Vale70 ha scritto:io ci sono ma sto incavolata per le graduatorie del nido ... nicolò non l'hanno preso dove va mattia

Messaggio da Simo75 » 19 mag 2010, 15:51
Vale70 ha scritto:io ci sono ma sto incavolata per le graduatorie del nido ... nicolò non l'hanno preso dove va mattia
Messaggio da francesca1972 » 19 mag 2010, 15:52
termometri:VALE:Ieri ho spiegato al socio il vostro metodo di pulizia del naso con siringhe e fisiologica e mi ha risposto così
quindi se già avevo dubbi io ora sono certa che si tiene il raffreddore
ma voi con che termometro misurate la febbre
io ho quello normale
quello da orecchio
e quello da fronte
e ognuno da una misurazione diversa
mi affido al classico sentire la fronte con le labbra
Messaggio da Simo75 » 19 mag 2010, 15:53
Vale70 ha scritto:Simo75, bentornata![]()
![]()
ammazza dalle 1 alle 6.30![]()
![]()
il mio non l'ha mai fatto
Messaggio da francesca1972 » 19 mag 2010, 15:53
prova col marsupio: Lorenzo lo adora si addormenta appena ce lo infilo anche se ce lo infilo che piange in maniera istericaPEPER
ieri ho provato ad andare in giro e nn vuole stare nè nella carrozzina nè nell'ovetto..
Messaggio da Simo75 » 19 mag 2010, 15:54
idemfrancesca1972 ha scritto:Stessissima cosa per me: non vorrei separarmene mai!!!MONST
A proposito di cameretta: prima che nascesse avevo un sacco di teorie, tra cui, cameretta da subito o quasi. Beh, non ce la faccio proprio
almeno finché dorme nella culla dorme in camera con noi, poi si vedrà, c'è sempre tempo per cambiare idea...
![]()
Messaggio da Simo75 » 19 mag 2010, 15:56
Messaggio da francesca1972 » 19 mag 2010, 15:57
Messaggio da francesca1972 » 19 mag 2010, 16:05
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 17:04
ma perché scusa?Vale70 ha scritto:Ieri ho spiegato al socio il vostro metodo di pulizia del naso con siringhe e fisiologica e mi ha risposto così :fuck:
quindi se già avevo dubbi io ora sono certa che si tiene il raffreddore
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 17:09
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 17:27
Ecco, io devo ancora comprarlo...Vale70 ha scritto:ma voi con che termometro misurate la febbre![]()
io ho quello normale
quello da orecchio
e quello da fronte
e ognuno da una misurazione diversa![]()
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 17:29
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 17:32
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 17:32
Ciao Simo!Simo75 ha scritto:Frà ..per l'umor-nero...
![]()
Yle,Penny,Sea,Elasty,PiccolaP,Mila,e TUTTE![]()
Avrei una domanda.....
ma quanto tempo stanno attaccati alla poppa i vostri cuccioli??![]()
Manuel quando si attacca ci stà minimo 1ora..![]()
non è troppo??però se lo stacco s'incacchia di brutto e nn c'è modo di
calmarlo.. devo riattaccarlo.
ieri sera bagnetto e massaggio..ha urlato come un'aquila(per non smentirsi
)
però poi stanotte ha tirato dalla 1:00 alle 6:30 LIBIIIIDINEEE!!!![]()
Naturalmente continuo col milicon..
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 17:34
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 17:36
Messaggio da Germy » 19 mag 2010, 17:37
qui noElastygirl ha scritto:Vale70 ha scritto:io ci sono ma sto incavolata per le graduatorie del nido ... nicolò non l'hanno preso dove va mattia![]()
Però strano, qui da noi i bimbi con fratelli frequentanti hanno la precedenza su tutti gli altri.
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 17:42
E bravo anche Dario, cresce benissimoPottini ha scritto:Buongiorno!
Sono di tetta...
Pediatra tutto ok, lei è carina, il cinghialotto pesa 3,920kg per 54,5 cm. Tutto a posto e x il nasino nulla di che, mi ha detto anche lei di usare la fisiologica ma mi ha detto che basta anche il lavaggio, senza aspiratore.
oggi è tranquillo, ha dormito un sacco e abbiamo pranzato fuori![]()
vado di arretrati
Messaggio da Elastygirl » 19 mag 2010, 17:47
Effettivamente per la misurazione rettale io uso un termometro digitale della Chicco, la punta è più sottile e un pò flessibile.Pottini ha scritto:Ecco, io devo ancora comprarlo...Vale70 ha scritto:ma voi con che termometro misurate la febbre![]()
io ho quello normale
quello da orecchio
e quello da fronte
vorrei comprare quello auricolare anche se la pediatra ci ha detto di usare il nostro normale termometro e misurargliela rettalema non è troppo grossina la punta
Messaggio da Pottini » 19 mag 2010, 17:57
Ecco, infattiElastygirl ha scritto:Effettivamente per la misurazione rettale io uso un termometro digitale della Chicco, la punta è più sottile e un pò flessibile.Pottini ha scritto:Ecco, io devo ancora comprarlo...Vale70 ha scritto:ma voi con che termometro misurate la febbre![]()
io ho quello normale
quello da orecchio
e quello da fronte
vorrei comprare quello auricolare anche se la pediatra ci ha detto di usare il nostro normale termometro e misurargliela rettalema non è troppo grossina la punta