Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 9:48
Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 9:56
floddi ha scritto:sisi...sarà il caldo.....![]()
Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 9:58
DEVE essereil caldo!tatai ha scritto:floddi ha scritto:sisi...sarà il caldo.....![]()
![]()
Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 10:02
Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 10:05
Margherita o Riccardo!floddi ha scritto:Alessandro, Leonardo e....asia? Virginia? neva? Zoe? Sveva? che bello Sveva.....
Messaggio da floddi » 27 mag 2011, 10:06
Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 10:08
floddi ha scritto:ma noooo
troppo banali.
Io voto sveva.
Messaggio da sara33 » 27 mag 2011, 10:28
Messaggio da Germy » 27 mag 2011, 10:29
Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 10:35
Io adoravo fare colloqui quando cercavo una collega...Germy ha scritto:eccomi ... avevo un colloquio di lavoro stamattina ... sto cercando una sostituta per la mia collega che andrà in maternità
Messaggio da Germy » 27 mag 2011, 10:52
sì una ragazza un pò più vecchia di metatai ha scritto:Io adoravo fare colloqui quando cercavo una collega...Germy ha scritto:eccomi ... avevo un colloquio di lavoro stamattina ... sto cercando una sostituta per la mia collega che andrà in maternità![]()
Hai conosciuto qualcuno di interessante?
Messaggio da tatai » 27 mag 2011, 10:54
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2011, 12:39
Messaggio da Germy » 27 mag 2011, 12:40
bellissimotatai ha scritto:http://www.larocchetta.com/
QUi festeggeremo il battesimo di Leo, fissato per domenica 12 giugno!
Non vedo l'ora!!
Messaggio da Germy » 27 mag 2011, 12:45
Messaggio da Monsterina900 » 27 mag 2011, 12:46
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2011, 12:49
tatai ha scritto:e a me non arriva il ciclo...![]()
sarà il caldo!
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2011, 12:50
tatai ha scritto:floddi ha scritto:ma noooo
troppo banali.
Io voto sveva.
è ma io sono per i nomi classici...e poi abbiamo tutti nomi lunghissimi in famiglia...non posso cambiare la tradizione!
Messaggio da Germy » 27 mag 2011, 12:51
ciufola23 ha scritto:tatai ha scritto:e a me non arriva il ciclo...![]()
sarà il caldo!
![]()
Messaggio da ciufola23 » 27 mag 2011, 13:02
piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Eccomi a darvi il buongiorno ...sono sveglia dalle 6.30....questo è in nuovo orario del tortello!!!!![]()
Vi devo raccontare la giornata stressantissima di ieri!!!!
Come al solito sveglia alle 6,30, ma sono riuscita a tenerlo a letto fino alle 7..poi ci alziamo, colazione a tutti e due e arrivano le 8,30 lo lascio sul seggiolone, cecilia sta disegnando mi allontano per andare in bagno e dopo tre secondi sento un tonfo sordo....HO PERSO 10 SECONDI DI VITA mi precipito in sala e lo trovo per terra piangente....il primo pensiero...e adesso cosa faccio??? Non piangeva molto, sangue da naso non ne perdeva, controllato la bocca tastato tutta la testa...(ma il tonfo della testa che cade non l'avevo sentito) l'ho spogliato per vedere se aveva rossori in giro...non vi dico il mio cuore e i miei sensi di colpa....
mi venivano le lacrime agli occhi ma non potevo farle scendere per non spaventare cecilia...
L'ho controllato per mezzora, ma i segni vitali erano nella norma...sorridente, attivò, nessun segnio di perdita di sensi...così ho deciso che non l'avrei portato al PS.
Prima di chiamare papi ho chiamato mamma per un consulto...l'aspettavo perchè doveva portare cecilia all'asilino...e io nella stessa mattina dovevo incontrare la psicologa di cui vi avevo parlato....insomma non vi dico lo scombussolamento...
Stefano è stato bene tutta la mattina ma i miei sensi di colpa no....anche il socio mi ha rassicurata ma potete immaginare????
Per concludere avevo a scuola un colloquio tosto con mamma preoccupata, il figlio le aveva dtto che io l'avevo cacciato dalla classe arrabbiata e che non lo volevo più insomma mamma molto preoccupata....HO AVUTO IL MAL DI STOMACO TUTTA LA GIORNATA
Fortuna che con la mamma abbiamo chiarito, stefano è stato bene tutto il giorno e alla fine della giornata dopo una doccia anche il mio mal di stomaco si era placcato....MA RAGAZZE CHE GIORNATA!!!
(sono riuscita a scrivere questo messaggio in mezz'ora![]()
)