GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Bloccato
patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LA PRIMAVERA SI FA' DESIDERARE,L APRILINA09 HA VOGLIA DI SOLE E MARE

Messaggio da patti80 » 18 mag 2012, 10:08

buongiorno a tutte
DANYS purtroppo l'orticaria è una brutta bestia :x:

GRATE io le ho solo ad un balcone, volevo metterle a tutte però visto l'intenzione di volerci spostare abbiamo deciso di fermarci, quando sono arrivata qui avevo le porte in vetro anche di entrata, allora da un lato ho messo il balcone con la grata dall'altro ho messo una porta blindata, mi sento cosi più sicura ma la casa è nostra, anch'io se fossi in affitto non metterei niente come il marito di sonia, anche qui si sentono tantissime cose ultimamente e la maggior parte sono commercianti ed imprenditori non vi dico in che stato stiamo, e devo dirvi che ho un po' paura, però se hanno intenzione di entrare lo fanno, alcuni che hanno dei super sistemi di allarme li hanno aspettati fuori e sono entrati lo stesso quindi c'è poco da fare, io una volta qui mi sono trovato due zingare fuori alla porta nonostante un cancello in ferro fuori non vi dico che spavento ho avuto :buuu
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 mag 2012, 11:11

buongiorno!

non vedo l'ora di sentire il racconto di pally e voi? si sa quanto pesa la bambina?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 mag 2012, 11:31

buondì :ciaociao

danys: quando io ebbi l'orticaria e feci i test e non uscì nulla mi liquidarono con la diagnosi di "orticaria da stress" ( forse lo avevo già detto :pensieroso ). Questo perchè penso che possano essere talmente tante le cause scatenanti che sarebbe difficile trovare la vera causa (sempre se non si è positivi a qualche test)
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 mag 2012, 11:54

buongiorno !

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 mag 2012, 12:13

ho letto di Pally :congratulations:

peffa, ci troviamo benissimo. I bimbi a scuola si trovano benissimo e abbiamo tutto un circolo di amici italiani conosciuti tramite la scuola. :sorrisoo L'unica cosa che per ora ci manca è la primaveraaaaaa :buuu :buuu

pascale: auguri di buon compleanno. :sorrisoo

un bacio a tutte le altre e Sonia, spero che il tuo desiderio si avveri presto. :incrocini
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 mag 2012, 12:15

cipollina77 ha scritto:un bacio a tutte le altre e Sonia, spero che il tuo desiderio si avveri presto. :incrocini
:bacio :thank_you:

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 18 mag 2012, 12:15

wow cipo, complimenti per esserci integrati così bene, ti invidio il fatto che i tuoi figli parleranno anche l'inglese perchè è davvero una lingua fondamentale ormai, per il clima ti capisco....verrete in italia per l'estate?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 mag 2012, 12:17

cipollina ma cosa vorresti che fosse questo fagiolino ?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 18 mag 2012, 12:19

alina ha scritto: i tuoi figli parleranno anche l'inglese perchè è davvero una lingua fondamentale ormai
:quoto_1:

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 mag 2012, 13:53

Patti, già l'orticaria è una brutta bestia.... :argh
Hai fatto bene a sostituire la porta a vetri con quella blindata :ok

Tommy, la dottoressa ieri mi ha detto che possono essere pressoché infinite le cause di orticaria....
mi farà anche i test da contatto con i cerotti perché ho avuto problemi l'ultima volta che ho fatto la tinta e con qualche crema, giusto per eliminare le cause più comuni.
Mi ha anche detto che può essere provocata da qualche virus, o da medicinali, o da infezioni.....
per quello mi farà fare anche un po' di esami....
poi se non si trovasse nulla allora verrà liquidata anche la mia come "orticaria da stress".

Cipo, bello che i bimbi si siano integrati bene a scuola e che voi abbiate trovato nuove amicizie :ok
ma frequentano una scuola italiana? o è inglese? quando siete partiti loro di inglese già sapevano qualcosa?
Scusa se ti faccio tutte queste domande.... è che io mi sentirei spiazzata dovessi trasferirmi all'estero.....

Sonia, quando avrai l'esito della RM?

Domandina: i/le vostri/e figli/e hanno già una preferenza di mano da usare?
Serena usa prevalentemente la sinistra per qualsiasi cosa.... mentre di piede, se ad esempio deve calciare, usa il destro....
secondo voi è già definitivo, o è ancora possibile che cambi? :pensieroso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 18 mag 2012, 13:58

BUON POMERIGGIO :bacio ,alla fine oggi lo mandato all asilo,comunque sta bene ed era tutto felice :sorrisoo

GRATE ma noi le mettiamo perchè l'ex datore di lavoro di mio marito gliele ha fatte gratis! ovviamente non di quelle tutte rifinite e lavorate come quella della cucina ma tanto dall altra parte non le vede praticamente nessuno dunque!

DANYS mia cugina alla fine era risultata allergica al nickel....infatti ora si deve prende tutto con l etichetta TESTATO AL NIKEL :x: se no gli viene un prurito pazzesco,bolle,ecc....... :incrocini spero che il tuo sia solo stress!

TOMMY per me piu che delinquenza stà diventando disperazione :x:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 mag 2012, 13:58

danys71 ha scritto: Domandina: i/le vostri/e figli/e hanno già una preferenza di mano da usare?
Serena usa prevalentemente la sinistra per qualsiasi cosa.... mentre di piede, se ad esempio deve calciare, usa il destro....
secondo voi è già definitivo, o è ancora possibile che cambi? :pensieroso

Mio nipote è mancino e già quando aveva pochi mesi afferrava tutto con la sinistra la pediatra disse a mia cognata che la predisposizione ad usare una o l'altra mano e innata. Quindi presumo che Serena sia mancina.

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 mag 2012, 14:06

Piko, è comunque ancora sotto antibiotico Gabry? :perplesso

Tommy, mi sa che è come dici tu..... Serena mi sa che è mancina :pensieroso
non che la cosa mi preoccupi.... temo solo sia più difficile imparare a scrivere....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 mag 2012, 14:11

salve!
i mancini sono grandi persone :fischia comunque anche io calcio di dx e uso mouse e forbici con la dx, e non scrivo manco male con la dx, insomma sono un mito via :hi hi hi hi :ahah
piko, qualche disperato c'è è innegabile, ma secondo me tantissime persone marciano sul fatto che ci sia crisi e iniziano mestieri illegali :che_dici
:bacio
io ho le grate solo alla porta d'ingresso che è a vetri, sono al primo piano e ho comunque le persiane :sorrisoo
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 mag 2012, 14:15

Pascale, allora Serena sarà un mito come te :prr
Lei le forbici le usa di sinistro... anche pennarelli, posate..... però se deve usare la destra per forza lo fa.....
io ad esempio invece sono una destrimane pura e non so fare nulla di sinistro :fischia
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 18 mag 2012, 14:41

danys71, perchè credi avrà problemi ad imparare a scrivere? x lei sarà naturale come lo è per te usare la destra :ok al massimo avrà sempre le mani zozze di inchiostro a causa della mano che scivola sulla scrittura :prr

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 18 mag 2012, 14:46

dany, non è assolutamente più difficile :sorrisoo
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 18 mag 2012, 15:56

Pascale, Tommy, mi rincuorate :sorrisoo
Sull'avere le mani sporche pazienza..... anch'io nonostante sia destrimane, ma sudando moltissimo, avevo sempre i riporti di inchiostro sulle mani.....

Sto seguendo lezione e ho gli occhi che si chiudono....
♥ Aprilina2009 ♥

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da annalysa1 » 18 mag 2012, 20:43

mamme :bacio
sto andando a letto a domani :coccola :coccola
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

cipollina77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cipollina77 » 18 mag 2012, 22:38

ciao
i bimbi vanno alla scuola italiana qui. Di base hanno ogni giorno un insegnante inglese e una italiana. Poi c'è l'extra per ginnastica (un ragazzo inglese) e alcune maestre aiutanti per i momenti del pranzo etc. Sono in classe in 15, bimbi italiani o di coppie miste, qualcuno anche di coppie puramente inglesi che hanno scelto una educazione bilingue. C ora parla benino inglese (ad esempio con un ns amico inglese lei oramai parla tranquillamente in inglese con un accento proprio inglese inglese che a noi fa impressione!) T ha iniziato a metà gennaio e a scuola dicono che capisce "i commandi" semplici ma per ora lui non parla inglese perche sostiene che "sono 'tagliano". :ahaha . C poi frequenta anche un corso di danza in una scuola di danza puramente inglese. Comunque qui di italiani ce ne sono tantissimi e trovo anche facilmente quasi tutti i prodotti italiani piu comuni.
Quest'estate i bimbi andranno al mare dalla nonna e poi li raggiungerò per una settimanina. Poi faremo un giro qui per scoprire un po il paese. Speriamo di vendere presto la casa in italia (ma dubito, visto la crisi) per poterci comprare qualcosa qui e abbattere un po i costi dell'affitto. (che ammetto sono esorbitanti!!)
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”