GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL 4°
-
- Master~GolGirl®
Re: APRILINE09:IL TEMPO STA VOLANDO E TRA 2-3 MESI ARRIVA IL
Buongiorno!!!
allora..anche io sotto la neve ieri mattina sono andata a votare!!mai come questa volta ero intenzionata a farlo!sotto la neve ma sono andata!!e speriamo....
la casa di sabato che siamo andati a vedere...sarebbe perfetta per noi..
così oggi viene l'agente immobiliare a fare lo foto alla nostra e vediamo..
l'unica cosa è che il prezzo è buono..solo che è completamente da ristrutturare..quindi il prezzo nasconde l'inghippo...
tanto..se nn si vende questa..nn si va da nessuna parte...
allora..anche io sotto la neve ieri mattina sono andata a votare!!mai come questa volta ero intenzionata a farlo!sotto la neve ma sono andata!!e speriamo....
la casa di sabato che siamo andati a vedere...sarebbe perfetta per noi..
così oggi viene l'agente immobiliare a fare lo foto alla nostra e vediamo..
l'unica cosa è che il prezzo è buono..solo che è completamente da ristrutturare..quindi il prezzo nasconde l'inghippo...
tanto..se nn si vende questa..nn si va da nessuna parte...
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
pally, io non vado nemmeno a vederne atre per ora. non sappiamo manco se comprarla, una volta venduta l'altra, o andare in affitto in attesa di trovare quella davvero perfetta per noi. l'errore fatto la scorsa volta brucia tantissimo 

c6m9 :)
-
- Master~GolGirl®
paschi..a me lo dici??il problema è che qui non ci si sta piu'!
mi scoccia spendere soldi per fare la cameretta,ovviamente tutta su musura e poi dovermene andare e lasciarla qui..
Ovviamente è tutto teorico..stavolta io nn posso mettere bocca su niente...ma vedo mio marito attivo ..
mi scoccia spendere soldi per fare la cameretta,ovviamente tutta su musura e poi dovermene andare e lasciarla qui..
Ovviamente è tutto teorico..stavolta io nn posso mettere bocca su niente...ma vedo mio marito attivo ..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

PALLY-PASC

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Manca meno di 1 mese ai 4 anni del mio cucciolone
....ancora non sappiamo però che faremmo! se qua a casa come l anno scorso o chissà.....

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
piko, i miei suoceri mi hanno offerto questa casa, ma loro dovrebbero comprarne un' altra, e questa l'hanno ristrutturata con tutti i loro risprmi e hanno scelto le cose che hanno sognato tutta la vita. già mi sembra di violarla a starci dentro, non mi sentirei mai di portargliela via... poi credo proprio di non potermela permettere 

-
- Silver~GolGirl®
ragazze,mi chiama il direttore dell'agenzia immobiliare e con la scusa di prendere appuntamento per poterla visionare lui la casa (senza acquirenti) mi dice che DEVE fare le foto !
Al telefono ho chiesto se l'avesse deciso lui da solo o lui con il proprietario di casa e non mi ha risposto, cmq gli ho detto di NO al massimo fotografa i balconi
Ne ho parlato con mio marito che
ha chiamato direttamente la moglie del proprietario per avvisarla che NON faremo fotografare niente internamente !!!
E lei con una voce un po così gli ha detto va bene.
Ora alle 16,30 attendo l'agente immobiliare che dovrà venire quì a vedere in quali condizioni è la casa
ma che gliene frega a lui ?!?!? L'importante è che la vende o no !?
Vabbè, pazienza mia resta con me...

Al telefono ho chiesto se l'avesse deciso lui da solo o lui con il proprietario di casa e non mi ha risposto, cmq gli ho detto di NO al massimo fotografa i balconi

Ne ho parlato con mio marito che

E lei con una voce un po così gli ha detto va bene.

Ora alle 16,30 attendo l'agente immobiliare che dovrà venire quì a vedere in quali condizioni è la casa

Vabbè, pazienza mia resta con me...

-
- Master~GolGirl®
SONIA tutti ormai fanno le foto...anche a casa mia domani viene l'agente immobiliare a fare le foto..e io della casa che ho visto sabato..prima ho visto le foto..
io credo che sia prassi sai..però nn ne sono sicura
io credo che sia prassi sai..però nn ne sono sicura
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
pally, si è prassi sia far ele foto sia scrivere le condizioni dell'appartamento nei vari annunci sulle riviste, però dato che hanno degli inquilini sarebbe il caso di mettere subito in chiaro le condizioni e non forzarli sulle decisioni.
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
PASCALE capisco....allora spero tu venda la tua per prendertene un altra!
SONIA è normale,al giorno d'oggi fanno tutti le foto le agenzie ma anche privati anche solo per affittarla! poi se a voi da fastidio avete fato bene a dirlo! dopotutto siete sotto contratto e ora ci state voi dentro!
SONIA è normale,al giorno d'oggi fanno tutti le foto le agenzie ma anche privati anche solo per affittarla! poi se a voi da fastidio avete fato bene a dirlo! dopotutto siete sotto contratto e ora ci state voi dentro!
-
- Silver~GolGirl®
buongiorno, sto male psicologicamente per via del via vai della gente che entrerà in casa mia con l'agenzia es to male anche per l'influenza maledetta...in + le rosse non sono arrivate e quando faccio la tosse o mi soffio il naso mi tira l'ovaio destro e quindi per fare queste due cose devi letteralmente piegarmi
oggi pomeriggio porterò m.g. al pediatra perchè ha ancora la tosse
e la notte non di dorme
ieri gli agenti immobiliari volevano fotografare casa, ma non glielo abbiamo permesso...hanno preso le misure, cambiato il cartello del vendesi e oggi credo abbiamo messo l'annuncio sul loro sito internet !

oggi pomeriggio porterò m.g. al pediatra perchè ha ancora la tosse

ieri gli agenti immobiliari volevano fotografare casa, ma non glielo abbiamo permesso...hanno preso le misure, cambiato il cartello del vendesi e oggi credo abbiamo messo l'annuncio sul loro sito internet !
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Oggi il fidanzato di mia sorella,mio cognatino ha preso a 23 anni la laurea triennale con voto 105!

SONIA se non sono arrivate e un buon segno no?

- tommy75
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio vado leggendo e rispondo man mano avete scritto un bel pò 

Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®
sonia: noi abbiamo Infostrada a casa, anche noi non usiamo il telefono e all'epoca volevamo solo la linea ADSL ma non conveniva e allora abbiamo preso l'intero pacchetto. Solo che non non abbiamo lo scatto alla risposta e non paghiamo le telefonate urbane e interurbane quindi se devo fare una telefonata non ci penso anche perchè può capitare di avere un'urgenza e magari hai il cell senza credito
Certo non dev'essere piacevole avere estranei per casa che guardano in giro, fra le tue cose. Anche perchè se non ho capito male non è una cosa che avverrà nell'immediato futuro la vendita quindi chissà per quanto avrete estranei fra i piedi

Certo non dev'essere piacevole avere estranei per casa che guardano in giro, fra le tue cose. Anche perchè se non ho capito male non è una cosa che avverrà nell'immediato futuro la vendita quindi chissà per quanto avrete estranei fra i piedi

- tommy75
- Master~GolGirl®
Pacsale\Pally: con la crisi che c'è al momento nel mercato immobiliare la vedo dura vendere le vostre case a breve, almeno che non le diate a prezzi stracciati e anche così ho i miei dubbi. Le banche danno pochissimi mutui e con i tempi che corrono la gente ha paura di non riuscire a pagarli. Speriamo che il nuovo governo sistemi un pò questo sfacelo 

- tommy75
- Master~GolGirl®
Piko: anche Veronica è perennemente malata ultimamente, anche la mia pediatra dice che anche se le tonsille sono ingrossate il danno non viene da questo. Io comunque visto che il mio medico curante è otorino quanto prima ce la porto e la faccio controllare per bene. Inoltre la pediatra mi ha consigliato di farle fare le prove allergiche con prick test perchè anche se in famiglia non c'è nessuno allergico per lei Veronica potrebbe esserlo
Sonia: andare dall'amica di tua madre potrebbe essere una soluzione, ma visto che anche lei ha intenzione di vendere, non è che poi vi ritrovate nella medesima situazione? per il fatto di dare l'avviso e poi non andare via non ti so aiutare.

Sonia: andare dall'amica di tua madre potrebbe essere una soluzione, ma visto che anche lei ha intenzione di vendere, non è che poi vi ritrovate nella medesima situazione? per il fatto di dare l'avviso e poi non andare via non ti so aiutare.
- tommy75
- Master~GolGirl®
piko:
a tuo cognato
Io invece stamattina sono stata ad un mobilificio a vedere delle camerette, penso sia arrivato il momento di invogliarla a sloggiare....
Lei dice sempre di volere dormire nella cameretta tutta sua come la cuginetta, e di volere il letto sopra con la scala.
Stamane ne ho scelta una molto carina siamo state una mattinata intera a sistemare i pezzi da me scelti nel modo più idoneo. Ora loro mi faranno un disegno al pc per vedere l'esito finale. Poi dvranno venire a casa a prendere le misure per essere sicuri che quelle che ho portato io siano corrette (non credo ci siano errori visto che le ha prese mio marito che è del mestiere
). Avevo pensato di prenderla color lilla e viola leggermente più scuro. Che ne pensate? avete altri suggerimenti? 

Io invece stamattina sono stata ad un mobilificio a vedere delle camerette, penso sia arrivato il momento di invogliarla a sloggiare....

Lei dice sempre di volere dormire nella cameretta tutta sua come la cuginetta, e di volere il letto sopra con la scala.
Stamane ne ho scelta una molto carina siamo state una mattinata intera a sistemare i pezzi da me scelti nel modo più idoneo. Ora loro mi faranno un disegno al pc per vedere l'esito finale. Poi dvranno venire a casa a prendere le misure per essere sicuri che quelle che ho portato io siano corrette (non credo ci siano errori visto che le ha prese mio marito che è del mestiere

- rada
- Gold~GolGirl®
Buongiorno come state?
Bella la cameretta tommy ma se poi arriva un maschietto?
avete 2 camerette?
Anche qui votato sotto la neve!!!
Che palle Sonia avere gente tra i piedi, però la casa è loro , io ne cercherei al più presto un'altra
Bella la cameretta tommy ma se poi arriva un maschietto?

Anche qui votato sotto la neve!!!
Che palle Sonia avere gente tra i piedi, però la casa è loro , io ne cercherei al più presto un'altra
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
Buongiorno belle,
qui fa un freddo boia
non mi ricordo in vita mia un inverno così freddo e piovoso
ed è questa che sarà adibita a cameretta x Veronica. Se arriverà e ripeto se viste le premesse e sarà un maschietto potrà utilizzare la camera che al momento è la sala giochi se poi sarà una femmina il problema non si pone visto che Veronica vuole i due letti 
qui fa un freddo boia

Si camerette ne abbiamo due, una al momento è la stanza giochi di Veronica , l'altra al momento è vuota. Beh vuota si fa per dire diciamo che è un grande ripostigliorada ha scritto: Bella la cameretta tommy ma se poi arriva un maschietto?avete 2 camerette?

- alina
- Expert~GolGirl®
buongiorno!! qui ancora siamo alle prese con la neve...
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥