Noi oggi alla fine il vaccino lo abbiamo fatto, solita tragedia per la mia povera piccola, e oggi pomeriggio per finire in bellezza andiamo dal pediatra
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
- ro77
- Expert~GolGirl®

Re: Un anno è passato,e l'aprilino (08) si gode le vacanze beato
Kiara, ciao, mi chiedevo proprio che fine avessi fatto, era tanto che non ti leggevo!!! Bene dai, sei ancora in ferie in Italia
Noi oggi alla fine il vaccino lo abbiamo fatto, solita tragedia per la mia povera piccola, e oggi pomeriggio per finire in bellezza andiamo dal pediatra
La doc del consultorio mi ha fatto pesare Irene, ancora non arriviamo agli 8 kg... che nanerottola, tutta la mamma 
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Anto80
- Original~GolGirl®

RO: come è andata dal pediatra? Paranoie per il peso di Irene?
Io comunque dopo l'esperienza dell'ultima volta prima lo porto dal peddy e poi faccio il vaccino. Altrimenti alla sola vista del camice bianco Pietro fa il matto e non si fa visitare. Spero almeno che questa strategia funzioni
Anche io domani torno in Italia per una settimana. Ho un matrimonio, poi mia nipote fa un anno e poi vaccino, pediatra. Insomma una settimana di relax, ma l'importante è che starò per una settimana nella mia casetta
Io comunque dopo l'esperienza dell'ultima volta prima lo porto dal peddy e poi faccio il vaccino. Altrimenti alla sola vista del camice bianco Pietro fa il matto e non si fa visitare. Spero almeno che questa strategia funzioni
Anche io domani torno in Italia per una settimana. Ho un matrimonio, poi mia nipote fa un anno e poi vaccino, pediatra. Insomma una settimana di relax, ma l'importante è che starò per una settimana nella mia casetta
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- ro77
- Expert~GolGirl®

Anto... che te lo dico a fare... dice che se continua così dovremo fare gli esami per la celiachia e via dicendo, io però penso che me la prenderò molto comoda perché in altezza e cc è cresciuta, il peso più o meno è stabile... mangia come un uccellino, è vero, però nel suo piccolo ha un certo appetito e poi è sempre in movimento (anche quando dorme
) quindi per forza non mette su ciccia!!! Anche lei vaccino o no è difficile da visitare, oggi ancora un po' e prende la porta per uscirsene da sola...
Buon rientro in Italia, fa sempre piacere tornare a casa, vero?
Buon rientro in Italia, fa sempre piacere tornare a casa, vero?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ro anche la tua non mangia????Idem Zoe!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Domani ho il colloquio individuale con le maestre del nido.....un pò mi dispiace mandarla....forse perchè mi rendo conto di quanto è già cresciuta 
- Anto80
- Original~GolGirl®

Anche io sto cercando una struttura in Romania per mandare Pietro al nido. Voglio che giochi con altri bimbi, non credo sia un bene per lui stare solo con me, anche perchè al rientro in Italia dovrà andare alla materna.
Penso che i primi tempi saranno durissimi per entrambi, perchè siamo abbastanza simbiotici
A proposito, qui una struttura i ha chiesto l'esame delle feci, un tampone alla gola, e un certificato di buona salute del peddy, oltre chiaramente quello dei vaccini. In Italia è la stessa cosa?
Ro: io sono 6 mesi che schivo i test per la celiachia
Cmq è un mese che mangia molto di più, noi siamo a 10kg però è un acciughino, ma io lo vedo bene...
Penso che i primi tempi saranno durissimi per entrambi, perchè siamo abbastanza simbiotici
A proposito, qui una struttura i ha chiesto l'esame delle feci, un tampone alla gola, e un certificato di buona salute del peddy, oltre chiaramente quello dei vaccini. In Italia è la stessa cosa?
Ro: io sono 6 mesi che schivo i test per la celiachia
Cmq è un mese che mangia molto di più, noi siamo a 10kg però è un acciughino, ma io lo vedo bene...
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- pianetablu
- Original~GolGirl®

ragazze
angelica sta preparando le gengive per i secondi premolari
piane, urla, sbava e raffreddore a volontà.
sono tentata di darle qualcosa per alleviarle il dolore, ma cosa?
qlc di voi utilizza quaqlche prodotto omeopatico?
i gel vorrei evitarli, dicono che cmq contengono zuccheri e favoriscono carie.
aiutoooooooooooooooooooooo
angelica sta preparando le gengive per i secondi premolari
piane, urla, sbava e raffreddore a volontà.
sono tentata di darle qualcosa per alleviarle il dolore, ma cosa?
qlc di voi utilizza quaqlche prodotto omeopatico?
i gel vorrei evitarli, dicono che cmq contengono zuccheri e favoriscono carie.
aiutoooooooooooooooooooooo
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- kuz
- Expert~GolGirl®

Pianeta, io utilizzo un prodotto omeopatico della Boiron che si chiama Camilia, e sembra vada meglio.
Quando il dolore è proprio forte invece suppostine omepatiche che si chiamano viburcol.
Tieni presente che come tutti gli omepatici l'effetto è meno immediato, quindi vanno usati per almeno 5/6 giorni di fila.
Quando il dolore è proprio forte invece suppostine omepatiche che si chiamano viburcol.
Tieni presente che come tutti gli omepatici l'effetto è meno immediato, quindi vanno usati per almeno 5/6 giorni di fila.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- thilly
- Original~GolGirl®

ANCH'IO HO TUTTI I RIMEDI DI KUZ ,MA SEMBRA CHE NON STIA SOFFRENDO AFFATTO PER I DENTI, NEANCHE PER I MOLARI..PENSATE CHE NELLE LASTRE SI VEDEVANO GIA' TUTTI ANCHE SE NON SONO TUTTI SPUNTATI

Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Idem e ne uso anche uno omeopatico della linea Loacker.
- pianetablu
- Original~GolGirl®

grazie ragazze
nel pomeriggio vado in farmacia e chiedo i prodotti che mi avete indicato
nel pomeriggio vado in farmacia e chiedo i prodotti che mi avete indicato
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ro ho passato 5 settimane a godermi i miei genitori, le bimbe, la Sardegna e i miei amici e ho avuto anche il tempo per studiare
ma poco tempo per collegarmi a Internet. Ma ora sono tornata e quando riandrò in Malesia avrò ancora più tempo
Per il peso di Irene io non mi preoccuperei è vero che non è tanto ma se è serena, gioca, vuol dire che è il suo peso. Io so che i bambini celiachi hanno spesso diarrea e altri sintomi!
Anto in Italia non richiedono nessun tipo di vaccino (oltre a quelli obbligatori e comunque non in tutti gli asili) e tanto meno il certificato del pediatra. Probabilmente è diversa la prassi. Anche Emma a Gennaio inizierà l'asilo, vedo che ora è pronta cosa che non eraqualche mese fa.
Pianetablu i prodotti della locker (non ricordo se il nome è giusto) sono buoni e a me sono serviti con Federica.
Per il peso di Irene io non mi preoccuperei è vero che non è tanto ma se è serena, gioca, vuol dire che è il suo peso. Io so che i bambini celiachi hanno spesso diarrea e altri sintomi!
Anto in Italia non richiedono nessun tipo di vaccino (oltre a quelli obbligatori e comunque non in tutti gli asili) e tanto meno il certificato del pediatra. Probabilmente è diversa la prassi. Anche Emma a Gennaio inizierà l'asilo, vedo che ora è pronta cosa che non eraqualche mese fa.
Pianetablu i prodotti della locker (non ricordo se il nome è giusto) sono buoni e a me sono serviti con Federica.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- ro77
- Expert~GolGirl®

pianeta, anche io vado di Camilia per i dentini
Mi avevano detto che in caso di dolore proprio terribile si può usare anche la tachipirina (senza abusarne, però)
anto, sveva, capisco le vostre paure per il nido, anche io avrei un po' l'ansia da separazione
io per ora non ho necessità di mandarla all'asilo perché lavorando da casa e potendo contare su mia mamma riesco ad arrangiarmi, però mi rendo conto che le fa molto bene stare con gli altri bimbi e appena posso la porto a giocare al parco... magari non è proprio la stessa cosa, però intanto si abitua, poi l'anno prossimo vedremo...
ragazze help!!! Irene quando non ha più voglia di mangiare sputa il cibo... a dire il vero a volte mi sembra che lo faccia anche per "giocare" o per "sfidarmi" perché poi magari dopo poco riprende a mangiare... cosa devo fare secondo voi? Ho provato a spiegarle con calma che se non ha voglia di mangiare lo può lasciare lì senza problemi (spesso mangia con le mani e non la imbocco neanche più, quindi non è da dire che sputa perché io insisto), a volte la sgrido, a volte la ignoro... ma lei lo fa lo stesso... e io devo sforzarmi perché mi sale un nervoso...
anto, sveva, capisco le vostre paure per il nido, anche io avrei un po' l'ansia da separazione
ragazze help!!! Irene quando non ha più voglia di mangiare sputa il cibo... a dire il vero a volte mi sembra che lo faccia anche per "giocare" o per "sfidarmi" perché poi magari dopo poco riprende a mangiare... cosa devo fare secondo voi? Ho provato a spiegarle con calma che se non ha voglia di mangiare lo può lasciare lì senza problemi (spesso mangia con le mani e non la imbocco neanche più, quindi non è da dire che sputa perché io insisto), a volte la sgrido, a volte la ignoro... ma lei lo fa lo stesso... e io devo sforzarmi perché mi sale un nervoso...
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- Valery83
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze !
Emmanuel finalmente cammina da solo da 3 giorni,è bellissimo perchè non corre ma cammina piano dolce dolce....
mi sta diventando grande tutto insieme!!1
dentini non ne parliamo a me ha avuto la febbre a 39 per i molari!
ke paura ma fortunatamente subito gli è passata grazie alla tachipirina!!!
mangiare vuole solo quello ke mangiamo noi...
Emmanuel finalmente cammina da solo da 3 giorni,è bellissimo perchè non corre ma cammina piano dolce dolce....
dentini non ne parliamo a me ha avuto la febbre a 39 per i molari!
mangiare vuole solo quello ke mangiamo noi...
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Ciao belle!!
RO: anche Alissia è piccina piccina e in più quest'estate non è che abbia mangiato tantissimo, a volte mi stupisco di quanto mangi poco! Tra un mese andremo dal pediatra per la visita dei 18 mesi e mi sa che come al solito non avrà messo tanto peso
... a me non fa niente che sia piccola, ma ho sempre un po' la fissa che mangiando così poco non prenda tutte le vitamine necessarie per la crescita ... speriamo che col fresco aumenti un po' anche l'appetito.
ANTO: che bello che rientri per una settimana
VALERY: mannaggia mannaggia ti stavo quasi per scrivere un mail in FB, com'è andata la visita?? E bravo Emmanuel che cammina da solo
DENTI: vedo che siete belli avanti, noi abbiamo 2 incisivi inferiori, 2 incisivi inferiori appena spuntati e 2 incisivi laterali (enormiiiiii) che devono ancora bucare, se andiamo avanti così quando inizia l'asilo forse forse ce li abbiamo tutti
Vi saluto belle buona notte
RO: anche Alissia è piccina piccina e in più quest'estate non è che abbia mangiato tantissimo, a volte mi stupisco di quanto mangi poco! Tra un mese andremo dal pediatra per la visita dei 18 mesi e mi sa che come al solito non avrà messo tanto peso
ANTO: che bello che rientri per una settimana
VALERY: mannaggia mannaggia ti stavo quasi per scrivere un mail in FB, com'è andata la visita?? E bravo Emmanuel che cammina da solo
DENTI: vedo che siete belli avanti, noi abbiamo 2 incisivi inferiori, 2 incisivi inferiori appena spuntati e 2 incisivi laterali (enormiiiiii) che devono ancora bucare, se andiamo avanti così quando inizia l'asilo forse forse ce li abbiamo tutti
Vi saluto belle buona notte
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Ma secondo voi a Zoe spunteranno i denti prima o poi? 
- kuz
- Expert~GolGirl®

Ro, anche Greta si comportava in modo simile, solo che lanciava il cibo dal seggiolone 
Noi ci arrabbiavamo parecchio, le dicevamo che non si fa, ma lei ci rideva in faccia e dopo un minuto puntualmente ricominciava.
Era un gioco, ma poi secondo me diventava una sfida nei nostri confronti.
Adesso per fortuna da un po' non lo fa più, se non raramente, quindi penso sia anche questa una delle mille fasi che devono passare.
Valery, mi consolo se Emmanuel ha appena iniziato a camminare da solo
Prima di andare alla materna ce la farà anche Greta....
Sveva, qui siamo a quota 2 dentini, di cui uno appena spuntato, quindi Zoe è in buona compagnia.
Io non mi preoccupo, ma al limite alla prossima occasione chiedi conferma al pediatra.
Anto, sai che mia mamma è stata in Romania a giugno?
Le è piaciuta molto, ha detto che non si aspettava un paese così bello; certo che mi rendo conto che visitarla da turisti e viverci è tutt'altra cosa
Noi ci arrabbiavamo parecchio, le dicevamo che non si fa, ma lei ci rideva in faccia e dopo un minuto puntualmente ricominciava.
Era un gioco, ma poi secondo me diventava una sfida nei nostri confronti.
Adesso per fortuna da un po' non lo fa più, se non raramente, quindi penso sia anche questa una delle mille fasi che devono passare.
Valery, mi consolo se Emmanuel ha appena iniziato a camminare da solo
Prima di andare alla materna ce la farà anche Greta....
Sveva, qui siamo a quota 2 dentini, di cui uno appena spuntato, quindi Zoe è in buona compagnia.
Io non mi preoccupo, ma al limite alla prossima occasione chiedi conferma al pediatra.
Anto, sai che mia mamma è stata in Romania a giugno?
Le è piaciuta molto, ha detto che non si aspettava un paese così bello; certo che mi rendo conto che visitarla da turisti e viverci è tutt'altra cosa
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
- thilly
- Original~GolGirl®

Ragazze
vi mando un saluto veloce, e per rispondere a RO:
Aurora sputa il cibo quando non ha piu' fame...magari continua a mangiare, ma su 3 cucchiai 1 la sputa..
Se ha fame (come ieri quando siamo tornate dal mare!), si lecca letteralmente il piatto (
), di pasta al sugo con 1 kg di parmiggiano, il prosciutto cotto, 1 vasetto di yogurt ai frutti di bosco e 3 ore di nanna per digerire 
vi mando un saluto veloce, e per rispondere a RO:
Aurora sputa il cibo quando non ha piu' fame...magari continua a mangiare, ma su 3 cucchiai 1 la sputa..
Se ha fame (come ieri quando siamo tornate dal mare!), si lecca letteralmente il piatto (
- thilly
- Original~GolGirl®

Valery:
per Emmanuel
Dentini: Aurora sta mettendo i molari ma gli altri sono già formati anche se non sono usciti (li ho visti dalle lastre
), certo pero' che ad uscire ci mettono molto di piu' degli incisivi 
Dentini: Aurora sta mettendo i molari ma gli altri sono già formati anche se non sono usciti (li ho visti dalle lastre
- thilly
- Original~GolGirl®

KUZ, NON PREOCCUPARTI, VEDRAI CHE GRETA SI LANCERA' PRESTO, POI SARANNO CADUTE FREQUENTI
Nathalie, Sveva: per esperieza mia personale che da piccola ero uno scricciolo e non mangiavo niente, posso dirvi che per mangiare c'è sempre tempo..
Di lunghezza ero nella norma ma di peso sempre sotto
Poi col tempo il peso è venuto con lo sviluppo
e l'altezza e' rimasta nella media
Ora a smaltire i chili ce ne vuole
BACIIIIIIIII
Nathalie, Sveva: per esperieza mia personale che da piccola ero uno scricciolo e non mangiavo niente, posso dirvi che per mangiare c'è sempre tempo..
Di lunghezza ero nella norma ma di peso sempre sotto
Poi col tempo il peso è venuto con lo sviluppo
Ora a smaltire i chili ce ne vuole
BACIIIIIIIII