Annalisa: ma era una tua amica?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
- tommy75
- Master~GolGirl®

Re: L ODISSEA DI PATTY E FINITA,ADESSO LI ASPETTA UNA NUOVA VITA "APRILINE09"
pikolastellina, xkè la radiografia? anche alla pediatra sembrano strani tutti questi attacchi di tosse?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

pally, x Benedetta compra il minimo indispensabile x l'ospedale il resto vai di riciclo dai fratelli.... chi vede se sono cosine azzurre sotto i vestiti?
Per le calze forse è meglio prendere i collant in caldo cotone e così anche x le tutine.
Aspetterei un pò per i fronzoli rosa
Per le calze forse è meglio prendere i collant in caldo cotone e così anche x le tutine.
Aspetterei un pò per i fronzoli rosa
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

TOMMY perchè si sentono come degli accumuli di catarro nel torace (ora non ricordo bene il termine che ha usato)...
ho un pò paura!!!!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

di solito si fanno le radiografie per scongiurare la polmonite 
c6m9 :)
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

DANYS bene che tuo marito non soffre di asma,e buon pranzo a 2
..............Ma Sere ha la bronchite e l hai fatta uscire?
ALINA
RADA perchè non ti metti a fare la sarta?
sei davvero bravissima!!!!
PASC visto le foto...se Gabry camminerebbe a piedi nudi sarebbe doppiamente sempre piu malato
ALINA
RADA perchè non ti metti a fare la sarta?
PASC visto le foto...se Gabry camminerebbe a piedi nudi sarebbe doppiamente sempre piu malato
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Infatti è per quello che vuole farla,ma vuole risentirlo mercoledipascale1982 ha scritto:di solito si fanno le radiografie per scongiurare la polmonite
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko se ce l'ha prenderà degli antibiotici più forti e farà controlli frequenti! ad esagerare lo ricoverano e lo curano. forza forza!

-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Anche se lei pensa che non sia broncopolmonite,però dice per accertare lo vuole rivedere mercoledì! ma quello che mi chiedo è.....lei mercoledì semplicemente ascoltandolo riesce a capirlo????? 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

piko se dopo 3 gg di antibiotico lei sente catarro si vede che può sospettarlo
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

tra un paio d'ore vado a prendere mia sorella e suoi 3 figli e andiamo tutti e 6 all'ikea ! 
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

wow io amo l'ikea!!!
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ma l antibiotico lo inizia stanotte,dunque a mercoledì pomeriggio non sarebbero 3gg pieni......no?pascale1982 ha scritto:piko se dopo 3 gg di antibiotico lei sente catarro si vede che può sospettarlo
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

SONIA,PASC da noi non l hanno fatto L IKEA
Però mi consolo,andando sulla sezione malattie,ci sono bambini con tosse grassa,catarro anche da 20 gg...chi ce l ha mesi

Però mi consolo,andando sulla sezione malattie,ci sono bambini con tosse grassa,catarro anche da 20 gg...chi ce l ha mesi
-
Maggie1
- Silver~GolGirl®

pikolastellina ha scritto:SONIA,PASC da noi non l hanno fatto L IKEA![]()
![]()
ma ti riferisci alla tua provincia o in tutta la sardegna ???
pikolastellina ha scritto:Però mi consolo,andando sulla sezione malattie,ci sono bambini con tosse grassa,catarro anche da 20 gg...chi ce l ha mesi![]()
![]()
- danys71
- Expert~GolGirl®

Piko, mi spiace per Gabry e speriamo che non peggiori
Serena si, è tutto ieri che non ha più febbre e quindi l'abbiamo mandata al nido.... saremo un po' incoscienti, però non potevamo fare altrimenti.
Per la tosse, Serena è stata da agosto a ottobre/novembre sempre con tosse grassa e la potavamo sovente a far controllare ma non ha mai avuto nulla...
Sonia, buon giro all'ikea
Pasc,
per tua sorella
Serena si, è tutto ieri che non ha più febbre e quindi l'abbiamo mandata al nido.... saremo un po' incoscienti, però non potevamo fare altrimenti.
Per la tosse, Serena è stata da agosto a ottobre/novembre sempre con tosse grassa e la potavamo sovente a far controllare ma non ha mai avuto nulla...
Sonia, buon giro all'ikea
Pasc,
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- alina
- Expert~GolGirl®

pallyun altro test non lo posso fare, non ce l'ho xkè l'ho buttato convinta che non mi servisse più
pikopoverino gabriel, quando farà la radio grafia??
radasecondo me ti torna il ciclo, perchè ho visto in più casi che quando ci sono interventi chirurgici di mezzo si sballa tutto, non saprei perchè, non è una regola ma spessissimo è così.
VI CONFESSO CHE DOPO TANTO PARLARE NON SONO PIù CONVINTISSIMA DELL'ABORTO, MA ORMAI MI TOCCA ASPETTARE SABATO.
pikopoverino gabriel, quando farà la radio grafia??
radasecondo me ti torna il ciclo, perchè ho visto in più casi che quando ci sono interventi chirurgici di mezzo si sballa tutto, non saprei perchè, non è una regola ma spessissimo è così.
VI CONFESSO CHE DOPO TANTO PARLARE NON SONO PIù CONVINTISSIMA DELL'ABORTO, MA ORMAI MI TOCCA ASPETTARE SABATO.
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- patti80
- Silver~GolGirl®

Passo al volo con il Cel per tranquillizzare piko, anche dora l'ha avuta aveva due anni e mezzo e la cura era più forte tipo suringhe ma è difficile che ricoverino, lei però era poco presente nel senso dormiva non aveva forze tanti xxxxxx a gabry
Pally domani ti scrivo cosa vendo io di corredino per quel periodo
Pally domani ti scrivo cosa vendo io di corredino per quel periodo
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®

Alina visto? Mai essere troppo convinte!
Speriamo che torni sto ciclo, cmq non ho resistito, ho fatto un test ed è negativo
Piko, vedrai che con l'antibiotico andrà meglio
Pally io ho usato molto i pagliaccetti che ho trovato comodo , ma quando è il termine che non ricordo così ti dico per il peso
Speriamo che torni sto ciclo, cmq non ho resistito, ho fatto un test ed è negativo
Piko, vedrai che con l'antibiotico andrà meglio
Pally io ho usato molto i pagliaccetti che ho trovato comodo , ma quando è il termine che non ricordo così ti dico per il peso
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

si era una mia amica
la figlia va a scuola con Matty
Piko scusa se mi permetto ma la pulce nell'orecchio te l'ha messa a questo punto farei un giro al ps e gli farei fare la radiografia d'urgenza ,alcune polmoniti e bronchiti se nascosta non si sente niente solo con l'orecchio ,è successo a Fabiola quando era piccola focolaio di polmonite senza febbre e solo con tosse catarrosa,credo che a questo punto avrebbe dovuto dargli le siringhe di rocefin e il cortisone ,orami è troppo tempo che non sta bene il bambino io andrei a fondo scusa la schietezza

Piko scusa se mi permetto ma la pulce nell'orecchio te l'ha messa a questo punto farei un giro al ps e gli farei fare la radiografia d'urgenza ,alcune polmoniti e bronchiti se nascosta non si sente niente solo con l'orecchio ,è successo a Fabiola quando era piccola focolaio di polmonite senza febbre e solo con tosse catarrosa,credo che a questo punto avrebbe dovuto dargli le siringhe di rocefin e il cortisone ,orami è troppo tempo che non sta bene il bambino io andrei a fondo scusa la schietezza
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg