latito anche io, purtroppo.
mammina, mi dispiace per tuo suocero, capisco che ci sia bisogno di una riorganizzazione. per claudio, concordo con farfalla: prima di portare lui dallo psicologo proverei a chiedere consiglio da sola. in ogni caso tanti
giremy, ti ho pensato molto per il maltempo... voi avete avuto problemi?
golden,
didi, non so immaginare la bora... a me da fastidio anche un alito di vento!
mio padre sta recuperando, la coonvalescenza procede bene, ma ancora non abbiamo l'istologico.
miriam ha la febbre da martedì notte, prima bassa, ora sta diventando più alta. come altri sintomi ha solo un grande raffreddore...comuqnue stamattina luca la sta portando dalla pediatra, vediamo che dice.
in questi giorni c'è stata una novità. sapete che io e luca siamo entrambi precari che più precari non si può all'università. fino ad ora diciamo che siamo stati fortunati, visto che il nostro gruppo è piccolo e il mio capo è sempre riuscito a trovare dei fondi per andare avanti. ora abbiamo il contratto per un anno e mezzo, io ho un assegno di ricerca ed è l'ultimo che posso prendere (per legge), luca ha un contratto per ricercatore a tempo determinato (in realtà deve ancora partire, da due mesi è senza stipendio). dopo quest'anno e mezzo è tutto incerto, visto che con l'ultima riforma non ci sono più possibilità intermedie: dopo un max di anni di precariato o diventi direttamente professore ( :ahah ) o te ne vai a casa. quindi abbiamo iniziato ad esplorare altre possibilità, in particolare abbiamo fatto domanda all'estero. dopo un giorno ci hanno chiamato (
scusate il papiro...