GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
..Che festa di c@[email protected] casa e in piu con il cucciolo malato 

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Stasera ho portato Gabriel all ambulatorio pediatrico del ps perchè la febbre non passava,avvolte tremava,e sembrava respirasse male,arrivato la febbre 39,1 che sorrideva a tutti e giocava,infatti erano cosi
..cmq non ha nulla di grave,mi hanno datto antibiotico per 7gg, e aerosol...................

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®
piko poverino gabriel, spero che questa notte riposerai.
pascale la nivea? tutto è possibile!! cmq aurelio è troppo piccolo per la nivea...è un pò profumata...ma cmq è strana sta dermatite...spero che quando crescerà gli passerà
pascale la nivea? tutto è possibile!! cmq aurelio è troppo piccolo per la nivea...è un pò profumata...ma cmq è strana sta dermatite...spero che quando crescerà gli passerà

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- rada
- Gold~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon imp
alina, ma perchè piccolo per la nivea?
piko
noi oggi siamo andati a fare un giro a milano
piko

noi oggi siamo andati a fare un giro a milano
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®
perchè contiene profumo, ed essendo piccolo e con la dermatite non mi sembrerebbe saggio mettergli crema profumata, magari da grande è diverso visto che alla figlia di pascale funziona 

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì!
anche io a claudia da bebè evitavo creme per adulti. ho provato la nivea perchè mia nonna la considerava miracolosa... mi sono ispirata ad un dolce ricordo e continua a funzionare.
piko ma che ha gabriel? se ti hanno segnato l'antibiotico un'infiammazione c'è...
al cucciolo
io non ho digerito l'insalata e sono stata tutta la notte in giro
mrtina ha mangiato alle 20 e vomitato alle 22... nel brodo c'era la stessa insalata
comunque da oggi per 7 gg sospendo i formaggi per vedere se sono quelli a provocargli il vomito e la prossima settimana andiamo dalla pediatra.
voglio stare tranquilla mi son rotta di avere problemi con sta bimba. sono preoccupata, angosciata, e tanto stanca.
anche io a claudia da bebè evitavo creme per adulti. ho provato la nivea perchè mia nonna la considerava miracolosa... mi sono ispirata ad un dolce ricordo e continua a funzionare.
piko ma che ha gabriel? se ti hanno segnato l'antibiotico un'infiammazione c'è...

io non ho digerito l'insalata e sono stata tutta la notte in giro

mrtina ha mangiato alle 20 e vomitato alle 22... nel brodo c'era la stessa insalata

c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno a tutte...
Pascale Alina posso consigliarvi un crema? Io ho la pelle delicatissima, soffro spesso di eczema, mi vengono delle chiazze rosse che fanno paura. Io uso creme di AVENE, sono un pò care, ma sono buonissime. Credetemi...
Piko come va oggi??
Pascale Alina posso consigliarvi un crema? Io ho la pelle delicatissima, soffro spesso di eczema, mi vengono delle chiazze rosse che fanno paura. Io uso creme di AVENE, sono un pò care, ma sono buonissime. Credetemi...
Piko come va oggi??
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
pascale l'insalata mica era quella già pronta delle buste??
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
no, no. era da lavare.
laura io con claudia uso già una crema specifica ma sul viso a sto giro ha fatto peggio che meglio.
laura io con claudia uso già una crema specifica ma sul viso a sto giro ha fatto peggio che meglio.
c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
questa che ti dico pascale è una crema idratante normale, non è apposta per l'irritazione, si trova in farmacia e fa benissimo..
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno,
notte
e sto sempre peggio. Tra l'altro sto pure perdendo la pazienza e l'ho anche sgridata, con il risultato che stamattina non era sorridente come al solito, ma piagnucolava
Sono una mamma degenere, ma mi sto esaurendo....
Laura, l'Aveeno è molto buona, la usava anche mia cognata per curare la dermatite atopica. Però per esempio, mia madre, che ha la pelle molto sensibile e non tollera molte creme, usa la Nivea, come Pascale.
Piko, speriamo che a Gabriel la febbre passi presto...
notte

Laura, l'Aveeno è molto buona, la usava anche mia cognata per curare la dermatite atopica. Però per esempio, mia madre, che ha la pelle molto sensibile e non tollera molte creme, usa la Nivea, come Pascale.
Piko, speriamo che a Gabriel la febbre passi presto...
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
buongiorno peffa.. quella che dico io è avene non aveeno..
- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno...
io per ora uso crema mustela x la dermatite atopica...e tantissimo burro di karitè
io per ora uso crema mustela x la dermatite atopica...e tantissimo burro di karitè
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Buongiorno
NOTTE DA SCLERO
NON HO DORMITO NIENTE,GABRY CON FEBBRE QUASI A 40,NASO TAPPATO.....PER L ESATEZZA HA UNA RINOFARINGITE...MA SECONDO VOI E QUESTA CHE NON GLI FA PASSARE LA FEBBRE??? E NORMALE??? SONO ANGOSCIATA,IN COMA,STANCA,ESAURITA........STANOTTE HO AVUTO VARIE CRISI DI PIANTO ERO ESAUSTA....POI LUI VUOLE SOLO A ME,NEMMENO AL PADRE....

- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte
PIKO mi dispiace molto, ma la rinofaringite porta proprio febbre alta vedrai che ora prendendo l'antibiotico passerà, cosa importante fagli l'aerosol
PASCALE mi dispiace per la nottata
PIKO mi dispiace molto, ma la rinofaringite porta proprio febbre alta vedrai che ora prendendo l'antibiotico passerà, cosa importante fagli l'aerosol

PASCALE mi dispiace per la nottata

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- cipollina77
- Expert~GolGirl®
ciao, ho letto solo l'ultima pagina e mando un abbraccio a Piko. Non ti preoccupare per la febbre. Con l'antibiotico scenderà tra pochi giorni. Tieni conto che la febbre è anche un modo del corpo di combattere le infezioni. La tacchi/nureflex serve solo a non farlo alzare troppo (cioe oltre i 40 nei piccoli non va bene ed è meglio abbassare un pochino).
Se sono malati ahime si, vogliono solo la mamma.... del resto... se ci pensi è normale ... per lui sei il suo porto sicuro, è stato nella tua pancia per 9 mesi, conosce la tua voce da quando esiste (non solo da quando è nato!), e il tuo battito cardiaco lo rilassa.... prova a vederlo da questo punto di vista... se non puo trovare pace da te, ora che è malato, non si sente bene e non capisce perche ne quando finirà...dove deve trovarlo in questo grande mondo...
poi so benissimo quanto sia dura eh...
le nottate qui sono sempre pessimi. Siamo stati in montagna e di notte dormiva a rate.. oppure stava attaccato al seno per ore. Non ha mai dormito nel lettino da viaggio che abbiamo li... fortunatamente avevo il letto matrimoniale per me (mio marito dormiva in quello dei suoceri che non c'erano) e quindi almeno potevo gestirlo piu liberamente. Poi di pomeriggio riuscivo pure a fare un sonnellino, ovviamente con lui in braccio...quindi meno male sono riuscita a sopravvivere...
il nasino continua peraltro ad essere chiuso, oramai sono 3 mesi che ha il raffreddore perenne...
ho scoperto anche che non gli piace definitivamente il formaggio e quindi la sera gli posso dare solo il pesce. Al nido mangia la carne tutti i giorni quindi non glielo posso dare anche la sera. Voi cosa date come alternativa la sera?
pally, mp per te. Io e Peffa non riusciamo a venire oggi. Ti dispiace se rimandiamo?
Se sono malati ahime si, vogliono solo la mamma.... del resto... se ci pensi è normale ... per lui sei il suo porto sicuro, è stato nella tua pancia per 9 mesi, conosce la tua voce da quando esiste (non solo da quando è nato!), e il tuo battito cardiaco lo rilassa.... prova a vederlo da questo punto di vista... se non puo trovare pace da te, ora che è malato, non si sente bene e non capisce perche ne quando finirà...dove deve trovarlo in questo grande mondo...

poi so benissimo quanto sia dura eh...

le nottate qui sono sempre pessimi. Siamo stati in montagna e di notte dormiva a rate.. oppure stava attaccato al seno per ore. Non ha mai dormito nel lettino da viaggio che abbiamo li... fortunatamente avevo il letto matrimoniale per me (mio marito dormiva in quello dei suoceri che non c'erano) e quindi almeno potevo gestirlo piu liberamente. Poi di pomeriggio riuscivo pure a fare un sonnellino, ovviamente con lui in braccio...quindi meno male sono riuscita a sopravvivere...
il nasino continua peraltro ad essere chiuso, oramai sono 3 mesi che ha il raffreddore perenne...
ho scoperto anche che non gli piace definitivamente il formaggio e quindi la sera gli posso dare solo il pesce. Al nido mangia la carne tutti i giorni quindi non glielo posso dare anche la sera. Voi cosa date come alternativa la sera?
pally, mp per te. Io e Peffa non riusciamo a venire oggi. Ti dispiace se rimandiamo?
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- peffa
- Expert~GolGirl®
Cipo, anche Lisa preferisce il pesce al formaggio. Ho provato anche con il prosciutto cotto, ma non gradisce molto. Per ora le do diversi tipi di pesce. Martedì prossimo vado dal pediatra e vediamo se mi consiglia qualcosa
Laura, ho sbagliato. Quella crema lì non la conosco
Piko,
Laura, ho sbagliato. Quella crema lì non la conosco
Piko,

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
- patti80
- Silver~GolGirl®
CIPO è bellissimo quello che hai scritto, è proprio vero
CICLO ma a voi dopo il parto è cambiato?? a me oltre a diventare regolare, e ringrazio ancora dio per questo, è diventato scurissimo, sarà normale?

CICLO ma a voi dopo il parto è cambiato?? a me oltre a diventare regolare, e ringrazio ancora dio per questo, è diventato scurissimo, sarà normale?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
CIPO
mi ci trovo ne tetta party della notte,specie in queste notti.....per il resto hai ragione
....avvolte mi sento una merd@ di mamma.........ma credimi mi sento davvero giù
PATTY grazie,mi tranquillizzi

PATTY grazie,mi tranquillizzi
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PATTY a me e cambiato solo il fatto che prima non soffrivo per niente e ora mi vengono tipo contrazioni quando lo ho