GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
- penny
- Expert~GolGirl®
Re: SU GOL C'è LATITANZA...E GLI APRILINI(06)? TUTTI IN VACANZA!
vado a nanno buonanotte a tutte 

Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- demi
- Expert~GolGirl®
ciao a tutte!
come state?
io sono ustionatissima nella schiena, brucia
ho fatto 2 giorni di mare con Sam, in uno stabilimento con lettino e sdraio, due mie carissime amiche e rispettivi figli di 3 anni amici di Sam.
dovevate vederlo! in piscina voleva fare i tuffi, tutto il giorno a giocare coi bimbi, tranne nell'ora, pappa e nanna sul lettino.
si è divertito da matti, oggi mi sa che torniamo.
io invece x paura di nn abbronzarmi nn ho messo niente, ed ora ho la schiena viola
cmq: cosa è skipi?
e...sono felice: un mio amico , del marocco, si è qualificato nella corsa dei 5000 e sta andando a PECHINO
poi vi racconterò bene , è come un fratello del socio, ragazze siamo tutti al settimo cielo, mio cognato va , ha prenotato l'aereo.
corre x il Marocco, ma vive quì, infatti ci sono state mille liti, xchè vorrebbero farlo correre x l'italia, ma il marocco nn lo vuole mollare.
come state?
io sono ustionatissima nella schiena, brucia

ho fatto 2 giorni di mare con Sam, in uno stabilimento con lettino e sdraio, due mie carissime amiche e rispettivi figli di 3 anni amici di Sam.
dovevate vederlo! in piscina voleva fare i tuffi, tutto il giorno a giocare coi bimbi, tranne nell'ora, pappa e nanna sul lettino.
si è divertito da matti, oggi mi sa che torniamo.
io invece x paura di nn abbronzarmi nn ho messo niente, ed ora ho la schiena viola

cmq: cosa è skipi?
e...sono felice: un mio amico , del marocco, si è qualificato nella corsa dei 5000 e sta andando a PECHINO

poi vi racconterò bene , è come un fratello del socio, ragazze siamo tutti al settimo cielo, mio cognato va , ha prenotato l'aereo.
corre x il Marocco, ma vive quì, infatti ci sono state mille liti, xchè vorrebbero farlo correre x l'italia, ma il marocco nn lo vuole mollare.
Samuele, nato il 30/03/2006
- Spes
- Gold~GolGirl®
criss buon compleanno
anche se in ritardo... non ho avuto modo di farlo prima

anche se in ritardo... non ho avuto modo di farlo prima

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- stef
- Original~GolGirl®
PENNY... com' è il tempo...mmm bella domanda.
il problema è che qui il tempo è iuttosto variabile, è comunque raro ch ela temperatura salga oltre i 25 gradi.
normalmente è nuvoloso/piovoso con una temperatura di circa 20 gradi
quindi non sceglierei un abito troppo leggero, ma soprattutto quacosa a cui puo aggiungere accessori a seconda della temp del giorno (giacca calze scarpe chiuse)
insomma si pronta a tutto!
calcola io ho un matrimonio il 2 agosto e ho due vestiti, (uno giacca e pantalone e l'altro completo gonna e camicia in lino, a seconda della tep. decidero il giorno stesso che cosa mettere
)
ti mando il mio numero
il problema è che qui il tempo è iuttosto variabile, è comunque raro ch ela temperatura salga oltre i 25 gradi.
normalmente è nuvoloso/piovoso con una temperatura di circa 20 gradi
quindi non sceglierei un abito troppo leggero, ma soprattutto quacosa a cui puo aggiungere accessori a seconda della temp del giorno (giacca calze scarpe chiuse)
insomma si pronta a tutto!
calcola io ho un matrimonio il 2 agosto e ho due vestiti, (uno giacca e pantalone e l'altro completo gonna e camicia in lino, a seconda della tep. decidero il giorno stesso che cosa mettere

ti mando il mio numero
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- stef
- Original~GolGirl®
demi, skype è un programma che permette di chiamare (se hai la web cam si possono anche fare video chiamate) in tutto il mondo A GRATISSSSS
io non lo mai usato ma da quando ho la webcam mi diverto un sacco.
per la schiena usa aloe vera, è mitika
e per il tuo amico
dicci chi è che gli facciamo il tifo

io non lo mai usato ma da quando ho la webcam mi diverto un sacco.

e per il tuo amico

Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- demi
- Expert~GolGirl®
stef ha scritto:demi, skype è un programma che permette di chiamare (se hai la web cam si possono anche fare video chiamate) in tutto il mondo A GRATISSSSS![]()
io non lo mai usato ma da quando ho la webcam mi diverto un sacco.![]()
e per il tuo amico![]()
![]()
GRATISSSS? e come devo fare?
il mio amico si chiama Aziz El Idrissi

corre nei 5000 x il marocco
- alita
- Original~GolGirl®
lo devi scaricare http://www.skype.it e poi ti fai un nickname e poi devi aggiungere o cercare le persone che conosci
parli con tutti che hanno skype gratis
ma puoi chiamare anche numeri di telefono fisso o cellulare ma prima devi guardare se ti conviene e poi acquistare credito
parli con tutti che hanno skype gratis
ma puoi chiamare anche numeri di telefono fisso o cellulare ma prima devi guardare se ti conviene e poi acquistare credito
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- penny
- Expert~GolGirl®
demi una
per la schiena
stef immaginavo, oggi mia suocera ja parlato con la sorella che le ha detto che ci sono 14 gradi e che l'altro ieri hanno acceso il riscaldamento per via del'umiità
io ho preso un vestito al ginocchio senza maniche e ho già comperato un coprispalle leggero da mettere sopra, poi mi porterò delle calze dovesse piovere... a questo punto non sò che scarpe prendere.... poi come seconda opzione ho preso un gonnellone che arriva alle caviglie ma nn saprei cosa metterci sopra...
criss buon compleanno anche se in ritardo
ma come mai non si connette più?

stef immaginavo, oggi mia suocera ja parlato con la sorella che le ha detto che ci sono 14 gradi e che l'altro ieri hanno acceso il riscaldamento per via del'umiità

io ho preso un vestito al ginocchio senza maniche e ho già comperato un coprispalle leggero da mettere sopra, poi mi porterò delle calze dovesse piovere... a questo punto non sò che scarpe prendere.... poi come seconda opzione ho preso un gonnellone che arriva alle caviglie ma nn saprei cosa metterci sopra...
criss buon compleanno anche se in ritardo

ma come mai non si connette più?
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
- Lara
- Basic~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
E' un po' che non mi faccio viva, siamo stati al mare!
Ale si è divertito come un pazzo, non ha paura di niente!!! E io e Chri ci siamo rilassati, che bellezza, peccato che siano già finite e fino all'anno prossimo...
Poi appena tornati ci siamo gettati nel lavoro per preparare una festa in un maneggio per 400 persone, dalla mattina alla sera... meno male è andato tutto bene e abbiamo finito anche quasi tutto quello che avevamo preparato!
Poi abbiamo comprato finalmente una bella villetta!!!
non vedo l'ora di andare ad abitarci, solo che iniziano i lavori a settembre quindi prima di un anno e mezzo non se ne parla...
Per il resto... solito.. Ale ha un po' di febbre, penso sia dovuto a questi sbalzi di temperatura... vedremo.
E voi che novità avete?
Un bacio a tutte!
E' un po' che non mi faccio viva, siamo stati al mare!
Ale si è divertito come un pazzo, non ha paura di niente!!! E io e Chri ci siamo rilassati, che bellezza, peccato che siano già finite e fino all'anno prossimo...

Poi appena tornati ci siamo gettati nel lavoro per preparare una festa in un maneggio per 400 persone, dalla mattina alla sera... meno male è andato tutto bene e abbiamo finito anche quasi tutto quello che avevamo preparato!

Poi abbiamo comprato finalmente una bella villetta!!!

Per il resto... solito.. Ale ha un po' di febbre, penso sia dovuto a questi sbalzi di temperatura... vedremo.
E voi che novità avete?
Un bacio a tutte!
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®
lara che bello
io adoro i maneggi e anche le villette
come sarà la vs futura casa?

come sarà la vs futura casa?
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- demi
- Expert~GolGirl®
cavoli LARA
una villetta....come è?
ragazze io sono di nuovo mortificata...
oggi Sam ha fatto parecchio i capricci, in più io ero nervosa x questioni mie...
beh, stasera a tavola faceva il matto col cavatappi d'acciaio, io gliel'ho tolto, lui si è arrabbiato e vi giuro, in un nano secondo mi son fatta il flash di darglielo in testa!
mi sono spaventata tantissimo, ok nn ho fatto niente, ma chi mi dice che la prox volta nn riesco a fermarmi?
le mie amiche con bimbi mi dicono che è normale, succede anche a loro, ma io nn me ne faccio una ragione!
aiutino pleae

ragazze io sono di nuovo mortificata...
oggi Sam ha fatto parecchio i capricci, in più io ero nervosa x questioni mie...
beh, stasera a tavola faceva il matto col cavatappi d'acciaio, io gliel'ho tolto, lui si è arrabbiato e vi giuro, in un nano secondo mi son fatta il flash di darglielo in testa!
mi sono spaventata tantissimo, ok nn ho fatto niente, ma chi mi dice che la prox volta nn riesco a fermarmi?
le mie amiche con bimbi mi dicono che è normale, succede anche a loro, ma io nn me ne faccio una ragione!
aiutino pleae

- demi
- Expert~GolGirl®
ragazze , x le interessate all valigia cavalcabile andate qui http://www.bimbomarket.it nella sezione giochi in giochi vari 

- demi
- Expert~GolGirl®
sezione giochi in "altri giochi"demi ha scritto:ragazze , x le interessate all valigia cavalcabile andate qui http://www.bimbomarket.it nella sezione giochi in giochi vari
- matygol
- Expert~GolGirl®
buonasera! tutto bene?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
Aprilina'06 * Biblios® * Maggiolina'10
- demi
- Expert~GolGirl®
ciao
ma siete tutte morte o nn passate più per paura di leggere le mie paturnie :ahah
ma siete tutte morte o nn passate più per paura di leggere le mie paturnie :ahah
- demi
- Expert~GolGirl®
cavoli
ma nn passa nessuna oggi che nn ho nulla da fare

ma nn passa nessuna oggi che nn ho nulla da fare

- alita
- Original~GolGirl®
io ci sono ... 

ANDREEA e i miei amori:
- demi
- Expert~GolGirl®
alita...dove sei finita?
io ho dormito 2 ore!
io ho dormito 2 ore!

- Spes
- Gold~GolGirl®
oggi è nato il bimbo di una mi a amica... chissà criss

- Lara
- Basic~GolGirl®
Buonasera!
Allora la villetta è a schiera e su 3 piani, noi abbiamo preso quella di testa che ha parecchio giardino, siccome l'abbiamo presa con mio papà e la sua compagna, loro si prendono tutto l'ultimo piano e viene fuori un bel bilo con 2 terrazzi e noi tutto il resto
l'unica palla è che devo aspettare a dare una sorellina ad Ale perchè non ho proprio voglia di fare un trasloco con il panzone o con bimbo piccino...
Ah non vi ho detto un'altra novità... NON C'è PIU' IL PANNOLINO e va alla grande, in 15 gg solo 2 incidenti di percorso
DEMI non ti preoccupare, anchio a volte mi spavento dalle reazioni che mi vengono in mente quando mi fa dannare, pero' penso proprio che sia normale...
Allora la villetta è a schiera e su 3 piani, noi abbiamo preso quella di testa che ha parecchio giardino, siccome l'abbiamo presa con mio papà e la sua compagna, loro si prendono tutto l'ultimo piano e viene fuori un bel bilo con 2 terrazzi e noi tutto il resto

l'unica palla è che devo aspettare a dare una sorellina ad Ale perchè non ho proprio voglia di fare un trasloco con il panzone o con bimbo piccino...

Ah non vi ho detto un'altra novità... NON C'è PIU' IL PANNOLINO e va alla grande, in 15 gg solo 2 incidenti di percorso

DEMI non ti preoccupare, anchio a volte mi spavento dalle reazioni che mi vengono in mente quando mi fa dannare, pero' penso proprio che sia normale...

Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010