GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI

Messaggio da Elastygirl » 11 giu 2010, 14:40

Vale70 ha scritto:nik se lo sono preso in braccio tutte le signorine dei vari corsi di nuoto e domenica ho la 1 lezione per nik in acqua
Che bello :-D
Qui da noi non fanno cominciare se il bimbo non ha fatto il primo ciclo di vaccinazioni.
A proposito, ho fatto spostare l'appuntamento per il vacc, vi avevo detto che coincideva con l'eco alle anche? Adesso ce l'ha il 6 luglio.
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)

Messaggio da piccolapisolina » 11 giu 2010, 14:41

tatai ha scritto:Buon giorno!!!
Questa mattina ho fatto la visita post-parto!la mia patata è tornata perfetta!mi ha sgridata perchè non abbiamo ripreso con i rapporti :fischia
e mi ha prescritto la pillola cerazette...la conoscete?esperienze?
Per il resto tutto benone...Ale non ha nessuna malattia esantematica...è un colpo di calore!! :ok
e Leo non ha un dentino ma una cistina bianca che è identica alla punta di un dentino!! :ahaha :ahaha un abbaglio!!
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!! :martello :martello
Leggo un pò di arretrati!

L'ho usata con Cecilia va benissimo,anche perchè è l'unica che puoi usare in allattamento da prendere tutti i giorni e non ti fa venire il ciclo.
attenta che puoi andare tranquilla solo quando hai finito la prima scatola!
Io la riprenderò ora per poi passare credo alla spirale.

E LE ALTRE CHE INTENZIONI HANNO??
Giusto per fare un piccolo sondaggio :fischia
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 giu 2010, 14:44

Ciao Piccola!!! :sorrisoo
Grazie per il consiglio!
Per il sondaggino, se riguarda evenuali nuove gravidanze...io ho ufficialmente deciso che "chiudo bottega"...sono soddisfattissima dei miei bimbi, sani e meravigliosi...ho avuto due splendide gravidanze, mai un problema...non me la sento proprio di avere un altro bimbo...
Che poi c'è anche da dire che con tutti i problemi che ho con marito dovrei farmelo dasola un altro figlio :che_dici
Già Leonardo lui non lo voleva proprio... :sberla:

E se il sondaggio non riguarda questo...sorry!!prendilo come uno sfogo!! :ahaha
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 giu 2010, 14:44

Questa mattina ho fatto la visita post-parto!la mia patata è tornata perfetta!mi ha sgridata perchè non abbiamo ripreso con i rapporti :fischia
Per il resto tutto benone...Ale non ha nessuna malattia esantematica...è un colpo di calore!! :ok
e Leo non ha un dentino ma una cistina bianca che è identica alla punta di un dentino!! :ahaha :ahaha un abbaglio!!
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!! :martello martello
Bene per tutto :ok
La cerazette non l'ho mai usata, però ho sentito anche io che è l'unica adatta all'allattamento. A dire il vero io la penso come Cianci, non mi va di prendere niente durante l'allattamento. Stiamo attenti sperando che non succeda il patatrac :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 giu 2010, 14:49

cianci ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Ecco, si è addormentato....da solo nella culla :-D :festa
Inizio a lavare la cameretta e poi il resto....ma passo ogni tanto :hi hi hi hi
:congratulations:

INVECE OGGI COSMA HA LA CARROZZINA DEL FACHIRO CASIMIRO: CON GLI SPILLI!
COME LO APPOGGIO URLA
:aargh
un amico diceva che hanno i rilevatori di appoggio! :ahaha
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 11 giu 2010, 14:52

Elastygirl ha scritto:
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!! :martello martello
Bene per tutto :ok
La cerazette non l'ho mai usata, però ho sentito anche io che è l'unica adatta all'allattamento. A dire il vero io la penso come Cianci, non mi va di prendere niente durante l'allattamento. Stiamo attenti sperando che non succeda il patatrac :incrocini
Sarei anche io di questo avviso...non prendo nemmeno la tachipirina anche se ho mal di denti :buuu
Però un patatrac qui da noi proprio non deve esserci...io DEVO lavorare...e con marito le cose vanno male (ragion per cui il sesso è l'ultimo dei nostri pensieri...però non si sa mai...si può sempre cercare di far pace...)
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI

Messaggio da piccolapisolina » 11 giu 2010, 14:58

Pottini ha scritto:Ho postato una richiesta di aiuto... se qualcuna mi sa dire qualcosa grazie! :thank_you:

viewtopic.php?f=9&t=45113
Anche stefano ne ha molti e sto usandi VEA LIPO GEL
ma confido nel tempo....so che è un problema ormonale più nei maschi...visto che appunto sono maschi e non hanno i nostri stessi ormoni! :perplesso

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 giu 2010, 15:05

tatai ha scritto:Ciao Piccola!!! :sorrisoo
Grazie per il consiglio!
Per il sondaggino, se riguarda evenuali nuove gravidanze...io ho ufficialmente deciso che "chiudo bottega"...sono soddisfattissima dei miei bimbi, sani e meravigliosi...ho avuto due splendide gravidanze, mai un problema...non me la sento proprio di avere un altro bimbo...
Che poi c'è anche da dire che con tutti i problemi che ho con marito dovrei farmelo dasola un altro figlio :che_dici

Io alludevo a metodi contraccettivi...

e rispetto a possibili gravidanze...
beh se avessi 10 anni meno, e un marito amministratore delegato ne farei un terzo

mi vengono così bene..a parte questa gravidanza che mi ha fatto restare a letto un po'(per fortuna così vi ho conosciute :clap :yeee proprio grazie a te!!! :bacino ) ma in quanto al parto io tutti veloci e indolore!

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 giu 2010, 15:38

piccolapisolina ha scritto:
tatai ha scritto:Ciao Piccola!!! :sorrisoo
Grazie per il consiglio!

Io alludevo a metodi contraccettivi...

e rispetto a possibili gravidanze...
beh se avessi 10 anni meno, e un marito amministratore delegato ne farei un terzo

mi vengono così bene..a parte questa gravidanza che mi ha fatto restare a letto un po'(per fortuna così vi ho conosciute :clap :yeee proprio grazie a te!!! :bacino ) ma in quanto al parto io tutti veloci e indolore!
Io invece se avessi un marito amministratore delegato e non avessi 3 tc alle spalle ne farei un quarto :hi hi hi hi :urka Anche i mie parti veloci (almeno Sonia e Luca!!!) e abbastanza indolori!
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 giu 2010, 15:55

Urka, vi ho sconvolte troppo con l'ultimo messaggio, non scrive più nessuna :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 giu 2010, 16:04

Ma io scherzavo, non lo faccio il quarto....Tornateeeeeeee :ahaha
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 11 giu 2010, 16:07

Va bè, intanto devo andare a cambiarmi, poi prendo Davide e rimaniamo a scuola, oggi c'è la mostra di tutti i lavori che hanno fatto durante l'anno :sorrisoo
Poi stasera alle 20 c'è lo spettacolo di fine anno di Sonia :emozionee
Insomma, non credo che riuscirò a passare i nuovo, quindi vi saluto e ci riscriviamo lunedì.
:bacio :bacio :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 giu 2010, 16:34

BUON POMERIGGIO!!!!!!!!!!!
ciufola23 ha scritto:
Vale70 ha scritto:Elastygirl, :-D mi chiedevo prima dove fossi finita

ma sono rimasta l'unica che on l'ha ancora battezzato e nemmeno si è informata :fischia
Tranquilla Vale, anhe noi non abbiamo ancora organizzato nulla...abbiamo deciso di rimandare a settembre :ok ....ma non eri tu che volevi battezzarlo in H?
Anche io a Settembre..ora fa troppo caldo e nun me va! :prr
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2010, 16:42

eccomi superstite dalla calura della piscina ... l'auto segna 36 all'ombra :impiccata:
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 giu 2010, 16:51

Ho letto dell'eco alle anche: a Cristiano la pediatra non l'ha prescritta perchè dice che secondo lei non serve da come ha visto durante la visita. Per SImone, invece, l'altra ped l'aveva fatta fare. Qua ognuno dice la sua! :domanda

Cianci brava..mi fa piacere sentirti + tonica!
Mila che torello il tuo Alessio! Accidenti!!!!!! :-D
Pottini mai sentita sta cosa dell'ECG...oddeo che ansia sta SIDS! :buuu

Ieri Cristiano ha dormito dalle 18e30 alle 3 di notte!!! Sono andata a controllarlo non si sa quante volte! :urka Alla fine avevo due tette stile Pamela Anderson e quando si è svegliato sono stata felicissima di svuotarle..che doloreeeee! :ahaha

Continuo a leggere indietro...
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 giu 2010, 17:02

Questione pillola o altre gravidanze: noi qua ancora dobbiamo riaprire la baracca :fischia :buuu visto che stiamo dormendo separati causa nani e la sera crolliamo con la bolla al naso l'uno sull'altra. Cmq per ora useremmo il preservativo ma + avanti andrei di pillola anche io..magari dopo l'estate. Vorrei allattare almeno fino ai 6 mesi quindi se mi evito farmaci vari sarebbe meglio anche perchè da quando è nato Cristiano ho preso un sacco di antibiotici per rischio varicella, febbre e altro e poverino...è dopatissimo già! :coccola
Altre gravidanze? Bè ho 33 anni e sinceramente se economicamente stessimo meglio fra un 3 annetti un altro figlio lo vorrei ma non credo vinceremo mai al superenalotto quindi mi ritengo soddisfattissima così :hi hi hi hi !
Anche io, come tatai, mi sento fortunata ad avere avuto due figli sani e gravidanze ottime. :emozionee

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 11 giu 2010, 17:02

Ahhh.. momento - tetta! :hi hi hi hi

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2010, 17:24

mi dite chi è Roberta F. su faccialibro :domanda
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 11 giu 2010, 17:56

Vale70 ha scritto:mi dite chi è Roberta F. su faccialibro :domanda
penny :-D :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 11 giu 2010, 18:18

Peper80 ha scritto:Help! Chi sa come si fa a far andare via il latte naturalmente????
Ho montata 2 volte al gg ma devo faro andar via...

Inoltre, Monst:quante volte mangia Cstella con il LA quanto a poppata e quanto temo passa dauna all'altra? x' aly spesso ne mangia 120 (x' nn ne vuole +) ma dopo 2 ore ha ancora fame...
Adesso siamo sulle 5 poppate al dì: 6:30/7, 10/11, 15/16, 19/20, 23/24 e prende 150ml di Neolatte. Per fare andare via il latte penso tu debba prendere qualcosa, io non ho preso nulla ma la mia montata non era neanche arrivata. :incrocini :incrocini
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Bloccato

Torna a “Aprile”