GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BABBO NATALE STA ARRIVANDO E GLI APRILINI"09"I PACCHI STAN SOGNANDO!

Bloccato
danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'ESTATE STA FINENDO & L'APRILINA09 L'ULTIMO MESE SI STA GODENDO!

Messaggio da danys71 » 19 ott 2012, 9:27

Buongiorno!

Pally, anch'io non oso immaginare il costo di una festa così.....
da me l'asilo non mette a disposizione il cortile, per cui ci si dovrà arrangiare in qualche altro modo.... :pensieroso

Piko, son contenta che Gabry non abbia più avuto problemi :ok
Per la festa coi gonfiabili, la penso come Pascale, è proprio troppo caro per un compleanno....

Tommy, che brutta caduta che deve aver fatto Veronica per storgersi il bacino....
Bello il BACETTO :risatina:

Scappo dal cliente.... a più tardi! :ciaociao
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 ott 2012, 10:07

buongiorno :bacio

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 19 ott 2012, 11:19

BUONGIORNO :bacio ,oggi il mio ometto esce alle 13 dopo che pranzano perchè ce corso di aggiornamento per le maestre! ...stamane sono andata a comprargli 2 paia di scarpe! super scontate! pensate che con 21e ne ho preso 2 paia! una dell original marines e una melaniakids! :ok ......

FESTA GONFIABILI ieri mi sono informata,in uno che c'e qua a Cagliari ti danno la sala di 200mq allestita di giochi gonfiabili e vari,allestimento a tema (preferenza del bambino),animatori per i bambini,un regalo (un gioco) per ogni bambino che viene alla festa,servizio catering con cameriera per 70persone,pulizia compresa dopo festa,parcheggi privati,.....totale 280euro! non mi sembra eccessivo,anzi.....certo a vedere poi se noi li avremmo i soldi :x: ,però se ci penso non e tanto per tutto cio!

TOMMY :coccola :coccola a Vero!......................... :risatina: Gabriel invece per cantare "lupen lupen incorreggibile" ...canta "lupin lupin incoraggioso per teee" :caduta_sedia:
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 19 ott 2012, 12:08

buongiorno belle!
oggi mi è arrivato il capoparto e sto malissimo :x:
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 19 ott 2012, 16:24

piko scusami, ma se festeggi a casa spenderesti 280 euro ?
io penso sempre così, se la spesa ne vale l'impresa :fischia

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 19 ott 2012, 17:56

Piko, ma nel servizio catering sono già compresi il cibo e le bevande? Se così 280 € non sono molti

Da me, in una fattoria didattica dove non c'è nulla di tutto ciò solo per l'affitto della sala chiedono 200 €....

Pally, :coccola

Sonia :ciaociao
Va meglio M.G. la mattina?
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 21 ott 2012, 15:13

buona domenica a tutte :sorrisoo
Maria Grazia oggi mi ha rovinato il pranzo...
ogni volta per mangiare sia a pranzo che a cena è un delirio totale "non ce la faccio, sono stanca, mi dai tu, non mi piace, non ne voglio, ecc..." si fa venire il vomito quando qualcosa non le piace o quando non ne vuole piu'...oggi dopo 4 tortellini di cui 2 ne aveva ancora in bocca ha iniziato con il "non ne voglio"....ho inziato con la calma e visto che non serviva a niente... non ce l'ho fatta + l'ho portata nel bagno e le ho dato le botte e ovviamente quei 2 tortellini che aveva in bocca li ha sputati nel gabinetto per poi finire nella solita vomitata !!! :argh

Stamattina mi sono pesata e dai miei 88 kili sono arrivata a 71,1 kg :impiccata: sono troppi, in gravidanza raggiunsi i 75 kg :che_dici
Devo assolutamente fare + movimento :buuu e ridurre nuovamente il pane :aargh

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 21 ott 2012, 21:12

Sonia87, io non sforzo nessuno a mangiare, se hanno fame mangiano, certo che se mangiano poco a tavola poi non mangiano schifezze varie fuori pasto, poi dare sberle per il mangiare è proprio una cosa che mi da fastidio, io da piccola ero obbligata a mangiare e il pranzo per me diventava un'agonia, preferisco che mangino poco e serenamente, tanto di fame non muoiono, ma non piace far vivere il cibo con ansia!!

piko da me vogliono 80 € per la sala con patatine e bevande e torta, poi 5 € a bambino, certo che a casa si risparmia, mica tanto poi visto lo sbattimento, ma bisogna anche avere il posto, io 28 bambini 3enni in casa cmq non li voglio + i genitori :x:
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 ott 2012, 9:01

sonia, lasciala fare, mangerà a merenda! però mi raccomando aspetta l'ora di merenda, deve capire che se ha fame mangia durante i pasti.
c6m9 :)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 ott 2012, 10:20

BUONGIORNO :bacio .....oggi tempo grigio ma sempre caldo :hi hi hi hi ...vorrei stesse sempre cosi il clima! ....ma a Novembre arriverà sicuramente! oggi alle 14-30 devo essere all asilo per eleggere la rappresentante di classe (io mi passo di brutto :risatina: ) non mi e mai piaciuto fare ste cose! .....Ieri mi sono comprata 2 vestitini :sorrisoo ....con soli 23euri! .....

DANYS il mangiare e compreso,le bibite non l ho capito! :perplesso ,comunque era solo un mio desiderio farlo la....ma con la crisi che c'è non so se sarà cosi! ....vedremmo.....anche perchè alla fine poi i bambini che vengono sono sempre pochi! ricordo l anno scorso al compleanno della cuginetta non era venuto nessuno e a mia cugina era rimasta tanta roba!!! e aveva preso sala con gonfiabili! :che_dici

SONIA io prima mi prendevo molto piu nervoso,ora me lo prendo comunque ma meno! sto imparando a dire " non mangi? non hai fame" anche se poi sono la che le chiedo in continuazione di mangiare! ..........sono fasi,anche Gabry ha fatto un buon periodo cosi (anche se all asilo mangiava bene) poi ora e dall estate che mangia normale! ma ci sono giorni come i tuoi!!! ieri ad esempio gli ho fatto le polpette al sugo,e non me ne ha toccata una!!!! gli ho chiesto se voleva pasta e niente,pane con prosciutto e niente..............alla fine mi ha chiesto patatine fritte :che_dici non volevo fargliele ma il papà ha voluto che gliele facessi :aargh e se ne mangiato un piatto!!!!......ah e mi e capitato come te di farlo mangiare "a forza" e non lo piu fatto perche dopo 2 bocconi poi vomita!
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 ott 2012, 10:21

pascale1982 ha scritto:sonia, lasciala fare, mangerà a merenda! però mi raccomando aspetta l'ora di merenda, deve capire che se ha fame mangia durante i pasti.
Io non riesco a fare cosi,lo ammetto....quando capitava.....gli davo il latte verso le 14-14-30! :che_dici

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 ott 2012, 10:30

buondì

Sonia ti capisco, anch'io comunque sto adottando il metodo "non vuoi mangiare? non hai fame? Va bene, ma poi non chiedere porcherie xkè non te ne do...."
Solitamente noi il problema lo abbiamo a cena xkè x pranzo mangia volentieri la pasta, anzi la adora e la mangerebbe pure a cena, ma due volte al giorno pasta non può essere. Non mangia carne, e nemmeno il pesce.
A volte le prendo i bastoncini di pesce con le forme degli animali e per gioco ne mangia almeno 2. Ma siccome non è denutrita, anzi si mantiene piuttosto bene (pesa 18 kg) quando non vuol mangiare, digiuna tanto di fame non muore :fischia

Piko: a prescindere dal fatto se poi lo farete ai gonfiabili o meno il prezzo non mi sembra alto. C'è da vedere se il gioco vale la candela. Se i bimbi sono pochi non lo farei, poi c'è da vedere se le bevande sono incluse e anche la torta.
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 ott 2012, 10:36

TOMMY non mangia carne e pesce? e che mangia solo pasta? Gabry non ce verso con il pesce,solo bastoncini! ....anche Gabry adora la pasta (al sugo) con il burro non la vuole mai! e ultimamente a cena sta mangiando la minestrina con il formaggino! .....come carne siamo sempre con spinaccine,polpette,hamburgher,...ma altra carne no! .................per la festa diciamo che Gabry adora giocare nei gonfiabili e fosse per me anche solo per lui spenderei per farlo giocare :risatina:

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 ott 2012, 10:37

TOMMY caspita..18kg!!! Gabry sono da un po che non lo peso ma questa estate era 13.300 dunque non arriverà ai 14!!! :fischia

pally
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pally » 22 ott 2012, 10:40

BUONGIORNO BELLE!!!
come state?noi ieri siamo stati al mercato del contadino,dove c'è stato il laboratorio per fare il formaggio,al pomeriggio gonfiabili..e leo la sera aveva 39 di febbre :buuu stanotte nn mi ha fatto dormire :impiccata: adesso l'ho lasciato qualche ora a casa perchè io dovevo venire in ufficio..
secondo voi l'allergia ai peli di gatto fa ammalare così?
perchè ieri eravamo ospiti a pranzo da nostri amici che hanno un gatto e ha dormito nel lettone dove capita si appoggi(anche se mi ha dato un lenzuolo da mettere sopra e coperta puliti)e quando si è svegliato ha iniziato a colargli il naso..prima non aveva proprio nulla :domanda
questione cibo,io sono come tommy,non vuoi la minestra?salti dalla finestra non c'è nient'altro.
l'altra sera nn voleva mangiare la frittata ,bene alle 5 della mattina si è svelgiato che aveva fame,si è mangiato uno yogurt ed è tornato a letto.
:bacio
i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 22 ott 2012, 10:42

PALLY :coccola a LEO....non so se faccia venire anche febbre l allergia,ma se non aveva nulla prima.....forse centra qualcosa :perplesso

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 ott 2012, 13:16

pally, :coccola a Leo, non so se l'allergia causa febbre però magari ha preso un colpo d'aria che associato all'allergia ha scatenato la febbre. Boh magari sto dicendo una cavolata. :fischia

Piko: si è bella pesantina la mia cucciolina. Già quando facemmo la visita dei tre anni la pediatra mi disse che sia come peso che come altezza (quasi) era come una bimba di 4 anni :fischia

Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 ott 2012, 13:22

Piko: Veronica mangia pochissime cose al di fuori della pasta. Pesce mangia solamente (ma parliamo sempre di porzioni piccolissime :buuu ) le orate, la carne gliela propongo in tantissimi modi (sempre tagli molto teneri), ma spilucca e nulla più spesso neanche l' assaggia x partito preso.
L'unica carne (se così si può chiamare ) che mangia volentieri sono i wurstel.
Per facilitarmi il lavoro a volte le do l'omogeneizzato (ma molto raramente), specialmente se siamo in compagnia di bimbi piccoli e lei lo vuole.

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 22 ott 2012, 16:51

fate le polpette :fischia
c6m9 :)

tommy75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da tommy75 » 22 ott 2012, 18:31

pascale1982, ci ho provato ma non se le fila di striscio :argh
Stasera le faccio la salsiccia al forno con le patate che solitamente mangia.

Bloccato

Torna a “Aprile”