per merenda 3 pancarrè con nutella e ora vedremo a cena
Devo raccontarvi una storia....
M.G. sta sempre a dire che vuole ballare e balla ovunque si trova sia con la musica che senza, dunque in classe con lei va un bimbo di cui la mamma è insegnante d danza e la porto (mercoledì scorso) alla sua scuola di danza per fare una prova di circa 1 ora
Dopo mezz'ora di lezione m.g. deve andare in bagno ma non vuole me ma la segretaria, rientra a ballare e dopo 30 secondi esce perchè vuole me e mi dice che è arrabbiata e vuole andare a casa.
La porto nello spogliatoio e mi dice che vuole ballare quindi rientra e balla gli ultimi 10 minuti di lezione
Finito il tempo, esce con una faccia triste dicendo che era durato troppo poco il ballo
Parlo con l'insegnante e mi dice che la bambina seguiva il da fare però si distraeva e quindi è meglio aspettare almeno 1 altro anno.
Io non ho potuto guardare la lezione ma da dietro una porta ho sbirciato 10 minuti e vedevo m.g. entusiasta e che seguiva quello che veniva detto di fare !A questa lezione c'era solo lei e un'altra bambina che facevano la prova, (m.g. la + piccola di tutte in generale).
La bambina per tutta la settimana mi ha chiesto quando doveva ballare dinuovo a scuola di danza...so che le piace ma voglio capire se per lei è un gioco o no !
Decido di farle fare un'altra prova a un'altra scuola di danza, la + rinomata e forse anche la + costosa del paese
Mi rivolgo all'insegnante per chiedere com'è andata e mi dice che per lei la bambina può essere iscritta in quanto ha seguito tutta la lezione
io sono contentissima e m.g. mi ha detto che vuole andare tutti i giorni a scuola di danza
Ora il quesito è :
La prima scuola di danza non l'hanno voluta perchè l'insegnante è stata interrotta 2 volte e non ha avuto pazienza ?
le lezioni si tengono il lunedì e il mercoledì e mercoledì andrò a iscriverla e farà lezione...solo che quando mi troverò con quella mamma/insegnante all'asilo se dovesse capitare il discorso non so come la prenderebbe