GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: MA DOV'E' LA PRIMAVERA?? L'APRILINA ('09) SI DISPERA!!

Messaggio da pally » 22 mar 2010, 20:44

mi è successa una cosa che ha dell'incredibile!! :-D
leggo qui sul forum un post che si chiama scuola pubblica e burocrazia...così per caso e leggo ...troppe cose simili a quello che è successo nell'asilo di leo..così visto che leggo milano..scrivo un mp all'autrice del post..e le chiedo se anche suo figlio va in quell'asilo..
bè ragazze oltre che suo figlio è nella stessa sezione piccoli di leo...pure suo figlio si chiama leonardo :urka non ci volevo credere quando ho visto le foto nel fotoalbum..ma quanto è èpiccolo il mondo??peccato che la mattina suo figlio lo porta sempre il nonno senno' mi immagino la scena davanti all'ingresso :ahaha :ahaha
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 mar 2010, 21:07

:-D :ahaha pensa te!
c6m9 :)

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 22 mar 2010, 21:24

Sonia87 ha scritto:
danys71 ha scritto:
alina ha scritto:
cipollina77 ha scritto:Al mare usiamo il seggiolino dell?IKEA che costa sui 15 euro e che vale mooooolto piu del polly che costa piu di 100 Euro!!!
mi dici quale di preciso please?
Alina suppongo che sia questo:

http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/40140046" onclick="window.open(this.href);return false;

a me è capitato di usarlo in locali dove ce l'avevano ed effettivamente è comodo e poco ingombrante.... l'unica cosa è che non si chiude
Questo io l'ho usato proprio all'ikea food !
E' comodo, solo che oltre a il non chiudersi non ha nemmeno il vassoio :ok e mi è sembrato anche un po' stretto per la bambina quindi figuriamoci Aurelio che è piu' cicciotto ! :hi hi hi hi
confermo che è questo. C ci è stata molto comoda fino all'anno scorso quindi non mi sembra per niente stretto. Trovo che sia molto facile da pulire perche non ha mille anfratti e pieghino dove si possono incastrare le briciole e le pappe mezze liquide. Basta che passi un panno ed è perfettamente pulito. E' vero che non lo puoi chiudere però puoi staccare le gambe se ti serve trasportarlo da qualche parte. Inoltre è leggerissimo, pesarà solamente qualche kilo. Insomma, avessi saputo prima avrei comprato solo quello! Ora ce l'abbiamo al mare e conto di convincere i miei a prenderlo anche loro, tanto per quel che costa!!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 22 mar 2010, 21:28

pally, c'è una gollina che ha riconosciuto T dalla foto (quando ancora la mettevo). E' saltata fuori che sua figlia va al nido con T!! :sorrisoo

Poi ho scoperto una mia collega di lavoro (non amica intima ma comunque la conosco bene) è su gol dall'anno scorso e ho scoperto pochi giorni fa che aspetta il secondo figlio mentre in ufficio nessuno sa ancora niente... :ahah

il mondo è piccolissimo!!! Tra l'altro è uno dei motivi per cui preferisco tenere un po l'anonimato... cosi mi sento piu "libera" di chiacchierare... :sorrisoo
Immagine

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 22 mar 2010, 21:31

questione smagliature: credo che sia piu un fattore di ereditarietà come dice pascale. Mia mamma ha avuto 2 figli e niente smagliature e io ho avuto la stessa fortuna :yeee anche se non ho usato quasi niente durante la gravidanza come creme etc (ogni tanto mettevo l'olio di mandorle ma spesso mi dimenticavo... :che_dici )
Immagine

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 mar 2010, 21:40

cipollina77 ha scritto:pally, c'è una gollina che ha riconosciuto T dalla foto (quando ancora la mettevo). E' saltata fuori che sua figlia va al nido con T!! :sorrisoo

Poi ho scoperto una mia collega di lavoro (non amica intima ma comunque la conosco bene) è su gol dall'anno scorso e ho scoperto pochi giorni fa che aspetta il secondo figlio mentre in ufficio nessuno sa ancora niente... :ahah

il mondo è piccolissimo!!! Tra l'altro è uno dei motivi per cui preferisco tenere un po l'anonimato... cosi mi sento piu "libera" di chiacchierare... :sorrisoo
ecco io spero di non trovare nessuna collega..altro che aspirante bis-mamma :che_dici
comunque ecco l'unica cosa un pò che mi scoccia è che ci sono i fatti miei sul far fatica ad avere figli..ecco spero se lo tenga per se..visto chegià io la vivo male ...
smagliature..non ne avevo e non ne ho..ho messo solo olio alle mandorle mentre ero incinta.credo anche io che sia questione di "pelle"
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 22 mar 2010, 21:58

a me niente smagliature anche dopo tre figli e nolti kg in piu da smaltire :ok anche io credo che sia genetico :perplesso

dormono tutti finalmente e anchio sono a letto :clap :clap alla festa saremo una 30 e sono felice di organizzare la sua prima festa ,l'ho fatto anche con matty e debora ,e sarà cosi anche per Fabiola spegnerà la sua 1 candelina fra le persone che l'adorano :ok

noi come seggiolone ho ancora integro quello della peg perego ,lo trovo un ottimo prodotto ,anche dopo 9 anni è nuovissimo, se togli il vassoio davanti lo metti sotto al tavolo e diventa una sedia perfetta che varia in altezza,in piu quando ha sonno si reclina e fanno degli ottimi sonnelini :ok per i vari spostamenti usiamo quello che si monta al tavolo

questione pappe ho iniziato a separare le verdure ,non faccio piu il pentolone magico ,ma una verdura per volta tipo ,pasta e patate o zucchine o carote zucca o legumi per farla iniziare a separare i sapori e lei ha gradito molto :ok e anche il mio tempo migliora anche perche lo do anche a gli altri due :thank_you:
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 mar 2010, 22:55

buonasera
sto leggendo gli arretrati e vado rispondendo per pagina sennò non ci capisco più niente :fischia
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 mar 2010, 22:57

seggiolini: io oltre al seggiolone quando è nata veronica mi hanno regalato l'alzasedia della brevi. Ha anche il vassoietto è molto comodo :ok

Sonia : :coccola x la schiena :sberla: a padrone di casa

Piko: :ok 30 euro è veramente un buon prezzo

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 mar 2010, 23:07

stella: bentornata e :congratulations: a G. x 11 mesi

Piko: che bella sorpresa che ti ha fatto il tuo compagno :emozionee

Scarpe: veronica riesce a togliere pure quelle con i lacci, non chiedetemi come fa..... ma a nche con nodi a prova di slaccio lei ci riesce :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 mar 2010, 23:39

cipo: :-D anche tu in vacanza? che bello

nanna: veronica va a nanna solitamente alle 21,30 e si sveglia verso le 8.00\8.30 e fa 2 ore di riposino pomeridiano solitamente dalle 13\30 alle 15\30 la mattina non dorme più

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 mar 2010, 8:33

buondì! ho dormito dalle 3 e mezza alle 6 e mezza. marty è stat bravina ha dormito dalle 22.30 (tardi perchè claudia era lagnosa e intrattabile) alle 6.30. claudia non ha smesso di tossire fino alle 3.30 :impiccata:
stasera pediatra,anceh perchè marty ha delle macchie strane sulla pelle. ho paura che sia un fungo... ma dove l'ha preso che non andiamoin piscina e non abbiamo animali??? forse nella pulitissima casa della nonna????
anche io sto rivedendo la mia privacy perchè mia cognata si sta informatizzando e dato che parlo di lei non troppo bene :hi hi hi hi preferisco tutelarmi... forse un giorno cambierò anche nick :perplesso
martina da quando ho tolto formaggi ri-è a dieta. non le piace il pesce non c'è niente da fare :x:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 mar 2010, 9:20

BUONGIORNO :bacio .....

BUON 1 COMPLEANNO ANNA DI RADA :emozionee :emozionee :emozionee

PASCALE dunque Marty ora dorme la notte :ok Gabriel stanotte parecchie volte ha lagnato.... :che_dici

:clap VERONICA che dice mamma

SONIA io non ho avuto smagliature per fortuna :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 23 mar 2010, 9:28

HO MESSO LE FOTINE :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 23 mar 2010, 9:38

Buongiorno fanciulle!

Buon compleaano Anna!!!!!!!!!

Pascale, :yeee Martina che ha dormito tutta la notte!
Il pesce glielo fai tu o usi gli omogeneizzati?

WOW Veronica che dice mamma!

Annalysa, la verdura la frulli o la lasci a pezzi?
Che bella che sarà la festa che stai organizzando per Faby!

Grazie per avermi raccontato come vi organizzate per riuscire a fare le cose....
Serena nel box c'è sempre stata pochissimo ed ora praticamente non la mettiamo più....
sta sul tappeto ma se ci siamo noi, altrimenti ci segue gattonando per la casa e tocca tutto, e toglie le spine dalle prese, apre i cassetti, insomma.... è da controllare a vista!
e io ho il problema che alzarmi presto la mattina non ce la faccio.... se vengo a lavorare mi alzo per le 6.45, 7.00 e mentre mio marito le prepara e le da colazione io mi lavo e faccio colazione anch'io, poi preparo lei e la porto al nido e poi vado a prendere il treno per raggiungere Torino. Se invece sono a casa con lei, nei fine settimana o perchè è malata, dopo colazione torniamo a dormire entrambe nel lettone... effettivamente se mettessi a dormire lei e io rimanessi alzata riuscirei a combinare qualcosa....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 mar 2010, 9:43

Buongiorno,

Pascale, mi dispiace per la nottata, che sfortuna!!
Per la privacy, ti capisco. :ok

:congratulations: :clap :62_son_soddisfazioni: :happy_birthady: :60_compleanno: BUON 1° COMPLEANNO DOLCE ANNA DI RADA!!! :yeee :congratulations: :tortina: :happy_birthady: :60_compleanno: :56_festa_gruppo: :Yuppieeee

AUGURI A LISA DI PEFFA PER GLI 11 MESI!!!
:clap :congratulations:
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 23 mar 2010, 9:46

Brava Veronica che dici MAMMA!!! la parola più bella che ci sia!!! :emozionee :clap

Danys, io scrivo poco durante il giorno, alla mattina non scrivo quasi mai..oggi è un caso, altrimenti scrivo mentre loro dormono: il primo pomeriggio...
Comunque giocano anche tanto da soli, soprattutto G. è bravissima e gioca tantissimo nel box da sola. :emozionee

A più tardi- :bacio
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 23 mar 2010, 10:00

AUGURI ANNA! :festa

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 23 mar 2010, 10:05

:congratulations: :congratulations: :congratulations: ALLA PRIMA CANDELINA DI ANNA :clap :clap :clap :yeee :yeee

Piko bellissimo Gabry un vero ometto :yeee

Dansy le verdure la frullo ma se sono molto morbide le pesto con la forchetta ,lei mangia bene i pezzettini ,ieri si è scesa 3 fette di cotto in un attimo :urka

si è appena addormentata stanotte ha mangiato alle 4 :aargh questo vizio della bottiglia proprio non le passa :sberla:

vado a passare l'aspirapolevere

ha dimenticavo forse forse ad Ottobre torno a lavorare part-time ne stiamo discutando ,sarebbe una buona opportunità per ,vicinissimo casa ci vado a piedi e ottimo stipendio farei quello che ho sempre fatto ,ma mi sento morire solo al pensiero di lasciare i cuccioli ,il lavoro è di mattina e Faby andrebbe al nido la vicino ,lo so son sc**a ma sto troppo bene a casa maq poi penso a soldini in piu che entrebbero nelle nostre finanze che male non fanno :domanda
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 23 mar 2010, 10:11

buongiorno a tutte :-D
TANTI AUGURI DI UN BUON COMPLEANNO ANNA!!! :clap :clap

auguri a lisa per il suo compimese :-D

PIKO ho visto le foto che bello che è gabriel :emozionee

ragazze chiamatemi pure stupida, ma io nel vedere i primi compleanni dei bimbi mi sto emozionando tantissimo :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

Bloccato

Torna a “Aprile”