non riesco a scrivere bene, ho Luca in braccio....è quasi ora di nanna, tra poco coccole e lo piazzo nella culla
Per noi nottata così così, dalle 22 alle 4 benissimo, poi agitatello
Appena si addormenta torno a leggere...

Messaggio da Elastygirl » 22 ott 2010, 12:53

Messaggio da Germy » 22 ott 2010, 12:57

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 13:16
cavolo!Vale70 ha scritto:qui i risvegli sono sempre ogni 2 ore ... non funziona nulla

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 13:17
anche io ho deciso che vado a letto prima..altrimenti mi gioco le ore intere di sonno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
non riesco a scrivere bene, ho Luca in braccio....è quasi ora di nanna, tra poco coccole e lo piazzo nella culla![]()
Per noi nottata così così, dalle 22 alle 4 benissimo, poi agitatellomeno male che ieri sera ci siamo adormentati insieme, almeno non ho la nottata intera alle spalle...

Messaggio da Germy » 22 ott 2010, 13:18
vorrei pure iocianci ha scritto:anche io ho deciso che vado a letto prima..altrimenti mi gioco le ore intere di sonno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
non riesco a scrivere bene, ho Luca in braccio....è quasi ora di nanna, tra poco coccole e lo piazzo nella culla![]()
Per noi nottata così così, dalle 22 alle 4 benissimo, poi agitatellomeno male che ieri sera ci siamo adormentati insieme, almeno non ho la nottata intera alle spalle...

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 13:22
NO, VA BE'...E POI ?Vale70 ha scritto:vorrei pure iocianci ha scritto:anche io ho deciso che vado a letto prima..altrimenti mi gioco le ore intere di sonno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
e ieri sera l'ho fatto ma il socio si è offeso che dormivoe mi sveglia pure per dirmelo

Messaggio da cianci » 22 ott 2010, 13:23

Messaggio da Elastygirl » 22 ott 2010, 13:39

Messaggio da Germy » 22 ott 2010, 13:51
io ho fatto finta di dormire e non gli ho nemmeno rispostocianci ha scritto:NO, VA BE'...E POI ?Vale70 ha scritto:vorrei pure iocianci ha scritto:anche io ho deciso che vado a letto prima..altrimenti mi gioco le ore intere di sonno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
e ieri sera l'ho fatto ma il socio si è offeso che dormivoe mi sveglia pure per dirmelo
![]()
E TU METTI I TAPPI PER LE ORECCHIE COSì ANCHE SE TI DICE CHE è OFFESO TU NON SENTI..![]()

Messaggio da Elastygirl » 22 ott 2010, 13:53
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Per la piscina: mi hanno chiesto cert. medico per la bimba e per me e mio marito (intendiamo alternarci in vasca una lezione ciascuno). Si pagano, giusto?Almeno quando lo feci per la palestra mi ricordo che pagai... ma quanto??
Altra domanda: il costumino contenitivo, quanto contiene?? Qualcuna ha preso i pannolini impermeabili? Cosa è meglio?
sono una schiappa in 'ste cose...

Messaggio da Elastygirl » 22 ott 2010, 13:58
Dipende dalla vestibilità del costumino....io per Luca ho dovuto prendere 18-24 mesi e non mi ricordo quanti kgMonsterina900 ha scritto:io ho preso tg 3-6 mesi perché è fino a 9 kg e non volevo rischiare fosse troppo largo. Appena vado al carrefour prendo anche i pannolini allora, non si sa mai.cianci ha scritto:X COSMA NON HO PAGATOMonsterina900 ha scritto:Per la piscina: mi hanno chiesto cert. medico per la bimba e per me e mio marito (intendiamo alternarci in vasca una lezione ciascuno). Si pagano, giusto?Almeno quando lo feci per la palestra mi ricordo che pagai... ma quanto??
Altra domanda: il costumino contenitivo, quanto contiene?? Qualcuna ha preso i pannolini impermeabili? Cosa è meglio?
IL MIO 50 EURO![]()
E SENZA VISITA
![]()
![]()
io ho iniziato coi pannolini poi vedrò xchè sul costume è difficile beccar la taglia
cuffie vado oggi da decathlon perchè quella che ho si slaccia
Per il certificatospenderò dunque 100 euri

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 13:59

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 14:01

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 14:02
Brava Vale !! così si fa!!!!!Vale70 ha scritto:io ho fatto finta di dormire e non gli ho nemmeno rispostocianci ha scritto:NO, VA BE'...E POI ?Vale70 ha scritto:vorrei pure iocianci ha scritto:anche io ho deciso che vado a letto prima..altrimenti mi gioco le ore intere di sonno!Elastygirl ha scritto:Buongiorno![]()
![]()
E TU METTI I TAPPI PER LE ORECCHIE COSì ANCHE SE TI DICE CHE è OFFESO TU NON SENTI..![]()

Messaggio da Monsterina900 » 22 ott 2010, 14:04
Vale70 ha scritto:eccomi a casa sono distrutta e il nano non dorme

Messaggio da Germy » 22 ott 2010, 14:04

Messaggio da sara33 » 22 ott 2010, 14:04
cianci ha scritto:AIUTTTTTTTTOOOOOOOOO COSMA OGGI è SENZA PACE.
NON HA TREGUAAAAAAAAAAAAAAAA
SI LAMENTA DI CONTINUO, IN BRACCIO SCALCIA, GIù PIANGE.. MAMMA MIAAAAAAAAAA![]()
![]()
forse forse il nido gli serve, è sempre in cerca di stimoli e in casa più di tanto non so cosa fare!

Messaggio da Monsterina900 » 22 ott 2010, 14:04
cianci ha scritto:altra cacatona : tutina e body e asciugamano...![]()
![]()
![]()
sarà mica il latte nuovo?

Messaggio da Germy » 22 ott 2010, 14:04

Messaggio da Monsterina900 » 22 ott 2010, 14:07
Legnano alla fine! Proprio ieri. C'era posto solo al sabato alla lezione delle 11:15... è contento il marito che ci teneva tanto ad andare anche lui.Elastygirl ha scritto:Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:Per la piscina: mi hanno chiesto cert. medico per la bimba e per me e mio marito (intendiamo alternarci in vasca una lezione ciascuno). Si pagano, giusto?Almeno quando lo feci per la palestra mi ricordo che pagai... ma quanto??
![]()
Scusa, ieri sono passta di corsissima e non sono riuscita a risponderti![]()
il certificato medico per gli adulti costa 40 euro, quello per i bimbi 30 euro, almeno questi sono i prezzi se li fate dai vostri medici di base. So che c'è la possibilità di fare visita+certificato anche in piscina (qui a Legnano lo fanno), ma non me ne sono mai interessata, non se costa uguale...
Da noi preferiscono i costumini contenitivi rispetto ai pannoli impermeabili, tra l'altro a lungo andare forse conviene pure comprare solo 1 costumino![]()
Ma poi dove l'hai iscritta?