate persone che cercavano solo una spalla...ma io sono stanca e vorrei persone che si appoggiano a me ma che lascino che mi riposi un po' anch'io..
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 nov 2010, 23:01

lascio il pc al marito
Cianci ho letto adesso la tua domanda, però se riesco ti rispondo bene domani
al volo ti dio che prima di dormire lei ciuccia un pochino per rilassarsi, se poi ha fame mangia e sta attaccata molto, altrimenti (per esempio per la nanna del pomeriggio) sta attaccata pochissimo e poi la cullo con la testa appoggiata alla spalla mentre le canto e lei si canta la ninna-nanna

buona notte
:bacio
2003 2005 2010

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 23:03

piccolapisolina ha scritto:ciao belle ragazze passo solo per aggiornarvi rispetto alla visita dall'allergologa...

:urka povero tortello al sugo!! (sdrammatizzo) :coccola
speriamo nelle creme, almeno gli diano sollievo. ma il generico cosa rivela? va be', domani ci racconti. ora riposati!
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 12 nov 2010, 23:03

Pottini ha scritto:Oggi mi sono presa una mezza giornata libera solo per me e il Dadi.
Vedo sempre mia mamma, con la scusa che "Mi deve aiutare", quando ormai io faccio tutto da sola se sono a casa, ma ovviamente lei vuol vedere Dario e me.
Dato però che oggi alle 14,30 inizio un nuovo corso di massaggio a terra e gioco le ho detto che le avrei portato Dadi alle 16 quando vado al lavoro. Così siamo stati io e lui e oggi è stato un personaggio.
Si è fatto un pisolo tranquillo di 45 minuti stamattina, poi s'è svegliato, ha giochicchiato con me, gli ho messo su il suo dvd mentre preparavo da mangiare, poi gli ho dato la pappa con Mais e tapioca (alla fine mi son detta "ma sì, proviamo!"): delle scene che non vi dico! :ahaha AL secondo boccone ha sputato e si è passato le mani sulla lingua piangendo! :urka Infatti m'è venuto il dubbio che fosse troppo calda! Poi ha continuato a piangere disperato anche se un po' mangiava, alla fine gli ho dato in mano il suo libro di plastica e... basta, ha preso a mangiare tutto sereno mentre si guardava il suo libro, e dovevo pure imboccarlo veloce perché appena deglutiva apriva la bocca! :urka Vi giuro che morivo dal ridere. :ahaha
Poi mi ha guardata mangiare, ha voluto andare nella palestrina e poi da lì sonno, coccolato un attimo l'ho messo giù ed è crollato! :-D
Spero si svegli per le 14 ora dato che devo essere dall'altra parte di Sesto alle 14,15 :fischia

Comunque mi sembra quasi che quando siamo solo io e lui è anche più tranquillo. Come se mi avesse tutta per lui e fosse meno iperstimolato :emozionee
Potti..è sicuramente così..anche Alice quando siamo sole è più tranquilla...e dolce...
ieri mi faceva le coccole sul lettone..mi accarezzava...sorrideva e mi guardava con gli occhi dell'amore!!! :cuore :cuore :cuore
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 23:06

sara33 ha scritto:mi son distratta a far l'album di foto :fischia
ieri ho finalmente fatto stampare un po' di foto con gli arretrati...tipo alcune del 2008 :urka
quindi sto aggiornando gli album e ho fatto quello della Sbiru :-D

.....avrei due cosette anche io da dire alla mamma del bombo immobile :spiteful:
:ahah :ahah :ahah

GLIELI PORTIAMO TUTTI IN UNO SCATOLONE? :spiteful: :spiteful: :spiteful:
OPPURE..SCATTA LO STECCHINO NEL CITOFONO COME ELASTY HA SUGGERITO PER DAVIDE.. :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 23:08

vado anch'io...

SIMO NON TI HO LETTO STASERA, SPERO TUTTO OK.

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 23:08

iris71 ha scritto:vale che sfi.ga! farsi 50 km a gratis :aargh

ho le tette che scoppiano e mi sta per arrivare un torcicollo quindi devo andare di borsa d'acqua calda.

nel frattempo mi vedo scamarcio su sky
:bacio a domani
:bacio :bacio :incrocini

Elisa1979
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Elisa1979 » 12 nov 2010, 23:09

Pottini ha scritto:Non vi ho detto che prima di cena sento un odorino, Dadi si lamenta, lo tiro su e gli dico "Hai fatto caccona?" E me lo tengo in braccio un attimo... poi lo tocco e sento che è bagnatissimo... Be' cosa scopro?
Supermegamaxi cacatone! :x: Te credo che rognava, era sporco fin nelle calze, pannolo stracolmo, gamba destra piena di cacca, calza piena, schiena piena! Una roba MAI vista! Sembrava lo avessi ricoperto di purea di verdure :x: Marito è arrivato mentre gli toglievo i pantaloni che pesavano 1/2 kg almeno.
(Sì, marito è arrivato alle 20,50 stasera :bomba :pistole :pistole )
Non mi capacito di come sia stato possibile. :domanda Domani proverò mela-banana :fischia :ahaha
anche Alice ieri mi ha fatto una cosa simile...e non ho ancora capito il perchè....
da quando mangia le pappe non era mai più successi che facesse la cacca così molle.. :sorrisoo
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 nov 2010, 23:09

buonanotte a tutte!
mi piace troppo star qui..mannaggia !! ma non ce la faccio più
:bacio :bacio :bacio

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 12 nov 2010, 23:19

Piccola per Cecilia :ok e speriamo servano le creme per il tuo ragazzotto :incrocini

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SE L'APRILINO(10) NON VUOL DORMì, BALLIAMO IL VALZER DEL MON

Messaggio da penny » 12 nov 2010, 23:21

Buona notte stacco anche io :bacio

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 nov 2010, 8:16

:sorrisoo BUONGIORNO
e come ogni sabato sono la prima :x:
va bè, marito al lavoro...fortuna che mi fate compagnia voi
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”