GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Bloccato
stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINA 06:IN VACANZA O CON PANZA, O CI MANCA O E' STANCA

Messaggio da stellina.79 » 14 ott 2008, 8:09

Buongiorno care!!

Vany, allora com'è andata la prima notte nella stessa stanza?

a_cimini, io mi sono accorta che sono diventata molto possessiva nei confronti di Patrick...spero di non asfissiarlo troppo!

Ieri sera ero a casa da sola. Il maritino aveva una riunione e Patrick dormiva...ecco in quei momenti riaffiorano mille pensieri e comincio a rimurginare... per questo devo tenere la mente sempre occupata.
Beh, passerà anche questa fase. Per ora penso sia normale dopo quanto successo.

vi auguro buona giornata :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 14 ott 2008, 8:38

ciao ragazze

STELLINA , posso solo mandarti un abbraccio, sei una donna fortissima :cuore

ANNAC come va?

io mi sto ammalando, raffreddore,mal di gola ecc...spero nn salga la febbre :incrocini

chissà chi me lo avrà mai attaccato :fischia
Samuele, nato il 30/03/2006

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 14 ott 2008, 9:22

Demi, grazie! :bacio

Cavoli, anche tu ammalata?! NO!!!
E Sam come sta? Comincia a mangiare qualcosina?

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 ott 2008, 10:05

Buongiorno a tutte!
Ecco, lo sapevo, sono sparita di nuovo per 3 giorni e vi viene la grafomania!!!!

Domenica abbiamo portato Ale e la Maya al mare, mentre giocavamo con il pallone la Maya è partita di corsa a fare il bagno e poi si rotolava nella sabbia per asciugarsi!!!! Peccato che mi troverò sabbia per casa fino a Natale, ma intanto ci siamo divertiti tutti ed è stata una bellissima giornata :ok

E adesso veniamo a voi:

Giadaste :-D :yeee

Annac, :coccola per te e Leo.... vedrai che il prossimo mese sarà quello giusto :incrocini Intanto goditi la vacanza!!!!

Vany, bellissimo il nuovo avatar :emozionee come è andata la nuova logistica di casa? Tutto bene?

Matygol, :bacio grazie del suggerimento, oggi pomeriggio vado a prendere il regalo e vedo se ci sono anche gli animali che dici tu.... io nella mia ignoranza non li ho mai sentiti nominare :domanda

Stef, fantastico anche il tuo avatar nuovo :yeee era proprio ora di cambiarlo :fischia
Claudia

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 ott 2008, 10:10

stellina.79 ha scritto:Buongiorno care!!

Vany, allora com'è andata la prima notte nella stessa stanza?

a_cimini, io mi sono accorta che sono diventata molto possessiva nei confronti di Patrick...spero di non asfissiarlo troppo!

Ieri sera ero a casa da sola. Il maritino aveva una riunione e Patrick dormiva...ecco in quei momenti riaffiorano mille pensieri e comincio a rimurginare... per questo devo tenere la mente sempre occupata.
Beh, passerà anche questa fase. Per ora penso sia normale dopo quanto successo.

vi auguro buona giornata :bacio
:coccola :coccola :coccola penso sia normale e SANO avere dei momenti di tristezza, sei forte e coraggiosa ma ogni tanto fa bene anche buttare fuori la tristezza, altrimenti la forza diventa una corazza e non più uno scudo...

:bacio Strapazzati pure Patrick, non mi sembra che stai diventando possessiva, lo porti persino al nido e a ginnastica, mica ti chiudi in casa a sbaciucchiarlo tutto il giorno, no? :prrrr
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 14 ott 2008, 10:27

Ciao Cla!
Penso tu abbia proprio ragione!
beh, ora ho anche ricominciato a lavorare e dunque per forza devo lasciarlo ai nonni.
Cmq. appena posso me lo stracoccolo e cerco di godermelo più possibile!!!!

vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da vany » 14 ott 2008, 11:47

buongiorno a tutte

la notte è andata benissimo, i miei cuccioli hanno dormito insieme e non c'è stato nessun problema. E' vero ora che sono così piccoli ci facciamo molti più problemi noi di loro.
Devo ammettere che quando sono entrata nella nostra stanza ieri sera, un pochino il magone l'ho avuto a vedere quello spazio vuoto. Questa mattina però sono entrata nella camera dei bimbi e Matteo era sorridente come sempre. :emozionee

stellina fai bene a tenerti occupata e soprattuto a stracoccolarti il tuo ometto :cuore

cla che bella giornata :sorrisoo non oso immaginare maya bagnata e rotolata nella sabbia :ahaha La mia maya l'anno scorso si era rotolata nel cemento fresco :urka

scappo Matteo si è svegliato e dobbiamo andare dai nonni a pranzo :bacio

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 ott 2008, 12:26

vany ha scritto:buongiorno a tutte

la notte è andata benissimo, i miei cuccioli hanno dormito insieme e non c'è stato nessun problema. E' vero ora che sono così piccoli ci facciamo molti più problemi noi di loro.
Devo ammettere che quando sono entrata nella nostra stanza ieri sera, un pochino il magone l'ho avuto a vedere quello spazio vuoto. Questa mattina però sono entrata nella camera dei bimbi e Matteo era sorridente come sempre.

cla che bella giornata :sorrisoo non oso immaginare maya bagnata e rotolata nella sabbia :ahaha La mia maya l'anno scorso si era rotolata nel cemento fresco :urka
:yeee :yeee :yeee e bravi i fratellini!!! Hai proprio ragione, le pare mentali sono tutte nostre, però hai fatto bene a buttarti, ti sei gongolata un pò col maritino per la tua saggezza?? :prrrr

Queste Maye, sarà il nome a farle così birichine? Ma il cemento ? :urka

Però anche Alessio ed Elia non scherzano, eh? Ale voleva andare in acqua dietro a Maya, alla mia risposta "non si può, hai le scarpe!" lui candidamente ha detto: e allora toglimele, mamma! :ahah
Claudia

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 14 ott 2008, 12:43

Vany, che bello che la prima notte insieme sia andata benone :ok

Ragazze questi cani vi danno proprio un bel da fare eh?!

Cla, tante volte è proprio vero ti danno delle risposte da farti rimanere così :urka
L'altro giorno Patrick p.es. ha versato il borotalco per terra. Io gli ho detto: "guarda che disastro!!" E lui: "Niente mamma, pulisce Maria" (la signora che ogni tanto mi aiuta a fare le pulizie...)

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 ott 2008, 13:43

E' proprio vero, Stellina, ultimamente Ale ci fa rimanere spesso a bocca aperta, a volte per l'ingenuità delle risposte a volte invece per l'estrema "svegliezza" che dimostra, e noi a chiederci: ma come c'è arrivato a questo, chi glielo ha detto? Bah!! Sarò di parte ma a me sembra intelligentissimo, oltre che bello e simpatico :fischia

Anche Ale ha la brutta abitudine di buttare tutto a terra, ho visto su SOS tata che, invece di sgridarlo e chiedergli perchè l'aveva fatto come ero solita fare io, bisogna cercare di fargli capire le conseguenze delle sue azioni (es. adesso hai sporcato, la mamma è triste perchè deve ripulire invece che giocare con te....) per il momento non ha cambiato abitudini, ma spero che prima o poi il metodo della tata Lucia funzioni :incrocini

Vado da un cliente e poi a recuperare il figliolo dai nonni, oggi dopo la nanna andiamo nel paradiso dei giocattoli, non posso uscirne con solo un gioco per l'amichetta, dovrò prendere qualcosa anche a lui :che_dici tra un pò dovremo traslocare, non ci stanno più giochi in casa nostra! :ahaha
Claudia

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 14 ott 2008, 15:16

vany ripeto e ribadisco visto che l'esperimento è ora riuscito: COMPLIMENTI A TE E AI TUOI PUPI :yeee

stellina, è naturale che ogni tanto i ricordi riaffiorino, vedrai che col tempo i ricordi non faranno piu cosi male, porta pazienza e continua a essere forte e gioiosa come sempre. se proprio non va.chiamami su skype, ti faccio lo show comico in diretta...provare per credere :hi hi hi hi

a tutte le altre un bacio

ma annac è partita?
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm

sissi_ben
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da sissi_ben » 14 ott 2008, 15:36

buongiorno!

giadaste sono felicissima per te

stef grazie per la solidarietà in tema di risvegli notturni... :buuu

stellina come dice demi sei davvero molto forte. è naturale e giusto fermarsi a riflettere...anche se infinitamente doloroso.ora avete un angioletto che veglia su di voi, che vi sarà sempre vicino!

vani pienamente d'accordo con la tua scelta! anche a me spiace quando benedetta vede che leonardo dorme con noi...

vorrei scrivere di + ma il piccolo ha fame! :prrrr
a presto
baci
Benedetta nata il 18/04/06 e Leonardo nato il 03/10/08!!!

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 14 ott 2008, 15:48

ciao sissi!
ragazze voglio chiedervi un opinione, soprattutto alle mamme bis.
la madre dell'amichetto di jacopo è mamma bis e oltre a bart (eta di jacopo) ha un bimbo di 7 mesi passati.
Sno io che non mi ricordo cosa voglia dire avere un bimbo di 7 mesi oppure è un po anormale che lei se lo tenga sempre nel marsupio )testa girata verso di lei)..
mi fa un pena quel bimbo, torce il collo in maniera paurosa per guardasi in giro, ma ho paura di offenderla dicendoglielo o magari..veramente non ricordo ...
che dite?

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 ott 2008, 15:53

vany il tuo avatar è dolcissimo :cuore
complimenti ai tuoi ometti e anche a te che hai avuto la forza di fare questa scelta giusta

cla le risposte dei ns cuccioli sono davvero sorprendenti :-D

stellina :bacio :coccola
anche a me era preso un attaccamento non proprio normale, poi piano piano mi sono rilassata... ora va meglio ma di certo se me lo posso tenere stretto lo faccio. certo che prima di tutto penso al suo benessere e x es. se vuole stare dai nonni, ce lo porto nonostante a me vada tutt'altro.
è vero sembri molto forte, posso darti un consiglio xò, se ne hai bisogno sfogati ora, fallo in ogni modo che conosci in modo tale da buttare fuori tutto il dolore e la rabbia.
io ho cercato di tenermi impegnata, di dire che la vita continua, ma onestamente a distanza di un anno non ho ancora metablizzato, mi accorgo che forse sarei dovuta essere meno forte quando è successo e sfogarmi x bene xchè ora nessuno capisce e io neanche ci provo, i momenti di tristezza ci sono e nel mio caso anche 5 kg in + e io so a cosa siano dovuti.
io parlo della mia esperienza, che cmq è una briciola nei confronti della tua, ti ammiro molto e spero che la tua sia una vera positività!!
ti abbraccio forte e quando vuoi noi siamo qui

stef posso usufruire del tuo servizio rallegra mamme? :fischia

detto questo... paolo ha giocato di anticipo, domani doveva andare al ido ma da stanotte sta di nuovo male :bomba
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 ott 2008, 15:55

stef paolo a 7 mesi nel marsupio non ci sarebbe stato neanche legato :ahaha ma credo dipenda molto anche dai bimbi, no so...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 14 ott 2008, 16:29

a_cimini ha scritto:vany il tuo avatar è dolcissimo :cuore
complimenti ai tuoi ometti e anche a te che hai avuto la forza di fare questa scelta giusta

cla le risposte dei ns cuccioli sono davvero sorprendenti :-D

stellina :bacio :coccola
anche a me era preso un attaccamento non proprio normale, poi piano piano mi sono rilassata... ora va meglio ma di certo se me lo posso tenere stretto lo faccio. certo che prima di tutto penso al suo benessere e x es. se vuole stare dai nonni, ce lo porto nonostante a me vada tutt'altro.
è vero sembri molto forte, posso darti un consiglio xò, se ne hai bisogno sfogati ora, fallo in ogni modo che conosci in modo tale da buttare fuori tutto il dolore e la rabbia.
io ho cercato di tenermi impegnata, di dire che la vita continua, ma onestamente a distanza di un anno non ho ancora metablizzato, mi accorgo che forse sarei dovuta essere meno forte quando è successo e sfogarmi x bene xchè ora nessuno capisce e io neanche ci provo, i momenti di tristezza ci sono e nel mio caso anche 5 kg in + e io so a cosa siano dovuti.
io parlo della mia esperienza, che cmq è una briciola nei confronti della tua, ti ammiro molto e spero che la tua sia una vera positività!!
ti abbraccio forte e quando vuoi noi siamo qui

stef posso usufruire del tuo servizio rallegra mamme? :fischia

detto questo... paolo ha giocato di anticipo, domani doveva andare al ido ma da stanotte sta di nuovo male :bomba
ovvio che si amor... tanto di balletto e cabaret :hi hi hi hi

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 ott 2008, 16:33

stef sei troppo tosta! :ok
ascolta poi al nido com'è finita? le maestre hanno detto + nulla?

stef
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stef » 14 ott 2008, 17:25

a_cimini ha scritto:stef sei troppo tosta! :ok
ascolta poi al nido com'è finita? le maestre hanno detto + nulla?
no non hanno detto piu nulla quindi credo sia stato un commento cosi'...mah...
mi raccomando non vi rattristate ora che vado a far la spesa eh!
a dopo!
ciao

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 14 ott 2008, 17:33

stef meno male, vuol dire che il tuo ometto si comporta bene :ok
a dopo cabarettista :ahaha

cla71
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da cla71 » 14 ott 2008, 20:59

eccomi di ritorno dopo un mega tour nel paradiso dei giocattoli.... Ale non voleva più uscire, ci hanno chiuso le porte appena siamo andati fuori :ahaha

Ho comprato un cagnolone con le orecchie enormi e gli occhi tristi per la bimba dei nostri amici, è troppo carino, morbidissimo... Ale l'ha stretto e ci ha affondato la faccia dentro, spero non si arrabbi quando vedrà che lo regaliamo ad un'altra :incrocini

per Ale ho preso una macchinina a carica manuale e un tappeto con disegnate le strade e le case in più un enorme album di Nemo da colorare, speriamo che sia abbastanza grande da tenere tutto il suo tavolino, così non pittura più il tavolo :hi hi hi hi

Stef, sei troppo forte, se mai dovessi aver bisogno del tuo servizio ne approfitterò :ahaha anche io da quel che ricordo a 7 mesi i bimbi vogliono vedere il mondo, anche i passeggini di solito sono girati fronte mamma fino ai 5-6 mesi poi verso la strada... però immagino che quando hai un altro bimbo che corre dappertutto il marsupio è molto comodo... :domanda

a_cimini, mi dispiace per Paolino, vedrai che alla fine ci riuscirai a portarlo all'asilo :coccola

vado a vedere che succede in bagno, mi sa che c'è un'emergenza-cacca!!! :x:
Claudia

Bloccato

Torna a “Aprile”