GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Bloccato
Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: APRILINE POWER 2007 (4' Post)

Messaggio da Mila75 » 4 apr 2008, 15:44

:yeee SONO DIVENTATA UN'ORIGINAL GOLGIRL!!!!!!!!!!!!!! :yeee
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 4 apr 2008, 16:13

Ciao belle!
ieri l'adsl ha smesso di funzionare 5 minuti dopo che vi ho postato il messsaggio... :bomba :bomba

Anche Ayla ormai mangia più o meno quello che mangiamo noi...inutile dire che nn si fa pregare! gradisce qualsiasi cosa e ama moltissimo cavarsela da sola...dovreste vederla mangiare la minestra con il cucchiaino... :ahah :ahah

ANDREA...porta pazienza! vedrai che piano piano il sonno si assesterà...anche Ayla continua a svegliarsi quasi tutte le notti, a volte vuole solo il ciuccio, altre volte vuole che mi sdrai un pochino vicino a lei...però nn mi pesa, più di tanto, mi godo questi momenti di tenerezza...

E' bello sentirvi tutte così emozionate per i preparativi delle feste...vi abbraccio e sarò con voi nel cuore e nei pensieri... :cuore
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 4 apr 2008, 16:31

ciao Fedy
Ciao Mila!!!!!!!!! ....
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

fedy
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da fedy » 4 apr 2008, 16:44

Ciao MILA!!! abbiamo scritto insieme!!

Nn ti preoccupare...a me ogni tanto sembra di scoppiare d'amore...da quando è nata Ayla voglio ancora più bene di prima a Nay, e Ayla..beh, è la gioia delle mie giornate, la coccola della mia vita, la amo da morire... e vederle insieme, quando dormono vicine o giocano insieme, mi riempie il cuore di una gioia profondissima, come nn avevo mai provato prima!

..ah, grazie per l'invito alla festa, che bello! sei davvero bravissima...ah, su internet c'è un sito che insegna a fare le sculture dei palloncini semplicissime, prova a googlare "animatori roma"...

via bbraccio, devo lasciare il pc a mio fratellino!
Federica, Selinay (16/11/2004) & Ayla (26/03/2007)

"Quale magia ha dunque affidato il tesoro del mondo nelle mie esili braccia?"
(Tagore)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 4 apr 2008, 17:23

Ciao!
latito e me ne dolgo ma sono incasinata...
penny. grazie infinite dell'invito ma non mi potrò muovere domenica, devo organizzare un rinfresco x domeinca sera con più di 100 persone...
gir, LEo mangia le pappe da piccoli. intendo passato di verdure con pastina e carne o pesce (frullati)o uovo o formaggio oppure pasta al sugo con la carne tipo ragu'. In realtà però fuori pasto mangia cose da grandi tipo pezzetti di pasta nostra o di pesce (la carne no, solo se è macinata) oppure pizza o croste di pane strusciate nel sugo!
Mila :yeee :yeee :yeee
Andrea, se pensi che siano i denti prova il dentinale. Topolo mio non si sveglia, è bravo ma quando fa capricci x venire a letto con noi (si capisce) io insisto e resto lì impiedi vicino a lui a consolarlo finchè non si riaddormenta (anche 45 min/1 ora).
di denti ne ha 6 e non cammina il pigrone...
ora vado che stà sclerando
baciuzzz
Leonardo è nato il 15 Aprile 2007
Giorgio è nato il 3 Aprile 2010
APRILINE POWER!

75andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da 75andrea » 4 apr 2008, 17:31

Aletta ha scritto: Andrea, se pensi che siano i denti prova il dentinale. Topolo mio non si sveglia, è bravo ma quando fa capricci x venire a letto con noi (si capisce) io insisto e resto lì impiedi vicino a lui a consolarlo finchè non si riaddormenta (anche 45 min/1 ora).
l'ho anche comprato
ma mio marito dice che ci sono troppi effetti collaterali....ma secondo me è solo fissato
tu ti trovi bene?ùleo lo sopporta?
dai una passata sulle gengive alla sera o anche durante il giorno?
se mi supporti, io vado tranquilla........
Quando desideri fortemente qualcosa, tutto l'universo cospira perchè tu l'ottenga
Benedetta è nata il 30/04/07...3,470Kg di dolcezza Psicomare e aprilina 2007

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 apr 2008, 17:49

Ciao a tutte :bacio
Prima di tutto ........
:linguetta_festa AUGURI in ritardo A TUTTI GLI APRILINI :linguetta_festa

poi..... sorry per la latitanza.... sono in periodo nero, per tutto.... lavoro, marito, famiglia, salute e se non bastasse Vittorio s'è preso l'influenza intestinale ed ha :x: per 2 giorni di fila :buuu Ora sta decisamente meglio ed almeno lui mi tira un po' su ! Passo da qui praticamente tutti i giorni (non riesco a starvi lontane !) ma non mi sentivo di scrivere (la vostra gioia nei preparativi cozzava (cozza) un po' troppo con il mio umore e non volevo incupire nessuna!) ma guardando le foto di Mila..... non ho potuto non scrivere ........ Marco e Vittorio sono proprio i gemellini Aprilini, non c'è dubbio..... ho caricato un filmatino fatto stamattina col cellulare, quindi scusate la qualità (vedere il mappamondo ... 22042007) ..... cosa si nota ?? :-D :-D

Andrea.... vai tranquilla con il dentinale... io glielo do solo la sera per dormire (di giorno il dolore è più sopportabile anche per loro) e solo se c'è qualche dentino in arrivo, lui lo prende volentieri (è dolce) e dorme + tranquillo.

Scappo a lavorare :bacio
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 apr 2008, 17:54

rispondo random

ANDREA per agosto posso farvi sapere solo all'ultimo, purtroppo, ma credo non ci siano problemi ad organizzare per una giornata

pappa: con chiunque altro mangia di tutto e si fa imboccare anche la minestrina, con me mangia solo da solo con le mani (infatti sto sperimentando un sacco di polpettine diverse). e poi dopo la sua pappa esige di assaggiare dalla nostra tavola, ma alla fine più che un assaggio diventa un secondo pasto... col cucchiaino e la forchetta ogni tanto ci prova, ma non gli riesce, si innervosisce e butta tutto in terra stizzoso (questo è colpa mia, che quando sono nervosa per sfogarmi urlo e lancio le cose :martello )

dentini: ma c'è chi mi batte... chi era che parlava già tempo fa di 12 dentini? daniela?

dormire: ormai ci ho rinunciato a capire per quale motivo non dorma. per addormentarsi solo in braccio/nel lettone con la tetta, poi se anche riesco a spostarlo nel lettino tempo max 30 minuti urla e sbraita finchè non lo porto nel lettone e gli ridò la tetta. e ogni mezz'ora sveglia per controllare che ci sia ancora, e ovviamente ciucciatina consolatoria. verso le 5-6 e le 8-9 colazione e merenda, sempre alla tetta, e dopo l'ultima poppata verso le 9-10 gli propongo il biscottino per terminare la colazione in bellezza.

:bacio
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 4 apr 2008, 18:01

SARA ma ti voleva chiudere fuori? :ahah
e che ordinato, una mollettina per volta, una in ogni manina, dentro e fuori... che carino
ciucciolo invece le tira fuori tutte lanciandole sul pavimento a manciate... :che_dici

devo farlo anche io l'album lì, così vi metto anche i nostri video (se riesco a capire come si fa...)

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 4 apr 2008, 18:05

75andrea ha scritto:
Aletta ha scritto: Andrea, se pensi che siano i denti prova il dentinale. Topolo mio non si sveglia, è bravo ma quando fa capricci x venire a letto con noi (si capisce) io insisto e resto lì impiedi vicino a lui a consolarlo finchè non si riaddormenta (anche 45 min/1 ora).
l'ho anche comprato
ma mio marito dice che ci sono troppi effetti collaterali....ma secondo me è solo fissato
tu ti trovi bene?ùleo lo sopporta?
dai una passata sulle gengive alla sera o anche durante il giorno?
se mi supporti, io vado tranquilla........
Guarda io lo uso solo al bisogno. Quando di notte si sveglia smaniando e strusciandosi il ciuccio sulle gengive gliene metto un po'. Non glielo metto in via preventiva la sera perchè magari quella notte non gli fanno male. Gli effetti collaterali ce l'ha, come tutte le medicine, ma se non le ci fai il bagno dentro non credo ci siano problemi, io da quando lo uso ancora non ho finito il I tubetto e ce l'ho da un pezzo.

Farf, geniale l'idea delle polpettine da fargli mangiare con le mani!

Sara :coccola come ti capiscooooooooooo
APRILINE POWER!

Aletta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Aletta » 4 apr 2008, 18:11

sara che teneroooooooooooooooooooooo tenerissimooooooooooooo

ma come si fa con questi pupi, io gli domando sempre "ma come si fa ad amare così tanto una persona che si conosce da così poco tempo?" Io non ce la faccio sono sopraffatta dall'amore per LUI!!! :cuore
APRILINE POWER!

sara75
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara75 » 4 apr 2008, 18:14

Pappa: ormai, malgrado i suoi 6 denti, mangia tutto quello che mangiamo noi e di pappe da bimbi non ne vuole più! Anche la carne, cucinata come per noi, tagliata a pezzettini piccoli piccoli e la mangia anche lui. L'unica cosa che gli preparo ancora a parte è la pasta tipo pennette o similari, usando quelle per bimbi che sono di grano tenero, che vedo fatica meno a mangiare.

Ha anche cominciato a usare la forchetta (ovviamente le nostre, non quelle da bimbi :che_dici ) ed il cucchiaino da solo e ci riesce discretamente.

Ora siamo in fase "indico tutto quello che voglio e voglio tutto!", senza pronunciare nessuna parola oltre mamma, papà e "ao" che dopo giorni abbiamo capito essere "Pronto" con il telefono :-D
Ha imparto a tirare su e giù le tapparelle di tutta casa con molto divertimento (automatizzate con il telecomando) e ad accendere e spegnere ogni tipo di pulsante alla sua portata :che_dici

Farfalla.... era un caso che le tirasse fiori così :ahah in genere da il giro al cestino e poi le raccoglie ad una ad una per rimetterle dentro e ricominciare :ahah Ovviamente metà finiscono fuori dal balcone :che_dici
Ma non avete notato nulla ?? ....... mi sa che ci vuole Mila per capire :prrrr
♥♥ Vittorio ♥♥ 22/04/07 h.01.37 (3.410 kg x 48 cm a 38+6) ♥♥
♥♥ Federico ♥♥ 26/03/09 h.19.45 (3.740 kg x 50 cm a 38+3) ♥♥
♥♥ Annalisa ♥♥ 06/07/13 h.16.36 (3.170 kg x 47,5 cm a 39+1) ♥♥

PennyLane
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da PennyLane » 4 apr 2008, 19:29

...baci al volo....stasera preparativi e domani partenza....
sono emozionata!!!!

...ALETTA se vi va possiamo vederci x un gelato sabato pomeriggio...(sono rompiscatole???)...
scusa davvero se sono invadente ma ho un sacco voglia di rivedervi...tutte...infatti se vi trovate a passare x Roma in questo we fatemelo sapere.... :prrrr
vabbè....Aletta.....se ti va a noi fa piacere!

scappo....

besossssssssssssssssssssssssss
*EVA e.....PETITE PESTE NOEMI (07/04/07)*
Ieri è storia, Domani è mistero.....

pikkolastella
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da pikkolastella » 4 apr 2008, 22:17

Ciao belle,passo a farvi un salutino,non riesco a leggere gli arretrati perchè devo lavorare ma vi penso :sorrisoo ...non ci posso credere un anno fa a quest'ora stavo guardano la tv e intanto finivo di preparare la valigia...che emozione mi sembra ieri :cuore ....tra qualche ora sarei stata ricoverata... e adesso lorenzo è qua con i suoi occhioni dolcissimi :cuore .....non posso immaginare come ha fatto a vivere 21 anni senza di lui :cuore
Lorenzo, 5 aprile 2007
Sara, 14 settembre 2010

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 4 apr 2008, 23:21

Mi ha mandato un sms Saetta e vi saluta tutte. Ha detto che ha ricominciato a lavorare e passare su gol diventa difficile. Speriamo torni presto.
Ho comprato le scarpine nuove ad Anastasia per la festa di domani. Dovevate vederla, ho dovuto farla uscire dal negozio con le scarpe nuove perchè non voleva levarsele e le ha fatte vedere a tutti. E' talmente saputa che mi chiedo da chi abbia ripreso (sicuramente dal padre).
Andrea anche noi usiamo il dentinale e sono d'accordo con Aletta, lo usiamo solo la notte quando mi accorgo che le danno fastidio i denti. Si addormenta subito :ok
Vy ti mando un mp
Andrea noi ad agosto ci saremo :incrocini anche perchè è veramente molto vicino a casa mia
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 apr 2008, 0:09

un saluto veloce :sorrisoo
ANDREA certo che ci vedremo, anche noi siamo vicinissime :yeee che bello, rimani parecchio!
GIREMY non mancheremo domani :incrocini

:bacio a tutte
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

giremy
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da giremy » 5 apr 2008, 0:14

Vy ti sono arrivati i miei mp?
Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 5 apr 2008, 0:27

si grazie :sorrisoo
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

lights
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da lights » 5 apr 2008, 8:41

Buongiorno ragazze!
quasi quasi sono un po' invidiosa dei vostri aprilini che già camminano quasi tutti.... Lorenzo ha imparato ad alzarsi da quasi tre mesi, e sono quasi tre mesi che cammina attaccandosi ai mobili, e ora cammina tenendomi una mano sola, ma di fare 'lo stacco' proprio non se ne parla....

SARA bellissimo Vittorio sul balcone! lo abbiamo guardato insieme io e mio marito, e ci siamo tanto inteneriti... ma che cos'è che dovevamo notare????

Per il resto.... siamo contenti che ti sia piaciuto il regalino, NOEMI

tanti baciotti a tutti!!!!
Immagine

farfalla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da farfalla » 5 apr 2008, 9:31

SARA lo scalino della porta, che lo fa da solo? o quando allunga le manine per prendere il telefono-telecamera? o che sono due bimbi bellissimissimi?

EMY ma che vanitosa :ahaha :emozionee

da ieri sera sono in cagnare con farfallo, tanto per cambiare, e stamattina l'ho proprio trattato malissimo, ma se lo meritava
adesso ha portato la macchina a far lavare, io dovrei pulire un po' approfittando della nanna del ciucciolo, ma poi se faccio rumore si sveglia... :fischia

Bloccato

Torna a “Aprile”