GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER '07 (9° POST)

Bloccato
giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (9° POST)

Messaggio da giremy » 7 mar 2009, 18:02

Nespola chissà che dolore povera Alessia! :coccola
Spero che ad Anastasia si apra da sola. :incrocini
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 8 mar 2009, 9:14

Ragazze, ma lo sapete che adesso che sono venuti a trovarci i nonni, LORENZO CHIACCHIERA???

abbiamo scoperto che è solo con me e con mio marito che lui non parla, forse perchè capiamo benissimo le sue necessità e non ha bisogno di dirci niente, ma in questi giorni in cui ci sono i nonni da noi ha comiciato a dire delle parole che non gli ho mai sentito dire prima: prende il cappello e dice ppello! oppure i nonni gli hanno fatto vedere una foto di mio fratello da piccolo e gli hanno chioesto: chi è questo? e lui ha risposto:
"è un bimbo!" (frase intera!)

mah... :domanda :domanda :domanda
Immagine

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 8 mar 2009, 9:39

Auguri a tutte le mamme e a tutte le donne! :cuore :bacio
Oggi qui è una bellissima gironata, un pò ventosa, ma in Sardegna il vento è una regola! :hi hi hi hi

Alessia sta sempre meglio, ormai il peggio è davvero passato, grazie a tutte per il vostro appoggio, siete meravigliose come sempre :cuore

Ieri sera la pizza (fatta con la macchina del pane :hi hi hi hi ) è stato un successone, era buonissima.
Inoltre, abbiamo ricevuto la notizia che mercoledì 18, alle 9 abbiamo l'appuntamento per firmare l'atto di vendita della casa, finalmente! La banca non si decideva più ad erogare il mutuo ai ragazzi che l'hanno acquistata, ormai stavamo iniziando a preoccuparci...

Lights :yeee per Lorenzo chiacchierone!

Giremy, ti auguro davvero di cuore che si apra da sola...non tanto per la manovra d'apertura che di per se non è niente ma per il dopo!!! Meno male che passa in fretta!

Ora scappo a preparare le puzzole, si va a fare una passeggiata.

:bacio a tutte!
Alessia Rita 03/02/2006 e Sara Gioia 12/04/2007
Immagine

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 8 mar 2009, 16:34

:fiore2 AUGURI A TUTTE :fiore2

lights, io avevo il sospetto che Vittorio non parlasse perchè non ne sente il bisogno, tanto tutti lo capiscono ....... me ne hai data la conferma !!!
Che pigroni che sono :ahaha
:ok

:bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 8 mar 2009, 17:18

:ahaha tanti auguri per la festa della danno a tutte le mamme e le apriline e le nonne e le suocere che se lo meritano :ahaha
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 8 mar 2009, 17:46

Incredibile.....................ho messo tre nuove foto!!!!!!!!!! Oggi piove!!!!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?
Immagine

==>APRILINA POWER<==

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 8 mar 2009, 18:49

Mila75 ha scritto: Farfalla non puoi lasciarmi così.. qual'era l'idea che ti ha rubato la suocera???
cicciobello
quando ha quello della sorella non lo molla un attimo, tanto che per farlo riprendere a lei per riportarselo a casa bisogna inventarsene di cotte e di crude, quindi ho pensato che sarebbe un regalo gradito
ma ovviamente quando ne parlavo con la suocera, spiegandole che è l'unica cosa che ci è venuta in mente per ora, lei ha subito precisato che "va bene, allora io gli faccio quello"... e io adesso sto in crisi perchè il nanogigante ha già tutto! mi viene in mente solo la cucina, ma oltre al costo non avrei spazio per metterla...
lights ha scritto: Comunque, FARF, i bambini in genere sono felici anche solo con pizza al taglio, tramezzini, tramezzini alla nutella e patatine/popcorn.
per i bambini non mi preoccupo, a loro di solito basta giocare
sono i grandi che mi mettono in pensieri, perchè alcuni sono estremamente critici e sicuramente me ne sentirò dire di ogni...

Furbetto Lorenzo che non si sforza di parlare con voi, ci volevano i nonni per convincerlo :hi hi hi hi

NESPOLA sono contenta che Alessia stia meglio, povera piccola
dhaniela70 ha scritto: le suocere che se lo meritano :ahaha
:ahah grazie

tanti auguri a tutte le donne, grandi o piccole che siano

ieri parlavo con farfallo di togliere tutte le cose che ciucciolo non usa per fare spazio per il compleanno e lui mi ha risposto "ma scusa, non ne volevi fare un altro? che mettiamo via a fare?"
che dite: ci spero o voleva solo evitare la fatica di smontare tutto e portarlo per 4 piani di scale?
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 9 mar 2009, 9:27

Ciao a tutte,
stavolta me la sono beccata io e sono a letto con un bruttissimo raffreddore e una tosse che non finisce più.
Ho terrore di contagiarle, mi sento uno schifo!!! :buuu :buuu :buuu
Non sono andata a lavoro perchè, vi immaginate 6 ore al telefono in queste condizioni??? :urka
Alessia prima di andare all'asilo ha fatto un sacco di capricci, secondo me era in casa tutta coccolata questi giorni e il rientro è un pò pesante...
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 9 mar 2009, 14:32

Ciao! sono appena tornata dall'asilo, dove ero andata con la nuova baby-sitter per prenedere Lorenzo, e lorenzo ha TRAUMATIZZATO la povera ragazza perchè ha avuto una vera e propria crisi isterica mmentre lo stavamo vestendo.
E' un periodo che fa così: se qualcosa non viene fatto come voleva lui, comincia a piangere e a gridare. io lo ignoro, fregandomene anche di chi mi guarda male e pensa che io sia una cattiva madre, ma la povera baby-sitter nuova mi sa che si è pentita di aver accettato il lavoro!!! :ahaha

Comunque è tutta colpa vostra, ragazze: mi avete detto TROPPE VOLTE che Lorenzo era un angioletto, che era troppo buono, troppo calmo... e ora guardate qui! :prrrr
Immagine

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 9 mar 2009, 14:43

farfalla ha scritto:che dite: ci spero o voleva solo evitare la fatica di smontare tutto e portarlo per 4 piani di scale?
DOVEVI SALTARGLI ADDOSSO SUBITO!!! :fischia Per lo meno, quando capiterà di provarci se ti dice no gli fai portare via tutto e almeno hai un lavoro fatto! :ok
Nespola :coccola

Io oggi sono nera. :grrr Sono un paio di giorni che Marco fa dei capricci "seri": inizia a piangere come un disperato, se mi avvicino scappa e qualunque cosa gli si dica o faccia, lui piange più forte. Allora faccio l'indifferente (per quanto ci riesca) e lo ignoro, così ho notato che dopo poco smette da solo. Problema: mia mamma quando fa così continua ad andargli dietro col risultato che lui fa sempre peggio. Per di più grida per superare di volume il suo pianto, mio papà grida per superare lei e Marco cerca di superare tutti = :pistole . Ho cercato di spiegarle che così facendo lui si sentirà in diritto di far così ogni volta per ottenere maggiore attenzione e per di più fa passare me da st***za perchè lo ignoro mentre lei gli va dietro. Ovviamente non c'è verso che lo capisca.. ma cosa devo fare??? :bomba

Lights.. non poteva andarti bene per sempre! :prrrr anche se sono convinta che pur con i suoi capricci Lorenzo resti sempre un super-angioletto!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 9 mar 2009, 21:06

Ciao ragazze, passo super veloce che ho un pò di cose da fare. Stiamo tutti abbastanza bene anche se alle prese con tosse/raffreddore che ci passiamo l'uno all'altro... e come Valentino si addormenta viene svegliato da un attacco di tosse che lo sveglia. Domani mattina provo a sentire il pediatra per vedere se mi da qualcosa o se ci lascia così.
Vi penso sempre!!! Buona notte!
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 10 mar 2009, 10:05

BUONDI' BIMBE BELLE.......
...e per primissima cosa...BUON COMPLEANNO SIMONE di A.LISA!!!! :festa
Il primo aprilino '07 che compie 2 anni!!!!! :-D :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 10 mar 2009, 10:48

Ciao Rob!
Immagine

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 10 mar 2009, 12:57

ciao a tutte

qui tutto bene, miriam è tornata all'asilo e sembra contenta, anche se ieri quando è tornata a casa me l'ha fatta un po' pagare... :che_dici però da quello che leggo dei vostri bimbi ormai i capricci sono la normalità, per un motivo o l'altro, quindi nfacciamoci forza.

mila, anche mia madre fa più o meno come la tua, anzi, quando miriam fa le sue seceneggiate lei corre e la prende in braccio, mentre magari io sto ignorandola/sgridandola/parlandole o qualsiasi cosa ritenga opportuno fare. questo era uno dei motivi per cui stavo impazzendo le scorse settimane!

sara, a proposito di tampone...io l'ho fatto la scorsa settimana nell'ospedale dove partorirò, solo che la dottoressa (e nemmeno una novellina) che me lo doveva fare si è rifiutata dopo aver sentito del mio utero pervio al dito! mi ha detto che era una cosa delicata e lei non si prendeva la responsabilità :domanda fortuna che c'era il mio gine in ospedale, l'ha chiamato e l'ha fatto fare a lui. se non ci fosse stato lui non so come sarebbe finita, sarei dovuta tornare e rifare tutta la trafila, alla faccia del rischio di parto pretermine! ora, va bene la prudenza, ma io l'ho trovata una cosa un po' assurda, anche mentre aspettavo miriam ero allettata e me l'hanno fatto senza problemi, solo con un po' di delicatezza.

nespola, sono contenta che alessia stia meglio, speriamo sia tutto passato :incrocini

un saluto a tutte, a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

nespola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nespola » 10 mar 2009, 13:17

Ciao a tutte,
vi scrivo dal mio letto da inferma...odio sentirmi così, non ho forza di nulla :grrr
Devo fare aerosol, antibiotico e tachipirina in caso di febbre (che ieri è salita a 39 :urka ). Ovviamente riposo. Meno male che c'è mia sorella e anche mia madre...

Sara Gioia continua ad avere problemi di stipsi, nonostante la pasta integrale, la frutta, le bustine ordinate dal pediatra. Ogni 3 giorni se non riesce da sola, dobbiamo aiutarla col clisterino. Il pediatra mi ha detto di avere un pò di pazienza perchè non sono problemi che si risolvono da un giorno all'altro, soprattutto coi bambini, ma la situazione mi stressa parecchio.

Alessia invece è ormai guarita, ormai spetta a me stare attentissima che non si richiuda. Poverina, è davvero brava...pensavo che avesse meno pazienza, invece tutti i giorni si fa medicare con una naturalezza che alla sua età non mi aspettavo...

Buon compleanno a Simone :yeee

Ora vado, non reggo più...se riesco ripasso più tardi...
Immagine

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 10 mar 2009, 14:17

Apriline ..un bacissimo al volo
Una sola cosa in ritardo.....

ma è chiaro che i bimbi maschi non abbiano molta voglia di parlare..avete mai visto un uomo parlare se non piu' volte sollecitato? :ahah :ahah :ahah :ahah

Nespola :coccola
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 mar 2009, 15:00

AUGURI SIMONE!!! :festa :yeee :festa

Ed ora comincerà la sfilza di compleanni da festeggiare :-D
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 mar 2009, 15:02

Io ho sempre problemi con la linea adsl :bomba
Ma appena posso passo da voi.
Hai capito Lorenzo il pigrone! :ahaha
Mila anche mia madre fa così ma non lo fa apposta, le nonne sono tutte uguali: DELLE EDUCATRICI NATE :prrrr !

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 10 mar 2009, 15:21

Dhany che belle le tue bimbe!!!!!!!!! :-D
Voglio anche io il secondooooooooooooooo!
E invece mi toccherà aspettare :buuu

dhaniela70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dhaniela70 » 10 mar 2009, 19:07

giremy ha scritto:Dhany che belle le tue bimbe!!!!!!!!! :-D
Voglio anche io il secondooooooooooooooo!
E invece mi toccherà aspettare :buuu
Grazie :emozionee :emozionee sono tutte la mamma :ahah :ahah
goditi la tua piccola quando sono due bisogna dividersi e non è sempre facile specialmente quando sono in fase di capriccio in contemporanea
Immagine

==>APRILINA POWER<==

Bloccato

Torna a “Aprile”