GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- alina
- Expert~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
pascalespero che tu non sia incinta, ma che è che solo io non ci resto?? è il mio turnoooo!! 
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
ti lascio volentieri il posto 
c6m9 :)
- rada
- Gold~GolGirl®

alina, se vuoi ho degli stick che mi sono avanzati di cate e te li regalo
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®

mamme
latito alla grande ma è partito il marito e sono sola
con due figli su tre ammalati ,ho smasso di fare l'aresol ora
prese medici e ora dormono
pachy no dai che non sei incinta tranquilla
ieri ho portate le bimbe a controllo e per Fabiola sto cosi
non raggiunge il 15° in peso e altezza è poprozionata ma paperina
eppure è una bambina che mangia
mi ha dato le vetimanine
però iò ped. è rimasto cosi
nel sentirla parlare ,ha detto che la parlatina non le manca
a chi devo cheidere per farmi aggiornare il peso e altezza
lo metto comunque qua:a a 31 mesi Fabiola pesa 12 kg-altezza 85 cm-cranio 42 cm
me ne vado a nanna sono cotta notte
latito alla grande ma è partito il marito e sono sola
pachy no dai che non sei incinta tranquilla
ieri ho portate le bimbe a controllo e per Fabiola sto cosi
a chi devo cheidere per farmi aggiornare il peso e altezza
lo metto comunque qua:a a 31 mesi Fabiola pesa 12 kg-altezza 85 cm-cranio 42 cm
me ne vado a nanna sono cotta notte
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®

anche marty è 12 kg e il nostro ped non ha fatto storie, anzi 
c6m9 :)
- tommy75
- Master~GolGirl®

anche Veronica è sui 12 kg anche se in questi gg ha perso un pò di peso ma credo che il pediatra si riferisse all'altezza e alla cc. Veronica all'ultimo controllo era 45 di cc anche se lei ha un testonepascale1982 ha scritto:anche marty è 12 kg e il nostro ped non ha fatto storie, anzi
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

annalysa1, comunque se il pediatra dice che è proporzionata di cosa si stupisce? magari si mantiene mingherlina
x i cuccioli ammalati e un
a te che sei da "sola"
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buonasera!
Sonia, lo stress può portare a non avere mestruazioni: non preoccuparti e se vedi che tardano molto senti il gine che dice
Pally, che tenero però Leo che dice che la sua mamma è malata
Alina, dai che arriverà anche per te la cicogna
Anna, una
a gte e ai tuoi cuccioli malati. Qui in Piemonte, ma suppongo dappertutto in Italia, è tutto nella norma se si sta fra il 3° ed il 97° percentile, per cui se Faby è sul 15° dovrebbe essere tutto a posto
Però se il ped non è convinto può farle fare qualche esame in più...
Tommy, Pascale, sono tutte smilze le nostre apriline
Sonia, lo stress può portare a non avere mestruazioni: non preoccuparti e se vedi che tardano molto senti il gine che dice
Pally, che tenero però Leo che dice che la sua mamma è malata
Alina, dai che arriverà anche per te la cicogna
Anna, una
Tommy, Pascale, sono tutte smilze le nostre apriline
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

la mia pediatra non mi dice mai a che percentile sta Veronica
dopo averla misurata e pesata e controllata mi dice sempre "va bene".
La prossima volta che ci vado glielo chiedo io
La prossima volta che ci vado glielo chiedo io
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Buon giorno a tutte!!!!!!!!!
Oggi qui c'è il sole per fortuna ma fa ancora caldo e quindi umido...vabbè!
Ieri sono stata dalla parucchiera!! Tagliato i capelli e fatto meches!!
Percentile: Ruben è al 50 e c'è stato un periodo che era al 25..cmq se il ped dice che è proporzionata, Anna, starei tranquilla Al massimo puoi sentire un altro dott per un secondo parere!
Oggi qui c'è il sole per fortuna ma fa ancora caldo e quindi umido...vabbè!
Ieri sono stata dalla parucchiera!! Tagliato i capelli e fatto meches!!
Percentile: Ruben è al 50 e c'è stato un periodo che era al 25..cmq se il ped dice che è proporzionata, Anna, starei tranquilla Al massimo puoi sentire un altro dott per un secondo parere!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Rada ti dirò che all'inizio è stato un pò complicato: nel senso che se sei abituata con la tradizionale ti devi adeguare. Quando cominci le pillole bianche (quelle blande) dovrebbero arrivarti invece a me cominciavano dopo 2/3 pastiglie della nuova confezione... e quindi panico! Dopo due cicli però si sono regolarizzate e ora mi trovo benissimo perchè emicranie quasi scomparse e soprattutto niente ritenzione idrica e aumento di peso!! Prendendola tutte le sere non corro nemmeno il rischio di dovermi ricordare di ricominciare la scatola dopo 7 giorni!!rada ha scritto:alemamma79, com'è la pillola continuativa?
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

c'è qualcunoo??? come dice sonia mi sento una particella di sodio!!!
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno a tutte, rita è a casa con me perchè ieri sera aveva qualche decimo di febbre e visto che oggi aveva ginnastica a scuola ho preferito non mandarla
rita al controllo in estate era a 75 percentile sia di altezza che di peso, oggi qui da noi è umidissimo
ANNA mi dispiace per i cuccioli e che sei sola
SONIA credo che il periodo di stress ti stia portando questo ritardo
ALINA tanti
affinchè il bis arrivi subito
ALE bene per la parrucchiera ci vogliono anche per noi un po' di coccole ogni tanto
DANYS come sta andando con il marito? e con serena?
RADA che dicono le principesse?
PIKO come sta gabry?
PASCALE arrivate?
PALLY come state oggi?
rada ha scritto:ecco lo puoi fare se ti ha fatto girare le scatole a 1000![]()
ANNA mi dispiace per i cuccioli e che sei sola
SONIA credo che il periodo di stress ti stia portando questo ritardo
ALINA tanti
ALE bene per la parrucchiera ci vogliono anche per noi un po' di coccole ogni tanto
DANYS come sta andando con il marito? e con serena?
RADA che dicono le principesse?
PIKO come sta gabry?
PASCALE arrivate?
PALLY come state oggi?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- danys71
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!
Ale, anche Serena è stata un po' sotto al 25° percentile e il ped ha sempre detto meglio magra che obesa
Della yaz avevo sentito che può dare cicli irregolari.... penso che quando andrò dal gine mi farò prescrivere quella e proverò
Patti, una
a Rita e speriamo che la febbre non le salga più
Le tue bimbe sono tutte grandi
più alte della media
Va meglio sia con il marito che con Serena.... anche se non è ancora proprio a posto.... diciamo che forse in questo momento sono io quella un po' "sbagliata".... mi accorgo di essere orso, di isolarmi dagli altri.... devo porre rimedio e tornare la persona solare che ero....
Ale, anche Serena è stata un po' sotto al 25° percentile e il ped ha sempre detto meglio magra che obesa
Della yaz avevo sentito che può dare cicli irregolari.... penso che quando andrò dal gine mi farò prescrivere quella e proverò
Patti, una
Le tue bimbe sono tutte grandi
Va meglio sia con il marito che con Serena.... anche se non è ancora proprio a posto.... diciamo che forse in questo momento sono io quella un po' "sbagliata".... mi accorgo di essere orso, di isolarmi dagli altri.... devo porre rimedio e tornare la persona solare che ero....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- tommy75
- Master~GolGirl®

buondì
stanotte qui mega temporale ma stamane c'è il sole e fa caldino
Ale: una mia amica prendeva la pillola continuativa e si trovava bene
Patty:
x Rita. Rita come Dora se non ricordo male sono altine x la loro età 
stanotte qui mega temporale ma stamane c'è il sole e fa caldino
Ale: una mia amica prendeva la pillola continuativa e si trovava bene
Patty:
- patti80
- Silver~GolGirl®

DANYS vengono dei periodi dove ci si chiude in se, l'importante, però, è sempre ritrovarsi
TOMMY, io dora non la paragono con nessuna delle tre perchè la sua curva di crescita schizza sempre fuori dal pc del dottore, è sempre 95
TOMMY, io dora non la paragono con nessuna delle tre perchè la sua curva di crescita schizza sempre fuori dal pc del dottore, è sempre 95
-
pally
- Master~GolGirl®

Buongiorno il mal di testa nn mi da tregua 
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Patti per la piccola Rita
Tommy anche qui ieri sera diluvio. Veronica come sta?
Danys... mi sa che io e te ci assomigliamo un pò... anche a me capitano questi periodacci bui... penso sia normale specialmente se ti accorgi che le cose vanno in maniera completamente diversa di quello che ti aspetti.. L'importante è come dice Patti ritrovarsi e a volte basta un week end da passare assieme (anche a casa) per ritrovare serenità... Se penso alla vita frenetica di tutti i giorni anche a me sale l'angoscia perchè mi vedo correre, incavolarmi e poi non resta tempo per nulla di quello che veramente vorrei fare...a giorni proporio non tollero questa cosa altri invece la prendo con maggior filosofia (pochi direi..)!
Tommy anche qui ieri sera diluvio. Veronica come sta?
Danys... mi sa che io e te ci assomigliamo un pò... anche a me capitano questi periodacci bui... penso sia normale specialmente se ti accorgi che le cose vanno in maniera completamente diversa di quello che ti aspetti.. L'importante è come dice Patti ritrovarsi e a volte basta un week end da passare assieme (anche a casa) per ritrovare serenità... Se penso alla vita frenetica di tutti i giorni anche a me sale l'angoscia perchè mi vedo correre, incavolarmi e poi non resta tempo per nulla di quello che veramente vorrei fare...a giorni proporio non tollero questa cosa altri invece la prendo con maggior filosofia (pochi direi..)!
- alemamma79
- Original~GolGirl®

Pally 
- patti80
- Silver~GolGirl®

pally non puoi prendere qualcosa?