GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da Maggie1 » 22 ott 2012, 20:05

buona sera, grazie per i vostri commenti...oggi a pranzo ha mangiato TUTTTTTISSSSIMMMMOOOOO compreso il pane vuoto !!!!!!!!! mai vista una cosa del genere :-D
per merenda 3 pancarrè con nutella e ora vedremo a cena :sorrisoo

Devo raccontarvi una storia....
M.G. sta sempre a dire che vuole ballare e balla ovunque si trova sia con la musica che senza, dunque in classe con lei va un bimbo di cui la mamma è insegnante d danza e la porto (mercoledì scorso) alla sua scuola di danza per fare una prova di circa 1 ora :ok
Dopo mezz'ora di lezione m.g. deve andare in bagno ma non vuole me ma la segretaria, rientra a ballare e dopo 30 secondi esce perchè vuole me e mi dice che è arrabbiata e vuole andare a casa.
La porto nello spogliatoio e mi dice che vuole ballare quindi rientra e balla gli ultimi 10 minuti di lezione :ok
Finito il tempo, esce con una faccia triste dicendo che era durato troppo poco il ballo :risatina:
Parlo con l'insegnante e mi dice che la bambina seguiva il da fare però si distraeva e quindi è meglio aspettare almeno 1 altro anno. :ok
Io non ho potuto guardare la lezione ma da dietro una porta ho sbirciato 10 minuti e vedevo m.g. entusiasta e che seguiva quello che veniva detto di fare !A questa lezione c'era solo lei e un'altra bambina che facevano la prova, (m.g. la + piccola di tutte in generale).

La bambina per tutta la settimana mi ha chiesto quando doveva ballare dinuovo a scuola di danza...so che le piace ma voglio capire se per lei è un gioco o no !
Decido di farle fare un'altra prova a un'altra scuola di danza, la + rinomata e forse anche la + costosa del paese :ok ebbene m.g. oggi ha fatto quest'altra prova in cui io non ho potuto sbirciare nemmeno un pochino, non l'è venuta da fare la pipì, non ha avuto distrazioni nè interruzioni di alcun genere e quando è finita l'ora è uscita CONTENTA e mi faceva vedere i passi che aveva imparato :emozionee dicendomi anche i nomi in cui venivano chiamati (tipo farfallina un passo con la gamba, ecc..) :ok
Mi rivolgo all'insegnante per chiedere com'è andata e mi dice che per lei la bambina può essere iscritta in quanto ha seguito tutta la lezione :vaiii:
io sono contentissima e m.g. mi ha detto che vuole andare tutti i giorni a scuola di danza :cuore
Ora il quesito è :
La prima scuola di danza non l'hanno voluta perchè l'insegnante è stata interrotta 2 volte e non ha avuto pazienza ? :pensieroso
le lezioni si tengono il lunedì e il mercoledì e mercoledì andrò a iscriverla e farà lezione...solo che quando mi troverò con quella mamma/insegnante all'asilo se dovesse capitare il discorso non so come la prenderebbe :fischia e pensare che questa prima di aprirsi la sua scuola di danza ha lavorato per tanti anni sotto l'insegnante dove andrà m.g. :fischia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 22 ott 2012, 22:05

Buonasera belle!

Sonia, bene che M.G ha mangiato tutto :ok
Per la scuola di danza, con quella mamma sii sincera: le racconti come sono andate le cose e che la seconda prova è andata bene e che quindi l'hai iscritta lì. Probabilmente quest'ultima insegnante è più professionale, essendo tanti anni che insegna :pensieroso

Tommy, ma mangiare solo carboidrati non farà male a Veronica? :perplesso
18 kg è un bel peso :sorrisoo

Pally, potrebbe essere allergia :perplesso causa molto sovente rinite... non so per la febbre.... hai sentito la pediatra?
Dai prick Leo è risultato allergico ai peli di gatto?

Piko, se il cibo è compreso la cifra allora non è alta :ok
Dipende tutto dal numero di partecipanti alla festa....

Sabato alla festa del compagnetto di Serena i bimbi erano proprio pochi... ho chiesto alla mamma del perché non avesse chiesto la conferma di partecipazione e mi ha detto che gli altri anni l'aveva chiesta ma solo in 2 avevano telefonato.....
tra l'altro il papà del bimbo è il cugino di una amica con cui giravamo quando eravamo giovani e con la sorella della mamma del piccino viaggiavo in treno molti anni fa :fischia
il mondo è proprio piccolo..... e con il papà di un altro compagno, che c'era anche sabato alla festa, ho fatto un corso a Torino, e solo a questo corso avevo scoperto che lui abita nello stesso mio paese....

Invece ieri siamo stati ad un Battesimo: festa bella e tutti i bimbi che c'erano si sono divertiti molto :ok
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 ott 2012, 22:13

sonia, cla ha frequentato 2 scuole di danza ed entrambe prendevano bimbe dai 4 anni in sù :)

ma vero non mangia neanche le verdure?

dany nessuno avverte quando non partecipa ai compleanni, io sono una delle poche che lo fa :sorrisoo
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 ott 2012, 23:52

pascale1982, verdure? poche e selezionate. Le piacciono i pomodori, le zucchine le melanzane e poi....... :pensieroso non mi viene altro al momento. In compenso mangia qualsiasi frutta.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 ott 2012, 23:54

stasera ha cenato con salsiccia, quattro cucchiaini di philadelphia e 1 banana :sorrisoo

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 ott 2012, 10:54

buongiorno :sorrisoo
stamattina sono + paranoica di ieri...oggi pomeriggio c'è la riunione a scuola dalle 16 alle 19 e 1 settimana fa ho chiesto a mia madre di tenersi libera per tenere m.g.
mio marito lavorerà a quell'ora, quindi ho solo mia madre che può tenerla :ok
La sento al cell e le chiedo se può venire lei a casa perchè per quell'ora sicuramente la bambina starà dormendo,lei mi risponde : deve mangiare tua sorella con i suoi 3 figli a casa mia, non far dormire m.g. e portala quà.
Io non voglio portarla da lei sapendo che ci sono 2 dei figli di mia sorella che non vanno proprio per niente daccordo con maria grazia e so già che a scuola non ci starei con la testa ad ascoltare :che_dici
m.g. ama questi due cuginetti e ci starebbe 24h con loro, ma so che litigano e che il piu' piccolo dei due (ha 1 anno + di m.g.) alza pure le mani cosa che a me da terribilmente fastidio :pistole
mia sorella non sopporta la voce di mia figlia e la riprende qualche volta, mia madre vizia m.g.
che faccio la lascio o no ?

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 ott 2012, 11:17

alla fine è varicella!!! :x:
ieri aveva 3 puntini rossi che sembravano zanzare..poi nel pome mi chiama la mamma del bimbo con cui gioca sempre leo che mi dice che ha la varicella...poco dopo mi arriva un sms di un'altra mamma...allora spoglio leo e vedo che ha altri puntini sulla shciena e sulla pancia...
stamattina infatti sono uscite bene le vescichette..matteo invece ha anche lui i primi 3puntini...
ce la farò :urka :impiccata:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 23 ott 2012, 11:23

SONIA mandala da tua mamma,per quanto tempo è?
qualche ora?secondo me se tu sei decisa con tua sorella e le dici chiaramente di badare ai SUOI figli ... :fischia
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 23 ott 2012, 12:28

buongiorno!!!
Sonia87, ma se non la mandi da tua madre dove sta mg?
pally, pensa che ti levi il pensiero ed è fatta, le mie l'hanno già fatta entrambe, ora manca cate

a ginnastica ritmica invece da Marghe prendono anche bambini piccoli, la maestra però insegna ginnastica nelgi asili quindi ci sa molto fare, anna ha iniziato a 2 anni e mezzo, marghe a tre, e vanno ancora volentieri!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 23 ott 2012, 13:07

buondì

sonia: io la manderei in fondo puoi mancare al massimo un paio d'ore no? pazienza se litigheranno, magari potresti portarla sveglia e farla addormentare da tua madre così per una buona parte del tempo lei dorme e il rischio di litigi è limitato :ok

Pally: poveri cuccioli :coccola almeno ti togli il pensiero in una volta sola. Speriamo non la prenda pure la piccola :incrocini (anche se forse sarebbe meglio così a che fai la faticaccia la fai una sola volta :risatina: )

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 23 ott 2012, 20:01

pally :urka ce la farai ce la farai :incrocini

alla fine l'ho lasciata lì dalle 15.45 alle 19.10 che sono arrivata da mia madre, mia sorella se n'era andata da poco e m.g. stava assonnata e la prima cosa che mi ha detto è stato : non sopporto piu' Dennis e Flavio (i due cuginetti con cui era stata) :ahaha
Ora le ho fatto il bagnetto e guarda un po i cartoni poi ceniamo e lettone :emozionee

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 24 ott 2012, 10:26

Buongiorno!!
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 24 ott 2012, 10:37

buongiorno :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 ott 2012, 10:44

BUONGIORNO :bacio ...Gabriel da ieri notte febbre!!!! :aargh ,non e ne raffreddato,ne tosse! ....l ha avuta ieri notte,poi all'una di stamane e alle 8-30 stamattina torna 38.7 ...pomeriggio pediatra! lamenta sotto l'orecchia nel collo,dove in effetti e un po gonfio come se avesse una palla dura :buuu che sarà??? otite? (risulta poi sotto l orecchio dove la scorsa volta era gia arrossato) ...mio marito ha paura non siano orecchioni :urka ,ma lui lamenta solo una parte!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 24 ott 2012, 10:47

PALLY :coccola per i bimbi,alla fine e meglio la passino tutti insieme e via!...

SONIA simpatici i nipotini e tua sorella che non sopporta la voce di MG :che_dici :che_dici :permaloso: !!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 24 ott 2012, 11:42

pikolastellina, non è la tonsilla grossa?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 24 ott 2012, 12:46

buongiornoooooooo

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2012, 15:32

buon pomeriggio

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 ott 2012, 11:23

eccomi tornata :sorrisoo

finalmente abbiamo accomodato il computer, non funzionava praticamente più.

Annina è dolcissima, mangia e dorme, anche se alla notte si sveglia abbastanza..
Aurelio è un pò frastornato se quelle che hanno fratellini e sorelline più grandi hanno consigli da darmi sono bene accetti!!

Il parto cesareo non è stato di certo bello, neanche bruttissimo, normale, mi ha sfinita i primi giorni ma poi ho avuto una ripresa fisica velocissima e mi sono spariti tutti i dolori anche se rimane una debolezza fisica sconcertante, speriamo passi anche questa.

Mi sono organizzata alla meglio e riesco a fare una passeggiata di 10 minuti da sola ogni giorno e qualche piccolo esercizio in casa giusto per riattivare la circolazione visto che sono raggrinzita!!

Con due bambini da gestire non è uno scherzo, se le esperte danno consigli mi sarebbero molto utili :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 25 ott 2012, 11:29

pikosecondo me sono ghiandole infiammate, io da piccola ne ho sofferto spesso!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Bloccato

Torna a “Aprile”