GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE POWER '07 (8° post)
- didi85
- Original~GolGirl®

Re: APRILINE POWER '07 (8° post)
oggi scrivo 250 messaggi cosi mi sfogo visto che poi non avrò più il tempo.....
ciao ROB non è colpa dei capi purtroppo... questa work experience è organizzata dall IAL e finanziata dalla regione se ho capito bene....Lo IAL ha avvisato me e anche il mio futuro capo oggi.... il contratto è così e resta così per 6 mesi... prenderò il primo "stipendio" quando avrò fatto almeno il 70% delle ore previste (quindi tra 4 mesi e mezzo se faccio regolarmente 35 ore la settimana)
ciao ROB non è colpa dei capi purtroppo... questa work experience è organizzata dall IAL e finanziata dalla regione se ho capito bene....Lo IAL ha avvisato me e anche il mio futuro capo oggi.... il contratto è così e resta così per 6 mesi... prenderò il primo "stipendio" quando avrò fatto almeno il 70% delle ore previste (quindi tra 4 mesi e mezzo se faccio regolarmente 35 ore la settimana)
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza
- RoB
- Expert~GolGirl®

FARFALLA, CESAR bentornate!!!!
E un super baciottone a voi e ai pupi... oltre che tanti
per Pier!
Cesar ma allora aspetti un maschietto????
E un super baciottone a voi e ai pupi... oltre che tanti
Cesar ma allora aspetti un maschietto????
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- RoB
- Expert~GolGirl®

Beh io con Ben mi metto davanti allo specchio. Io con il mio spazzolino e lei con il suo e le dico di copiarmi.. insomma non è che le venga benissimo..ma qualcosa fa .....PennyLane ha scritto:DENTI:TUTTIma possibile???la pediatra ha detto che va bene....adesso xò devo iniziare a farglieli lavare seriamente....consigli su come fare????
- didi85
- Original~GolGirl®

ci potrebbe essere la possibilità di un altro contratto tra 6 mesi quando finita la work experience, se sarò brava e se avranno i soldi mi terranno... ma se tutto va come ho previsto
tra sei mesi avrò già un bel pancino e quindi non mi terranno di sicuro....
- RoB
- Expert~GolGirl®

DIDI
e allora un grosso IN BOCCA AL LUPO...che i tuoi sogni possano avverarsi.....

- RoB
- Expert~GolGirl®

DIDI ti ho appena aggiunta tra i miei contatti msn... 
- didi85
- Original~GolGirl®

GrazieRoB ha scritto:DIDIe allora un grosso IN BOCCA AL LUPO...che i tuoi sogni possano avverarsi.....
![]()
ti ho aggiunta!!!!
- RoB
- Expert~GolGirl®

Grazie a te!!!!! 
- dhaniela70
- Active~GolGirl®

ciao!! oggi ho avuto una buona notizia...................mi rinnoveranno il contratto per sei mesi e poi...............vedremo

Daniela, mamma di *CHIARA*nata il 28 Aprile 2005 e di *GIULIA*nata il 28 Marzo 2007. Ora la mia famiglia è completa?

==>APRILINA POWER<==

==>APRILINA POWER<==
- lights
- Original~GolGirl®

Brava DHANIELA!!!!!!!!! ormai tanto in tutta Italia è così: di 6 mesi in sei mesi... si arriva alla pensione!
DIDI calma! respira! vedrai che andrà tutto bene. Brava anche tu!
ciao ROB!!! o devo chiamarti...Sherlock Holmes?!
FARF anche il mio 'angelico' Lorenzo l'altro ieri ha avuto una crisi isterica, e strillava ed urlava dimenandosi sul tappeto. Penso che a volte anche i bambini abbiano una giornata 'NO', no? Se pensi a tutte le volte che a NOI viene voglia di urlare come un'ossesso, di dare un cazzotto a qualcuno, o di metterci a piangere per un nonnulla, e noi siamo esseri razionali ed istruiti, figurati un bimbo di quasi due anni...
PENNY ma i tuoi studi sul turismo? stai cercando di integrare le due cose disegnando dei piccoli mappamondi sulle unghie delle clienti, oppure...?
baciotti a tutte
DIDI calma! respira! vedrai che andrà tutto bene. Brava anche tu!
ciao ROB!!! o devo chiamarti...Sherlock Holmes?!
FARF anche il mio 'angelico' Lorenzo l'altro ieri ha avuto una crisi isterica, e strillava ed urlava dimenandosi sul tappeto. Penso che a volte anche i bambini abbiano una giornata 'NO', no? Se pensi a tutte le volte che a NOI viene voglia di urlare come un'ossesso, di dare un cazzotto a qualcuno, o di metterci a piangere per un nonnulla, e noi siamo esseri razionali ed istruiti, figurati un bimbo di quasi due anni...
PENNY ma i tuoi studi sul turismo? stai cercando di integrare le due cose disegnando dei piccoli mappamondi sulle unghie delle clienti, oppure...?
baciotti a tutte

- Elena79
- Active~GolGirl®

Ciao ROB!!!!
Ciao LIGHTS!!!
Ciao DIDI!!!!
Ciao LIGHTS!!!
Ciao DIDI!!!!
NICCOLO'-NATO IL 22/04/2007 - KG 4010 X 53CM
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
"Amo la sua risata, e come esplode, infettiva, e va dritta al cuore. E' pura gioia, e nient'altro in quel momento conta". A.M.Lindbergh
- lights
- Original~GolGirl®

ELENA grazie!
DIDI vedrai che tuo cuginewtto troverà una bella famiglia, e magari abche dei bei fratellini/sorelline che lo accoglieranno come si merita. Poi l'affidamento (al contrario dell'adozione) è solo per due anni, quindi si spera che i genitori mettano la testa a posto e che lui possa tornare a casa. Gli mando un baciotto e tanti
. Alla sua età non si dovrebbe avere un problema così, di cui non si ha colpa.
Noi venerdì abbiamo il secondo colloquio informativo e io non vedo l'ora! certo se sono così eccitata e impaziente fino ad ora, sto fresca! per adottare un bambino ci vogliono fino a 4 anni!
DIDI vedrai che tuo cuginewtto troverà una bella famiglia, e magari abche dei bei fratellini/sorelline che lo accoglieranno come si merita. Poi l'affidamento (al contrario dell'adozione) è solo per due anni, quindi si spera che i genitori mettano la testa a posto e che lui possa tornare a casa. Gli mando un baciotto e tanti
Noi venerdì abbiamo il secondo colloquio informativo e io non vedo l'ora! certo se sono così eccitata e impaziente fino ad ora, sto fresca! per adottare un bambino ci vogliono fino a 4 anni!

- Mila75
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte.. oggi sono veramente stanca..
Stanca di dover fronteggiare da sola i miei malanni e quelli di Marco..
Stanca di vederlo scagolare e svomitazzare.. (scusate l'immagine..)
Stanca di sentirmi dire che non mi interesso a mio figlio..
Stanca di sentirmelo dire "fra le righe" per poi negare l'evidenza..
Vorrei vivere su un'isola deserta: forse non avrei aiuti ma almeno se sbagliassi lo farei da sola..
Scusate ma c'ho anche il ciclo e quando mi vengono divento intrattabile..
Baciotto a tutte e grazie per esserci.. sempre..
P.S. Didi ho messo anch'io la foto!
P.P.S. Penny
a te e alla mia nuoretta
P.P.P.S. Lights stupendo il ticker
Stanca di dover fronteggiare da sola i miei malanni e quelli di Marco..
Stanca di vederlo scagolare e svomitazzare.. (scusate l'immagine..)
Stanca di sentirmi dire che non mi interesso a mio figlio..
Stanca di sentirmelo dire "fra le righe" per poi negare l'evidenza..
Vorrei vivere su un'isola deserta: forse non avrei aiuti ma almeno se sbagliassi lo farei da sola..
Scusate ma c'ho anche il ciclo e quando mi vengono divento intrattabile..
Baciotto a tutte e grazie per esserci.. sempre..
P.S. Didi ho messo anch'io la foto!
P.P.S. Penny
P.P.P.S. Lights stupendo il ticker
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- 75andrea
- Expert~GolGirl®

nON HO MOLTO TEMPO PER SCRIVERE...
lLIGHTS è LA NOTIZIA PIU BELLA CHE MI POTESSI DARE!
SEI PROPRIO UNA GRANDE!!!!!!!!!!!
lLIGHTS è LA NOTIZIA PIU BELLA CHE MI POTESSI DARE!
SEI PROPRIO UNA GRANDE!!!!!!!!!!!
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007
- didi85
- Original~GolGirl®

LIGHTS
per il colloquio!!! Per quanto riguarda mio zio e sua moglie sarà molto difficile che mettano la testa a posto... Poi ormai sono separati lui si sta creando una nuova famiglia e a mio parere ha quasi dimenticato suo figlio...
DHANIELA andiamo avanti di 6 mesi in 6 mesi
....
MILA
ti abbraccio forte forte
DHANIELA andiamo avanti di 6 mesi in 6 mesi
MILA
- Elena79
- Active~GolGirl®

MILAtesoro!!! Ma chi osa dirti che non ti interessi a tuo figlio??? Sicuramente una persona O che non ti conosce O che è solo stro..za!!!
Immagino che non sia facile stare a casa da sola quando Marco non sta bene...io personalmente sarei già in panico...
Beh io, non tu!!!! Tu sei forte e saprai superare tutto!!! Ti mando 1000 baci con il cuore....
Immagino che non sia facile stare a casa da sola quando Marco non sta bene...io personalmente sarei già in panico...
Beh io, non tu!!!! Tu sei forte e saprai superare tutto!!! Ti mando 1000 baci con il cuore....
- luvemi
- Original~GolGirl®

ciao a tutte, vado un po' di corsa e non ricordo molto di quello che volevo scrivere
farfalla, che bello rileggerti
anche io ogni tanto, quando miriam va fuori di testa, spero vivamente che siano i famosi 'terrible two', perchè se quelli sono anche peggiori non so proprio come faremo!
lights, il ticker è stupendo
didi e dhaniela, tanti
per il lavoro!
mila,
quando luca andava fuori per lavoro io andavo sempre nel panico, soprattutto se miriam non stava bene, e conta che sia i miei genitori che i miei suoceri sono molto presenti in caso di bisogno. quindi ti guardo con ammirazione, non abbatterti e non lasciare che le sciocchezze dette tra le righe ti feriscano. so che nei momenti di stanchezza certe cose fanno più presa, ma davvero non prendertela. (aneddoto simpatico: mia madre quando mi telefona e sente miriam che urla mi dice:"che LE avete fatto???", come se noi abitualmente la frustassimo...
)
vabbè, vado. a presto!
farfalla, che bello rileggerti
lights, il ticker è stupendo
didi e dhaniela, tanti
mila,
vabbè, vado. a presto!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ragazze grazie
lo so che supererò tutto.. è solo che sono tanto stanca.. ma passerà.. l'unica cosa che VOGLIO è che Marco stia bene.. il resto non conta..
Ah.. ciliegina sulla torta: mio "fratello" ha simpaticamente comunicato che non ci sarà nè la Vigilia nè per Natale..
Ah.. ciliegina sulla torta: mio "fratello" ha simpaticamente comunicato che non ci sarà nè la Vigilia nè per Natale..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
- Elena79
- Active~GolGirl®

MILA, se potessi partirei con Niccolò per venirti a fare compagnia...in 4 è meglio che in 2 no??!!
- farfalla
- Master~GolGirl®

avevo scritto un papiro ed ho dovuto chiudere... ora non mi ricordo tutto e non ho tempo di rileggere... uffffff
DIDI complimeti per il lavoro, anche se di 6 mesi in 6 mesi (magari riesci a farti fare un contratto prima di comunicare la prossima gravidanza, così ti prendi subito la maternità dall'INPS
)
mi spiace per tuo cugino, non dovrebbero esistere certe situazioni
LIGHTS vi ammiro per la vostra scelta d'amore
siete dua grandi persone
e che bello il nuovo ticker
MILA se è tua madre che ti dice quelle cose brutte la vengo a picchiare io
LUVEMI certo che anche la tua di madre...
crisi isteriche: LIGHTS due settimane di giorni "no" mi sembrano tantine...
DIDI complimeti per il lavoro, anche se di 6 mesi in 6 mesi (magari riesci a farti fare un contratto prima di comunicare la prossima gravidanza, così ti prendi subito la maternità dall'INPS
mi spiace per tuo cugino, non dovrebbero esistere certe situazioni
LIGHTS vi ammiro per la vostra scelta d'amore
siete dua grandi persone
e che bello il nuovo ticker
MILA se è tua madre che ti dice quelle cose brutte la vengo a picchiare io
LUVEMI certo che anche la tua di madre...
crisi isteriche: LIGHTS due settimane di giorni "no" mi sembrano tantine...
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011