Ho visto i costumi: stupendi
 Didi a te com'è andata la festa?
Per Ale e Leo

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:29

Messaggio da didi85 » 20 feb 2012, 17:34

per il premio della critica
 per il premio della critica complimenti per il vestito-palloncini-uva
 complimenti per il vestito-palloncini-uva 
  mi hanno ripagato di tutta la fatica!
 mi hanno ripagato di tutta la fatica!  Ho già pensato che potrei farle degli archi, dei ciucci e se si riesce anche dei biberon fatti di palloncini .... per fortuna ho ancora molti mesi per pensarci
 Ho già pensato che potrei farle degli archi, dei ciucci e se si riesce anche dei biberon fatti di palloncini .... per fortuna ho ancora molti mesi per pensarci   

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:37

Messaggio da Mila75 » 20 feb 2012, 17:40

Messaggio da farfalla » 22 feb 2012, 11:08

Messaggio da luvemi » 22 feb 2012, 12:09

Messaggio da Mila75 » 22 feb 2012, 17:54
 e come ai vecchi tempi ho tutto a parte la febbre.. quindi mi tocca la normale routine come se niente fosse..
 e come ai vecchi tempi ho tutto a parte la febbre.. quindi mi tocca la normale routine come se niente fosse..  Beh.. non che se avessi la febbre cambierebbe qualcosa.. ari-
 Beh.. non che se avessi la febbre cambierebbe qualcosa.. ari- 

Messaggio da goldencat » 23 feb 2012, 13:31

è da due mesi che glielo prometto ma ce n'era sempre uno malato...
  è da due mesi che glielo prometto ma ce n'era sempre uno malato...
Messaggio da luvemi » 23 feb 2012, 15:17

non è stato bravo come michela, ma comunque pensavo peggio. se l'abbiamo tolto lo devo a luca, io pensavo che sarebbe stato impossibile e non ci volevo ancora provare seriamente, invece ci ha provato lui, ha trovato la chiave giusta e voilà
 non è stato bravo come michela, ma comunque pensavo peggio. se l'abbiamo tolto lo devo a luca, io pensavo che sarebbe stato impossibile e non ci volevo ancora provare seriamente, invece ci ha provato lui, ha trovato la chiave giusta e voilà   tolto senza problemi, solo un po' di nervosismo al risveglio, ma sembra passato anche quello. il mio ometto
 tolto senza problemi, solo un po' di nervosismo al risveglio, ma sembra passato anche quello. il mio ometto   (parlo di valerio
 (parlo di valerio   )
 )

Messaggio da Mila75 » 23 feb 2012, 18:37
 )
 )
Messaggio da Mila75 » 23 feb 2012, 18:38
 AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
 AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio da goldencat » 24 feb 2012, 10:26
scusa mila, non so se è opportuno ma mi è scappato da ridereMila75 ha scritto:Martedì prossimo viene lo Psicologo per vedere Marco in ambiente domesticoAIUTOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!

boh.
 boh. 
  BRAVISSIMO VALERIOOOOO
 BRAVISSIMO VALERIOOOOO  

Messaggio da luvemi » 25 feb 2012, 19:51

). terzo figlio significa anche macchina più grande e mille cose. e poi...non lo so. avrei forse troppa paura in ogni caso. paura che qualcosa vada storto, già mi sono fatta due gravidanze a riposo e stavolta chissà il mio utero se reggerebbe. poi forse avrei anche paura di alterare un equilibrio, un altro bimbo con due fratelli molto vicini tra loro. paura anche per il mio equilibrio, visto che ancora non l'ho trovato, sempre in bilico tra l'amore immenso per questi doni che ho avuto (che mi fa spesso scegliere di rinunciare a qualcosa per vivermelo tutto senza delegare niente) e la voglia che ogni tanto mi prende di avere di nuovo spazi solo miei. davvero non lo so.
 ). terzo figlio significa anche macchina più grande e mille cose. e poi...non lo so. avrei forse troppa paura in ogni caso. paura che qualcosa vada storto, già mi sono fatta due gravidanze a riposo e stavolta chissà il mio utero se reggerebbe. poi forse avrei anche paura di alterare un equilibrio, un altro bimbo con due fratelli molto vicini tra loro. paura anche per il mio equilibrio, visto che ancora non l'ho trovato, sempre in bilico tra l'amore immenso per questi doni che ho avuto (che mi fa spesso scegliere di rinunciare a qualcosa per vivermelo tutto senza delegare niente) e la voglia che ogni tanto mi prende di avere di nuovo spazi solo miei. davvero non lo so. 
Messaggio da didi85 » 27 feb 2012, 15:15
 per l'incontro di domani con lo psicologo
 per l'incontro di domani con lo psicologo Bravo Valerio che ha tolto il ciuccio!
 Bravo Valerio che ha tolto il ciuccio! anche mio marito è d'accordo con me e prima o poi (più poi che prima) ci proveremo... Angelica e Raffaele dovranno essere più indipendenti, non c'è la farei a ricominciare di nuovo adesso
 anche mio marito è d'accordo con me e prima o poi (più poi che prima) ci proveremo... Angelica e Raffaele dovranno essere più indipendenti, non c'è la farei a ricominciare di nuovo adesso  anche perchè non ho aiuti ...
 anche perchè non ho aiuti ... Sta ancora prendendo l'antibiotico ma oggi è a scuola perchè senza febbre da qualche giorno!!
 Sta ancora prendendo l'antibiotico ma oggi è a scuola perchè senza febbre da qualche giorno!! 
Messaggio da mamminaviolinista » 28 feb 2012, 9:29

Messaggio da farfalla » 28 feb 2012, 10:45
io lo voglio in ogni caso, ma è farfallo che non vuole in nessun casoluvemi ha scritto: domandona: ma voi fareste un terzo figlio (o un secondo per giremy) se cambiasse qualche circostanza, che ne so, un lavoro nuovo stabile, più soldi, più servizi, nido assicurato, oppure pensate che non vorreste farlo in nessun caso?
 per lo psicologo (che viene oggi quindi questo lo leggerai dopo, ma l'apriline power ti arriverà lo stesso per farti coraggio, spero)
 per lo psicologo (che viene oggi quindi questo lo leggerai dopo, ma l'apriline power ti arriverà lo stesso per farti coraggio, spero)
Messaggio da Mila75 » 28 feb 2012, 15:57
.. immaginavo di non essermi spiegata bene..didi85 ha scritto:MILA se trovi su internet la foto dei fiori con i palloncini me la mandi?

(quello che intendevo sarebbe la foto n.3)
 (quello che intendevo sarebbe la foto n.3) 

:
 : ma oggi l'ho trovata per caso a 27
 ma oggi l'ho trovata per caso a 27   speriamo non cambi idea..
 speriamo non cambi idea.. ) però ci giocherà lo stesso.. ora però lui è scoperto.. consigli???
 ) però ci giocherà lo stesso.. ora però lui è scoperto.. consigli???
Messaggio da Mila75 » 28 feb 2012, 16:04
Ho visto le Foto!!! Bellissimo tuttomamminaviolinista ha scritto:Buondì a tutte
Sabato abbiamo fatto la festicciola a Luigi per il 2 compleanno:i bimbi si sono divertiti tanto ma che fatica per me a preparare il buffet

Messaggio da giremy » 28 feb 2012, 16:20

) lo vorrei tantisismo e se dovessi avere un contratto stabile mi metterei subito in caccia purtroppo ora ho un contratto di nove mesi e non sarebbe un bel biglietto da visita quello di farmi una maternità
 ) lo vorrei tantisismo e se dovessi avere un contratto stabile mi metterei subito in caccia purtroppo ora ho un contratto di nove mesi e non sarebbe un bel biglietto da visita quello di farmi una maternità  

Messaggio da farfalla » 29 feb 2012, 10:14
Mila75 ha scritto: Domanda: cosa regalate per i compleanni Aprilini???