GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
3 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
-
- Master~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
avete visto che notiziona!!!!!!
io per la preparazione di dolci sono come danys,compro già fatto..ma solo perchè nn ho tempo.la sera sono esausta dopo ..
CIPO sei tu che nn usi il detersivo per lavare la biancheria in lavatrice?
io per la preparazione di dolci sono come danys,compro già fatto..ma solo perchè nn ho tempo.la sera sono esausta dopo ..
CIPO sei tu che nn usi il detersivo per lavare la biancheria in lavatrice?
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
-
- Silver~GolGirl®
Re: 2 nuove pancine all'orizzonte,gli aprilini(09)sulla sabbia lascian le impronte !
patti80 ha scritto:sonia lo metterò dopo la prima visita che prenoterò domani![]()
ma ci sono novità? io non ho letto niente

novità ?
A Fabiola hanno trovato la causa della continua febbre e questo è positivo ma niente di grave...
Maria Grazia c'è il molare sinistro superiore che ha tagliato tempo fa anche se l'ho setto solo ieri...
il mare lo sta vedendo solo RADA

Poi non ricordo altro al momento !

- patti80
- Silver~GolGirl®
grazie sonia, e brava a mariagrazia noi siamo ferme a 6
sono contenta per faby
e che bello il mare, brava rada

sono contenta per faby

e che bello il mare, brava rada

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
-
- Master~GolGirl®
anche noi siamo ancora a quota 6 denti,2 sotto e 4 sopra..niente all'orizzonte per ora 

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- patti80
- Silver~GolGirl®
uguale a rita allora 

-
- Silver~GolGirl®
Parlate di dolcetti ???
proprio ieri pomeriggio dopo aver fatto splendere casa e non avevo + un caz da fare
ho messo M.G. nel box ho preso tutti gli ingredienti necessari per fare il pan di spagna e mi sono inventata una cosa !
La ricetta del pan di spagna ho aggiunto nell'impasto il caffè e 1 cucchiaino di nesquik
e invece di mettere nel tegame normale ho messo col mestolo nel coso di silicone per fare i muffins gli ho bagnati con il liquore per torte
...
Insomma è venuta buona la mia creaaione...muffins al pandispagna a mio marito sembravano babà e li ha inzuppati nel RUM ! :ahah
chiedo scusa alle pancine se vi faccio venire le voglie

proprio ieri pomeriggio dopo aver fatto splendere casa e non avevo + un caz da fare

La ricetta del pan di spagna ho aggiunto nell'impasto il caffè e 1 cucchiaino di nesquik

Insomma è venuta buona la mia creaaione...muffins al pandispagna a mio marito sembravano babà e li ha inzuppati nel RUM ! :ahah
chiedo scusa alle pancine se vi faccio venire le voglie

- patti80
- Silver~GolGirl®
io invece sono a dieta da un po' e per questo che avevo confuso tanto questo mese, perchè sentivo molto gli odori, ma pensavo che ero in crisi da cibo ed invece 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Sonia, ma come fai ad avere tempo libero con M.G.?
Io con Serena in casa non riesco a fare nulla..... se non cose in cui posso coinvolgerla...
Patti, oltre alle novità che ti ha raccontato Sonia, c'è anche che Stella ha dato l'esame di stato per l'abilitazione...
che Tommy e Pascale hanno ripitturato i muri in casa.....
e ora non ricordo altro....
Io con Serena in casa non riesco a fare nulla..... se non cose in cui posso coinvolgerla...

Patti, oltre alle novità che ti ha raccontato Sonia, c'è anche che Stella ha dato l'esame di stato per l'abilitazione...
che Tommy e Pascale hanno ripitturato i muri in casa.....
e ora non ricordo altro....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Silver~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahpatti80 ha scritto:io invece sono a dieta da un po' e per questo che avevo confuso tanto questo mese, perchè sentivo molto gli odori, ma pensavo che ero in crisi da cibo ed invece
- patti80
- Silver~GolGirl®
bene per stella già sa se è passata?
che bello i muri nuovi anch'io dovrei farlo ma rimanderò
che bello i muri nuovi anch'io dovrei farlo ma rimanderò

- danys71
- Expert~GolGirl®
no Patti, ancora non sa se è passata....
e anch'io avrei da ripittare.... ho tutti gli angoli dei soffitti con la muffetta soprattutto in cameretta di Serena...
e anch'io avrei da ripittare.... ho tutti gli angoli dei soffitti con la muffetta soprattutto in cameretta di Serena...

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
dany io mi trovo nella tua situazione.quando torno a casa con leo alle 18 devo subito mettermi a cucinare per lui alle 18,30 muore di fame finito di dargli la pappa lo cambio lo lavo e gli metto il pigiamino sono le 19,30 minimo lo porto in cucina e preparo la cena per noi alle 20 rientra il marito addormenta leo e finalmente alle 20,30 un po' di quiete...
e dopo cena c'è tutto il resto della casa da sistemare..o come in questi giorni sono cotta e mi metto a dormire.

-
- Silver~GolGirl®
per i muri io spero di comprare casa il prima possibile così qui' lascio tutto com'è !
voglio pittare direttamente casa nuova che so che è di mia proprietà !

voglio pittare direttamente casa nuova che so che è di mia proprietà !

- patti80
- Silver~GolGirl®
io ora vi saluto a domani 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Pally, noi siamo sempre in 2.... ma è faticoso lo stesso...
abbiamo altri ritmi ripetto a voi: vado a prendere Serena verso le 17.15 al nido e nel frattempo arriva a casa mio marito che si caccia sotto la doccia... appena finito usciamo tutti insieme e andiamo a fare le commissioni o anche solo a spasso, e per la fame tamponiamo con i grissini.
Torniamo a casa e mentre io mi dedico a Serena lui prepara cena e poi ceniamo tutti insieme intorno alle 19.30.
Dopo cena io doccetto Serena e lui sparecchia e mette i piatti in lavastoviglie e poi finalmente lei va a nanna, fra le 21,15 e le 22,00 dipende dal livello di stanchezza che ha.... dopodichè mi doccio anch'io e andiamo a nanna anche noi....
Se non uscissimo tutti i giorni qualcosa in più riuscirei a fare, ma preferisco stare fuori....
abbiamo altri ritmi ripetto a voi: vado a prendere Serena verso le 17.15 al nido e nel frattempo arriva a casa mio marito che si caccia sotto la doccia... appena finito usciamo tutti insieme e andiamo a fare le commissioni o anche solo a spasso, e per la fame tamponiamo con i grissini.
Torniamo a casa e mentre io mi dedico a Serena lui prepara cena e poi ceniamo tutti insieme intorno alle 19.30.
Dopo cena io doccetto Serena e lui sparecchia e mette i piatti in lavastoviglie e poi finalmente lei va a nanna, fra le 21,15 e le 22,00 dipende dal livello di stanchezza che ha.... dopodichè mi doccio anch'io e andiamo a nanna anche noi....
Se non uscissimo tutti i giorni qualcosa in più riuscirei a fare, ma preferisco stare fuori....
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- danys71
- Expert~GolGirl®
Ciao Patti, a domani 

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
-
- Master~GolGirl®
io danys faccio la spesa prima di rientrare a casa,leo lo recupero alle 17,30 se mi devo fermare al super vado dopo che ho recuperato leo al nido.ma di solito noi il sabato siamo di spesona
così che nella settimana manca solo il latte pane o frutta ma il resto è già a casa.

-
- Silver~GolGirl®
pally anche noi facciamo come voi
ora vado
ora vado

-
- Master~GolGirl®
Sonia87 ha scritto:pally anche noi facciamo come voi
ora vado

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
pally, no io uso il destersivo nella lavatrice. Però uso quello ecologico dell'esselunga.
danys, grazie per il pensiero. T si sveglia ancora di notte. Stanotte alle 3.30 circa ha iniziato a piangere. Ho aspettato un po anche perche non era un pianto disperato e dopo una decina di minuti si è riaddormentato fino alle 6,30. Invece l'altra notte era delirio, si svegliava ogni 30 minuti circa e piangeva disperato. Alle 3 l'ho allattato (ho ceduto
) e ha dormito fino alle 6 di mattina. Mi sa che aveva fame. Comunque le nottate stanno migliorando. Piu che altro perche ha imparato ad addormentarsi da solo nel lettino, anche se ancora spesso con un po di pianti. Ieri sera è riuscito ad aprire, dal lettino a sbarre, un cassetto dell'armadio e tirare fuori i suoi calzini...
questione organizzazione: io ritiro bimbi a scuola/nido e facciamo un giro con eventuali commissioni se necessarie. Per le 18 siamo a casa e devo cucinare perche T, come Leo, ha fame. Se non ho subito pronto da mangiare lui cerca il seno disperatamente. E se lo lascio ciucciare poi non mi mangia quasi niente come cena.
Comunque mangia prima T, poi C e io. (se mangiamo la pasta invece mangiamo tutti e tre insieme). Per le 19.30 cerco di aver sistemato un po la cucina e inizio i bagnetti (tutti i giorni perche si sporcano tantissimo giocando fuori e lui anche quando mangia). Alle 20 ho finito e arriva il papà e aiuta a mettere C a letto. Io mi occupo di T. Per le 20,30/21 al massimo ho la pace in casa...e crollo sul divano ...
danys, grazie per il pensiero. T si sveglia ancora di notte. Stanotte alle 3.30 circa ha iniziato a piangere. Ho aspettato un po anche perche non era un pianto disperato e dopo una decina di minuti si è riaddormentato fino alle 6,30. Invece l'altra notte era delirio, si svegliava ogni 30 minuti circa e piangeva disperato. Alle 3 l'ho allattato (ho ceduto

questione organizzazione: io ritiro bimbi a scuola/nido e facciamo un giro con eventuali commissioni se necessarie. Per le 18 siamo a casa e devo cucinare perche T, come Leo, ha fame. Se non ho subito pronto da mangiare lui cerca il seno disperatamente. E se lo lascio ciucciare poi non mi mangia quasi niente come cena.
Comunque mangia prima T, poi C e io. (se mangiamo la pasta invece mangiamo tutti e tre insieme). Per le 19.30 cerco di aver sistemato un po la cucina e inizio i bagnetti (tutti i giorni perche si sporcano tantissimo giocando fuori e lui anche quando mangia). Alle 20 ho finito e arriva il papà e aiuta a mettere C a letto. Io mi occupo di T. Per le 20,30/21 al massimo ho la pace in casa...e crollo sul divano ...

C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012