ho letto tutti gli arretrati e mi dispiace molto questa storia di Laura, però capisco benissimo i sentimenti di chi, come Stella, si è affezionata in modo particolare a me. Io non sono un'esperta di forum, e non capisco cosa ci trovano di divertente i cosiddetti 'troll' a perdere tempo o a far perdere tempo/prendere in giro delle mamme come noi.
Pally, Cipo, a me piacerebbe molto incontrarvi la settimana prossima. Mercoledì non posso, però, giovedì invece andrebbe benissimo!!!!
Alina, sono contenta che l'intervento sia andato bene

Lisa ha sempre tosse e raffreddore e lsi sveglia 2-3 volte per notte. Ho notato che mi cambia veramente molto in termini di stanchezza il giorno dopo se si sveglia una volta di meno. Stanotte poi avevo un mal di testa terribile ed è stata davvero dura.
A casa abbiamo lo scarico otturato e poi un po' di preoccupazioni per la nostra casa, che spero cam,bieremo presto. Per il resto tutto bene. Lisa ripete un sacco di parole anche lunghe (a modo suo, ovviamente) e ora inizia di più a giocare con le cosa e a mettere di meno tutto in bocca. Già sfoglia i libri