GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Benvenuta alla dolce Caterina! e in bocca lupo al papà di Piko!

Messaggio da tommy75 » 11 ott 2011, 11:24

il mio gine fa di tutto. E' un ottimo medico ed io ho piena fiducia in lui. Segue le coppie con l'infertilità, fa le fecondazioni artificiali (anche se x lui sono l'ultima spiaggia) lavora in ospedale con turni massacranti e vista la quantità di gente che segue lavora oltre che fino a tarda sera (anche fino a mezzanotte) anche la domenica e se capita qualche urgenza non ci pensa due volte a riceverti allo studio anche nei festivi. Ama il suo lavoro e io lo ammiro tantissimo.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 ott 2011, 11:24

uhhh nn parliamo di medici incompetenti...
per avere leo 6 anni di tentativi :buuu a mio marito avevo diagnosticato una oligoaspermia...a me che nn producevo abbastanza LH e progesterone...visite,centri PMA io mio marito siamo stati pure da una psicologa perchè questo figlio che nn arrivava era diventata un'ossessione per me e lui mi pareva distaccato e litigavamo sempre..poi lui ha avuto il blocco di farlo a comando..e come dargi torto..
comunque alla fine faccio a maggio 2008 una isterosalpingografia che trova tube pervie ma sottili,feci la cura di prova per fare la iui ad agosto,bè saranno state la cura con estrogeni e progesterone la istero..bè a luglio rimango incinta di leo..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 ott 2011, 11:29

mi ha appena chiamato la maestra di leo..da madre degenre mi sono dimenticata che oggi aveva psicomotricità e nn gli ho messo la tuta e nemmeno gli antiscivolo nella sacchetta :buuu :buuu
mi sono dimenticata :buuu :buuu e lamaestra mi ha cazziata di brutto..
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 ott 2011, 11:30

bravo questo medico tommy è difficile trovarli di cosi disponibili.

non parliamo di medici incompetenti che io più ci penso e più mi sale la rabbia :pistole
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 ott 2011, 11:35

pally cme ti capisco e pensare che la isteroscopia e la isterosalpingografia l'avevo fatto all'inizio del protocollo sterilità e non avevano mai notato nulla... avevo un mandarino all'uscita della tuba dove si raccoglievano i follicoli scoppiati... ero una bomba ad orologeria...
Almeno voi siete stati da una psicologa a noi non è passata nemmeno per la testa ed è stata durissima.. con orologi, punture etc.. per questo dico che non so se sarei disposta a ripassare unperiodo del genere...non vorrei chiedere troppo alla vita visto il miracolo che stringo tra le braccia ora! :emozionee
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 ott 2011, 11:36

Tommy comunque davvero da ammirare il gine!!!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 ott 2011, 11:37

Pally capita dai ... trooppe cose da fare! :bacetto

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 ott 2011, 11:38

ale solitamente chi ha avuto problemi nel concepire il primo figlio dopo può avere la strada più spianata e quindi restarci naturalemente, se non al primo tentativo, quasi :coccola se vuoi non avere paura :cuore

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 ott 2011, 11:39

si anche il gine che mia veva seguito è così.fa i turni in ps e poi segue tutto l'ambulatorio pma dell'ospedale sacco che è l'unico in italia che fa fecondazioni con la coppia che ha hiv o comunque infezioni..poi fa ricerca ..
segue nn so quante golline :risatina: infatti a me il nome e il numero me l'ha dato una gollina milanese :hi hi hi hi è stato lui atrovarmi l'infezione alle tube ...eppure qualche mese prima ero andata dalla mia vecchia gine e nn si era accorta di nulla :che_dici però la perdono perchè è un genio nelle ecografie..

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 11 ott 2011, 11:45

patti80 ha scritto:ale solitamente chi ha avuto problemi nel concepire il primo figlio dopo può avere la strada più spianata e quindi restarci naturalemente, se non al primo tentativo, quasi :coccola se vuoi non avere paura :cuore
grazie per l'incoraggiamento!! speriamo dai che la strada si sia riaperta!!

CMQ anche il mio gine è disponibilissimo gli dico sempre che è il mio angelo: è l'unico che mi rassicura!!! E'bravissimo con la laparo!! Quando mi operò si fermò a seguire il post operatorio e non ci fu giorno di degenza (anche nel parto) in cui non passò a trovarmi. L'unico rammarico quando partorii lui era in ferie...era Pasquetta e stava via proprio solo quei 2 giorni..

Un :bacio a doamni

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 11 ott 2011, 11:58

BUONDI' :bacio ...

TOMMY :bacetto non ti scoraggiare!!! e tanti :incrocini per la visita!

PATTY mio padre sta meglio,anche se e molto nervoso! deve abituarsi al tutto e sopratutto perchè era abituato a uscire,fare e rifare.....

ALE anche tu allora sei in caccia del bis? mi spiace per tutto cio che hai passato per avere Ruben :cuore ,però per il secondo stai serena e pensa che ora c'è RUBEN... :sorrisoo

PALLY-TOMMY anche voi ne avete passate......bhe i figli non per niente si chiamano MIRACOLI :emozionee

:ciaociao a dopo..
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 11 ott 2011, 12:02

comunque quoto patti il secondo arriva prima,anche il medico me lo disse..perchè la gravidanza sistema tante cose che nn vanno a livello ormonale

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 11 ott 2011, 12:15

anch'io vado a domani :bacio :bacio

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 ott 2011, 12:17

Io sono molto combattuta sul secondo :fischia da un lato lo voglio perchè come dice Piko è il miracolo più bello che possa esistere, mio marito poi insiste molto (è lui il più combattivo fra i due), dall'altro sono terrorizzata sia dal percorso preparativo, (controlli, ecografie rapporti programmati eccttt) sia dalla effettiva gravidanza. Per me non sarebbe semplice. Oltre al terrore che mi porto dietro x tutti i nove mesi che tutto possa finire da un momento all'altro (cosa che mi è rimasta dalla prima gravidanza :buuu ), il fatto che devo fare il cerchiaggio, stare a riposo forzato, non potere avere una vita sociale (non per me ma x Veronica). Avere il timore di togliere qualcosa a Veronica che le spetta di diritto (giocare con lei , metterla in braccio ecct...), mi sembra di farle un torto. Però poi penso che sarebbe bello x lei avere un fratello \sorella con cui crescere e che i sacrifici fatti poi se li scorda.
Lo so sono complicata :prr

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 11 ott 2011, 12:20

sei una mamma :emozionee
c6m9 :)

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 ott 2011, 12:35

Pally, Ale, :coccola
E' dura quando si cerca un figlio e non arriva....

Piko, una :coccola al tuo papà

Tommy, normalmente si è combattuti sull'avere un secondo figlio senza i possibili problemi che potresti avere tu... :coccola
Se pensi di "rubare" qualcosa a Veronica piuttosto puoi pensare di aspettare ancora un pochetto che lei cresca un po' di più...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 ott 2011, 13:03

se volete dare un'occhiata allo studio del mio gine e vedere lui andate a vedere questo sito
" http://www.terzomillenniosrl.com" onclick="window.open(this.href);return false;"

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 ott 2011, 13:34

danys71, non so se converrebbe, l'età avanza e non è detto che arrivi nell'immediato futuro. Noi abbiamo deciso di iniziare la ricerca proprio perchè consapevoli che non c'è certezza sui tempi. Potrebbero passare anche anni ed è per questo che ci siamo decisi. :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 11 ott 2011, 13:53

Tommy, ho visto il tuo gine :sorrisoo
E' vero, potrebbe non arrivare subito, ma anche si.... se non ti senti pronta ora per i motivi che hai scritto, puoi aspettare un 6 mesi.... non ti va ad incidere particolarmente sulla tua età, ma Vero nel frattempo cresce... avrebbe 3 anni quando comincerai la caccia, e se tutto va bene quasi 4 quando arriva il fratellino/sorellina....
Poi chiaramente siete voli a dover decidere :bacio
Cosa dice Vero se le chiedi se vuole un fratellino o una sorellina? :pensieroso
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 11 ott 2011, 13:58

danys71, non gliel'ho mai chiesto :risatina: lei adora i bimbi più piccoli, ma non vorrei scatenare il meccanismo della richiesta al momento, voglio vedere come si mettono le cose, mi sembra ancora piccola per capire cosa vuol dire "avere" un fratellino.

Bloccato

Torna a “Aprile”