GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
- kappa
- Expert~GolGirl®

Re: L'APRILINA NON CONTENTA, BIS-MAMMA DIVENTA!!! »-(¯`v´¯)-»
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm
- Spes
- Gold~GolGirl®

BENVENUTO MATTEO
che belle notizie!
vany il vs secondogenito è davvero carino, sono contenta tutto si anadato bene, e ora buona vita in 4
maris grazie x gli aggiornamenti
che belle notizie!
vany il vs secondogenito è davvero carino, sono contenta tutto si anadato bene, e ora buona vita in 4
maris grazie x gli aggiornamenti
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- gaussina
- Basic~GolGirl®

sono veramente emozionata per aver appreso il lieto evento della nascita di....
MATTEO
BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!
ENORMI CONGRATULAZIONI VANY E TANTI AUGURI A TUTTA LA TUA FAMIGLIA....SONO IMMENSAMENTE CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE E CHE ORA PUOI STRINGERE IL TUA AMATO SECONDOGENIO TRA LE BRACCIA.
BACI BACI BACI

MATTEO
BENVENUTO TRA NOI!!!!!!!!
ENORMI CONGRATULAZIONI VANY E TANTI AUGURI A TUTTA LA TUA FAMIGLIA....SONO IMMENSAMENTE CONTENTA CHE SIA ANDATO TUTTO BENE E CHE ORA PUOI STRINGERE IL TUA AMATO SECONDOGENIO TRA LE BRACCIA.
BACI BACI BACI
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
Marco è nato il 21 maggio 2008 alle ore 15,57, Kg 3.250 h. 51
- gaussina
- Basic~GolGirl®

oddio, allora (dopo vany) fra un pò tocca a me
!
ieri ho fatto il day hospital per l'epidurale....è andato tutto bene (anche se l'anestesista valuterà al momento se farla o meno) e sono riuscita anche a fare i tamponi e il primo monitoraggio, tra una visita e l'altra. mi ha fatto un non so che rientrare nella sala parto dove due anni fa è nato valerio, ero veramente emozionata!
valerio sembra impaziente di conoscere Marco perchè ogni giorno gli parla attraverso la pancia e gli chiede quando esce
è troppo tenero!
cla71: mille
per maya e la visita dal dottore di ale.
maris: grazie per gli aggiornamenti e complimenti per il nuovo avatar...che pomicioni!
ho provato a chiamarti l'altro ieri e solo dopo ho visto che eri da trippi. ti chiamo dopo
stef: anche qui oggi fa un caldo terribile!
ieri ho fatto il day hospital per l'epidurale....è andato tutto bene (anche se l'anestesista valuterà al momento se farla o meno) e sono riuscita anche a fare i tamponi e il primo monitoraggio, tra una visita e l'altra. mi ha fatto un non so che rientrare nella sala parto dove due anni fa è nato valerio, ero veramente emozionata!
valerio sembra impaziente di conoscere Marco perchè ogni giorno gli parla attraverso la pancia e gli chiede quando esce
cla71: mille
maris: grazie per gli aggiornamenti e complimenti per il nuovo avatar...che pomicioni!
ho provato a chiamarti l'altro ieri e solo dopo ho visto che eri da trippi. ti chiamo dopo
stef: anche qui oggi fa un caldo terribile!
Valerio è nato il 3 aprile 2006 alle ore 11.53, kg 3.850 h. 51
- Maris
- Master~GolGirl®

Gaussina, grazie per la telefonata! 
Sono felicissima sia andato tutto bene!
La prossima sei tu!!!
Sono felicissima sia andato tutto bene!
La prossima sei tu!!!
A. '06
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido. (A. Einstein)
- Maris
- Master~GolGirl®

Io ed Alberto abbiamo mal di gola e febbre alta, urgono
Speriamo di stare bene per domenica...
Speriamo di stare bene per domenica...
A. '06
- Spes
- Gold~GolGirl®

maris
a entrambi
gaussina
anche x te!
dolcissiomo valerio che chiede al ftratellino di uscire
anche qui paolo ha un fortissimo mal di gola, nonostante gli abbia dato subito l'antiinfiammatorio non passa
gaussina
dolcissiomo valerio che chiede al ftratellino di uscire
anche qui paolo ha un fortissimo mal di gola, nonostante gli abbia dato subito l'antiinfiammatorio non passa
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Maris
- Master~GolGirl®

Grazie A_Cimini, che antiinfiammatorio usi?
Io oltre alla tachipirina alternata al Nureflex gli sto dando lo spray Tantum verde per bambini
Io oltre alla tachipirina alternata al Nureflex gli sto dando lo spray Tantum verde per bambini
A. '06
- Lara
- Basic~GolGirl®

Buonasera a tutte!!!
BENVENUTO MATTEO!!!!!
E' davvero bellissimo
Maris
anchio ho un mal di gola cane e un bel raffreddore, per adesso niente febbre... meno male
Acimini
anche per Paolo, è veramente un disastro!!!
GAUSSINA
che il pasto sia super veloce!!!
uff devo scappare, magari passo dopo.
BENVENUTO MATTEO!!!!!
E' davvero bellissimo
Maris
Acimini
GAUSSINA
uff devo scappare, magari passo dopo.
Mamma di Alessandro 28/04/06 E Davide 21/04/2010
- Spes
- Gold~GolGirl®

maris usiamo la stessa curetta, nureflex e spray tantum verde e tanta soluzione fisologica alternata a urli pazzeschi
non vi ho + detto nulla riguardo al ciuccio, è andata davvero bene, paolo non lo chiede praticamente mai, l'addormentamento è un pò + lungo e siamo tornati a infiniti risvegli, ma credo x il raffreddore e mal di gola e x il fatto che la mattina sta da mia mamma xchè piagnucola mamma, mammina, povero cucciolo di mamma... morale della favola stanotte ho passato mezza nottata a dormire sul letto che c'è in camera sua, appena mi rimettevo a letto ricominciava, bè ho deciso di rimanere lì x dormire un pò, stamattina ero proprio uno zombie
lara grazie
non vi ho + detto nulla riguardo al ciuccio, è andata davvero bene, paolo non lo chiede praticamente mai, l'addormentamento è un pò + lungo e siamo tornati a infiniti risvegli, ma credo x il raffreddore e mal di gola e x il fatto che la mattina sta da mia mamma xchè piagnucola mamma, mammina, povero cucciolo di mamma... morale della favola stanotte ho passato mezza nottata a dormire sul letto che c'è in camera sua, appena mi rimettevo a letto ricominciava, bè ho deciso di rimanere lì x dormire un pò, stamattina ero proprio uno zombie
lara grazie
- demi
- Expert~GolGirl®

BENVENUTO MATTEO

Samuele, nato il 30/03/2006
- stef
- Original~GolGirl®

ciao belle
congratulazioni vany e benvenuto matteo!!
annac ..grazie
a tutte le altre un bacino, come state?
congratulazioni vany e benvenuto matteo!!
annac ..grazie
a tutte le altre un bacino, come state?
Jacopo è nato l'8/4/2006, 3015 kg per 49 cm
- Maris
- Master~GolGirl®

Lara, grazie per gli
che ricambio di
A_Cimini, tantissimi
anche per Paolo
Bravissimo Paolo che si addormenta senza ciuccio!
perché i risvegli dipendano dal raffreddore e mal di gola e che passino presto, insieme alla mammite...
Qui ogni volta che dobbiamo dargli lo spray per la gola o l'acqua di sirmione per il naso è una tragedia, sembra che lo stiamo torturando...
A_Cimini, tantissimi
Bravissimo Paolo che si addormenta senza ciuccio!
Qui ogni volta che dobbiamo dargli lo spray per la gola o l'acqua di sirmione per il naso è una tragedia, sembra che lo stiamo torturando...
A. '06
- cla71
- Basic~GolGirl®

Buon pomeriggio!
Intanto volevo ringraziarvi tutte, gli
magici per ora hanno funzionato, l'operazione della Maya è andata bene, ora aspettiamo a vedere se ha ancora abbastanza risorse da riprendersi.... Speriamo bene.... siamo riusciti a vederla dopo l'operazione, era ancora un pò addormentata e tremava dal freddo, ma ci ha riconosciuti
Ieri sera quando sono tornata a casa ho anche trovato il regalo di Maris, non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie
Non ho saputo resistere e l'ho aperto subito, c'era un libro per me (la rilegatrice di libri proibiti.... il titolo è intrigante!!!) e un dvd didattico per Ale con gli animali, oltre a una scatolina con gli ovetti di cioccolato che sono già spariti! Sei mitica, Maris, grazie!! Il libro tu l'hai letto? Ho visto che l'autrice è morta giovanissima, non scriverà mai il saltro.... poverina....
Vado a leggermi un pò di arretrati prima che si svegli il terremoto!
Intanto volevo ringraziarvi tutte, gli
Ieri sera quando sono tornata a casa ho anche trovato il regalo di Maris, non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Caspita, Vany, quando dicevi che si stava muovendo qualcosa non scherzavi!!!!Maris ha scritto: Ho visto sono ora questo messaggio di ieri sera di Vany
Alle 19 con parto superveloce in acqua è nato Matteo, 2,750 Kg di morbidezza, è la fotocopia di Elia!
Benvenuto Matteo
E brava mammina Vany!!!!
Claudia
- cla71
- Basic~GolGirl®

Vany, oddio, ho visto la foto che hai mandato a Maris, ma è bellissimo!!!! E davvero piccolo.... che emozione.....
Gaussina, certo, tra poco tocca a te questa emozione, che tenero Valerio che chiede al fratellino quando esci....
Io sto cercando di portare Ale dalla mia parte, quando gli chiedo se vuole un fratellino lui dice sì, ci siamo coalizzati contro il papi
Mi sono dimenticata di aggiornarvi sulla visita di Ale: tutto bene, è 92 cm per 13,5 kg, ma decisamente odia i dottori, ha iniziato a piangere appena l'ha riconosciuto, ed eravamo ancora in ascensore!!!!
Maris, A_Cimini, mille
per i vostri malanni, speriamo siano gli ultimi della stagione
Stef, che bella la foto dei centauri, sono proprio due bei bimbi, anche se x me è più bello Jacopo, io preferisco il tipo mediterraneo caliente....
Chi altra ha aggiornato le foto?
Gaussina, certo, tra poco tocca a te questa emozione, che tenero Valerio che chiede al fratellino quando esci....
Io sto cercando di portare Ale dalla mia parte, quando gli chiedo se vuole un fratellino lui dice sì, ci siamo coalizzati contro il papi
Mi sono dimenticata di aggiornarvi sulla visita di Ale: tutto bene, è 92 cm per 13,5 kg, ma decisamente odia i dottori, ha iniziato a piangere appena l'ha riconosciuto, ed eravamo ancora in ascensore!!!!
Maris, A_Cimini, mille
Stef, che bella la foto dei centauri, sono proprio due bei bimbi, anche se x me è più bello Jacopo, io preferisco il tipo mediterraneo caliente....
Chi altra ha aggiornato le foto?
Claudia
- alita
- Original~GolGirl®

benvenuto matteo!!!!
ANDREEA e i miei amori:
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
NICOLAS - (10.04.2006 alle 2:07... 55cm x 4.040kg)
CRISTIAN - (02.01.2008 alle 9:22... 50cm x 3.840kg)
- fidel
- Basic~GolGirl®

Congratulazioni Vany!!!! Matteo è bellissimo
Ma sbaglio o è più chiaro di Elia?
Gauss, adesso tocca a te
Cla, sono felice che l'opeazione di Maya sia andata bene
zia Alita, congratulazioni per la nipotina (o nipotino? non me lo ricordo più
Maris, che piccioncini Alberto e Tessa
Oggi big Tony compie 2 mesi
La mia vita è iniziata il 15/03/06 alle 14,25 con Marianna (2,250 Kg x 48 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
E ora il sogno continua con Antonio nato il 09/03/08 alle 7,45 (3,090 kg x 50 cm)
- kappa
- Expert~GolGirl®

rinnovo gli auguri a VANY E AL PICCOLO MATTEO
oggi è una meravigliosa giornata e dovrei ritirare la macchina anche se la concessionaria nn ancora si è fatta viva...
ANNAC ricordo che tu avesti problemi in tal senso, nn è vero?
oggi è una meravigliosa giornata e dovrei ritirare la macchina anche se la concessionaria nn ancora si è fatta viva...
ANNAC ricordo che tu avesti problemi in tal senso, nn è vero?
kappa - Mamma con la toga
- Maris
- Master~GolGirl®

Inanzitutto infiniticla71 ha scritto:Buon pomeriggio!
Intanto volevo ringraziarvi tutte, glimagici per ora hanno funzionato, l'operazione della Maya è andata bene, ora aspettiamo a vedere se ha ancora abbastanza risorse da riprendersi.... Speriamo bene.... siamo riusciti a vederla dopo l'operazione, era ancora un pò addormentata e tremava dal freddo, ma ci ha riconosciuti
![]()
Ieri sera quando sono tornata a casa ho anche trovato il regalo di Maris, non sai quanto mi ha fatto piacere, grazie! Non ho saputo resistere e l'ho aperto subito, c'era un libro per me (la rilegatrice di libri proibiti.... il titolo è intrigante!!!) e un dvd didattico per Ale con gli animali, oltre a una scatolina con gli ovetti di cioccolato che sono già spariti! Sei mitica, Maris, grazie!! Il libro tu l'hai letto? Ho visto che l'autrice è morta giovanissima, non scriverà mai il saltro.... poverina....
Mi sono commossa nel leggere del post operazione
Sono felicissima che tu abbia già aperto la busta e che i pensierini ti siamo piaciuti!!!
Hai fatto vedere ad Ale il dvd?
Quel libro mi intrigava moltissimo, la mia biblioteca me l'ha trovato gratis ed ho deciso di comprarlo per regalarlo ad una persona speciale: te!
A me è piaciuto davvero tanto; spero che anche tu l'apprezzi!
Se poi vorrai leggere i miei commenti nella libreria virtuale:
http://www.anobii.com/anobi/person_main.php?pid=31&lid=
Sarebbe bellissimo se anche tu volessi farti una libreria su Anobii (ed anche tutte le apriline che leggono
A. '06