GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Re: dormi aprilino (09), la mamma disperata mette l'emoticon impiccata
Stela hai ragione per chi ha un ciclo regolare è difficile me non impossibile....io ho sempre avuto un ciclo do 45 giorni percui non è facile azzeccare l'ovulazione ,ma con Debora io ero reduce il mese prima di una iui e non pensavo che fosse possibile con tutti i medicinali presi ,invece madre natura ha voluto cosi 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- annalysa1
- Master~GolGirl®
vado a fare i piatti ,Fabiola dorme e ne approfitto da stmattina vuole solo stare in braccio e ho la schiena a pezza ,in piu MAtty ha i compiti da fare e Puzzona mi vorebbe tutta per lei ,ma perche a scuola hanno fatto ponte 

-
- Silver~GolGirl®
L'intenzione forse c'è ma non per adessoannalysa1 ha scritto:state attente se non avete intenzione a fare il 2 o il 3 ,la natura è stranafare i conti non serve magari gli stick possono aiutare ,io ho risolto il problema non lo faccio e basta

io non ne capisco niente

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
ciao Annalisa..
Sonia, stai tranquilla...
Al 90% non sei incinta. 

Sonia, stai tranquilla...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

-
- Silver~GolGirl®
Vabbè, ragazze io adesso stacco...ci scriviamo domani e forse vi porterò novità... 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
ciao bella.. 

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

- annalysa1
- Master~GolGirl®
ancora 39 ha la piccolina
sta davvero male
Sonia l'ovulazione il muco e chiaro come la chiara d'uovo filante e abbondante ,giallino viene dopo l'ovulazione a me capita prima del ciclo oppure quando si è incinte
ma vedo che site a digiuno di queste cose ,chiedete pure sono esperitissima
8 anni con tre figli qualcosa avrò imparato 

Sonia l'ovulazione il muco e chiaro come la chiara d'uovo filante e abbondante ,giallino viene dopo l'ovulazione a me capita prima del ciclo oppure quando si è incinte

ma vedo che site a digiuno di queste cose ,chiedete pure sono esperitissima

- alina
- Expert~GolGirl®
stella io abito in prov. di arezzo 1.30 di auto da siena circa, ma visti gli impegni del periodo non provo neanche a venire, però se vi piace la toscana potreste visitare anche le mie parti al prossimo giro...
laura bentornata non ci lasciare più!
piko cosa ne pensi del mio consiglio di provare lo yogurt e biscotto ne bibe? hai riposato oggi?
buona notte

laura bentornata non ci lasciare più!
piko cosa ne pensi del mio consiglio di provare lo yogurt e biscotto ne bibe? hai riposato oggi?
buona notte

febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buondì. notte terribile.
buona immacolata a tutte!
buona immacolata a tutte!

c6m9 :)
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!
Pascale, mi dispiace per la notte. Noi siamo andati un po' meglio, invece. Anche perché peggio di ieri sarebbe stato difficile
Va beh, speriamo che sia sempre 'meglio di ieri e peggio di domani'
Io lavoro anche oggi. Buona giornata a tutte!!!
Pascale, mi dispiace per la notte. Noi siamo andati un po' meglio, invece. Anche perché peggio di ieri sarebbe stato difficile

Io lavoro anche oggi. Buona giornata a tutte!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
BUONDI'
QUA ANCORA FEBBRE DA DOMENICA
NON ARRIVA A 39 PERO'...NON PASSA NE CON TAKY E NE CON SCIROPPO NUREFLEX CONSIGLIATO DALLA PEDDY..DOMANI SERA GLIELO PORTO
ANNALYSA PURE FABY
PASCALE
TI CAPISCOOOOOOOOOOO
PEFFA che lavoro fai?
ALINA ieri niente latte ma cena e poi camomilla e un po tetta e mal di pancia viene cmq
secondo me dovrebbe digiunare la notte per non venirgli
....anche con l aria secondo me questo bambino la notte deve scurreggiare e basta
LAURA mi sei mancataaa ben tornata

ANNALYSA PURE FABY

PASCALE

PEFFA che lavoro fai?
ALINA ieri niente latte ma cena e poi camomilla e un po tetta e mal di pancia viene cmq

LAURA mi sei mancataaa ben tornata

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
-
- Master~GolGirl®
buongiorno mamme!
anche qui è arrivata la febbre
era da ieri che covava infatti era sempre nervoso e non gli andava bene niente..
PIKO prova a fargli saltare la cena e magari dargli solo della crema di riso nel bibe.anche leonardo fa un sacco di aria,mi sono accorta che soffre di scoreggite quando gli do il pane da ciucciare o la crosta della pzza credo sia il lievito?
mi ero dimenticata di dirvi che anche leo i tira su in piedi da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maro' come crescono veloce sti bambini
anche qui è arrivata la febbre

PIKO prova a fargli saltare la cena e magari dargli solo della crema di riso nel bibe.anche leonardo fa un sacco di aria,mi sono accorta che soffre di scoreggite quando gli do il pane da ciucciare o la crosta della pzza credo sia il lievito?

mi ero dimenticata di dirvi che anche leo i tira su in piedi da solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!maro' come crescono veloce sti bambini

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
buongiorno a tutte e buona festa
noi nottata con rita raffreddata poi lei si addormentava e dora si svegliava perchè voleva venire nel letto...
ANNA mi dispiace tanto
STELLA si anche noi stiamo a lucca per il pomeriggio per la visita
SONIA non ti resta che aspettare perchè come dice anna si può anche ovulare tardissimo, io dora l'ho concepita al 40° giorno del ciclo
noi nottata con rita raffreddata poi lei si addormentava e dora si svegliava perchè voleva venire nel letto...
ANNA mi dispiace tanto

STELLA si anche noi stiamo a lucca per il pomeriggio per la visita

SONIA non ti resta che aspettare perchè come dice anna si può anche ovulare tardissimo, io dora l'ho concepita al 40° giorno del ciclo

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
ciao PATTI 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao pallypally ha scritto:ciao PATTI

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO,
noi nottata tranquillissima, aurelio si è addormentato alle 8 e svegliato alle 6.
per cena gli ho dato crema di riso con finocchio lesso ed un cucchiaio di parmigiano per insaporire. Lo stracchino lo mangia a parte.
Da qualche giorno non mangiava più, si era stufato della pappa ed è da una settimana che mangia le portate differenziate, il primo secondo e contorno, la frutta dipende a volte sì e a volte no.
Male và invece sul fronte della dermatite atopica, deve essere sempre unto...pascale consigli?
qui si prospetta una giornata noiosa, mi avvilisce il nostro cibo, per aurelio cucino e non resta tempo per cucinare per noi...che depressione!
noi nottata tranquillissima, aurelio si è addormentato alle 8 e svegliato alle 6.
per cena gli ho dato crema di riso con finocchio lesso ed un cucchiaio di parmigiano per insaporire. Lo stracchino lo mangia a parte.
Da qualche giorno non mangiava più, si era stufato della pappa ed è da una settimana che mangia le portate differenziate, il primo secondo e contorno, la frutta dipende a volte sì e a volte no.
Male và invece sul fronte della dermatite atopica, deve essere sempre unto...pascale consigli?
qui si prospetta una giornata noiosa, mi avvilisce il nostro cibo, per aurelio cucino e non resta tempo per cucinare per noi...che depressione!
febbraio 2008 aborto interno
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ali, l'inverno è un disastro con la dermatite, sembra un controsenso ma d'estate migliora tantissimo. proprio perchè non è che è secca ma leggermente allergica. claudia ha le guance secchissime e a sto giro la exomega ha fatto peggio in faccia e bene addosso.
ho provato la nivea creme (quella nel barattolo di latta blu) e stanamente sembra andar meglio
ho provato la nivea creme (quella nel barattolo di latta blu) e stanamente sembra andar meglio

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE perche mi hai detto che Gabriel ha spesso la febbre?
non mi sembra..oltre quel altra volta che gli saliva ogni 3gg non si era piu verificato
......
ma secondo voi cosa ha? respira male che ha naso tappato,però non gli cola,e se aspiro con la pompetta non esce nulla
però come respira si sente tanto

ma secondo voi cosa ha? respira male che ha naso tappato,però non gli cola,e se aspiro con la pompetta non esce nulla

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko domani vai dal ped e ti ausculterà i polmoni e i bronchi, anche marti faceva così e aveva la bronchite
che invece non sia niente...per la febbre mi son sbagliata evidentemente... forse era il cucciolo di qualcun altro e credevo fosse sempre gabriel