http://www.ciao.it/Chicco_Termometro_el ... one_685067" onclick="window.open(this.href);return false;
E leggi anche l'opinione, è divertente

Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:02
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 18:09
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:13
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:15
Non so se c'è un momento della giornata più adatto. Io preferisco al mattino, ho sempre l'idea che essendo vitamine potrebbero "svegliarlo" un pò troppo di sera. Però magari è solo una mia idea.Pottini ha scritto:Grazie Elasty!![]()
altra domanda, oltre al come dare le vitamine, quando gliele date? va bene prima della poppata serale, dopo il bagnetto? così le aggiungo al rito e non mi dimentico...
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 18:17
Elastygirl ha scritto:Non so se c'è un momento della giornata più adatto. Io preferisco al mattino, ho sempre l'idea che essendo vitamine potrebbero "svegliarlo" un pò troppo di sera. Però magari è solo una mia idea.Pottini ha scritto:Grazie Elasty!![]()
altra domanda, oltre al come dare le vitamine, quando gliele date? va bene prima della poppata serale, dopo il bagnetto? così le aggiungo al rito e non mi dimentico...
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 18:21
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:37
Simo75 ha scritto:Buongiorno !![]()
approfitto di un attimo di quiete,fuori c'è un vento pazzesco..![]()
Scelta la pediatra,domani primo controllo![]()
![]()
Ho letto qualcosa qua e là..
Pottiper l'anniversario!! (scusa il ritardo
)
Peper,Ciancitenete duro!! ultimamente il mio motto è:
DAICHEPASSA-CRESCERA'-DAICHEPASSA-CRESCERA'![]()
Valea mattia x la febbre,e complimenti per Nicolò!!
Monsterhai notato quante MOTO ci sono in giro??
![]()
poi..
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:38
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:38
cianci ha scritto:Passo di corsa: stamattina corso di massaggio ai neonati: ha pianto tutto il tempo e quindi massaggio 0 .
![]()
sono tornata con la schiena a pezzi a forza di cullarlo.
L'HO PESATO Lì AL CONSULTORIO: 5 KG. ha messo 400 gr in quattro giorni !! mi ha consigliato di attaccarlo meno spesso, di consolarlo in altro modo, perchè lui comunque si consola ma intanto magna![]()
visto che il ciuccio non lo vuole, lo cullerò finchè non dorme.
stanotte ha dormito dalle 23 alle 4.00![]()
nella culla.
poi lettone e via.
ma che meraviglia!!
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:39
Peper80 ha scritto:Ciao a tutte mammine...
sono una donna sfinita! Ieri Alyssa è stata sveglia dalle 22 alle 5.30(ovviamente piangente)...mi stava venendo una crisi isterica...però nn vi ho mai detto che qualche giorno fa ha dormito di notte per 6 ore un gg, 7 il secondo e addirittura 9 il terzo. Ieri però me le ha fatte pagare TUTTE!
io nn so + che fare.
ieri ho provato ad andare in giro e nn vuole stare nè nella carrozzina nè nell'ovetto..
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:41
Anche Luca si gira sempre con la bocca aperta, il maialinoPottini ha scritto:Lo dico piano ma forse ce l'ho fatta... l'ho addormentato in braccio cullandolo!![]()
Di solito in braccio a me si dimena a bocca aperta girando la testa verso la tetta![]()
appena è insoccato per bene mi butto a letto qualche minuto...
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:41
Vale70 ha scritto:io ci sono ma sto incavolata per le graduatorie del nido ... nicolò non l'hanno preso dove va mattia
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:42
francesca1972 ha scritto:MILA MONST POTTI SIMO
Grazie
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:42
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 18:43
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 18:44
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:44
Simo75 ha scritto:idemfrancesca1972 ha scritto:Stessissima cosa per me: non vorrei separarmene mai!!!MONST
A proposito di cameretta: prima che nascesse avevo un sacco di teorie, tra cui, cameretta da subito o quasi. Beh, non ce la faccio proprio
almeno finché dorme nella culla dorme in camera con noi, poi si vedrà, c'è sempre tempo per cambiare idea...
![]()
![]()
![]()
io che dicevo NO NEL LETTONE NO!!
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:46
Pottini ha scritto:Buongiorno!
Sono di tetta...
Pediatra tutto ok, lei è carina, il cinghialotto pesa 3,920kg per 54,5 cm. Tutto a posto e x il nasino nulla di che, mi ha detto anche lei di usare la fisiologica ma mi ha detto che basta anche il lavaggio, senza aspiratore.
oggi è tranquillo, ha dormito un sacco e abbiamo pranzato fuori![]()
vado di arretrati
Messaggio da Monsterina900 » 19 mag 2010, 18:47
io sto usando Colipax e Actenacol, entrambi a base di finocchio, melissa, etc. e finora stanno funzionandofrancesca1972 ha scritto:stacco casomai ripasso dopo: debbo andare in farmacia a ritirare un aiutino omeopatico x colichette e comprare il LA e po passo al CAF x la dichiarazione dei redditi!![]()
E' stato bello poter leggervi un po' spero di riuscire a passare dopo ma non c4redo che ce la farò: debbo cucinare la pasta alla norma x mammà e me (stamane ho pulito i vetri di salotto camera mamma cucina e bagno del piano inferiore)![]()
mi mancate e grazie per il supporto morale![]()
![]()
Messaggio da iris71 » 19 mag 2010, 18:49