GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Bloccato
vany
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Aprilino '06 prepara la lista, il Natale è in vista!!!

Messaggio da vany » 16 dic 2007, 14:54

buongiorno a tutte apriline
anche qui si congela ma niente neve
Mi piacerebbe farla vedere a Elia e portarlo fuori con lo slittino

acimini peccato che Paolo sia raffreddato

Novità dui Leo?

Maris sono contenta che la nonna stia meglio. Alberto come sta, finite le scariche? :incrocini

Ora Elia dorme ma con questo freddo non so se riusciremo ad uscire

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 16 dic 2007, 17:14

Buonasera!

Qui si congela, ma niente neve; mi sarebbe piaciuto farla vedere ad Alberto, ma è meglio così, creerebbe tantissimi disagi...

Gaussina
, grazie! :bacetto
Penso che sia un probelma delle poste di Roma, perché neanche la lettrice a cui ho fatto il regalino l'ha ricevuto. (Abbiamo fatto anche lì l'estrazione e sono stata abbinata a Simo23, anche lei romana, anche lei con un bimbo di nome Valerio :-D ) Anna invece l'ha già ricevuto e l'avevo spedito insieme a quello di Simo, dopo il tuo. :incrocini

Ho ritrovato il sito per fare i calendari del 2008: http://www.cartoline.ch/calendario.html :incrocini

A_Cimini, grazie! :bacino
Mi dispiace che Paolo sia raffreddato e non possiate fare un bel pupazzo! :coccola Tanti :incrocini

Vany, grazie! :bacio Sembra che il virus sia passato :incrocini2

Quando si sveglia andiamo a distruggere albero e presepe dei nonni! :festa
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 17 dic 2007, 9:08

Ciao a tutte!

Sono ancora raffreddata e ho il naso intasato ma sto un po' meglio...infatti oggi sono in ufficio (che pa@@e!)

Ho dato una sbirciatina agli arretrati

Ho letto di Valerio che voleva lavarsi i denti nel WC... che schifo!! Mammamia, bisognerebbe avere 10 occhi per questi piccoli birbanti!!

Maris, come giocavi con le palline di mercurio????????? :urka Ma sono pericolosissime!!
Sono contenta che la tua nonnina stia meglio :cuore

Criss, come vanno le nausee? Spero tu stia meglio oggi :coccola

a_cimini mi dispiace per il suocero :coccola
Congratulazioni per la nascita di Samuele :yeee :yeee :festa

Annac, come sta Leo?
Beh, sicuramente meglio farla da piccoli la varicella.
Pensa che quando le cuginette di Patrick si sono ammalate, il pediatra mi ha detto di farlo giocare tranquillamente con loro proprio per far in modo di fargliela prendere ora che è ancora piccolo...ma lui cmq. non si è ammalato. :che_dici

Matygol, che bello il nuovo avatar! :ok

Alita, come va l'inguine? E Nicolas? Sta un po' meglio?

Ora vi devo salutare.
Mando un :bacio a tutte!
A dopo!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2007, 9:37

buona giornata a tutte :yeee :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 17 dic 2007, 9:37

buona giornata a tutte :yeee :bacio
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 dic 2007, 11:15

Buongiorno a tutte,.,,

Per chi chiedeva di Leo..grazie al cielo non è VARICELLA...le bollicine non sono aumentate e sono rimaste 2 che si sono allargate..lasciando in vista la PELLE VIVA :urka ..la pediatra ha detto che è una forma di infezione..ora prenderà una pomata antibiotica e se non passerà allora lo prenderà x bocca...

A dire il vero non so se giorire o meno..nel senso che da un lato se fosse varicella..sarei trnaquilla che di sicuro x Marzo (viaggio in brasile) sarebbe gioà apposto!

Cmq va bene lo stesso...e domani se nn ci sono intoppi strani..si comicnia il nido..sono felice e malinconica allo stesso tempo

X chi manda i bimbi al nido: Mi sento stupidissima a dirlo..ma mi sento gelosa delle maestre..non è che lei si affezionerà d + a loro? :fischia Lo so lo so..di mamma ce ne una...è che sono molto attaccata al mio piccolino..e già c sono rimasta male quando la direttrice mi ha detto che avrebbe pranzato al nido alle 11.30 insieme a tutti i bambini..pensavo di portarlo a mangiare a casa all'una...ma la maestra ha detto che è un bellissimo momento x loro..vanno tutti insieme a lavarsi le manine e poi tutti insieme a tavola a mangiare da soli..so di sicuro che leo lo troverà divertentissimo!
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

gaussina
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaussina » 17 dic 2007, 13:40

buongiorno a tutte
stamattina ho ricevuto una telefonata inaspettata...l'ufficio nidi del nostro minicipio: hanno ammesso valerio allo spazio be.bi. la mattina da gennaio. Adesso dobbiamo decidere se continuare dove era o mandarlo li previa visita e ispezione. il presso è buono, 70 euro al mese circa ma non conosco la struttura e soprattutto il personale, a differenza dell'altro dove ci sono 2 mie amiche :domanda .

maris: penso che sia un problema di roma, se mi mandi il codice vado alla posta e tiro le orecchie a qualcuno. come è andata la distruzione dell'albero..il nostro è quasi ko.

annac: meno male che non è varicella, più che altro perchè fra una settimana è natale e magari vi rovinava un pò la festa. vedrai che le bollicine passseranno presto :incrocini

acimini: immagino la scena che hai descritto dell'autobus :ahah
abbiamo un desiderio di neve che non immagini.
:incrocini per il raffreddore di paolo.

stellina: :incrocini per la tua salute
per il lavaggio di valerio...che schifo veramente. Non puoi capire quanto mi veniva da v....
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 17 dic 2007, 14:30

Buongiorno a tutte :bacio :bacio ... inanzitutto mi scuso con tutte tutte, nn ho letto nulla e passo al volo solo per farvi sapere che sono ancora viva :ahaha

Qui tutto più o meno uguale, si vo#@ta ad intervalli regolari e nn c'è scampo, anche se dopo le parole str@#ze della gina ho deciso di adottare la mia tecnica antinausea: mi ammazzerò di patatine, coca-cola, popcorn e tutte le porcate più schifose che almeno mi permettono di vomitare "solo" 3 volte al giorno.

Ora torno al mio pacchetto ti fonzies, buon pomeriggio bellesse, a presto, smak
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 17 dic 2007, 15:19

ciao!

finalmente riesco ad entrare su gol!!!

grazie per l'interessamento...
noi stiamo meglio, il mio doloretto è passato e sembra che anche la febbre di Nicolas sia scomparsa del tutto... ma per questo ci siamo fatti cmq una domenica chiusi dentro casa visto il umore lagnoso di Nicolas... ieri ha fatto lo sciopero della fame, succede che salta il pranzo ma che si rifiuta anche il bibe di latte, mai successo... e oggi è tornato tutto alla normalità... si è bevuto il bibe della mattina, ma a pranzo dopo aver mangiato 4 fusili (contati!!!) e 6 olive non ha voluto nient'altro... :bomba

annac, :incrocini per il primo giorno di nido di Leo!!! e tantissimi :incrocini per le macchie!

gaussina, anch'io aspetto un pacco, ho ordinato un libro il 01.11, era un libro americano quindi ci hanno messo un po per mandarlo, loro dicono di averlo mandato il 30.11 ma ancora non è arrivato... anch'io credo sia un problemma di Roma :aargh

adesso vado, ritornerò tra pocco, nicolas sta per combinare una delle sue!!!
:bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Sara060480
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Sara060480 » 17 dic 2007, 15:58

Buon Pome a tutte,qui fa un freddo boia,ho appena addormentato Maty così posso concedermi un pochino di tempo con voi!!!!
Criss...arrivato niente?
Alita..ho letto che la gine ti ha detto che secondo lei nascerà un po' prima non è che ci fai la sorpresa di Natale :festa come va ora l'inguine?spero meglio!!!
adesso vado a leggermi un po' di arretrati :intellettuale:
Mamma di Matilde nata il 18/04/2006 Mamy nel Cuore!!!
...e mai nessuna foto renderà giustizia al tuo sorriso quando esplode all'improvviso sul tuo viso,lascia stare! ("Domani" Articolo31)

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 dic 2007, 18:00

Buonasera!

Stellina, grazie! :bacino
:incrocini di completa guarigione :coccola
Come vedi sono sopravvissuta, ma non sono tanto normale!!! :tropporidere

Anna, mi sembrava stano la varicella con il vaccino! Meglio così :incrocini perché le bollicine passino con la pomata. Non sono contagiose? Hai sentito il pediatra privato? Lo puoi portare al nido? Tanti :incrocini per il primo giorno di asilo!
Gaussina, ci siamo sentite al tel, aggiungo tanti :bacetto

Alita, :incrocini di completa guarigione ad entrambi :coccola e perché a Nicolas torni l'appetito. Anche Alberto la scorsa settimana ha fatto lo sciopero della fame, specialmente di sera, ma in questi giorni sta recuperando alla grande!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

fidel
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fidel » 17 dic 2007, 18:19

Ciao a tutte,

ho letto pochi arretrati per cui posso solo fare tanti :incrocini :incrocini ad Alita e Tiziana per il grande giorno che si avvicina sempre più; a Criss perchè le passino preste queste odiose nausee; a Paolo perchè possa stare presto bene e godersi la sua prima neve; e a Leo perchè le macchioline guariscano presto

Dopodichè passo a parlarvi un po' di noi

Marianna ha ripreso la sua forma migliore: mangia, dorme, sorride e sembra proprio una bimba felice. Purtroppo a causa del gelo che è sceso la tengo ancora reclusa in casa e dalla teletubbies-dipendenza è passata alla heidi-dipendenza.
Ovviamente facciamo anche altro (disegni, bolle di sapone, capriole sul letto) ma quando mi si avvicina con in mano i due telecomandi (TV e DVD) non riesco proprio a dirle di no e quasi sempre l'accontento col suo dvd preferito (heidi sui monti).
Anche io sto bene. Antonio si fa sentire molto la sera, ma è molto discreto e per ora veri e propri calci non li ho sentiti. Sono entrata ufficialmente nel 7° mese e, quindi, nell'ultimo e temuto trimestre. Mamma mia quanto corre il tempo!
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)

giuly80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da giuly80 » 17 dic 2007, 20:05

Ciao a tutte, sono passata per un salutino, noi tutto bene, martedì abbiamo visto la neve. Anna in questi giorni ha un rifiuto del latte, nn so se è perchè ha rotto la tettarella del bibe o cosa, ho provato con gli altri bibe che prende il succo o il the ma niente :domanda
Anna (16/04/'06) 2.610 kg, 48 cm
Giada (17/04/'10) 3.510 kg, 51 cm

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 dic 2007, 20:13

Ciao a tutte,,,,
Si domani inzia il nido..andremo dalle 9,30 alle 11,00 ....MARIS..ho parlato con la pediatra ha detto che è una infezione e non è contaggiosa infatti mi ha fatto il certificato di buona salute da portare al nido. Speriamo bene! :incrocini

Giuly...ho sentito che alle volte il rifiuto latte accade..e molte risolvono col NESQUIK :ahaha

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 17 dic 2007, 21:08

ciao a tutte ragazze :sorrisoo

PENNY sono riuscita a prendere il pacco :yeee , domani ti faccio il bonifico, la roba è tutta bella :ok
grazie x i campioncini, nn dovevi :emozionee

mi sta venendo un bel raffredorone , prima di andare a letto 2 belle aspirine, speriamo di stroncarlo :incrocini
Samuele, nato il 30/03/2006

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 17 dic 2007, 22:05

Fidel, :congratulations: il terzo trimestre!!! :yeee :incrocini :yeee

Giuly, prova a riprendere la stessa tettarella e a bollirla/sterilizzarla varie volte :incrocini
Anche Alberto prende il latte con una puntina di nesquik :ok

Anna, in bocca al lupo per domani :incrocini

Demi :coccola :incrocini

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 17 dic 2007, 22:47

DEMI...quando sei apposto con gli acquisti avvisami..così sistemiamo il tutto e io spedisco! :ok

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 18 dic 2007, 7:34

buongiorno a tutte!
sono mattiniera xchè devo spedire le domande x l'assunzione di colf e badanti extracomunitarie...alle 8 in punto devono partire :incrocini :incrocini :incrocini

quante novità che ho letto!!!!

innanzitutto un mega in bocca al lupo ad ALITA...ormai manca pochissimo. :incrocini

ANNAC anche secondo me LEO si divertirà tantissimo...ieri sera siamo stati ad una festa di compleanno dei gemellini figli di un collega di mio marito e nn ti dico AURORA come si è divertita :yeee

FIDEL è prorpio vero il tempo sta volando...la mia ANGELICA domani compie 4 mesi! AURORA invece è winnie pooh dipendente...la mia tele è quesi sempre accesa con questi dvd...lo so che è negativo....ma quando nn si esce il tempo nn passa in casa! :incrocini x il 3° trimestre.

CRISS nn esagerare con leschifezze...e speriamo che le nausee passino presto!

GAUSS :incrocini x il nuovo nido

un saluto a tutte....
ah.. ho visto che avete fatto le estrazioni x il toto-natale...uffà nn l'ho saputo in tempo...ma come mai così in anticipo?
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

demi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da demi » 18 dic 2007, 7:57

buongiorno a tutte :sorrisoo

ANNAC mi faccio un giretto nel tuo negozio e ti dico....ma toglimi una curiosità: come fai a gestire il tutto?

il raffreddore sembra diminuito, ma diciamolo piano piano
Samuele, nato il 30/03/2006

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 18 dic 2007, 8:15

Ciao ragazze!
Sono sedudata davanti al PC in ufficio e mi sto chiedendo: "ma chi me l'ha fatto fare di venire a lavorare?" Penso di avere la febbre, ho la testa che mi scoppia e il naso pieno di catarro....Stamattina c'erano -7°C! Sono proprio un'idiota :aargh ...si stava così bene sotto le coperte!
Mi sa che fra qualche ora se non miglioro me ne vado...

Fidel, mammamia sei già al 7° mese! :-D
è veramente impressionante come passi infretta il tempo, hai proprio ragione!

Annac, chissà come si comporterà oggi Leo all'asilo!

Saluto tutte quante e vi auguro buona giornata! :bacio
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Bloccato

Torna a “Aprile”