GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)

Bloccato
tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA POPPATE E RUTTINI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)

Messaggio da tommy75 » 4 lug 2009, 18:31

buonpomeriggio
Alina: :coccola per la lite con il marito

Stella: certo che un traslocco con due bimbi piccoli e in piena estate deve essere uno stress non indifferente. Brava!!!

Patty: :urka , ma i genitori non dovrebbero essere informati di tutto ciò che riguarda i loro cuccioli? Capisco nell'urgenza, ma ad urgenza rientrat dovevano informarti. :pistole per il personale ospedaliero.

Domanda: ma i vostri pargoli in media quanto stanno svegli nell'arco della giornata? Veronica dorma tanto è normale? :domanda
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 4 lug 2009, 18:56

vado, buon sabato sera a tutte :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 4 lug 2009, 19:40

La piccola è uscita con il suo papà (per la prima volta da soli :incrocini speriamo bene) mentre io mi preparo per uscire stasera.Vado a docciarmi :bacio e buon sabato

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 4 lug 2009, 20:32

tommy75 ha scritto: Domanda: ma i vostri pargoli in media quanto stanno svegli nell'arco della giornata? Veronica dorma tanto è normale? :domanda
martina dormirà si e no 7 ore totali tra giorno e notte :che_dici
comunque la normale è veronica non martina! :bacio
c6m9 :)

annalysa1
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: FRA POPPATE E RUTTINhI... CRESCONO BENE GLI APRILINI!! ('09)

Messaggio da annalysa1 » 4 lug 2009, 23:49

Eccomi qui :bacio

finalmente ho un pò di tempo per me :che_dici

oggi siamo stati al mare ,si stava d'incanto ma non ho fatto il bagnetto alla piccola l'acqua era fredda ,infatti credo che vicino agli scogli è sempre cosi!

domani siamo di battesimo ,un pò mi annoia andarci ma il doveri ci chiama :x:

Tommy ora Fabiola durante la giornata al massimo si fa 4 ore di sonno pieno , ma non continue, frazionate nell'arco della giornata ,mentre durante la notte inizia anche a fare 7 ore di fila :ok

il giochino con il seno lo fa anche lei ,prende in bocca il capezzolo succhia un istante e poi tira ,oggi l'ho sgridata perche mi aveva fatto male, e lei mi guadava fissa cosi :domanda

Patty certo che son sc**i in questo ospedale ,mica sono cose da nascondere ai genitori ,cosa da pazzi :martello

preparativi di santa pazienza per lo svezzamento ,non è una passeggiata ,la cosa piu fastidiosa da fare è il brodo vegetale ogni due giorni ,alla fine ho ceduto e compravo le bustine della Mellin gia pronte :hi hi hi hi

Stella torna presto :bacio
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09
-10,5 kg

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 5 lug 2009, 14:19

pensavo che lo svezzamento fosse una liberazione :domanda mi sembra impossibile che aurelio non mangerà...anche se effettivamente gli piace troppo il mio seno e credo non sarà facile staccarsene un pò

tommy poi come va con quelli del lavoro?
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 lug 2009, 14:47

ali la liberazione è quando mangiano quello che mangi tu! lo svezzamento è molto peggio dell'allattamento a mio parere;
come va col maritino? e con le giunte?
:bacio

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 5 lug 2009, 21:33

:048-Buonanotte1: :bacio

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 5 lug 2009, 23:04

pascale1982 ha scritto:ali la liberazione è quando mangiano quello che mangi tu! lo svezzamento è molto peggio dell'allattamento a mio parere
:ok :ok quoto tutto

tommy rita di notte dorme dalle 7 alle 8 ore poi durante la giornata dipende molto da come sta, a volte fa piccoli sonnellini a volte uno ma buono ma anche lei come fabiola durante il giorno non dorme più di 4 ore, però ti posso dire che dora invece era una dormigliona, si addormetava la sera alle 21 per poi svegliarsi direttamente alle 6.30 di mattina, e durante il giorno mangiava e dormiva, stava sveglia pochissimo, questo fino ai 6 mesi poi ha cambiato ma ancora oggi resta una dormigliona ed è anche molto tranquilla, pensa che ora ha tre anni e mezzo ed il pomeriggio mi dorme ancora tre ore di fila :hi hi hi hi

buona notte a tutte
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 lug 2009, 1:06

Buonanotte
Oggi siamo stati al mare. A Veronica è piaciuto molto anche se non ha fatto il bagno, l'acqua era freddissima, ma da noi lo è quasi sempre visto che è un mare aperto e le correnti lo tengono molto pulito, ma anche freddo.

Alina: con il lavoro siamo ancora in fase di definizione, a me la maternità finisce il 15 luglio e fino ad allora non possono cacciarmi, ma dopo penso che sarò costretta a dare le dimissioni altrimenti a dovermi tenere per forza mi renderebbero la vita un inferno. Ancora non c'è niente di deciso comunque io sono stata al sindacato ad informarmi e in qualunque circostanza loro sono a rischio controllo da parte dell'ispettorato, anche perchè le mie "dimissioni" non posso presentarle al datore di lavoro ma all'ufficio provinciale del lavoro. Se loro non vogliono casini, così facendo mi sa che se li cercano. Comunque ti farò sapere come va a finire. :bacio

Veronica praticamente dorme veramente tanto, anche se a volte capita che sta sveglia per delle ore perchè vuole giocare. Non è che a me dispiaccia, ma così facendo a volte mi salta le poppate. Ieri sera per esempio ha mangiato alle 22.00, considerando che le spetterebbe mangiare ogni 5 ore (visto che prende LA) avrebbe dovuto fare la poppata alle 03.00. Alle 6 mi sveglio e lei se la dorme ancora beata, ma io sento il suo pancino che si lamenta e allora mi alzo e le faccio il latte. La prendo e lei dorme, le cambio il pannolino e lei continua a dormire allora le dò il latte, ciuccia il necessario praticamente me ne ha lasciato la metà, sempre dormendo, stamane si sveglia alle 09.30 soddisfatta ed è rimasta sveglia fino alle 12,45 poi è crollata. Ma se io non l'avessi svegliata lei sarebbe stata più di 10 ore a digiuno, e non so se le fa bene stare tanto tempo senza mangiare, anche se tutti continuano a dirmi: non preoccuparti se dorme cresce lo stesso :domanda

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 lug 2009, 9:40

TOMMY basta che tu lo dica al pediatra, lei deve bere quel tot di gr di latte al giorno, se dorme tutta la notte dovrai farle fare più poppate durante il giorno o poppate con più latte!

buondì! :bacio

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 6 lug 2009, 10:34

Buongiorno.. qualcuna si ricorda ancora di me???? Scusate tesore ma questo pc mi fa impazzire.. come state? Qui tutto abbastanza bene.. tommy venerdì ha fatto il vaccino e sabato e ieri è stato un pò noiosetto e ha pianto tanto... adesso però sembra vada meglio... :-)
benedetta invece è a casa dall'asilo e quindi il lavoro si è duplicato... non vedo l'ora di partire ma ancora manca un mesetto accidenti...
Voi come state?? Baciotto a tutte e a tutti i miei nipotini virtuali... :-)
vi voglio bene :sorrisoo

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2009, 10:37

Buon inizio settimana :bacio ,anche ieri mare e per la prima volta con il papy :cuore era tutto felice :emozionee

ALINA anche io pensavo allo svezzamento come un po di liberazione da tetta ma mi sà che..... :impiccata:

TOMMY a me hanno sempre detto che una bella dormita è come un pasto e che crescono lo stesso,ma tu chiedi consiglio al pediatra :sorrisoo

Gabry si fa i pisolini a metà mattina,dopopranzo,di sera,e poi verso le 21.45/22 vuole dormire per poi farsi la notte...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 6 lug 2009, 11:23

buongiorno
ciao laura :bacio

tommy il mio pediatra dice sempre di non svegliarla perchè se ha fame si fa sentire lei e cosi è, ti dico che con dora la svegliavo o le davo il latte dormendo che esaurimento, e cresceva meno di rita che la lascio dormire e mangiare quando vuole
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2009, 11:29

TOMMY QUOTO PATTY :ok
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2009, 11:32

LAURA :bacio :cuore

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2009, 11:47

L altro giorno mi guardavo le sue ecografie.... :cuore ,poi al mare ho visto tanti pancioni....e pensando che anche io ero ero così ora mi fa strano e mi manca la panzotta :emozionee ...........Ma non pensate al bis :impiccata: :ahaha

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 lug 2009, 11:51

Buongiorno,
mercoledì abbiamo la visita mensile dalla pediatra e le porrò il problema.
Io penso che non è molto grave il fatto che la notte fa tirate così lunghe senza mangiare anche perchè è bella cicciotta. :emozionee
Vedremo quanto è cresciuta questo mese e poi ci comporteremo di conseguenza.
:bacio vado a preparare il pranzo

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 6 lug 2009, 11:53

Piko anche noi ieri sera durante la passeggiata sul lungomare abbiamo notato che c'erano molti pancioni in giro. Anche a me manca il pancione, e io sinceramente al bis ci farei un pensierino subito se non fosse che devo obbligatoriamente aspettare per via del cesareo. :fischia

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 6 lug 2009, 12:07

TOMMY ne parlavammo anche ieri con il socio e anche se mi piacerebbe tanto una femminuccia :emozionee ....ma davvero non me la sento,apparte che dovremmo metterci a posto con casa ed economicamente ma anche avendo entrambe le cose non me la sentirei ora di affrontare la situzione...magari quando e piu grande cambio idea :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”