MA QUINDI NO POPPA + DI NOTTE?Elastygirl ha scritto:Anche Luca non cedecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiorno sono in piscinaho appena addormentato nik certo ke fa caldo. Ieri vi ho spedito mail con il forum di emergenza quando gol nn funziona.
beata teeee!!!
che meraviglia!
cosma non cede al sonno stamattina anche se è tutto uno sbadiglio...![]()
e io pure visto che dalle 5 ciucciate deliranti da bolle in panciaInfatti sto aspettando a lavare i pavimenti, preferisco farlo quando dorme.
Stanotte ha dormito praticamente sempre, però sempre agitandosiMio marito suggerisce il bromuro
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILI
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Re: TRA PANNOLOZZI E SORRISINI, SEMPRE PIU' BELLI SON GLI APRILINI (2010)
Ha chiuso anche l'altrocianci ha scritto:ALMENO UNO è CHIUSO---NON GUARDARE L'ALTRO.-....Elastygirl ha scritto:Ma che mi sta' a piglia' per il kiul....Ha un occhio aperto e uno chiuso![]()
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Peper80
- Original~GolGirl®

io l'ho fatto fare su mia richiesta...c vuole la ricetta.e cmq quando ho chiesto mi hanno detto che nn è che ti dice con certezza che nn avrà la sids....ma è solo una piccola percentuale in +...visto che con la ricetta è gratis io l'ho fatta farePottini ha scritto:Buongiorno!!!
FInalmente siamo di nuovo qui!
Cianci: sì anche Dadi si muove un sacco, in carrozzina se dorme molte ore rischio di ritrovarmelo nella borsa!![]()
E in culla lo trovo tutto in fondo e di traverso, una volta aveva le gambe fuori!!!
![]()
![]()
Io sul fasciatoio solo mai lasciato, il cinghiale già in H si metteva sul fianco![]()
Domandone: la mia amica mi ha detto che prima della dimissine hanno fatto l'ECG alla bimba per controllare che non avesse il QT8 lungo e scongiurare quindi rischi di SIDS. Lei dice che è prassi in tutti gli ospedali, ma a Dario non l'hanno fatto, e nemmeno alla mia amica che ha partorito al Buzzi... qualcuno dei vostri lo ha fatto? Devo farmelo prescrivere dalla pediatra???
Alyssa 09/04/2010 kg 3130 x 50 cm...
Una monella furbetta dagli occhi "blu"...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

COSMA HA FATTO FINTA DI DORMIRE IN CARROZZINA, SONO CORSA A SCALDARMI IL PRANZO E STENDERE, COME è STATO PRONTO IL PRANZO HA PIANTO E HO MANGIATO CON LUI IN BRACCIO. ORA è RICROLLATO E L'HO MESSO GIù DI NUOVO. SO CHE NON SONO VIZI PERCHè LA SUA PANCIA FA IL RUMORE DEL LAVELLO CON DENTRO MISTER MUSCOLOElastygirl ha scritto:Ha chiuso anche l'altrocianci ha scritto:ALMENO UNO è CHIUSO---NON GUARDARE L'ALTRO.-....Elastygirl ha scritto:Ma che mi sta' a piglia' per il kiul....Ha un occhio aperto e uno chiuso![]()
POVERINO...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

La cosa che mi fa arrabbiare è che non informano !Peper80 ha scritto:io l'ho fatto fare su mia richiesta...c vuole la ricetta.e cmq quando ho chiesto mi hanno detto che nn è che ti dice con certezza che nn avrà la sids....ma è solo una piccola percentuale in +...visto che con la ricetta è gratis io l'ho fatta farePottini ha scritto:Buongiorno!!!
FInalmente siamo di nuovo qui!
Cianci: sì anche Dadi si muove un sacco, in carrozzina se dorme molte ore rischio di ritrovarmelo nella borsa!![]()
E in culla lo trovo tutto in fondo e di traverso, una volta aveva le gambe fuori!!!
![]()
![]()
Io sul fasciatoio solo mai lasciato, il cinghiale già in H si metteva sul fianco![]()
Domandone: la mia amica mi ha detto che prima della dimissine hanno fatto l'ECG alla bimba per controllare che non avesse il QT8 lungo e scongiurare quindi rischi di SIDS. Lei dice che è prassi in tutti gli ospedali, ma a Dario non l'hanno fatto, e nemmeno alla mia amica che ha partorito al Buzzi... qualcuno dei vostri lo ha fatto? Devo farmelo prescrivere dalla pediatra???
uno lo sa, sceglie. Anche per l'eco anche.
basta sapere e uno si fa prescrivere quello che ritiene giusto.
misteri della medicina
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ora mi mangio il mio yogurt. vogliamo scommetter che si sveglia?
ieri l'ho portato in giro col marsupio. continua a sembrarmi brutto non vedergli la faccina e sentirlo lì appeso. è comodissimo, non dico niente, ma ...mi spiace che sia lì schiacciato: è stato tutto il tempo aggrappato alla mia maglietta e poi si è addormentato. Il che significa che si rilassa (anche perchè correvo come una pazza essendo in ritardo per prender gio all'asilo)!
probabilmente più che rilassato era rintronato
però vorrei trovare un altro modo. ora vedo se la fascia si può usare in altre posizioni...
ieri l'ho portato in giro col marsupio. continua a sembrarmi brutto non vedergli la faccina e sentirlo lì appeso. è comodissimo, non dico niente, ma ...mi spiace che sia lì schiacciato: è stato tutto il tempo aggrappato alla mia maglietta e poi si è addormentato. Il che significa che si rilassa (anche perchè correvo come una pazza essendo in ritardo per prender gio all'asilo)!
probabilmente più che rilassato era rintronato
però vorrei trovare un altro modo. ora vedo se la fascia si può usare in altre posizioni...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

a più tardi...sono sola vedo ! buon pranzo 
- Germy
- Platinum~GolGirl®

nik se lo sono preso in braccio tutte le signorine dei vari corsi di nuoto e domenica ho la 1 lezione per nik in acqua
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- tatai
- Expert~GolGirl®

Buon giorno!!!
Questa mattina ho fatto la visita post-parto!la mia patata è tornata perfetta!mi ha sgridata perchè non abbiamo ripreso con i rapporti
e mi ha prescritto la pillola cerazette...la conoscete?esperienze?
Per il resto tutto benone...Ale non ha nessuna malattia esantematica...è un colpo di calore!!
e Leo non ha un dentino ma una cistina bianca che è identica alla punta di un dentino!!
un abbaglio!!
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!!
Leggo un pò di arretrati!
Questa mattina ho fatto la visita post-parto!la mia patata è tornata perfetta!mi ha sgridata perchè non abbiamo ripreso con i rapporti
Per il resto tutto benone...Ale non ha nessuna malattia esantematica...è un colpo di calore!!
e Leo non ha un dentino ma una cistina bianca che è identica alla punta di un dentino!!
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!!
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...
- Peper80
- Original~GolGirl®

uff alyssa in questi gg mi fa sclerare...è nervosissima, mangia male e di certo questo caldo nn aiuta...poi ha la dissenteria e piange ed ora lo fa anche qando ha sonno.
in + adesso quando si sveglia nemmeno apre gli occhi che già frigna!
qui si fa 1 passo avanti e 5 indietro...chissà com'è sta cosa
- Peper80
- Original~GolGirl®

oggi ho la visita dalla gine...dopo 2 mesi era ora; anche x' ho dei dolori che nn mi piacciono...
- tatai
- Expert~GolGirl®

Potti ti ho scritto nel post dei brufoletti! 
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
- cianci
- Bronze~GolGirl®

meno male..altrimenti dovevi già dargli la pizza!tatai ha scritto:Buon giorno!!!
Questa mattina ho fatto la visita post-parto!la mia patata è tornata perfetta!mi ha sgridata perchè non abbiamo ripreso con i rapporti![]()
Per il resto tutto benone...Ale non ha nessuna malattia esantematica...è un colpo di calore!!![]()
e Leo non ha un dentino ma una cistina bianca che è identica alla punta di un dentino!!![]()
un abbaglio!!
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!!![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Stai tranquilla: anche qui ci sono stati giorni di regressione. Mi hanno detto che è normale, perchè devono "interiorizzare" quanto appreso fin qui, sensazioni,ambiente, abitudini, etc.Peper80 ha scritto:uff alyssa in questi gg mi fa sclerare...è nervosissima, mangia male e di certo questo caldo nn aiuta...poi ha la dissenteria e piange ed ora lo fa anche qando ha sonno.
E regrediscono su tutto, specie sul mangiare, con i primi caldi
Coraggio...ti capisco
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Peper80 ha scritto:oggi ho la visita dalla gine...dopo 2 mesi era ora; anche x' ho dei dolori che nn mi piacciono...
- cianci
- Bronze~GolGirl®

anche la mia gine voleva propormi una pillola ma ho rifiutato perchè non voglio prender nulla mentre allatto. E poi comunque non voglio pillole.Però mi spiegava che c'è una sola pillola che si può prendere allattando: probabilmente quella che hanno prescritto a tetatai ha scritto:Buon giorno!!!
Questa mattina ho fatto la visita post-parto!la mia patata è tornata perfetta!mi ha sgridata perchè non abbiamo ripreso con i rapporti![]()
Per il resto tutto benone...Ale non ha nessuna malattia esantematica...è un colpo di calore!!![]()
e Leo non ha un dentino ma una cistina bianca che è identica alla punta di un dentino!!![]()
un abbaglio!!
Direi che ho ingigantito un pò le cose!!!![]()
![]()
- cianci
- Bronze~GolGirl®

cosma non ha brufoletti evidenti, ma ha come una grattugia sotto pelle ...sulle gambine. Non ha chiazze o cose evidenti: solo passando la mano si sente questa pelle a bozzetti piccolissimi 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Rieccomi....Luca si è svegliato adesso
Infatti sono di tetta....
Infatti sono di tetta....
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

CASPITA devo rispondere a tutte...dunque:
POTTI
Anche io Devo fare ELETTROCArdiogramma.Per problemi di pediatra..dopo ti spiego, mi ha fatto il foglio rosso la mia super G
e:
IN MANGIAGALLI SENZA APPUNTAMENTO vai tutti i giorni dalle 9 alle 12 terzo piano scala B con foglietto e ti fanno elettrocardiogramma.
Andiamo insieme ci vediamo lì mettiamoci d'accordo per settimana prossima o lune o mercole o venere che non ho cecilia!
2 pareri diversi rispetto al risultato:
La pediatra di Cecilia lo fa come scrining a tutti i suoi bambini, sostiene che si possa curare....il picco QT8
per stefano (problemi di residenza, )ho per il momento un'altra pediatra ( sto aspettando avvicinamento familiare con pediatra di cecilia)che invece sostiene che non serva a nulla perchè una volta che sai che ha il picco alto non puoi far nulla;
quindi io lo faccio...ho la ricetta firmata da una ginecologa, speriamo non mi faciano casini...tanto è una collega

POTTI
Anche io Devo fare ELETTROCArdiogramma.Per problemi di pediatra..dopo ti spiego, mi ha fatto il foglio rosso la mia super G
e:
IN MANGIAGALLI SENZA APPUNTAMENTO vai tutti i giorni dalle 9 alle 12 terzo piano scala B con foglietto e ti fanno elettrocardiogramma.
Andiamo insieme ci vediamo lì mettiamoci d'accordo per settimana prossima o lune o mercole o venere che non ho cecilia!
2 pareri diversi rispetto al risultato:
La pediatra di Cecilia lo fa come scrining a tutti i suoi bambini, sostiene che si possa curare....il picco QT8
per stefano (problemi di residenza, )ho per il momento un'altra pediatra ( sto aspettando avvicinamento familiare con pediatra di cecilia)che invece sostiene che non serva a nulla perchè una volta che sai che ha il picco alto non puoi far nulla;
quindi io lo faccio...ho la ricetta firmata da una ginecologa, speriamo non mi faciano casini...tanto è una collega
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Mangia solo verso le 4, ho provato pure ad attaccarlo ad orari intermedi per vedere se gli passava l'agitazione, ma ciuccia 2 secondi e si stacca subito...A questo punto ho sostituito la tetta con il ciuccio e, finalmente, sembra gradirecianci ha scritto:MA QUINDI NO POPPA + DI NOTTE?Elastygirl ha scritto:Anche Luca non cedecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:buongiorno sono in piscinaho appena addormentato nik certo ke fa caldo. Ieri vi ho spedito mail con il forum di emergenza quando gol nn funziona.
beata teeee!!!
che meraviglia!
cosma non cede al sonno stamattina anche se è tutto uno sbadiglio...![]()
e io pure visto che dalle 5 ciucciate deliranti da bolle in panciaInfatti sto aspettando a lavare i pavimenti, preferisco farlo quando dorme.
Stanotte ha dormito praticamente sempre, però sempre agitandosiMio marito suggerisce il bromuro
![]()
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥