GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER! (18° POST)

Rispondi
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER! (18° POST)

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:29

Golden anche voi avete vinto!!! BRAVI!!! :clap Ho visto i costumi: stupendi :ok
Didi a te com'è andata la festa?
Per Ale e Leo :incrocini
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 20 feb 2012, 17:34

Sembra che le cose vadano meglio con Leo :incrocini :incrocini :incrocini

GOLDENCAT :congratulations: per il premio della critica

MILA :ok complimenti per il vestito-palloncini-uva
con tuo papà?

Per quanto riguarda i malanni Io sono raffreddata con congiuntivite (non mi lamento) mentre i bilmbi hanno sempre tosse ma fino a maggio so che se la tengono... :che_dici

Giovedì e venerdì c'erano le feste di carnevale. Ho lavorato senza sosta per 3 giorni mattina pomeriggio e sera, ma tutti i bambini erano felici e le feste sono state un vero successo.
Ho modellato quasi 150 palloncini (prima delle feste) ho fatto cappellini, polipi, fiori, elefanti, spade, conigli, cani... Ho truccato i bambini, abbiamo fatto giochi e balli... Più di un bambino mi ha detto "che bella festa" e molti mi chiedevano se ci sarebbero state altre feste :emozionee mi hanno ripagato di tutta la fatica!
Ieri eravamo ad un compleanno e anche li ho fatto truccabimbi e palloncini modellabili... Una mia amica che aspetta il bambino mi ha detto che vuole che le addobbo la sala della festa del battesimo con i palloncini :-D Ho già pensato che potrei farle degli archi, dei ciucci e se si riesce anche dei biberon fatti di palloncini .... per fortuna ho ancora molti mesi per pensarci :pensieroso
Per non farsi mancare nulla mi hanno incastrato e domani io Angelica e Raffaele faremo la sfilata di carnevale per la città assieme al nostro rione... Speriamo che il tempo migliori :incrocini
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:37

Mio papà è in struttura.. lui sembra stare abbastanza bene: non sappiamo quanto se ne renda conto.. anche se quando si è trovato al "ristorante" ed ha visto gli altri pazienti in carrozzina si è messo a piangere..
Mia mamma è iper-depressa: prima aveva sempre la casa piena di gente e doveva cucinare per mille.. ora è completamente vuota.. spero si abitui presto :incrocini
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:40

Didi ho visto dei Fiori fatti con i palloncini legati tra di loro bellissimi: Fai 5 palloncini ad esempio, bianchi grandi e li leghi in cerchio, poi ne fai altrettanti gonfiati piccoli azzurri sempre legati a cerchio e li metti in mezzo ed infine fai il centro bianco tondo. Non so se sono riuscita a piegarmi ma fanno un grandissimo effetto :ok

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 22 feb 2012, 11:08

DIDI belli i palloncini modellati!
Mi piacerebbe imparare a farli (ho anche comprato i palloncini a una pompetta a pedale per gonfiarli, che farlo a polmoni non mi riusciva, ma alla prima prova fallita mi sono demoralizzata)
e anche il truccabimbi (è tra le prossime nell'elenco delle cose da provare)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 22 feb 2012, 12:09

vi lascio un saluto veloce :sorrisoo

faccio i complimenti a tutte per le maschere e i premi, siete davvero bravissime!
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 22 feb 2012, 17:54

... sono malatissima.. :influenza: e come ai vecchi tempi ho tutto a parte la febbre.. quindi mi tocca la normale routine come se niente fosse.. :che_dici Beh.. non che se avessi la febbre cambierebbe qualcosa.. ari- :che_dici

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 23 feb 2012, 13:31

Mila :coccola
Oggi noi andiamo ai gonfiabilie :sorrisoo è da due mesi che glielo prometto ma ce n'era sempre uno malato...
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 23 feb 2012, 15:17

mila, mannaggia. ma tieni duro (e anche tutte noi), arriverà la primavera! qui oggi è una giornata splendida :sorrisoo

golden, divertitevi :ok

ah, vi volevo dire che anche valerio ha tolto il ciuccio :-D non è stato bravo come michela, ma comunque pensavo peggio. se l'abbiamo tolto lo devo a luca, io pensavo che sarebbe stato impossibile e non ci volevo ancora provare seriamente, invece ci ha provato lui, ha trovato la chiave giusta e voilà :hi hi hi hi tolto senza problemi, solo un po' di nervosismo al risveglio, ma sembra passato anche quello. il mio ometto :emozionee (parlo di valerio :risatina: )

domandona: ma voi fareste un terzo figlio (o un secondo per giremy) se cambiasse qualche circostanza, che ne so, un lavoro nuovo stabile, più soldi, più servizi, nido assicurato, oppure pensate che non vorreste farlo in nessun caso?

ecco, ora che ho lanciato la bomba torno al lavoro :hi hi hi hi
M 07,V 09
Poi ho camminato tanto e fuori c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 feb 2012, 18:37

Luvi, io lo farei anche solo se potessi contare sui nonni.. (e sul lavoro di Shiro :fischia )

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 23 feb 2012, 18:38

Martedì prossimo viene lo Psicologo per vedere Marco in ambiente domestico :urka AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da goldencat » 24 feb 2012, 10:26

Mila75 ha scritto:Martedì prossimo viene lo Psicologo per vedere Marco in ambiente domestico :urka AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
scusa mila, non so se è opportuno ma mi è scappato da ridere :ahaha

Luv io siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii lo farei il terzo figlio se avessi una casa più grande e un pò di più di disponibilità economica.
Ora come ora è impossibile, sopravviviamo appena con due e non voglio immaginare quando saranno più grandi, tra scuola e l'abbigliamento....
Ma è sempre stata una mia sensazione che sarebbe arrivato il terzo, maschio. Gabriele :domanda boh.
Luv e tu? :fischia
:yeee BRAVISSIMO VALERIOOOOO :yeee
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

luvemi
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luvemi » 25 feb 2012, 19:51

eccomi :sorrisoo

allora, il terzo figlio? con il cuore lo desiderei moltissimo, mi prende male se penso che non mi sentirò più i calcetti nella pancia, che non vivrò più quel miracolo. però. i problemi di lavoro li conoscete. i nonni ci sono, ma non li impegnamo (non ve l'ho detto, a mio padre hanno trovato un nodulo alle corde vocali, a giorni spero lo tolgano e poi dovremo vedere di cosa si tratta :incrocini ). terzo figlio significa anche macchina più grande e mille cose. e poi...non lo so. avrei forse troppa paura in ogni caso. paura che qualcosa vada storto, già mi sono fatta due gravidanze a riposo e stavolta chissà il mio utero se reggerebbe. poi forse avrei anche paura di alterare un equilibrio, un altro bimbo con due fratelli molto vicini tra loro. paura anche per il mio equilibrio, visto che ancora non l'ho trovato, sempre in bilico tra l'amore immenso per questi doni che ho avuto (che mi fa spesso scegliere di rinunciare a qualcosa per vivermelo tutto senza delegare niente) e la voglia che ogni tanto mi prende di avere di nuovo spazi solo miei. davvero non lo so.
scusate lo sfogo, so che dovrei solo godermi la mia meravigliosa famiglia senza farmi pippe mentali, ma a volte mi incarto (certo poi questo pupazzetto che ho vicino che mi dice proprio in questo momento "mamma io ti voglio tanto bene" mi aiuta a tornare in me, per fortuna)
scappo a cucinare, stasera pizza!
M 07,V 09

didi85
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da didi85 » 27 feb 2012, 15:15

MILA se trovi su internet la foto dei fiori con i palloncini me la mandi?
:incrocini per l'incontro di domani con lo psicologo

LUVEMI :yeee Bravo Valerio che ha tolto il ciuccio!

Per quanto riguarda il terzo ho ancora 15 anni per pensarci.... :fischia anche mio marito è d'accordo con me e prima o poi (più poi che prima) ci proveremo... Angelica e Raffaele dovranno essere più indipendenti, non c'è la farei a ricominciare di nuovo adesso :urka anche perchè non ho aiuti ...
Quindi probabilmente sì ma assolutamente non ora .... da settembre finalmente Raffaele andrà a scuola e potrò fare qualche lavoretto in più per arrotondare!!!

Martedì abbiamo fatto la sfilata di carnevale è il nostro rione ha vinto!!!!!

Poi mercoledì Angelica aveva 39 di febbre e mal di orecchie... S'è presa una bella otite!!! :che_dici Sta ancora prendendo l'antibiotico ma oggi è a scuola perchè senza febbre da qualche giorno!!
PRIMAVERAAAAAAAAA QUANDO ARRIVI?!?!?!?!
♥ Angelica ♥ 24/04/2007 3,320 kg e 51cm di dolcezza
♥ Raffaele ♥ 02/12/2009 2,940 kg e 47,5 cm di dolcezza

mamminaviolinista
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamminaviolinista » 28 feb 2012, 9:29

Buondì a tutte :sorrisoo
Sabato abbiamo fatto la festicciola a Luigi per il 2 compleanno:i bimbi si sono divertiti tanto ma che fatica per me a preparare il buffet :urka
Ora siamo già proiettati per la festa di compleanno di Claudio :risatina:

Complimenti a voi per i vostri premi di Carnevale:siete fantastiche :ok

Terzo figlio:
io ci penso spesso ma questo non è il periodo ideale causa instabilità di lavoro del socio ma spero tanto di avverare il mio sogno prima o poi:meglio prima che poi :prr
Mamma innamorata di Claudio (01/04/07-3,900 kg x 51cm) e Luigi (22/02/10 -3,400 kg x 50cm)

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 28 feb 2012, 10:45

luvemi ha scritto: domandona: ma voi fareste un terzo figlio (o un secondo per giremy) se cambiasse qualche circostanza, che ne so, un lavoro nuovo stabile, più soldi, più servizi, nido assicurato, oppure pensate che non vorreste farlo in nessun caso?
io lo voglio in ogni caso, ma è farfallo che non vuole in nessun caso
magari se trovasse un lavoro stabile con stipendio decente, allora forse potrebbe accettare un altro figlio
comunque se ne riparlerà ai 3 anni del piccoletto, che prima non riuscirei comunque a gestire un nuovo arrivato, mentre ho visto che a 4 anni sono abbastanza autonomi e capaci di comprendere ed aspettare, l'inserimento alla materna è già andato, ... e farfallo un po' ci gioca (anche se non condivido la scelta di wii e giochi segnati dai 12 anni) e ci dorme pure la notte (ovviamente dopo che io l'ho preparato, ma se si sveglia per bere io non servo).
Forse quando non dovremo più pagare gli alimenti a sua figlia, ma a quel punto io sarò in là con gli anni e chissà quando potrà essere (che approfittatrice com'è sicuro andrà all'università solo per divertirsi a spese dei genitori, magari per una decina di anni, poi dirà che non trova lavoro e continuerà a farsi mantenere ben oltre i 18 anni).

MILA :incrocini per lo psicologo (che viene oggi quindi questo lo leggerai dopo, ma l'apriline power ti arriverà lo stesso per farti coraggio, spero)

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 feb 2012, 15:57

didi85 ha scritto:MILA se trovi su internet la foto dei fiori con i palloncini me la mandi?
.. immaginavo di non essermi spiegata bene.. :che_dici
Ti ho messo qualche foto nel mio foto-album :sorrisoo (quello che intendevo sarebbe la foto n.3)

Grazie per gli incrocini!!! Lo psicologo viene alle 17.30: M. non vede l'ora.. beh, almeno è contento :sorrisoo
Vi saprò dire domani :incrocini

Domanda: cosa regalate per i compleanni Aprilini??? M. vuole una pista di Cars :che_dici :
http://www.youtube.com/watch?v=FkI8hl9CvYE" onclick="window.open(this.href);return false;
ho cercato su Internet e costa 50 euro :urka ma oggi l'ho trovata per caso a 27 :yeee speriamo non cambi idea..
Per A. avevo pensato al Clem Touch:
http://www.youtube.com/watch?v=PK2fWr7bw9U" onclick="window.open(this.href);return false;
ma mia suocera lo vuole regalare ad entrambi (1 in 2 chiaramente).. anche se per M. mi sembra un po' riduttivo (io avevo pensato al 3DS :fischia ) però ci giocherà lo stesso.. ora però lui è scoperto.. consigli???

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 28 feb 2012, 16:04

mamminaviolinista ha scritto:Buondì a tutte :sorrisoo
Sabato abbiamo fatto la festicciola a Luigi per il 2 compleanno:i bimbi si sono divertiti tanto ma che fatica per me a preparare il buffet :urka
Ho visto le Foto!!! Bellissimo tutto :ok

... cosa gli avete regalato? :hi hi hi hi

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 28 feb 2012, 16:20

:fischia :fischia :fischia
Ci sono anche io.
Inutile dirvi che non riesco ancora a trovare ungiusto equilibrio con il lavoro.
Sto lavorando tutte le mattine e tre pomeriggi e quindi i pomeriggi che mi restano li dedico tutti all'amore della ma vita :emozionee
Internet è diventato un lusso :x:
Però vi penso veramente tantissimo :sorrisoo
Mercoledì scorso è stato il mio compleanno e appena tornata da lavoro me ne sono stata a casa con la mia famiglia: ne avevo proprio bisogno

Per quel che riguarda il secondo figlio (sono l'unica aprilina ad avere un solo figlio :buuu ) lo vorrei tantisismo e se dovessi avere un contratto stabile mi metterei subito in caccia purtroppo ora ho un contratto di nove mesi e non sarebbe un bel biglietto da visita quello di farmi una maternità :che_dici

Mila non sapevo di tuo padre. Secondo me ora quella che ha più bisogno è tua mamma. Cerca di starle vicino nonostante in passato le cose non siano state sempre ottime
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 29 feb 2012, 10:14

Mila75 ha scritto: Domanda: cosa regalate per i compleanni Aprilini???
:urka
...
mi ero dimenticataaaaaaaaaaaaaaaaaa
(vado a cercare un sacchetto di carta che sto iperventilando... poi porto nano1 a scuola, che oggi entravano dopo, e poi ci penso)

Rispondi

Torna a “Aprile”