gioele non sta fermo e zitto un momento!
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 19:16
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 19:16
io li ho a livello gibbone...Vale70 ha scritto:nel frattempo mi sto sistemando mani e piedi
Messaggio da Germy » 20 giu 2010, 19:20
cianci ha scritto:io li ho a livello gibbone...Vale70 ha scritto:nel frattempo mi sto sistemando mani e piedi
Messaggio da Peper80 » 20 giu 2010, 19:42
me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
SU FB INVECE è SICURO? PERCHè ALLORA LE METTO Lì
Messaggio da Pottini » 20 giu 2010, 19:50
Ho anche scoperto che i giocatori della Nuova Zelanda lavorano, e prendono ferie per partecipare ai mondiali.cianci ha scritto:basterebbe mandar loro in fabbrica!Vale70 ha scritto:sul loro stipendio l'ho sempre dettoPottini ha scritto:Queste sì cheVale70 ha scritto:nel frattempo mi sto sistemando mani e piedi![]()
![]()
Io cerco di non guardare la tv, visto come sta giocando l'Italia![]()
Io dico che li pagano troppoè un insulto alla gente che si fa il kiul 8 ore in fabbrica
Messaggio da Pottini » 20 giu 2010, 19:51
cianci ha scritto:cosma ovviamente s'è sparato 3 ore di sonno filate filate...perchè c'erano qui i miei e potevano darmi una mano. Come sono usciti ha iniziato a piangere..![]()
però almeno per una volta ha rispettato le 3 ore per la poppata
Messaggio da Pottini » 20 giu 2010, 19:52
Nooooo!Peper80 ha scritto:me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
Messaggio da Pottini » 20 giu 2010, 19:55
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 20:00
messe su fb!Peper80 ha scritto:me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 20:00
Pottini ha scritto:Ce l'ho fatta! Ho prenotato anche una settimana al mare!![]()
A Senigallia, vabbe', non è proprio marema l'hotel è all-inclusive e ci danno culla e vaschetta x il Dadi, è proprio SUL mare, con spa ecc., spiaggia privata con lettini e ombrellone.
Almeno mi stravacco un po' al sole al mattino e al tramonto. E la zona è carina, possiamo vedere un po' i paesielli dell'entroterra...
E soprattutto... potrò mettere il costumino di Petit Bateau al Dadi!![]()
![]()
È uno spettacolo!
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 20:01
ero tentata anch'io di comprare costumino..ma ho preso i pannolini da bagno.mi sembra trattengano meglio..Pottini ha scritto:Ce l'ho fatta! Ho prenotato anche una settimana al mare!![]()
A Senigallia, vabbe', non è proprio marema l'hotel è all-inclusive e ci danno culla e vaschetta x il Dadi, è proprio SUL mare, con spa ecc., spiaggia privata con lettini e ombrellone.
Almeno mi stravacco un po' al sole al mattino e al tramonto. E la zona è carina, possiamo vedere un po' i paesielli dell'entroterra...
E soprattutto... potrò mettere il costumino di Petit Bateau al Dadi!![]()
![]()
È uno spettacolo!
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 20:02
grazie!Pottini ha scritto:Nooooo!Peper80 ha scritto:me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
Gioele è bellissimo e Cosma è un personaggio! (Bello anche lui, eh! Ma troppo buffo!)
Dai dai Cianci, mettile su FB!!!
Messaggio da Peper80 » 20 giu 2010, 20:22
ora le guardocianci ha scritto:grazie!Pottini ha scritto:Nooooo!Peper80 ha scritto:me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
Gioele è bellissimo e Cosma è un personaggio! (Bello anche lui, eh! Ma troppo buffo!)
Dai dai Cianci, mettile su FB!!!![]()
cosma è la fotocopia di gio alla stessa età..solo che cosma ha gli occhi azzurri
Messaggio da Peper80 » 20 giu 2010, 20:26
che meraviglia!Peper80 ha scritto:ora le guardocianci ha scritto:grazie!Pottini ha scritto:Nooooo!Peper80 ha scritto:me le sono perseeeeeeeeeeecianci ha scritto:Vale70 ha scritto:le vedocianci ha scritto:fatto![]()
GRAZIE VALE![]()
Dai dai Cianci, mettile su FB!!!![]()
cosma è la fotocopia di gio alla stessa età..solo che cosma ha gli occhi azzurri
Messaggio da Germy » 20 giu 2010, 20:53
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 21:06
infatti..peper..cos'è ?!? una mossa di kung-fu??? :ahahVale70 ha scritto:peper ma sta cosa nn ce la dici? potti hai fatto bene per il mare! nn ricordo altro ... Siamo già a letto e mattia dorme già nik pure ma tanto tra meno di 4 si sveglia ...
Messaggio da cianci » 20 giu 2010, 21:06
eh, grazie!Peper80 ha scritto:
che meraviglia!mi sono innamorata.....ha una faccia da furbo..
e anche gioele..uno splendore.
dunque...alyssa all'agriturismo è stata un angelo...ovviamente qand siamo tornati è stata presa da un'attacco di colica mica da scherzo...però...ho preovato a fare una cosa già provata in passato e a cui non avevo dato molto peso e in 2 minuti le è passaa (aesso lo so che l'ho detto e la prox volta non le passerà)...
ora dorme secca...speriamo tiri almeno 15 minuti
Messaggio da Peper80 » 20 giu 2010, 21:16
Messaggio da Peper80 » 20 giu 2010, 21:24
magari è solo fortuna..Vale70 ha scritto:peper ma sta cosa nn ce la dici? potti hai fatto bene per il mare! nn ricordo altro ... Siamo già a letto e mattia dorme già nik pure ma tanto tra meno di 4 si sveglia ...
Messaggio da Peper80 » 20 giu 2010, 21:26
NO, quelle me le fà lei quando è sotto colica...mi tira certi pugni e testate...cianci ha scritto:infatti..peper..cos'è ?!? una mossa di kung-fu??? :ahahVale70 ha scritto:peper ma sta cosa nn ce la dici? potti hai fatto bene per il mare! nn ricordo altro ... Siamo già a letto e mattia dorme già nik pure ma tanto tra meno di 4 si sveglia ...
svelaci il trucco!!
cosma è crollato..ma ha dormito fino alle 18, e mi pare strano che dorma..conto alla rovescia..
VALE CONTIAMO INSIEME.. 10-9-8--