GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER 2007 (4' Post)
- lights
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)
Tanti auguri NOEMi, Mathis, e Carmen!
e grazie anche a voi, ragazze, che vi ricordate il compleanno di tutti: se fosse per me mi ricorderei solo di quelle 10/15 apriline asssidue frequentatrici...
PENNY come è andata la festa? siete andati al parco?
Oggi pomeriggio andiamo alla festa di compleanno del bimbo di una ragazza che ha fatto il corso pre-parto con me, poi sabato c'è un'altra festa.
E' TEMPO DI FESTEEE.... noi intanto continuiano i preparativi per la festa di domenica: mio marito ha tagliato e incollato i cartoni per la nave pirata, e io ho preparato una bella caccia al tesoro con messaggi in rima.
bacioni a tutte!
e grazie anche a voi, ragazze, che vi ricordate il compleanno di tutti: se fosse per me mi ricorderei solo di quelle 10/15 apriline asssidue frequentatrici...
PENNY come è andata la festa? siete andati al parco?
Oggi pomeriggio andiamo alla festa di compleanno del bimbo di una ragazza che ha fatto il corso pre-parto con me, poi sabato c'è un'altra festa.
E' TEMPO DI FESTEEE.... noi intanto continuiano i preparativi per la festa di domenica: mio marito ha tagliato e incollato i cartoni per la nave pirata, e io ho preparato una bella caccia al tesoro con messaggi in rima.
bacioni a tutte!

- anfitea
- Basic~GolGirl®
Ciao ragazze scusate ma qui in ufficio internet fa le bizze e io non riesco a leggervi sempre ....
Non ho molto tempo ma volevo dire solo a Mila che io abito a pochi km da Lido di Savio e che quindi se vuole quando viene giù possiamo vederci e fare una giornata al mare.......
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPIUTO UN ANNO ..... Ci risentiamo più tardi se riesco....Un bacione a tutti
Gio
Non ho molto tempo ma volevo dire solo a Mila che io abito a pochi km da Lido di Savio e che quindi se vuole quando viene giù possiamo vederci e fare una giornata al mare.......
TANTISSIMI AUGURI A TUTTI QUELLI CHE HANNO COMPIUTO UN ANNO ..... Ci risentiamo più tardi se riesco....Un bacione a tutti

La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm
- PennyLane
- Basic~GolGirl®
GRAZIE X GLI AUGURI!!
AUGURI ANCHE A MATHIS E CARMEN!!!
....scusate x gli aprilini nati il 5....CIUCCIOLO MIRIAM E LORENZO....gli auguri da parte nostra arrivano in ritardo causa trasferimento a Roma....non avevamo il pc!!!!
...la festa è andata benissimo!!!avevamo riempito la stanza di palloncini (purtroppo è stato tempaccio!!) e Noemi ha giocato ininterrottamente fino alle 8 di sera...x poi crollare e risvegliarsi stamani alle 9!!!!
mi dispiace x le Aprilire romane che non sono potute venire e che non siamo riuscite a vederci....spero sarà x un'altra volta.......
ALETTA te a parte il peso come lo vedi???anche Noemi è molto piccola....è snella anche se mangia tantissimo difficilmente la potete vedere senza qualcosa da sgranocchiare....ma è un terremoto xciò non mi preoccupo....te come lo vedi???poi casomai fai un salto dal pediatra.....pensa che sarà fortunato da grande
....adesso ci attende al festa con gli amici e i parenti di Firenze....(2 feste x Noemi.....viziatella??!!
)
x sabato pomeriggio...
poi vi metto le foto di questa....appena posso....
besosssssssssssssssssssssssssssss a tutte!!!!!!!!!!
AUGURI ANCHE A MATHIS E CARMEN!!!
....scusate x gli aprilini nati il 5....CIUCCIOLO MIRIAM E LORENZO....gli auguri da parte nostra arrivano in ritardo causa trasferimento a Roma....non avevamo il pc!!!!
...la festa è andata benissimo!!!avevamo riempito la stanza di palloncini (purtroppo è stato tempaccio!!) e Noemi ha giocato ininterrottamente fino alle 8 di sera...x poi crollare e risvegliarsi stamani alle 9!!!!

mi dispiace x le Aprilire romane che non sono potute venire e che non siamo riuscite a vederci....spero sarà x un'altra volta.......
ALETTA te a parte il peso come lo vedi???anche Noemi è molto piccola....è snella anche se mangia tantissimo difficilmente la potete vedere senza qualcosa da sgranocchiare....ma è un terremoto xciò non mi preoccupo....te come lo vedi???poi casomai fai un salto dal pediatra.....pensa che sarà fortunato da grande

....adesso ci attende al festa con gli amici e i parenti di Firenze....(2 feste x Noemi.....viziatella??!!

x sabato pomeriggio...
poi vi metto le foto di questa....appena posso....
besosssssssssssssssssssssssssssss a tutte!!!!!!!!!!
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....
Ieri è storia, Domani è mistero.....
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
didi85 ha scritto:BUON COMPELANNO CIUCCIOLO di Farfalla![]()
BUON COMPLEANNO LORENZO di Pikkolastella
BUON COMPLEANNO MIRIAM di Luvemi![]()
![]()
![]()
![]()

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- farfalla
- Master~GolGirl®
a proposito di palloncini, ma oslo ciucciolo li morde coi dentini?
io ho paura a lasciarglieli toccare perchè se gli esplodono in faccia poi si può fare male... o no?
grazie degli auguri, anche in ritardo vannobene lo stesso
io ho paura a lasciarglieli toccare perchè se gli esplodono in faccia poi si può fare male... o no?
grazie degli auguri, anche in ritardo vannobene lo stesso

Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
lights ha scritto:Tanti auguri NOEMi, Mathis, e Carmen!

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- Aletta
- Original~GolGirl®
BUON COMPLEANNO NOEMI MATHIS E CARMEN!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie a tutte che mi rassicurate sul peso, io per non saper nè leggere nè scrivere lo pompo un po' aumentando le dosi delle pappe, magari sbaglio ma tanto se è pieno sputa.
Farf, anche io tolgo i palloncini a leonardo se scoppiano si spaventa poveretto!
A chi mi chiedeva della festa di ieri... una faticata bestiale, era una cosa politica e a casa di mia suocera c'erano più di 120 persone...un delirio. Vi dico solo che c'erano 13 kg di porchetta (e un mare di altre cose) praticamente come un Leonardo più un altro appena nato...
Dani sei perdonata ma dopo la tesi torna eh! Ma il ticker??? (curiosa come una scimmia curiosa!)
ora scusate se chiudo bruscamente ma leo mi chiama
Grazie a tutte che mi rassicurate sul peso, io per non saper nè leggere nè scrivere lo pompo un po' aumentando le dosi delle pappe, magari sbaglio ma tanto se è pieno sputa.
Farf, anche io tolgo i palloncini a leonardo se scoppiano si spaventa poveretto!
A chi mi chiedeva della festa di ieri... una faticata bestiale, era una cosa politica e a casa di mia suocera c'erano più di 120 persone...un delirio. Vi dico solo che c'erano 13 kg di porchetta (e un mare di altre cose) praticamente come un Leonardo più un altro appena nato...
Dani sei perdonata ma dopo la tesi torna eh! Ma il ticker??? (curiosa come una scimmia curiosa!)
ora scusate se chiudo bruscamente ma leo mi chiama
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!
- lights
- Original~GolGirl®
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®

Alla fine anche se ho lavorato abbiamo fatto una piccola festicciola,appena posso vi metto qualche fotina

Auguri di cuore a Noemi,Mathis e Carmen!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
In super ritardo augurissimi a Baby di Farfalla e Miriam di Luvemi

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- pikkolastella
- Basic~GolGirl®
Un bacino a Marco che ha la febbre
Ehmmm scusate se scrivo a pezzi ma sto lavorando

Ehmmm scusate se scrivo a pezzi ma sto lavorando

Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010
Sara, 14 settembre 2010
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Si il 5 maggio ho la discussione della tesi e ancora sono in alto marelights ha scritto:DHANI, ma ti stai per laureare?????

io ho un Diploma universitario (Tre anni) in fisioterapia che ho conseguito nel 2000 .nel 2001 c'è stata la riforma universitaria e il mio titolo è diventato Laurea di primo livello ma tra me e loro c'era una differenza di 20 crediti formativi, quindi quest'anno mi sono iscritta e stò colmando questa differenza
devo dire che alla mia età è veramente difficile

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- dhaniela70
- Active~GolGirl®
Bhe che dire.................tre femminucce non mi dispiacerebberoAletta ha scritto: Dani sei perdonata ma dopo la tesi torna eh! Ma il ticker??? (curiosa come una scimmia curiosa!)

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Tanti auguri Noemi Mathis e Carmen
Sicuramente sarò l'ultima a fervi gli auguri ma meglio tardi che mai!
La festa, come vi ha anticipato Vy, è andata benissimo!
Anastasia si è divertita molto ed ha camminato tanto.
Arianna di Vy è fantastica, mi fa innamorare sempre di più. Senza considerare che l'ho presa in braccio ed io che sono abituata al peso piuma di Anastasia, a momenti mi faccio cadere le braccia a terra.
A proposito Aletta ma io che ho Anastasia che pesa 8 kg, mi dovrei suicidare?
Giuro che appena riesco metto le foto visto che sono l'unica a non averle.
Sicuramente sarò l'ultima a fervi gli auguri ma meglio tardi che mai!

La festa, come vi ha anticipato Vy, è andata benissimo!
Anastasia si è divertita molto ed ha camminato tanto.
Arianna di Vy è fantastica, mi fa innamorare sempre di più. Senza considerare che l'ho presa in braccio ed io che sono abituata al peso piuma di Anastasia, a momenti mi faccio cadere le braccia a terra.
A proposito Aletta ma io che ho Anastasia che pesa 8 kg, mi dovrei suicidare?
Giuro che appena riesco metto le foto visto che sono l'unica a non averle.
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- VY
- Master~GolGirl®
EMYYYY
ho letto il messaggio nelle dietoline
fantastica
:prrrr
sera a tutte...qui siamo in piena crisi di Nicoletta..che ad ogni nuovo successo di Arianna va in crisi di gelosia e si fa prendere le crisi di nervi..e' ancora sveglia, di la' sul divano col padre, che urla
bastaaaaaa
di solito le durano qualche settimana poi tutto passa....ma che palleeeee

sera a tutte...qui siamo in piena crisi di Nicoletta..che ad ogni nuovo successo di Arianna va in crisi di gelosia e si fa prendere le crisi di nervi..e' ancora sveglia, di la' sul divano col padre, che urla

di solito le durano qualche settimana poi tutto passa....ma che palleeeee

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- VY
- Master~GolGirl®
noi se tutto va bene, giovedi notte partiremo e andremo a Rho..mio marito sta iniziando un altro lavoro ( io proprio non sono contenta..ma lasciamo perdere, il discorso e' lungo
)e si sta procurando dei clienti dove abitavamo prima ( piu' comodo per iniziare!)..e gia' che ci siamo ci uniamo tutti cosi Ary sara' festeggiata anche dai parenti e amici
Ma ammetto che non ho voglia di affrontare 1000km per 2 giorni..e va beh
e' un periodo in cui QUALSIASI cosa mi pesa..ma passera', no???vero Giremy?

Ma ammetto che non ho voglia di affrontare 1000km per 2 giorni..e va beh

NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Vy se ti serve per parlare sai che sono felicissima di ascoltarti quando vuoi.
Secondo staccare un pò ti può solo fare bene.
Pensa che almeno ora Sergio si sta impegnando
Per Niki lasciala fare tanto credo che fra un pò le passera, è solo una fase un pò così.....
Però non voglio più sentirti giù, credo proprio che sia il caso che ci vediamo più spesso così ti infondo direttamente un pò di Apriline Power (sarà che io mi sento così felice.....).
In fin dei conti hai una splendida famiglia e due figlie meravigliose, il lavoro arriverà e si risolverà tutto prestissimo
Secondo staccare un pò ti può solo fare bene.
Pensa che almeno ora Sergio si sta impegnando

Per Niki lasciala fare tanto credo che fra un pò le passera, è solo una fase un pò così.....
Però non voglio più sentirti giù, credo proprio che sia il caso che ci vediamo più spesso così ti infondo direttamente un pò di Apriline Power (sarà che io mi sento così felice.....).
In fin dei conti hai una splendida famiglia e due figlie meravigliose, il lavoro arriverà e si risolverà tutto prestissimo

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- VY
- Master~GolGirl®
EMY grazie
tu sei felice e SI VEDE! Ragazze, Emy e' davvero un raggio di sole! sempre allegra, solare, piena di vita...anch'io ero cosi pero'...e non mi riconosco piu' ultimamente
ah, bellissimo il dvd, sei riuscita pure a farmi venire i lucciconi! io adoro quella canzone di Povia
e poi, Anastasia e' cosi fortunata!siete due genitori splendidi!
ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste belle cose???sei un mito!
Io invece non riesco ad essere serena..vedo sempre i lati negativi di ogni cosa

ah, bellissimo il dvd, sei riuscita pure a farmi venire i lucciconi! io adoro quella canzone di Povia

ma dove lo trovi il tempo per fare tutte queste belle cose???sei un mito!
Io invece non riesco ad essere serena..vedo sempre i lati negativi di ogni cosa

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Passerà piccola Vy, passerà e prima di quanto immagini tornerai a sorridere.
P.S. Guarda che sei miticissima anche tu. Anche perchè alla festa di Anastasia c'erano solo persone mitiche e voi ci siete entrati di diritto.

P.S. Guarda che sei miticissima anche tu. Anche perchè alla festa di Anastasia c'erano solo persone mitiche e voi ci siete entrati di diritto.
- farfalla
- Master~GolGirl®
VY cos'è tutta questa tristezza?
dai dai che come dice farfallo "prima o poi sistemiamo tutto" (e quando me lo dice in uno dei miei tanti momenti di sconforto giuro che lo prenderei a padellate in faccia, ma ha ragione)
quindi ti si ventila l'idea di tornare a rho o è solo per iniziare il lavoro di tuo marito?
per niky non so che dirti, mi spiace che faccia così, però forse è meglio che urli perchè così richiama l'attenzione che vuole e la ottiene (anche se col modo sbagliato) e non si tiene tutto dentro a rimuginare accumulando gelosia su gelosia
oggi oltre che di corsa sono con la testa per aria... un anno fa a quest'ora facevo la visita per la dimissione e mi aspettava il pranzo di pasqua a casa mia con la mia famiglia. chestresssssssss.
ieri ed oggi ho lasciato ciucciolo a pranzo da mia madre che ho tantissimo da fare... mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa
e poi quando lo vado a prendere lo vedo molto più sereno di quando sta con me e penso che con me non sta bene...

quindi ti si ventila l'idea di tornare a rho o è solo per iniziare il lavoro di tuo marito?
per niky non so che dirti, mi spiace che faccia così, però forse è meglio che urli perchè così richiama l'attenzione che vuole e la ottiene (anche se col modo sbagliato) e non si tiene tutto dentro a rimuginare accumulando gelosia su gelosia

oggi oltre che di corsa sono con la testa per aria... un anno fa a quest'ora facevo la visita per la dimissione e mi aspettava il pranzo di pasqua a casa mia con la mia famiglia. chestresssssssss.
ieri ed oggi ho lasciato ciucciolo a pranzo da mia madre che ho tantissimo da fare... mi mancaaaaaaaaaaaaaaaaa

e poi quando lo vado a prendere lo vedo molto più sereno di quando sta con me e penso che con me non sta bene...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm