GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Bloccato
RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (6°Post)

Messaggio da RoB » 18 ago 2008, 16:12

ANFITEA..bentornata dalle ferie!!
Mi spiace che per certi versi non siano state rilassanti... e che tu abbia avuto pure il marito ammalato.. :coccola
Senti ma Sara ti rifiuta ancora il latte al mattino? Hai provato con lo yogurt? Magari è in un periodo in cui è stanca del sapore del latte e vuole provare qualche altra cosa al mattino, no?
Oppure qualche biscotto con un succo?

Si si..il 28 agosto si parte...destinazione Igea Marina..!! :yeee
Non vedo l'ora!!!! Si si..dai sentiamoci ed organizziamoci..a me farebbe molto piacere vederti!!! :-D :yeee
BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2008, 16:13

Sì tutto bene! Marco ha imparato a fare le pernacchie con la bocca sulla pelle.. appoggia la bocca sulla mia guancia (o del papà) soffia e quando sente che fa rumore si applaude.. troppo buffo.. :emozionee
Questa settimana siamo stati in campagna dai miei suoceri e c'era anche la famiglia del fratello di Shiro con le bimbe.. una di 10 mesi e una di 3 anni.. con Marco hanno giocato tantissimo!!! Sono troppo contenta perchè solitamente non ha molto modo di stare con altri bambini mentre in quest'estate succede spesso e vedo che lo fa "maturare" molto.. insomma.. spero si svegli un po'.. il mio timidone.. :emozionee
Io non ho ancora ripreso a lavorare.. dovrei cominciare a settembre ma non so quando i nonni tornano dalle rispettive campagne (senza di loro non ho nessuno che mi può tenere Marco) per fortuna mi hanno dato tempo fino all'inserimento all'asilo ma non vorrei tirar troppo la corda (e poi son senza stipendio!!! :x: )
Domani torniamo al mare.. e rivedo Penny e Noemi!!! Non vedo l'ora.. Quando sono venuti a cena, la settimana scorsa è stato bellissimo.. appena riesco vi metto le foto! Ce n'è una di Noemi che bacia Marco stupenda!!!! :cuore
Anfitea bentornata!!!! :bacio

Sono un po' giù di corda oggi.. ora esco con Marco e gli compro un regalo.. :hi hi hi hi sperando di trovare qualcosa di aperto!!! :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 ago 2008, 16:14

FARF ma ciaoo!! :bacio!!!!
Come vanno le cose??
:ahaha per gli avatar uguali.. qualche piccola differenza c'è...
gli occhi...e lo spessore degli occhiali rossi... e anche il colore dei capelli.... :fischia :ahaha

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 ago 2008, 16:22

MILA ma che tenero Marco che fa le pernacchie :emozionee patatoneeee!!!!!!
No dai..non essere giù di corda...forza forza... facci un bel sorrisone..anzi guarda il tuo piccolino e fatti aiutare da lui, sono certa che ha tutte le armi giuste per far tornare l'allegria alla sua mamma.... :cuore

Ohh che bello, rivedrete Penny e Noemi..e chissà quanti giochini farete tutti assieme..!!!
Cavolo se penso che io abito vicino ad Andrea e ancora non ci siamo viste.... appena rientreremo dalle ferie vado ad acchiapparla!! :ahaha

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 18 ago 2008, 16:35

Ciao, per oggi chiudo, cerco di passare domani prima di partire per il mare!
Bacino a tutte :bacio

Fedy :cuore
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 18 ago 2008, 16:36

Rob la Sara mi ha sempre preso ben volentieri il latte con i biscotti al mattino ma è da una settimana che come gli presento il biberon di latte urla come una forsennata sembra che la stai scannando .... Lo yogurt non me lo mangia più neppure quello e io non so più che inventarmi satamttina gli ho dato una brioche e un succo di frutta praticamente ha fatto la colazione alla americana :ahaha :ahaha .....
Rob mi raccomando quando sei qui in romagna batti un colpo che orgazziamo per vederci :yeee :yeee :yeee
Mila cosa hai fatto che sei giù :coccola :coccola spero ti aiuti un pochino...Gio
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 ago 2008, 16:48

ANFITEA e se le fai la pappa lattea? Magari la gradisce di più.
Altrimenti se ti mangia brioches e succo ..va più che bene..!!! :ok
Magari è solo stanca del latte e vuole qualcosa di diverso!!!
Si si..certo mi faccio sentire si.. !!
Dai che bello...non vedo l'ora!!!! :yeee

MILA :coccola mi auguro che tu possa ritrovare il sorriso.. Forza Ciccina!!!!!
un grosso baciottone :bacio

FEDY...ti penso tanto..... :cuore

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 ago 2008, 17:19

Ecco qui... ho messo qualche foto nell'album... pochine eh..
però ce n'è una mia... ditemi un po'.. assomiglia o no al mio avatar? :domanda :hi hi hi hi :ahaha

anfitea
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da anfitea » 18 ago 2008, 17:40

Certo che ti assomiglia al tuo avantar :ahaha :ahaha
Rob ma quanto è bella la tua Ben :emozionee :emozionee ....
Il problema è che la briuoches che gli ho dato è di quelle schifezze confezionate e non vorrei abituarla già alle schifezzine con tanto di conservanti tutto qui..... Spero che torni presto al suo latte con biscotti :buuu :buuu ....
La Sara è nata il 28/03/2007 con TC alla 38° sett. pos. Podalica alle ore 14.14 kg 3.615 per 48 cm

Thomas è nato il 21/11/2012 con parto naturale a 36+4 alle 2,37 pesa kg 3,225 per 47 cm

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 18 ago 2008, 17:44

ANFITEA ahhh allora mi sono "ritratta" bene!! :ahah
Grazieeee!! :emozionee :cuore
Mannaggia il problema delle brioches è questo.... a meno che tu sia una brava cuochina e riesci a fare qualcosa tu... :fischia
Io evito...non so che cosa potrebbe mai uscire... :che_dici :ahah

Adesso sgommo a casa dalla mia trapolotta.....a domani..
un grosso baciottone a tutte!!!

:bacio

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 18 ago 2008, 22:56

Porcavacca. Non sono brava a scrivere, escono sempre cose che non sono esattamente quelle che vorrei dire, davvero con la persona a quattrocchi.
Ma Fedy, innanzitutto mi spiace che questa cosa si sia tirata avanti così a lungo senza che ce ne hai parlato e che anzi, hai preferito mettere il post nel salottino in anonimo invece che fidarti di alcune persone che frequenti da due anni anche se "solo" virtualmente. Capisco che avevi paura perchè alcune di noi VI conoscono ma mi sembra molto remota la possibilità che qualcuno prenda e spifferi cose spiacevoli.
Comunque, al di là di tutto sai che tutte noi ti siamo vicine e ti vogliamo bene, non ti conosco personalmente ma in questi due anni hai condiviso molto di te e della tua famiglia e credo che alla base ci sia un forte amore. Lo dico perchè è sempre affiorato dai tuoi messaggi, da ciò che scrivi e pensi, da quello che sei Fedy. Questa cosa che ci hai raccontato esce un pò dalla "persona" che avevo impressa nella mia mente e per questo faccio fatica ad immaginare che sia una cosa reale e concreta.
Fatto stà che se pensassi che tu e tuo marito non possiate essere felici assieme o essere dei bravi genitori ti direi di mollare tutto e vivere questa nuova passione ma così non è. Io credo che siate una bellissima famiglia e che non ne vale la pena, poi fai tu, sarai la solita Fedy per me e ti voglio bene.
Però non sparire, tante di noi (come me) non sono a loro agio a mandare sms o parlare per telefono, aspetterò tue notizie, qui.
Mbrunella, questo è il tuo secondo intervento in cui dici di sentirti fuori dal gruppo. Questo gruppo è delle apriline 2007, e lo anima chi ci scrive. Pure io alle volte sono più presente e alle volte meno ed ovviamente non mi aspetto che se manco per un pò le altre si chiedano dove sono o mi mandino messaggini. Appena posso passo e lascio un ciao, alle volte basta poco....
A tutte mille baci ma stasera vi lascio con il cuore un pò appeso, c'ho in testa solo la fedy :martello
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 ago 2008, 23:19

FEDY cara ex-suocerina, mi dispiace di impicciarmi, ma io sono CONVINTISSIMA che sarebbe meglio cercare di capire cosa è venuto a mancare nel tuo rapporto con tuo marito e cercare di sanare quella 'crepa', piuttosto che tuffarti in questa cosa ignota. Sono perfettamente d'accordo con quello che ha detto mbrunella, prima che si mettesse a parlare del suo essere 'fuori dal gruppo'.
E' successo anche a me di recente di avere un momento così, e mi sembrava che l'altra persona fosse la mia anima gemella, che avessimo tante cose in comune, ma poi la mia razionalità ha preso il sopravvento e mi sono resa conto che la vita che ho costruito con mio marito è la miglior vita possibile. Una per una ho analizzato tutte le cose che fanno parte della mia vita, e una per una in questo momento della mia vita ho trovato che fosse esattamente come vorrei, e contemporaneamente mi sono accorta che tutta questa somiglianza e affinità, questo essere 'anime gemelle' con l'altra persona non era poi tanto vero. A volte siamo molto bravi ad illuderci.....
Non voglio dire che la tua situazione deve essere per forza come la mia, ma vorrei piuttosto spingerti a considerare una volta in più (lo so che non stai facendo niente 'alla leggera') la vita che ti sei costruita con tuo marito: sei sicura che la vuoi cambiare? Per quanto riguarda l'ipotesi che tu possa avere entrambe le cose, tuo marito e anche l'altro, so bene che non ci credi neanche tu.
Un bacione, mi dispiace tanto che te vai, io se fossi in te rimmarrei, ma non ho capito bene se ti hanno 'bannata'. Mi dispiace anche molto che sei capitata in un covo di arpie e che la tua sofferenza sia stata così sminuita e trivializzata.
un bacione forte forte, noi siamo sempre qui :cuore
Immagine

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 18 ago 2008, 23:21

Ciao Golden! sei ancora qui?
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 ago 2008, 8:21

RoB ha scritto:FARF ma ciaoo!! :bacio!!!!
Come vanno le cose??
:ahaha per gli avatar uguali.. qualche piccola differenza c'è...
gli occhi...e lo spessore degli occhiali rossi... e anche il colore dei capelli....
e anche lo sfondo e di sicuro qualcos'altro, ma io sono stordita e cecata, e sono 2 notti che non chiudo occhio (stiamo battendo ogni record, stanotte ho dormito mezz'ora, ieri non sono arrivata a 1 ora) e.... non ho mai avuto una grande acutezza di osservazione :D insomma sono un disastro, e quindi prima leggo convinta che il messaggio sia di una di voi due, poi non mi ci dice quello che leggo con la persona che penso l'abbia scritto, quindi controllo meglio l'avatar e mi rendo conto che in effetti era l'altra e allora i conti portano.
:hi hi hi hi

ma che faccina furbetta la ben! :emozionee

ANFITEA magari con questo caldo il latte al mattino le da nausea? a me mi ci fa, d'inverno lo tollero se non è troppo scaldato, ma d'estate proprio no. se mi forzo a berlo sto male tutta mattina. è giusto un'idea.
per le brioches se vuoi da qualche parte ho una ricetta, se no i biscottini non te li mangia? o una fetta di pane?

chissà se oggi riesco a leggere bene i post della fedy...

bacio a tutte, soprattutto alla MAURA, che così capisce che è parte integrante del gruppo, come tutte. :bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 19 ago 2008, 9:05

ce l'ho fatta, ho letto i due post della fedy
ed ho deciso che non voglio risponderle perchè è una questione troppo delicata, ci possono essere troppe sfumature che solo lei che la vive può conoscere e comprendere
e per il poco che la conosco sono sicura che non farà scelte azzardate, quindi le dico solo che sarò qui ad aspettarla in rispettoso silenzio quando si sentirà di tornare
ma magari se non resisto un sms glielo mando, con la certezza che al 90% non le arriva, visto il suo "bellissimo" rapporto coi cellulari :hi hi hi hi
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 19 ago 2008, 10:07

fedy, ieri ho scritto 2 volte un messaggio per risponderti e per 2 volte l'ho cancellato ed alla fine ho deciso che è meglio non riscriverlo perchè, come dice Golden, le cose scritte assumo alle volte sfumature che il tono della voce smorzerebbe.
Il mio unico e piccolo consiglio (che però di certo starai già mettendo in atto) è di fermarti e gardare te, la tua famiglia, quello che sei, che sei diventata e quello che hai costruito e poi decidere senza rimpianti!
Un :bacio grande!!
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 ago 2008, 10:21

Buongiorno Apriline :bacio

FARF... :urka hai dormito stanotte??? Urka ma come mai dormi così poco.. Ciucciolo non sta bene? E' in ballo con i denti?? Che succede?

Anche per me ..altra nottata da urlo...
Alle 2.00..Ben sveglia.. a piangere (dentaccccciiiiii!!!!!)..e fino alle 3.30 non si è riaddormentata...
Era li vicino a me.. le facevo i gratti, lei aveva gli occhietti chiusi..ma continuava a girarsi e rigirarsi... poi però è crollata....
Ma la mia nottata... è stata interrotta ancora...
E vabbè..amen... spero solo che l'abbiocco nel pomeriggio non prenda troppo il sopravvento!! :prrrr

GOLDEN ciaooo come va??

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 19 ago 2008, 10:39

Maura, mi spiace sentire questo tono di accusa di non prenderti in considerazione.
Io ho sempre pensato che ci fossero diversi tipo di apriline 2007
- quelle comparse e sparite
- quelle costanti
- quelle non costanti ma che prima o poi passano
ed ho sempre pensato che tu facessi parte dell'ultimo tipo, non preoccupandomi troppo delle tue assenze scusandole con gli impegni che si possono avere con 2 figlie sommate alle "faccende di casa" e al lavoro.

Alle volte basta poco per sentirsi tagliate fuori: è successo anche a me quando c'è stato il raduno. Si è creata giustamente una complicità tale tra chi si è incontrata di persona che chi non ha potuto presenziare aveva un "pezzetto in meno" ma è bastato non colpevolizzare la situazione e continuare ad esserci per far si che la cosa scemasse da sola !

Se sei presente costantemente una tua eventuale assenza verrà notata di più, ma se la tua presenza è sporadica..... non puoi pretendere !

Ora però non sparire di nuovo eh :prrrr :prrrr :sorrisoo

:bacio

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 19 ago 2008, 10:48

farfalla, RoB, stanotte ero sveglia pure io :che_dici
Vittorio dopo il febbrone (passato in 1 giorno!) ha tosse e catarro e stanotte ne ha fatte di tutti i colori: pianto, vomitato, rognato in continuazione.
Spero solo che stanotte vada un poco meglio :incrocini

Avatar...... vabbhè, la prendo come scusa.... vado dal parrucchiere e cambio pettinatura così non ci confondete :ahaha
In realtà io tengo i capelli quasi sempre legati, ma non ho visto la pettinatura così :che_dici e la montatura dei miei occhiali è si rossa, ma ancora più fine (quasi invisibile) ma non c'era :fischia
Mi toccherà mettere una foto pure a me per vedere le differenze :ahah

RoB
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da RoB » 19 ago 2008, 11:02

SARA ciaoo!! :bacio
Ohh noo povero Vittorio!! :coccola
Adesso sta meglio? La febbre è passata? E il vomito?
Hai avuto modo di sentire la pediatra??
Mi auguro possa guarire il prima possibile!! :incrocini :incrocini :incrocini

:ahaha :ahaha bella la scusa di cambiare avatar per andare dal parrucchiere eh... Oddio vorrei darci un taglio anch'io, ma poi mi spiace..e allora rimado sempre... :che_dici :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Aprile”