Io vorrei andarmene per evitarmi il via vai della gente tra i piedi però credo che l'attuale proprietario non accetterebbe questa cosa nemmeno dando i 6 mesi di preavviso. Cmq tra qualche giorno andremo a pagare l'affitto di marzo e gliene parleremo
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL
buongiorno,ragazze mi diceva mio marito che da contratto noi non possiamo lasciare la casa prima dello scadere del contratto...quindi restiamo quì !
Io vorrei andarmene per evitarmi il via vai della gente tra i piedi però credo che l'attuale proprietario non accetterebbe questa cosa nemmeno dando i 6 mesi di preavviso. Cmq tra qualche giorno andremo a pagare l'affitto di marzo e gliene parleremo
vediamo cosa dicono...mi sento molto che avrò una risposta negativa 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

PIKO, il ritardo credo sia dovuto allo stress della situazione casa
, questo mese non abbiam fatto i compitini per bene per via di mio suocero, delle varie malattie ecc...
quindi immaginiamoci il via vai della gente quanto durerà...
e io senza accorgermene, sono al secondo giorno di ritardo, quindi il mio corpo mi fa capire che sono dinuovo sotto stress
a me fin'ora non capita di avere il cell. senza credito proprio perchè essendo il mio unico mezzo di comunicazione non PUO' esaurirsi, ma cmq ricarico di 5 euro ogni 2 mesitommy75 ha scritto:sonia: noi abbiamo Infostrada a casa, anche noi non usiamo il telefono e all'epoca volevamo solo la linea ADSL ma non conveniva e allora abbiamo preso l'intero pacchetto. Solo che non non abbiamo lo scatto alla risposta e non paghiamo le telefonate urbane e interurbane quindi se devo fare una telefonata non ci penso anche perchè può capitare di avere un'urgenza e magari hai il cell senza credito![]()
Lo credo anch'io visto che parlando con gli agenti immobiliari hanno confermato la mia ipotesi cioè, che il prezzo che vogliono vendere è troppo alto e mi hanno riferito di averli anche avvisati al proprietario e la moglie,ma loro inizialmente vogliono partire da quel prezzo "esagerato"tommy75 ha scritto:Certo non dev'essere piacevole avere estranei per casa che guardano in giro, fra le tue cose. Anche perchè se non ho capito male non è una cosa che avverrà nell'immediato futuro la vendita quindi chissà per quanto avrete estranei fra i piedi
e io senza accorgermene, sono al secondo giorno di ritardo, quindi il mio corpo mi fa capire che sono dinuovo sotto stress
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
oggi fa veramente freddo
oggi fa veramente freddo
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno belle!
E' un po' che non passo.... vi leggo da tel ma scrivere è complicato
Sonia, mi spiace per il via vai di gente che hai in casa..... però se i proprietari hanno deciso di vendere, purtroppo lo devi subire....
Per il telefono cosa avete deciso?
Io ho un contratto tipo quello di Tommy, lo uso molto perché non pago lo scatto alla risposta.
Tommy, belli i colori per la cameretta
Sono gli stessi che avevamo adocchiato noi per quella di Serena
Ora è tutto fermo per via dei soldini che uscirebbero per comprarla....
Pascale, quindi hai abbassato il prezzo della casa per riuscire a venderla?
Pally, come sta Matteo? E Leo e la Benedetta?
Per l'alloggio che avete visto e che vi piace, l'agenzia non potrebbe fare permuta col vostro?
Piko, leggo tutti gli aggiornamenti che scrivi sul gruppo di FB.
Spero che questa situazione raggiunga presto un livello di stabilità
Alina, ancora la neve c'è da te?
Aurelio e la piccolina come stanno?
Rada, ho visto su FB le foto della Cate: ma quanto è bella??????
Qui tutto procede.... mio marito è stato contattato dal consulente del lavoro della sua azienda per comunicargli che hanno aperto la procedura di mobilità per 15 persone..... e gli ha consigliato di accettare. Ha quindi parlato con la persona che l'ha assunto nella nuova ditta (non so se vi ricordate, lui ha sospeso la cassa integrazione e sta lavorando a contratto): gli ha parlato di questa proposta chiedendogli se per loro può andare bene assumerlo ottenendo così gli sgravi fiscali dovuti alla mobilità. Ora sta aspettando una risposta. La cosa sarebbe così: lui avrebbe 2 anni di mobilità; la ditta che lo assume lo terrebbe a contratto per 12 mesi, ottenendo così gli sgravi fiscali, e poi, per avere ulteriori 12 mesi di sgravi fiscali devono assumerlo a tempo indeterminato.
Quindi, al momento ci stiamo augurando che accettino, il che vorrebbe dire avere un posto di lavoro sicuro
E' un po' che non passo.... vi leggo da tel ma scrivere è complicato
Sonia, mi spiace per il via vai di gente che hai in casa..... però se i proprietari hanno deciso di vendere, purtroppo lo devi subire....
Io ho un contratto tipo quello di Tommy, lo uso molto perché non pago lo scatto alla risposta.
Tommy, belli i colori per la cameretta
Sono gli stessi che avevamo adocchiato noi per quella di Serena
Ora è tutto fermo per via dei soldini che uscirebbero per comprarla....
Pascale, quindi hai abbassato il prezzo della casa per riuscire a venderla?
Pally, come sta Matteo? E Leo e la Benedetta?
Per l'alloggio che avete visto e che vi piace, l'agenzia non potrebbe fare permuta col vostro?
Piko, leggo tutti gli aggiornamenti che scrivi sul gruppo di FB.
Spero che questa situazione raggiunga presto un livello di stabilità
Alina, ancora la neve c'è da te?
Aurelio e la piccolina come stanno?
Rada, ho visto su FB le foto della Cate: ma quanto è bella??????
Qui tutto procede.... mio marito è stato contattato dal consulente del lavoro della sua azienda per comunicargli che hanno aperto la procedura di mobilità per 15 persone..... e gli ha consigliato di accettare. Ha quindi parlato con la persona che l'ha assunto nella nuova ditta (non so se vi ricordate, lui ha sospeso la cassa integrazione e sta lavorando a contratto): gli ha parlato di questa proposta chiedendogli se per loro può andare bene assumerlo ottenendo così gli sgravi fiscali dovuti alla mobilità. Ora sta aspettando una risposta. La cosa sarebbe così: lui avrebbe 2 anni di mobilità; la ditta che lo assume lo terrebbe a contratto per 12 mesi, ottenendo così gli sgravi fiscali, e poi, per avere ulteriori 12 mesi di sgravi fiscali devono assumerlo a tempo indeterminato.
Quindi, al momento ci stiamo augurando che accettino, il che vorrebbe dire avere un posto di lavoro sicuro
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

dany
si ho calato il prezzo della casa
si ho calato il prezzo della casa
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY
devono essere bellissime!DANYS tantissimi
SONIA ancora mutanda bianca?
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASC alla fine sono riuscita anche a fargli la doccia
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno
Per il telefono stiamo aspettando la telefonata per prendere appuntamento per far venire il tecnico a casa per l'allacciamento della nuova linea
per tuo marito
subisco il via vai ma non so quanto reggodanys71 ha scritto:Sonia, mi spiace per il via vai di gente che hai in casa..... però se i proprietari hanno deciso di vendere, purtroppo lo devi subire....
Per il telefono stiamo aspettando la telefonata per prendere appuntamento per far venire il tecnico a casa per l'allacciamento della nuova linea
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

sì, ma non credo minimamente di aver beccato la cika proprio questo mesepikolastellina ha scritto:SONIA ancora mutanda bianca?
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PASCALE appena iniziamo i genitori sono da una parte con l insegnate e i bambini da un altra con un altra insegnante,ci fanno fare un po di esercizi come nuotare a pancia in su,in giu,esercizi di respirazione andando sotto con la testa,poi ci uniscono con i nostri figli e dobbiamo nuotare insieme,prima io a pancia in su e lui quasi sopra che deve nuotare attaccato a me,poi il contrario lui avanti a pancia in giu e io dietro attaccata a lui e via escercizi insieme
SONIA va bhe io rimango comunque
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

con un bimbo solo è davvero bellino!
le mie pupe fanno solo con l'istruttore 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

ho fatto i muffin ma il mio forno fa schifo pur essendo whirpool
è elettrico, subito cucina e sotto cucina bene solo che sopra la griglia (quella che diventa rossa) è QUADRATA quindi la parte centrale delle cose che cucino non viene mai bene 
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buongiorno, buon sabato
oggi finalmente mio marito ha il sabato libero
ma non andremo da nessuna parte tranne che in macelleria a fare spesa
ieri ho portato m.g. al pediatra e la vuole rivedere martedì...è dal 10 gennaio che andiamo avanti così
Mi hanno appena chiamata da telecom per venire a fare l'attivazione delle linea telefonica, appuntamento lunedì alle 9,30
Sono ancora in bianco
e anche se sono convinta al 100% di non essere incinta e sinceramente nemmeno ci penso, domani mattina faccio il test di gravidanza con la prima urina
il 30 marzo ho appuntamento da una ginecologa esperta in infertilità, acquistai un coupon a gennaio e prenotai la prima data utile : 30 marzo
Da quando ci siamo trasferiti nel mio paese, non ho trovato pace con un solo ginecologo.
Amo il ginecologo che avevo all'altro paese che ha seguito la gravidanza di m.g. e la precedente e spero di trovare una persona come lui, che ha dimostrato veramente molta umanità e disponibilità in tutto e per tutto.
Quì ho provato 2 ginecologi, uno che ha fatto nascere me, le mie sorelle, i miei nipoti, i miei bis cugini e cugini ecc... ma pur conoscendolo già per una visita da p.s. non mi è mai piaciuto, l'altro invece è stato migliore del primo ma lavorano nello stesso ospedale e io lì non ci vorrei MAI andare a partorire
non c'è umanità e al primo ostacolo fanno il cesareo
Spero vivamente che questa ginecologa che andrò a conoscere il 30 marzo sia la prima e unica ginecologa che mi possa seguire
con la stessa umanità e disponibilità del mio caro amato ginecologo !
scusate lo sfogo, ma quando ci penso sto così
ieri ho portato m.g. al pediatra e la vuole rivedere martedì...è dal 10 gennaio che andiamo avanti così
Mi hanno appena chiamata da telecom per venire a fare l'attivazione delle linea telefonica, appuntamento lunedì alle 9,30
Sono ancora in bianco
il 30 marzo ho appuntamento da una ginecologa esperta in infertilità, acquistai un coupon a gennaio e prenotai la prima data utile : 30 marzo
Da quando ci siamo trasferiti nel mio paese, non ho trovato pace con un solo ginecologo.
Amo il ginecologo che avevo all'altro paese che ha seguito la gravidanza di m.g. e la precedente e spero di trovare una persona come lui, che ha dimostrato veramente molta umanità e disponibilità in tutto e per tutto.
Quì ho provato 2 ginecologi, uno che ha fatto nascere me, le mie sorelle, i miei nipoti, i miei bis cugini e cugini ecc... ma pur conoscendolo già per una visita da p.s. non mi è mai piaciuto, l'altro invece è stato migliore del primo ma lavorano nello stesso ospedale e io lì non ci vorrei MAI andare a partorire
Spero vivamente che questa ginecologa che andrò a conoscere il 30 marzo sia la prima e unica ginecologa che mi possa seguire
scusate lo sfogo, ma quando ci penso sto così
- alina
- Expert~GolGirl®

sonia
vedrai che ce la farai, secondo me questo è il momento giusto per affrontare una nuova gravidanza 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

buona domenica a tutte !
in particolare a PIKO
in particolare a PIKO
con tutto questo stress ?alina ha scritto:soniavedrai che ce la farai, secondo me questo è il momento giusto per affrontare una nuova gravidanza
- alina
- Expert~GolGirl®

soniadevi avere fiducia in te e tranquillizzarti, lo stress chiudilo in un cassetto!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno rada !!!
- alina
- Expert~GolGirl®

ho scritto un post dalle ottobrine, se anche voi volete darmi un consiglio...
ciao a tutte e scusate l'intrusione!! Avrei bisogno di un vostro parere...ho anche io una bimba ottobrina e mi trovo in difficoltà! Anna fa ancora la poppata notturna e vorrei proprio eliminarla, lei prende un bibe verso le 3 ed ha proprio fame! Da quando è nata ha problemi di stomaco, aria continua e questo continuo darle latte secondo me peggiora la situazione. Vorrei provare a darle un pò di biscotto nel latte del dopocena, magari così si sentirà più sazia e tira almeno fino alle 5. Voi già lo date il biscotto o secondo voi è presto? Vedo che in commercio ce ne sono alcuni tipi che già si possono dare...Anna ha preso il mio latte fino a 3 mesi e mezzo poi da qualche settimana siamo passate al L.A.
al momento i suoi pasti sono i seguenti:
ore 6.00 - 7.00 L.A. per colazione
ore 11.00 - 12.00 frutta + L.A. per pranzo
ore 14-15 L.A. + frutta merenda
ore 18-19 L.A. + omo alla banana per cena
ore 11.30 L.A.
ore 2-3 poppata ntturna di L.A.
ciao a tutte e scusate l'intrusione!! Avrei bisogno di un vostro parere...ho anche io una bimba ottobrina e mi trovo in difficoltà! Anna fa ancora la poppata notturna e vorrei proprio eliminarla, lei prende un bibe verso le 3 ed ha proprio fame! Da quando è nata ha problemi di stomaco, aria continua e questo continuo darle latte secondo me peggiora la situazione. Vorrei provare a darle un pò di biscotto nel latte del dopocena, magari così si sentirà più sazia e tira almeno fino alle 5. Voi già lo date il biscotto o secondo voi è presto? Vedo che in commercio ce ne sono alcuni tipi che già si possono dare...Anna ha preso il mio latte fino a 3 mesi e mezzo poi da qualche settimana siamo passate al L.A.
al momento i suoi pasti sono i seguenti:
ore 6.00 - 7.00 L.A. per colazione
ore 11.00 - 12.00 frutta + L.A. per pranzo
ore 14-15 L.A. + frutta merenda
ore 18-19 L.A. + omo alla banana per cena
ore 11.30 L.A.
ore 2-3 poppata ntturna di L.A.