Potti..se è un attacco di mammite..lo sa il c...ielo..Pottini ha scritto:Buongiorno!
Ieri notte, dopo crisi di pianto inconsolabile dalle 12,30 alla 1,30 l'abbiamo messo nel lettone, e lì addosso a me si è chetato e ha dormito (agitato e con risvegli) fino alle 7,30 circa.
Evidentemente un attacco di mammite?![]()
Non capisco se stanno uscendo i denti sopra...
Tatai: grazie mille del consiglio per lo sciroppo. Ora gli sto dando il Kindival e non voglio mischiare. Tento questo una settimana e poi magari cambio![]()
![]()
Il filmato di Lorenzo è MAGNIFICO come lui!Dario si ostina a non buttar giù manco il Bebiriso
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: APRILINO (10) IN PIEDI A GIOCARE, GIA' CHE CI SEI, PASSAMI IL SALE!
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

Mammine..ho un problema:
Manuel ha il pisellino tutto rosso dentro
l'ho notato ad inizio settimana,dopo che aveva fatto una cacca brutta,l'ho sciacquato solo con acqua perchè non saprei nemmeno cosa usare,poi al cambio pannolo successivo era a posto,quindi ho pensato che era solo irritato dalla cacca..ma ieri sera di nuovo
e senza cacca ad irritare,l'ho sciacquato bene,ma stamattina è ancora rosso e gonfio...
non sò cosa fare,cosa posso mettergli su
consigli???
intanto domani mattina chiamo la pediatra

Manuel ha il pisellino tutto rosso dentro
l'ho notato ad inizio settimana,dopo che aveva fatto una cacca brutta,l'ho sciacquato solo con acqua perchè non saprei nemmeno cosa usare,poi al cambio pannolo successivo era a posto,quindi ho pensato che era solo irritato dalla cacca..ma ieri sera di nuovo
non sò cosa fare,cosa posso mettergli su
intanto domani mattina chiamo la pediatra
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Pottini
- Master~GolGirl®

Anche Dario i due incisivi inferiori li ha messi a meno di una settimana di distanza l'uno dall'altro.Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
news dell'ultim'ora...2° dentino in arrivocavoli 2 denti nel giro di una settimana
![]()
vuole recuperare il tempo perduto mi sà..
Il 10 il sx e il 16 il dx.
Quanto al pisellino non saprei proprio e fossi in te aspetterei a metter cose. Senti la pediatra, è la cosa migliore.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- cianci
- Bronze~GolGirl®

SIMO
SE è GONFIO, FALLO VEDERE ALLA PEDIATRA.
MEGLIO ESSER CAUTI PERCHè SONO ZONE MOLTO DELICATE
PER IL ROSSORE.ALL'INTERNO IN TEORIA MEGLIO NON METTER NULLA, CHE IO SAPPIA.
MAGARI BAGNETTO CON L'AMIDO, CHE DISINFIAMMA UN PO' LE ZONE IRRITATE E QUANDO è NELL'ACQUA PROVA A TIRARE APPENA APPENA LA PELLICINA IN GIù, IN MODO CHE UN POCHINO DI ACQUA ENTRI
PERò DAVVERO SE è GONFIO, CHIAMA LA PEDIATRA DOMANI, COSì TI Dà IL PRODOTTO GIUSTO, MAGARI UN PO' DISINFETTANTE
SE è GONFIO, FALLO VEDERE ALLA PEDIATRA.
MEGLIO ESSER CAUTI PERCHè SONO ZONE MOLTO DELICATE
PER IL ROSSORE.ALL'INTERNO IN TEORIA MEGLIO NON METTER NULLA, CHE IO SAPPIA.
MAGARI BAGNETTO CON L'AMIDO, CHE DISINFIAMMA UN PO' LE ZONE IRRITATE E QUANDO è NELL'ACQUA PROVA A TIRARE APPENA APPENA LA PELLICINA IN GIù, IN MODO CHE UN POCHINO DI ACQUA ENTRI
PERò DAVVERO SE è GONFIO, CHIAMA LA PEDIATRA DOMANI, COSì TI Dà IL PRODOTTO GIUSTO, MAGARI UN PO' DISINFETTANTE
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..
- cianci
- Bronze~GolGirl®

PER IL DENTINO IN ARRIVO
COSMA INVECE STA METTENDO 4 DENTI SOPRA PER CUI MI SA CHE VANNO A BLOCCHI

- Simo75
- Master~GolGirl®

Cianci,Potti grazie infatti tocco il meno possibile e non ho messo nulla perchè non saprei proprio cosa usare,domani sento subito la ped.
non capisco cosa può essere successo non tocco e cerco sempre di cambiarlo e pulirlo bene..
magari ha irritato la cacca un po' acida
ha ripreso pure a sbavare tanto e gli sta tornando l'eritema sul mento
non capisco cosa può essere successo non tocco e cerco sempre di cambiarlo e pulirlo bene..
magari ha irritato la cacca un po' acida
ha ripreso pure a sbavare tanto e gli sta tornando l'eritema sul mento
- Simo75
- Master~GolGirl®

cianci ha scritto:PER IL DENTINO IN ARRIVO![]()
![]()
![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

buon giorno a tutte
vediamo se questa volta riesco a parlarvi un pò invece di leggere solo, ci ho messo due gg a leggere gli arretrati e nn ho ancora finito .... per le nottate pessime
simo siiiiiiiiiiiiiiii io ci sono
che bello nn vedo l'ora
potti quoto tutto quello che ti hanno detto le altre è normale sclerare ogni tanto
...su dadi vedi di fare il bravo
auguriiii lara
cianci per il capoparto
vediamo se questa volta riesco a parlarvi un pò invece di leggere solo, ci ho messo due gg a leggere gli arretrati e nn ho ancora finito .... per le nottate pessime
simo siiiiiiiiiiiiiiii io ci sono
potti quoto tutto quello che ti hanno detto le altre è normale sclerare ogni tanto
auguriiii lara
cianci per il capoparto
Roberta mamma di: ♥ Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg ♥
♥ Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg ♥
- penny
- Expert~GolGirl®

qui del 3 nn se ne parla nemmeno ..... già nicholas era un no deciso
ma stò giro nn mi faccio convincere, il socio è già li che insinua
tatai brava hai fatto benissimo
ogni tanto svagarsi fà bene
simo
cianci anche a me il capoparto è iniziato così il primo mese solo perditine dal secondo mese tutto più normale
elisa per il rientro

tatai brava hai fatto benissimo
simo
cianci anche a me il capoparto è iniziato così il primo mese solo perditine dal secondo mese tutto più normale
elisa per il rientro
- penny
- Expert~GolGirl®

cianci ha scritto:stasera gioele mi ha fatto sganasciare..
sapete che ho due denti rotti per cui dovrò fare gli impianti..
bene..gioele mi dice a letto "voglio fare il dentista" e io "bene!" e lui "sì così vi metto a posto i denti..tu puoi aspettare col tuo dente rotto , finchè divento dentista così te lo sistemo?" e io" eh, mi sa di no..ma non preoccuparti che ora che diventi dentista avrò ben pochi denti e tutti da sistemare" e lui " sì, così io ti metto una dentiera, ti levo una dentiera, ti metto una dentiera, ti levo una dentiera "
![]()
![]()
- penny
- Expert~GolGirl®

Simo75 ha scritto:Buongiorno![]()
news dell'ultim'ora...2° dentino in arrivocavoli 2 denti nel giro di una settimana
![]()
vuole recuperare il tempo perduto mi sà..
- penny
- Expert~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buongiorno!
Ieri notte, dopo crisi di pianto inconsolabile dalle 12,30 alla 1,30 l'abbiamo messo nel lettone, e lì addosso a me si è chetato e ha dormito (agitato e con risvegli) fino alle 7,30 circa.
Evidentemente un attacco di mammite?![]()
Non capisco se stanno uscendo i denti sopra...
Tatai: grazie mille del consiglio per lo sciroppo. Ora gli sto dando il Kindival e non voglio mischiare. Tento questo una settimana e poi magari cambio![]()
![]()
Il filmato di Lorenzo è MAGNIFICO come lui!Dario si ostina a non buttar giù manco il Bebiriso
-
Elisa1979
- New~GolGirl®

Ok per un'altra volta...io lavorerò fino alle 14.30 fino ad aprile quindi sarò in zona casa/ikea intorno alle 15.30.Pottini ha scritto:È vero! Ma non mi ricordavo più che mi avevano invitata per un pomeriggio tra mamme!Elisa1979 ha scritto:POTTI: ma ieri non dovevamo andare all'IKEA????
io mi sono completamente dimenticata...e forse anche tu!
faremo un'altra volta...
![]()
![]()
per la notte e...ho letto un po' i tuoi sfoghi..
coraggio..ascolta i consigli di Cianci..che ha più esperienza... e chiama se hai bisogno di parlare!!!
Ma tu lavorerai solo la mattina giusto? Possiamo fare un pomeriggio... se non fosse che io invece lavoro il pomeriggioPerò mi organizzo dai!
Tanto devo andare da Ikea e devo prendermi giorni di ferie dato che il mio contratto scade il 10 giugno e devo lavorare fino al 30
Quando vuoi/puoi prender ferie...chiama!!!
Alice (ogni giorno una sorpresa...) è nata il 9 Aprile 2010 (2,900 kg x 47cm di simpatia) :-)
- sara33
- Expert~GolGirl®

e buona domenica
rispondo al volo a Simo
quando i miei avevano il pisellino così, la ped. mi faceva fare lavaggi con Euclorina e mettere per qualche giorno la crema Gentalin beta mite che contiene un briciolo di cortisone
PERO' DEVI FARLO VEDERE, perchè magari è qualcosa di diverso e lo può capire solo lei
2003 2005 2010
- sara33
- Expert~GolGirl®

è proprio domenica!! brave che siete a spasso
oggi ho svuotato armadio in camera mia, così marito l'ha spostato da parete dove c'è muffa
, poi lui ha sistemato camera bimbi che era spostata per stesso motivo
, poi ho pulito, riempito di nuovo
ma stasera andiamo a cena da amici
, adesso do la pappa alla sbi e poi viaaa! 
oggi ho svuotato armadio in camera mia, così marito l'ha spostato da parete dove c'è muffa
ma stasera andiamo a cena da amici
2003 2005 2010
- cianci
- Bronze~GolGirl®

sara..ammazza che lavorone hai fatto oggi
PENNY, MA QUANTO TI è DURATO? PERCHè IO HO 'STO DOLORE DI FONDO, PERDITE QUASI NULLE..E SE PARTIAMO COSì..GIà SOLITAMENTE MI DURANO 7 GIORNI..SE QUESTO è SOLO L'INIIZO..FINISCO A PASQUA!
IL SOCIO INSINUA?? MA INSOMMA..CHI HA IL PANE NON HA I DENTI :ahah
CHI LO VUOLE E IL SOCIO NO, CHI HA IL SOCIO CHE VUOLE MA NON VUOLE...
uomo e donna d'accordo mai, eh?!??! :ahah
PENNY, MA QUANTO TI è DURATO? PERCHè IO HO 'STO DOLORE DI FONDO, PERDITE QUASI NULLE..E SE PARTIAMO COSì..GIà SOLITAMENTE MI DURANO 7 GIORNI..SE QUESTO è SOLO L'INIIZO..FINISCO A PASQUA!
IL SOCIO INSINUA?? MA INSOMMA..CHI HA IL PANE NON HA I DENTI :ahah
CHI LO VUOLE E IL SOCIO NO, CHI HA IL SOCIO CHE VUOLE MA NON VUOLE...
uomo e donna d'accordo mai, eh?!??! :ahah
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buonasera,
passo di corsissima prima di cena. Stasera nuovo tentativo "perché non si deve lasciare NULLA di intentato" :ahah
L'ho messo a nanna senza tetta... vorrei dargliela dopo, verso le 12. Perché secondo me subito dopo cena è troppo presto.
Intanto piange...
vi dirò. 
passo di corsissima prima di cena. Stasera nuovo tentativo "perché non si deve lasciare NULLA di intentato" :ahah
L'ho messo a nanna senza tetta... vorrei dargliela dopo, verso le 12. Perché secondo me subito dopo cena è troppo presto.
Intanto piange...
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ultim'ora: s'è addormentato senza latte pre-nanna... vediamo come va
Stasera vedo Shrek 4 col socio, quindi non passo.
Domattina esami
quindi ci si sente nel pomeriggio

Domattina esami
- cianci
- Bronze~GolGirl®

Pottini ha scritto:Buonasera,
passo di corsissima prima di cena. Stasera nuovo tentativo "perché non si deve lasciare NULLA di intentato" :ahah![]()
Intanto piange...vi dirò.
- cianci
- Bronze~GolGirl®

ah...adesso si dice "vedo shrek?" ?? questi ggggiovani... :ahahPottini ha scritto:Ultim'ora: s'è addormentato senza latte pre-nanna... vediamo come va![]()
![]()
Domattina esamiquindi ci si sente nel pomeriggio
![]()