Ma sicuramente Marco non ha niente....probabilmente ha subito anche lui il contaccolpo di un anno pesante, anche dal punto di vista della salute...Non deve essere stato facile per lui abituarsi a tante novità: scuola materna, compagni nuovi, fratellino...comunque, vai serena al controllo, vedrai che è tutto okMila75 ha scritto:... poi..
Siamo decisamente cotti. E' esattamente dal 2 Gennaio che siamo SEMPRE malati a rotazione (a me, piuttosto che niente, mi è anche venuto un ascesso.. mai avuto in vita mia..). Il più acciaccato naturalmente è Marco.. stiamo facendo il 4° giro di antibiotico (in 4 mesi) e dopo 1 settimana ha ancora febbriciattola e tosse. Il pediatra dice che è normale perchè sta sviluppando resistenze agli antibioticie che una volta guarito dovrà fare un bel ciclo di ricostituente (è proprio debilitato patatino mio
) e mi ha consigliato di tenerlo a casa dall'asilo almeno 4/5 settimane Tra l'altro, nel frattempo, la pedagogista dell'asilo mi ha consigliato di portarlo al Gaslini per un consulto neuropsichiatrico (
) in quanto non c'è verso di farlo aprire all'asilo e con gli altri (soprattutto bambini). Dice che potrebbe anche non essere niente ma, se durasse, ora per lui questo non rappresenta un problema e si può aiutare più facilmente, invece se aspettiamo, più cresce più diventerà difficoltoso farlo aprire.. Speriamo che funzioni.. ho appuntamento il 15 giugno
![]()
Alessio è uno spasso.. cammina, corre, si arrampica.. e parlaparlaparla.. è buffissimoe gigante.. E' un sacco che non lo misuriamo ma circa 1 mese fa era 13kg x 82cm Ovviamente di notte si sveglia un miliardo di volte e fa ancora un pasto notturno
ma se non gli dò il latte non si riaddormenta..
sono decisamente cotta.. ma come vedete sopravvivo!!!

Complimenti per il torello Alessio

Lo dicevo io che Luca non era il più grande del gruppo