GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
- svevazoe
- Expert~GolGirl®
Re: APRILINO 08:E' UN MOMENTO SPECIALE,STA ARRIVANDO IL 1°NATALE
Allora a Zoe ha detto di fare l'aereosol e lo sto facendo.
I piedi ha detto di tenerla poco anche se lei lo vuole perchè rischia di rovinarsi le gambine.
I piedi ha detto di tenerla poco anche se lei lo vuole perchè rischia di rovinarsi le gambine.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- kuz
- Expert~GolGirl®
Sveva, bene per la visita
Sulla questione libri io ho una piccola remora della quale mi vergogno un po'
Vi spiego: da accanita lettrice detesto rovinarli, ma Greta sembra giustamente interessata più a succhiarli che a leggerli, e io non riesco proprio a lasciarglieli in mano per farne "scempio".
Non ho assolutamente problemi se ciuccia o rovina qualsiasi altra cosa, ma riguardo ai libri proprio non ci riesco.
Intanto le ho comprato quelli plastificati così può fare quello che vuole
Sembra ufficiale: lunedì rientro al lavoro.
E onestamente mi sento più serena di quanto pensassi.
Anche se so già che Greta mi mancherà enormemente.

Sulla questione libri io ho una piccola remora della quale mi vergogno un po'

Vi spiego: da accanita lettrice detesto rovinarli, ma Greta sembra giustamente interessata più a succhiarli che a leggerli, e io non riesco proprio a lasciarglieli in mano per farne "scempio".
Non ho assolutamente problemi se ciuccia o rovina qualsiasi altra cosa, ma riguardo ai libri proprio non ci riesco.
Intanto le ho comprato quelli plastificati così può fare quello che vuole

Sembra ufficiale: lunedì rientro al lavoro.
E onestamente mi sento più serena di quanto pensassi.
Anche se so già che Greta mi mancherà enormemente.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- nelea
- Active~GolGirl®
Kuz: ti capisco...anche io AMO i libri e non posso vederrli sgalciti, con le orecchie..
Ma per ora a Samuele ne ho comprati solo due della linea I LIBROTTINI, sono piccoli e di cartoncino spesso...sta riuscendo a distruggere anche quelli visto che sono tutti smangiucchiati, però..
Io sono rientrata al lavoro il 1° settembre, quindi ci ho già fatto il callo.. :prrrr
Cmq sono tranquilla visto che il mio pupo sta con il papi quando nn ci sono...

Ma per ora a Samuele ne ho comprati solo due della linea I LIBROTTINI, sono piccoli e di cartoncino spesso...sta riuscendo a distruggere anche quelli visto che sono tutti smangiucchiati, però..

Io sono rientrata al lavoro il 1° settembre, quindi ci ho già fatto il callo.. :prrrr
Cmq sono tranquilla visto che il mio pupo sta con il papi quando nn ci sono...

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- nelea
- Active~GolGirl®
ops...vederli sgualciti... 

- nelea
- Active~GolGirl®
Sveva:
per Zoe.
A Samuele l'areosol piace da matti!
Grazie per il consiglio..è da ieri che il mio pupetto vuole stare sempre in piedi e me lo stavo proprio chiedendo se fosse deleterio..

A Samuele l'areosol piace da matti!

Grazie per il consiglio..è da ieri che il mio pupetto vuole stare sempre in piedi e me lo stavo proprio chiedendo se fosse deleterio..

- Maya78
- Basic~GolGirl®
Kuz, toglimi una curiosità (visto che ormai sei entrata nel meccanismo nidaiolo
...): al nido come fanno a farli dormire tutti contemporaneamente? Ho visto più di un asilo e quello che mi colpisce è che abbiano gli orari così ben scanditi. Magari tu durante l'inserimento hai capito come ci riescono 

Valerio 1 Aprile 2008 - 3.670kg per 51cm
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
In attesa di Lorenzo (DPP 22 Settembre 2011)
- nanda
- Original~GolGirl®
Si!!! svelaci il segreto!Maya78 ha scritto:Kuz, Magari tu durante l'inserimento hai capito come ci riescono

Libri: anch'io adoro leggere, ma faccio le orecchie alle pagine, li porto al mare, diciamo che invece a me piacciono i libri vissuti,

baci raggiungo la mia piccola a letto

la mia bimba amore Francesca è nata il 1 aprile 2008
- carmen.du
- Original~GolGirl®
ciao a tutte
stamattina mi è arrivato il cuocipappa brevi!!! cavoli sono stati velocissimi..l'ho ordinato domenica sera
domani prima prova! vedremo come va.....ora me lo sistemo e mi leggo le istruzioni, sofia permettendo!
a presto...

stamattina mi è arrivato il cuocipappa brevi!!! cavoli sono stati velocissimi..l'ho ordinato domenica sera

domani prima prova! vedremo come va.....ora me lo sistemo e mi leggo le istruzioni, sofia permettendo!
a presto...

Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao ragazze!
A noi va benino,
domenica sera mi presa uno spavento di quelli esagerati! Emmanuel è caduto ha fatto la capriola dal passeggino,in un secondo,ha battuto la fronte piangeva tanto,ma è stata solo colpa mia xkè nn l'ho legato!!!
cmq ora sta benissimo...la prima cosa ke ho fatto è stata kiamare mio marito,solo ke l'ho fatto morire di paura povero maritino mio sta tanto lontano ma ke potevo fare ero sola! cmq tutto bene quel ke finisce bene.
Allora ho letto ke parlate di libri,io nn gli ho mai letto niente,lui subito si scoccia anche di un giocattolo.
regalo babbo natale uno dei regali forse il più importante ke gli faremo sarà il 4 in 1 della chicco,il resto ancora devo decidere!
Ale&dany tesoro mi dispiace ke sei tanto triste,è normale sai.specialmente quando i cuccioli hanno tanto pepe!
marieclaire buone vacanze! ke bella la neve.
A noi va benino,

Allora ho letto ke parlate di libri,io nn gli ho mai letto niente,lui subito si scoccia anche di un giocattolo.
regalo babbo natale uno dei regali forse il più importante ke gli faremo sarà il 4 in 1 della chicco,il resto ancora devo decidere!
Ale&dany tesoro mi dispiace ke sei tanto triste,è normale sai.specialmente quando i cuccioli hanno tanto pepe!
marieclaire buone vacanze! ke bella la neve.
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- nanda
- Original~GolGirl®
Valery: ciao
, anch0io volevo comprare a Fra il chicco 4 in 1, l'hanno regalato al figòio di una mia amica e mi sembra utile e bello
.
Carmen: vedrai col cuoci papa ti ci troverai benissimo!

Carmen: vedrai col cuoci papa ti ci troverai benissimo!
- nanda
- Original~GolGirl®
cuoci pappa 

- Anto80
- Original~GolGirl®
Io sono per le grandi quantità, non so se riuscirei a organizzarmi ad un pasto per volta.carmen.du ha scritto:ciao a tutte![]()
stamattina mi è arrivato il cuocipappa brevi!!! cavoli sono stati velocissimi..l'ho ordinato domenica sera![]()
a presto...
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- kuz
- Expert~GolGirl®
Maya, di preciso non so risponderti, visto che Greta si fermerà solo domani per la nanna pomeridiana, che è l'unica che fanno pressochè contemporaneamente.
C'è una stanza apposita con lettini e culle, ma non so quale sia il metodo utilizzato; almeno in questo nido comunque chiedono alle mamme come sono solite far addormentare i loro bambini e, nel limite del possibile, cercano di rispettare la cosa.
Al mattino invece solo alcuni bimbi più piccoli, che ancora ne hanno bisogno, vanno a fare la nanna nell'apposita stanza; per gli altri quando sopravviene la crisi li fanno stendere su un tappetone e fanno un po' di coccole, giusto per farli rilassare.
C'è una stanza apposita con lettini e culle, ma non so quale sia il metodo utilizzato; almeno in questo nido comunque chiedono alle mamme come sono solite far addormentare i loro bambini e, nel limite del possibile, cercano di rispettare la cosa.
Al mattino invece solo alcuni bimbi più piccoli, che ancora ne hanno bisogno, vanno a fare la nanna nell'apposita stanza; per gli altri quando sopravviene la crisi li fanno stendere su un tappetone e fanno un po' di coccole, giusto per farli rilassare.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- thilly
- Original~GolGirl®
Ragazze saluto veloce con Xena che sta nel lettone a giocare
OGGI PRIMA PAPPA CON BRODO MISTO CARNE-VERDURE CON PASTINA: UN SUCCESSONE
Ho seguito il consiglio di Nelea: è venuta una spuma ottima, era proprio saportita

OGGI PRIMA PAPPA CON BRODO MISTO CARNE-VERDURE CON PASTINA: UN SUCCESSONE

Ho seguito il consiglio di Nelea: è venuta una spuma ottima, era proprio saportita

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- thilly
- Original~GolGirl®
Carmen: hai difficoltà a inserire l'avatar? Sei riuscita a scaricarli?
Baciotti
Baciotti
- thilly
- Original~GolGirl®
Nido: non so come faro' quando toccherà ad Aurora: di giorno solo dondolino 

- ro77
- Expert~GolGirl®
Ciao belle,
un saluto veloce, sono sempre presa dal mio lavoro
Mio marito è in ferie forzate fino al 31/12, l'anteprima della cassa integrazione mi sa, così è meglio che io mi dia un po' da fare... è bello averlo a casa da un lato, ma il futuro non è roseo e la crisi si fa sentire anche qua, speriamo bene
Oggi ho visto che sotto la gengiva di Irene finalmente si intravede un po' di bianco, speriamo che questo primo dentino si sbrighi a tagliare perché non ne posso più di risvegli notturni in lacrime... le sto dando la Camilia (omeopatico) ma non so se funziona molto
e comunque in questi giorni la sto coccolando ancora più del solito
Anto, anch'io cucino in grandi quantità brodi e passati e poi congelo, uso il cuocipappa praticamente solo per omogeneizzare le verdure che faccio bollire
Kuz,
per il rientro a lavoro, so che sentirai la mancanza di Greta ma credo che l'asilo faccia molto bene ai bambini
nonostante il distacco da mamma
Valery,
ti pensiamo sempre qua
Thilly,
per Aurora che apprezza le pappe
Scappo

un saluto veloce, sono sempre presa dal mio lavoro

Mio marito è in ferie forzate fino al 31/12, l'anteprima della cassa integrazione mi sa, così è meglio che io mi dia un po' da fare... è bello averlo a casa da un lato, ma il futuro non è roseo e la crisi si fa sentire anche qua, speriamo bene

Oggi ho visto che sotto la gengiva di Irene finalmente si intravede un po' di bianco, speriamo che questo primo dentino si sbrighi a tagliare perché non ne posso più di risvegli notturni in lacrime... le sto dando la Camilia (omeopatico) ma non so se funziona molto

Anto, anch'io cucino in grandi quantità brodi e passati e poi congelo, uso il cuocipappa praticamente solo per omogeneizzare le verdure che faccio bollire
Kuz,

Valery,

Thilly,

Scappo

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- thilly
- Original~GolGirl®
Ro: io la Camilia ad Aurora gliela do per farla rilassare di giorno, tanto male non fa
Tanti
per Irene e i dentini^^
Sai che io ho vinto il concorso in Comune ma fino al prossimo anno non mi assumono che sfortuna

Tanti

Sai che io ho vinto il concorso in Comune ma fino al prossimo anno non mi assumono che sfortuna

- thilly
- Original~GolGirl®
MA VOI FATE IL BRODO E POI LO CONGELATE???' FATEMI SAPERE 

- nelea
- Active~GolGirl®
Thilly: Brodo? congelate?
Io faccio 2 pentoloni di passato di verdure (diverso uno dall'altro) e passo un pomeriggio della settimana solo a cucinare e pulire verdure....ho comprato all'ikea un mega assortimento di contenitori in plastica e congelo l'impossibile!
Lavoro, altrimenti come farei?
Io faccio 2 pentoloni di passato di verdure (diverso uno dall'altro) e passo un pomeriggio della settimana solo a cucinare e pulire verdure....ho comprato all'ikea un mega assortimento di contenitori in plastica e congelo l'impossibile!

Lavoro, altrimenti come farei?