FRA DA TUTTO CIò SI EVINCE CHE MENO MALE CHE è IL TUO EX..PERCHè DI DONNE CAPISCE UN TUBO E QUINDI CON TE NON POTEVA STARE!francesca1972 ha scritto:bellezze un saluto al volo non so se riesco a leggere gli arretrati (mi bignamizzate per favoreeeeeeeee?) la giornata è iniziata male: mia madre sta peggiorando, ha avuto altri micro ictus e la vista è peggiorata...non vuole nemmeno andare dal neurologo tanto non ci si può far nulla quindi da oggi comincio a romperle i maroni a spron battuto!
In compenso due belle notizie mi hanno rallegrata: il mio collega nonchè amico aspett aun bambino e l'altra notizia è che l'attuale compagna del mio ex marito mi ha chiesto (su richiesta di lui che non vuole avere un account suo) l'amicizia su FB così possiamo veder le foto dei ns bimbi senza doverle allegare via e-mail....Ora il punto è che io in tutti questi anni lei l'avevo immaginata diversa: super intelligente e bellissima (visto che poi è sette anni più giovane di me) bhè ho sbagliato su tutta la linea. Aveva ragione la mia ex suocera che mi telefonò dagli States per dirmi che lei era orrida e sc**a....Ma dico io, un MEDICO si può chieder su FB se sia giusto dare al figlio di 3 anni il gatorade??? MA SEI sc**a O COSA?????? E poi l'aspetto fisico x me ha avuto sempre una parte poco rilevante nella scelta de miei partners ho sempre privilegiato un uomo divertente ed intelligente ad uno carino e sc**o MA......Lei sembra mi nonna!!!! perdonate lo sfogo da ragazzina ma quanno ce vò ce vò!
PS Lorenzo abitualmente dorme dalle 21 alle 06 non mi fate le macumbe

Consigliale di prendere lei il gatorade in vena che poi passa nelle carezze al bambino :ahah