GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!

Bloccato
pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Un anno ormai è trascorso, l'aprilino(09) continua il suo percorso!!!

Messaggio da pikolastellina » 9 mag 2010, 10:53

BUONGIORNO, :bacio ...Ehmm pensavo fosse ieri la festa...e va bhe vorrà dire AUGURI gia fatti :prr

TOMMY :urka per l allagamento!!!....anche io sarei scappata a gambe levate :fischia ..scherzo!

PASCALE hai ragione..sta cazxx di primavera e andata in africa!

Ieri siamo andati da io bimbo 60e di cosa da mangiare per mister Gabry :fischia ....ho visto dei costuminiii una meraviglia :hi hi hi hi saranno miei :spiteful: :spiteful:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 mag 2010, 11:10

TANTI AUGURI A TUTTE LE MAMME :congratulations:

pascale1982 ha scritto:patti, la moglie di un militare devo egragiamente accompagnarlo sempre negli incontri pubblici... che sei matta??? è proprio un mondo a parte... io non ci avrei mai resistito... mia sorella invece ci si è ambientata benissimo; questione di carattere :ok
pascale la mia migliore amica è sposata con un militare, e quando lui deve usare la divisa per i matrimoni, ma lei non frequenta la coppia ci va da solo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 mag 2010, 11:17

davvero??? :urka
c6m9 :)

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 mag 2010, 11:27

buongiorno,

aurelio stà meglio ma con la tosse ha sballato tutti i suoi orari ed io non riesco a stargli dietro, poco fà aveva sonno e l'ho tenuto in braccio per addormentarlo 30 minuti visto che quando ha sonno così, non stà bene da alcuna parte perchè barcolla e si fà male..cmq non si è addormentato ed ora è in camera con mio marito perchè io mi sono messa a piangere dal nervoso per il mal di schiena e mi è preso il nervoso anche nei confronti di aurelio benchè lui non abbia fatto nulla di male, non ho pazienza evidentemente...mi fà innervosire che per farlo dormire di giorno debba tenerlo su 30 o 40 minuti, ieri 40 minuti :urka
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 mag 2010, 11:28

pascale1982 ha scritto:davvero??? :urka
si pascale, lui lavora nell'aeronautica di trapani, e quando chi si sposa è solo amico suo e lei non li conosce e non ha voglia di andare va da solo, ma anche quando si è sposato lui non ha voluto la grande uniforme, non sai come l'ho tartassato perchè a me piaceva ma niente non c'è stato verso di convincerlo, ma anche un altro amico di mio marito e lui è nell'esercito e va da solo quando la moglie non conosce il collega che si sposa :sorrisoo

ALINA ma perchè non provi a metterlo in culla cosi si addormenta da solo? io ho sempre fatto cosi con rita e dora, mio marito con rita faceva come te la sera un' ora in braccio per farla addormentare, ed io a dirgli di metterla in culla ma lui niente non ci credeva ora si è convertito anche lui alla culla provaci :coccola poi momenti di nervosismo dove maderesti a quel paese anche i figli, vengono a tutte ed è normalissimo :bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 mag 2010, 11:30

:perplesso militare anomalo :ahaha
alina ma perchè non provi a metterlo nel suo letto e a coccolarlo?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 mag 2010, 11:52

la sera si addormenta in 10 secondi e non c'è problema, di giorno ci mette un pò più, ma sopratutto ora che è malato non ha orari ed io già sono stanca, se mi saltano gli orari vado in tilt!! mio marito quando è a casa mi chiede continuamente tempo per stare al computer e lavorare, per carità ha ragione!! e mi aiuta molto! però io sto sempre tesa perchè se aurelio se ne stà con lui sò che gli tolgo tempo al lavoro, e quindi corro e corro senza fiato...insomma se lo tiene mio marito mi sento in colpa, se lo tengono i miei stò in colpa perchè sò che fanno fatica e allora corro...di grazia che un pò me lo tengono!! sò che c'è chi come pascale deve fare tutto da sola...sò anche di nonni che tengono i nipoti per giornate e mezze giornate intere! ma come fanno non lo sò davvero, che noi qui siamo in tanti e anche a tenerlo un pò per ciascuno si schianta :buuu

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2010, 11:53

:-D patti :perplesso che coppia strana
pascale1982 ha scritto::perplesso militare anomalo :ahaha
:ok penso la stessa cosa anch'io ! :ahaha

Cmq
:cuore :cuore :cuore AUGURI A TUTTE NOI MAMMINE GOLLINE PER LA NOSTRA FESTA DELLA MAMMA ! :cuore :cuore :cuore

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 mag 2010, 12:02

mah ragazze io davvero sta cosa dei militari che dite non l'ho mai sentita :domanda o vari conoscenti nell'arma, ma quando devono fare il picchetto vanno da soli, si portano la moglie se conoscono il festeggiato sennò no, mah... per me non si può costringere la moglie ad andare per forza in un posto dove non si conosce nessuno

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 9 mag 2010, 12:06

patti in effetti anche io non vedo il problema se la moglie non ci và...tutte qeste formalità sono esagerate!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 mag 2010, 12:18

sono d'accordo che siano formalità esagerate, infatti non avrei mai potuto fare qurella vita :x: sarà che mia sorella è bella :fischia però lei va sempre agli incontri tutta in ghingheri... moglie di rappresentanza :che_dici e i suoi conoscenti sono tutti così. forse dipenderà anche dal grado del marito :domanda non so... anche perchè, nonostante mio cognato sia come un fratello per me, non ho idea di che grando abbia :ahaha

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 9 mag 2010, 12:21

pascale io credo che più del grado sia la mentalità che hanno questi militari, perchè io ho visto gente mettere il tesserino sul tavolo ovunque vanno anche solo a prendere un caffè al bar, o mettere lo stemma sulla macchina anche della moglie, quindi fa più la mente che il grado secondo me :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 mag 2010, 12:28

lui non è così. quando è in borghese è una persona. non ha mai detto "io sono tal dei tali" blablabla... mia sorella si... è la moglie di taldetali blablabla :ahaha
lo stemma sulla macchina ce lo aveva quando stava a spezia per entrare nel circodario militare dove avevano l'alloggio (senza avrebbe dovuto farmarsi tirare fuori documenti ecc..), nella città in cui stanno adesso hanno la casa privata e niente stemma.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 9 mag 2010, 12:28

cmq io sono sempre andata ai matrimoni degli amici di ste anchese non li conoscevo. sono sua moglie, siamo una cosa sola. :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 mag 2010, 13:58

ALINA pure io addormento il dopo pranzo Gabriel in braccio con il suo cd delle ninna nanne però ci mette 10 minuti al massimo 15....
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 9 mag 2010, 14:05

pascale1982 ha scritto:cmq io sono sempre andata ai matrimoni degli amici di ste anchese non li conoscevo. sono sua moglie, siamo una cosa sola. :sorrisoo
giusto PASC :emozionee :ok

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2010, 15:21

patti80 ha scritto:pascale io credo che più del grado sia la mentalità che hanno questi militari, perchè io ho visto gente mettere il tesserino sul tavolo ovunque vanno anche solo a prendere un caffè al bar, o mettere lo stemma sulla macchina anche della moglie, quindi fa più la mente che il grado secondo me :che_dici
:x: una cosa orribile :x:

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2010, 15:22

pascale1982 ha scritto:cmq io sono sempre andata ai matrimoni degli amici di ste anchese non li conoscevo. sono sua moglie, siamo una cosa sola. :sorrisoo
:clap QUOTO QUOTO QUOTO !!! :clap

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2010, 15:32

pascale1982 ha scritto:sono d'accordo che siano formalità esagerate, infatti non avrei mai potuto fare qurella vita :x: sarà che mia sorella è bella :fischia però lei va sempre agli incontri tutta in ghingheri... moglie di rappresentanza :che_dici e i suoi conoscenti sono tutti così.
Io agli incontgri di mio marito ci sono andata solo 1 volta in questi 3 anni che siamo assime...era un matrimonio (di mezzogiorno) in provincia di Avellino di un suo carissimo amico che sta in servizio a Siena e anche quel giorno doveva fare il picchetto in alta uniforme, fortunatamente io alle 16 quello stesso giorno dovevo trovarmi a scuola per fare da scrutatrice alle elezioni.
Andammo lì al mattino :che_dici ...2 ore di macchina...fecero la cerimonia e mentre loro andavano alla sala noi invece ce ne andammo :fuck:
Questa volta non ho scuse...anche mio marito non conosce proprio tutti ma la maggior parte della gente sì...non posso dirgli "amore, non conosco nessuno, io e la bimba non veniamo"come minimo mio marito mi :pistole tutti i suoi amici vogliono vedere Maria Grazia.
E poi che scusa dovrebbe trovare con gli sposi ?

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 9 mag 2010, 15:42

pascale1982 ha scritto:sono d'accordo che siano formalità esagerate, infatti non avrei mai potuto fare qurella vita :x:
La vita che faccio accanto a mio marito è una vita "normale" o almeno cerchiamo di farla sembrare normale agli occhi di Maria Grazia che a volte non lo vede per giorni interni a causa degli orari sballati che fa... :che_dici per il resto, lui ha 1 giorno alla settimana di riposo che sarebbe come la domenica che hanno tutti solo che a lui cambia ogni settimana e non si sa mai quand'è :bomba

Bloccato

Torna a “Aprile”