GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Bloccato
Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Gli aprilini(o6) sul vasino, nuove mamme col pancino!

Messaggio da Maris » 2 ott 2007, 16:50

Anna, come sta Leo? Ha ancora i puntini? La sesta malattina porta anche tantissima irritabilità :coccola :incrocini

Che bello il Brasile!!! :yeee

Stellina, tantissimi :incrocini perché non ricapiti :coccola

Alberto è quasi guarito del raffreddore, gli è rimasto solo un po' di muco :incrocini2

Cla, grazie! :bacio

Direi che è un ottimo inizio!!! :well
:congratulations: per la prima pipì e lavata di mani!!! :ahaha
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 2 ott 2007, 17:15

Maris, :coccola pensavo che si era risolto... ma volevo chiederti... la statua la fanno nel tuo paese? :bacio
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

annac
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annac » 2 ott 2007, 18:12

MARIS...i puntini sono usciti ieri sera e spariti oggi in mattinata! E confermo che è una cosa assurda da quanto è irritabile! :che_dici :pistole
Leonardo nato il 17/04/2006 alle 15:40 - 3225gr x 52cm!
ASIA nata il 01/07/11 alle 01:18 - 3110gr x 49cm!!!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 2 ott 2007, 21:26

news... il dott mi ha detto di chiamare il gine, lui dice di stare tranqui e di fare le beta venerdì, non prima, poi di chiamarlo, eventualmente x un'eco prox sett
boh... :domanda :incrocini

ora cercheremo di risistemare la cucina, abbiamo pitturato ma che puzza... e che mi aspetta domani :aargh

notte notte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 2 ott 2007, 22:05

Alita, grazie! :bacino
No, a questo punto lo voglio nella Capitale!!! :ahaha

Anna, per essere la sesta, i puntini dovrebbero durare 3 giorni al termine dei quali finisce tutto; forse è un'eruzione cutanea dovuta alla febbre (capita molto spesso) e l'irritabilità è dovuta ai dentini :coccola :incrocini

A_Cimini, infiniti :incrocini :incrocini :incrocini
Buon lavoro! Non t'invidio... :coccola

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 ott 2007, 7:22

annac ha scritto:GIADASTE...ho visto le foto...bellissime...GIADA...è STRACAMBIATAAA....ha un visino dolcissimo ...è proprio una bambolina...mi fa impazzire la foto GIOPPINA! E anche tu non scherzi eh? :sorrisoo
:arrosisco Grassie... :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 ott 2007, 7:23

alita ha scritto:Giadaste, cancella il messaggio!!!! dai che hai la possibilità!!!!

e poi io sono entrata con la ID e Pass mia!!! si! sentito bene, nel album di giadaste!!! non mi sono sbagliata!!!

:bacio
Grazie tesorino, pensavo non si potesse... :bacio
Stefania mamma di GIADA 16-03-06 (3.750 kg. per 49 cm), GIULIA 17-06-09 (4.030 kg. per 50 cm)
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 ott 2007, 7:26

a_cimini ha scritto:news... il dott mi ha detto di chiamare il gine, lui dice di stare tranqui e di fare le beta venerdì, non prima, poi di chiamarlo, eventualmente x un'eco prox sett
boh... :domanda :incrocini

ora cercheremo di risistemare la cucina, abbiamo pitturato ma che puzza... e che mi aspetta domani :aargh

notte notte
:incrocini :incrocini :incrocini :bacio
...E di 2 angioletti

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 3 ott 2007, 7:26

E ora vi do il buon giorno!!!! :bacio :cuore
...E di 2 angioletti

stellina.79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da stellina.79 » 3 ott 2007, 8:30

Buongiorno Giadaste! :bacio

Vedo che come al solito sei sempre la prima!

ho visto anch'io le foto di Giada!! Dev'essere troppo simpatica!! E poi diventa sempre più signorinella! Complimenti!
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2007, 9:39

nbuongiorno a tutte, ma mi xdonate se non guardo gli album? :buuu
scusate ma non faccio proprio in tempo con tutti i problemi di questi gg
sicuramente i cuccioli staranno crescendo benissimo :yeee
io oggi tutto il gg a casa con la mia peste, che bello il part time :yeee
lavorando il lunedì tutto il gg, un gg non lavoro proprio, a livello economico i sacrifici sono molti, ma la gioia di tutti i gg ripaga tutto e di +
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

alita
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alita » 3 ott 2007, 10:47

ciao a tutte!

annac, :incrocini per leo
a_cimini, :incrocini per le beta!
Maris, visto che sarai anche santa... mi sa che possiamo prendere in considerazione il centro della piazza San Pietro :ahah
Giadaste, si tratta di una delle nuove buone cose del nuovo forum, ma questa opzione è valida solo per i gruppi... negli altri topic non si puo fare!!! e poi noi sappiamo perche lo hai fatto e non ci lamentiamo ai moderatori!!! :bacio

:bacio a tutte!!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2007, 16:46

ragazze curiosità del gg... date vongole e cozze ai vs bimbi?
io sono rimasta quasi allibita dal cuginetto di tix che tra un pò compie 2 anni mangiare le cozze, non mi sembrano il massimo
sono fissata io? evito ovvimaente anche i crostacei, il resto dò tutto, ma i molluschi in maniera minima, mi sembrano pesanti

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2007, 16:48

tolta questa curiosità finalmente mi concedo una bella doccia, è da stamattina che sgobbo ma i risultati si vedono. certo manca ancora tanto ma ora rimando a stasera, con il maritino certe cose è meglio :fischia

qualcuna aveva la ricetta x fare la pasta da modellare fatta in casa? ho provato a cercarla ma non mi ricordo dove l'avevo letta

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 ott 2007, 16:58

Buonasera! :cuore

A_Cimini, io non li do, perché se non sbaglio sono filtri di schifezze come il fegato; a noi non fanno nulla, ma in un bambino piccolo, mangiati in quantità elevate, possono intossicare; poi sono sconsigliati fino a una certa età perché allergizzanti.
Se però capitano le paste al sugo di vongole, qualche penna gliela do :ok

Alita, sì, già che ci sono voglio stare accanto all'obelisco e vedere tutte le domeniche il papa dalla finestrina!!! :ahaha

Alberto in casa fa sempre pipì e cacca nel vasino, portandocelo ogni mezzora/ora, a volte lo dice lui :yeee ; però non posso certo togliere il pannolino per uscire, da qui in avanti è freddo per spogliarlo ai giardini. Oggi ho provato ad uscire senza ed ha fatto la pipì nei pantaloni, però sembrava aver capito, perché si è subito incamminato verso casa :-D
Fuori non credo avvertirebbe prima, perché è troppo preso dalle novità.
Voi cosa mi consigliate? Aspettare e tenerlo senza pannolino solo in casa oppure insistere a toglierlo del tutto? :bacio
A. '06

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 ott 2007, 17:02

a_cimini ha scritto:tolta questa curiosità finalmente mi concedo una bella doccia, è da stamattina che sgobbo ma i risultati si vedono. certo manca ancora tanto ma ora rimando a stasera, con il maritino certe cose è meglio :fischia

qualcuna aveva la ricetta x fare la pasta da modellare fatta in casa? ho provato a cercarla ma non mi ricordo dove l'avevo letta
Eccola: http://www.genitoriche.org/php/pagina_a ... t=326&key=

Credo tu l'abbia trovata nel post in rilievo in Piccoli bebè crescono, Giochi per i nostri bambini, qui c'è qualla di Rusc: forum/viewtopic.php?f=10&t=1549&start=40

Buona doccia lavoratrice! :bacio
A. '06

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 ott 2007, 18:36

maris in questi gg presa da altro non mi sono congratulata con alberto, bravissimo :yeee :yeee :yeee
non so cosa consigliarti, io non ho iniziato anche x questo
vorrei farlo solo io e quando inizio farlo del tutto, se lui è convinto e pronto
x ora lo dice, solo x la cacca o prima o dopo e io lo elogio tutte le volte che ce lo dice e niente +

x il mio quesito è proprio quello il motivo x cui non li dò
qualche vongola l'ha assaggiata pure paolo ma le cozze di certo no

grazie della ricettina, proverò

Maris
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Maris » 3 ott 2007, 21:48

Grazie Annamaria! :bacino

Buonanotte apriline! :bacio
A. '06

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 3 ott 2007, 22:45

Buonasera a tutte!!! purtroppo sono presissima col lavoro e non riesco a passare spesso e fermarvi a parlare con voi

Annamaria :incrocini te lo auguro con tutto il :cuore

Maris: complimenti sia a te che ad Alberto, secondo me state facendo una cosa grandissima!
Non saprei cosa consigliarti ma fossi in te continuerei, anche solo per non confonderlo.
Vorrei tanto avere il tempo per far la stessa cosa con Matilde!
Salutami tanto Gaussina, dille che ci manca!!!

Nel frattempo sembra che la mia cucciola si sia ria-abituata al nido , visto che la mattina ci saluta sorridendo quando la lasciamo al nido.
E poi sta dicendo un sacco di parole e ad ogni nuova parola mi sciolgo come neve al sole :emozionee

Un baciotto a tutte
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Giadaste
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Giadaste » 4 ott 2007, 7:32

Buon giorno, :bacio

ieri sera la Giada ha fatto la cacchina nel vasino... ma sembra che la spaventi un pò ora sedercisi sopra infatti ieri continuava ad alzarsi e risedersi... :domanda bho!!!

Maris :yeee :yeee :yeee evviva Alby, io come Laura ti consiglierei di continuare, appunto per non confonderlo... :hi hi hi hi

Annamaria, io i crostacei gle li do non spesso, quando capita che li mangiamo noi glie li faccio assaggiare, ma i molluschi no, anche io non mi fido molto...

Ragazze domani mattina abbiamo un controllino al Buzzi mi fate un pò di :incrocini

:bacio
...E di 2 angioletti

Bloccato

Torna a “Aprile”