GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Bloccato
pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pally » 16 dic 2011, 12:57

siii mi stavo dimenticando di raccontarvelo!!
ieri la visita dall'otorino per matt è andata bene!orecchio e naso sono ok.
All'esame audiometrico il destro è perfetto e il sinistro che è quello dove ci sente poco nn è peggiorato!!!
Ora dobbiamo fare degli esami specifici per orecchio sinistro e già lui mi ha prenotato tutto!Lui era molto contento di come l'ha trovato!!e poi ragazze che bell'uomo è.. :spiteful:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Contro la sf**a non corriamo rischio se ci baciamo sotto il vischio! ( '09 )

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2011, 12:59

:ahaha
bene pally, ma cosa potete fare per l'orecchio?
c6m9 :)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 16 dic 2011, 13:08

bne per mat sono contenta :-D
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 dic 2011, 13:17

alina ha scritto:danysla direttrice della cooperativa che gestisce l'asilo è psicoterapeuta ed infatti chiederò a lei le direttive su come comprtarmi a casa.

oggi è andata meglio e la maestra dice che è per il fatto che due bambine che avevano crisi di pianto da una settimana si sono calmate, dice che aurelio le vedeva piangere e dispiaciuto si disperava anche lui...vediamo, intanto lo terrò a casa i prossimi tre giorni.

pallyfossi in :sorrisoo te anticiperei l'uscita

danyssecondo me ti dispiace l'idea di non avere un secondo figlio, ma non lo desideri molto, non c'è nulla di male a sentirsi complete senza dovere affrontare una nuova gravidanza, se accetterai i tuoi veri sentimenti vivrai più tranquilla, è una mia opinione personale, non pretendo di avere per forza ragione.
Alina, bene per la direttrice psicoterapeuta :ok
E' una cosa bella che Aurelio si dispiacesse per le bimbe che piangevano :emozionee vuol dire che ha una buona empatia :sorrisoo
Per me, mi sa che hai ragione tu, devo solo accettare il fatto che un po' mi spiace ma non è quello che desidero :sorrisoo

Patti, caspita, ma come fai a riposarti? :coccola

Pally, bene per la visita che è andata bene :ok
E per il dottore che è un bell'uomo :fischia tu però tieni a bada gli ormoni, eh :prr
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2011, 13:19

dany :bacetto scusa se sono poco delicata non rispondermi ma non ricordo qual'è il motivo per cui avete smesso di cercare il secodno figlio

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 dic 2011, 13:23

DANYS tranquilla l'ormone è sotto controllo :prr :prr
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 dic 2011, 13:25

Pascale, non sei poco delicata, tranquilla :sorrisoo
Principalmente perchè mio marito non vuole il secondo; in quei pochi mesi che ci abbiamo tentato lo avava fatto solo per compiacermi.... poi Serena è cresciuta un po', ha un bel caratterino ed è già difficile stare dietro a lei.... non abbiamo aiuti da nessuno, se non una volta l'anno che mia cognata si offre di tenercela un pomeriggio e una mia suocera.... il fatto che la ditta di mio marito è in crisi profonda, pagano quando riescono.... e poi l'età: io a metà febbraio farò 41 anni e mio marito ne ha fatti 47 a fine ottobre....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2011, 13:32

ho capito, secondo me l'età non sarebbe un problema ma le altre motivazioni sono sicuramente importanti. ti mando un abbraccione virtuale gigante!!!! :bacio

io sto cercando di domare marty, anche lei ha veramente un caratterino tremendo :impiccata: abbiamo deciso di provare ad assecondarla un po' perchè stavamo iniziando ad alzare un po' troppo spesso la voce :x: però non si vuol vestire, non si vuol lavare, niente scarpe, il giacchetto è una guerra, non parliamo della sciarpa :urka e poi a letto non fa altro che chiamarci per sistemare le coperte e poi le scalza continuamente :argh :argh :argh

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 dic 2011, 13:37

leo è uguale a marty..
la mattina è una guerra...a parte che lui in casa vuole stare solo con la maglia e i calzini..il resto.nudo..dice che gli danno fastidio gli elastici :domanda
comunque la mattina devo rincorrerlo per vestirlo..non ti dico per mettegli la giacca...il cappello se lo toglie... :argh :argh ah per nn parlare delle scarpe..io gliele metto e lui se le toglie....
altro che autocontrollo lui mi fa ammattire!!!!

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 dic 2011, 14:03

ma lo sapete che lunedì c'è sciopero nella PA.???mi ha appena chiamata la maestra del nido per dirmi che lunedì matteo uscirà alle 13 perchè c'è sciopero..ma che sciopero è???per cosa???

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 dic 2011, 14:04

Pascale, grazie per l'abbraccione :bacio

Serena devo dire che un po' da quel lato è migliorata: ho cominciato a svegliarla più dolcemente, chiamandola principessa e la mattina collabora un po' di più :sorrisoo poi come stamattina, voleva ancora stare in braccio perchè mi ha detto che aveva ancora sonno, allora per quel che posso la assecondo, e poi le dico che è ora di sbrigarsi ma se riesco senza alzare troppo la voce.
la sera per lavarla invece è un po' più difficile, forse perchè è più stanca e allora comincia a fare un po' più di capricci: anche qui ho visto che se riesco a lavarla prima di cena è più facile, poi così per la nanna deve solo più mettere il pigiama....
però lei è da sola: sia Marty che Leo vi devono spartire...
♥ Aprilina2009 ♥

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 dic 2011, 14:05

pally ha scritto:ma lo sapete che lunedì c'è sciopero nella PA.???mi ha appena chiamata la maestra del nido per dirmi che lunedì matteo uscirà alle 13 perchè c'è sciopero..ma che sciopero è???per cosa???
Si, al nido ci hanno già avvisato da qualche giorno.... infatti starà a casa mio marito. Però da Serena non aprono proprio....
Per quanto ho capito è contro la manovra del governo, ma di più non so....
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2011, 14:07

pally contro la manovra

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 16 dic 2011, 14:15

buondì
un caloroso abbraccio a tutte, vi leggo più tardi che non sono a casa (sto al pc di mia nipote) :bacio
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 dic 2011, 14:20

BUON POMERIGGIO :bacio ,stamattina Gabry dopo il latte ha avuto una scarica di diarrea :x: ,nel pigiama ovviamente :x: (ho preso direttamente mutande e pigiama e ho buttato tutto) :fischia ......comunque gli ho datto l enterogermina e l ho mandato all'asilo,non mi hanno chiamata dunque...sarà stato solo un caso singolo :incrocini ,anche oggi ha pianto un pochino dicendomi la solita frase "vieni a prendermiii??? dammi un baciooo" e mi riempe di baci e baci in tutto il viso :emozionee ....

ALINA speriamo allora che si tranquillizzi :incrocini ,visto che comunque fa solo poche ore,almeno quelle gli fanno bene :sorrisoo ,Gabry ne fa quasi 6! :sorrisoo ......

PALLY :ok per l orecchio di Mat!!!

DANYS guarda anche io sono sincera,quando vedo bimbi piccoli mi viene un forte desiderio,ma quando sono realistica sento di stare bene cosi (per ora),sono appagata,felice,soddisfatta anche essendo con un solo figlio :sorrisoo

PASC eh eh che caratterino Marty...eppure ha un viso angelico :spiteful: ....ma daltronde me lo dicono anche con Gabry quando lo guardano :risatina:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 dic 2011, 14:25

DA NOI LUNEDI PENSO CI SIA L'ASILO,PERCHE' SINO AD ORA NON CI HANNO DETTO NIENTE... :sorrisoo
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 16 dic 2011, 14:26

se guardi bene i suoi occhi vedi tutt'altro che angioletti :urka :ahah
hai buttato via tutto???? :ahaha

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 16 dic 2011, 15:11

belle vi saluto..vado a prendere leo e poi tutti a teatro alla sua recita :emozionee

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 16 dic 2011, 15:48

Tommy :ciaociao

Piko, speriamo che sia stato solo un caso l'attacco di diarrea :incrocini
Che tenero che è Gabry :emozionee

Pally, buona recita :emozionee
♥ Aprilina2009 ♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 16 dic 2011, 16:27

PASC si ho buttato tutto :fischia pigiama intero! e calze pure!!! era davvero stra-pieno! anche un altra volta mi e capitato di buttare tutto!!!!!!!!!! :x:

PALLY buona recita :emozionee

DANYS si,spesso e volentieri e molto dolce :cuore ma sa anche essere peste :che_dici

Bloccato

Torna a “Aprile”