GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Bloccato
piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: La prima sorellina degli aprilini '10 è sbocciata: Margherita benarrivata!

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2012, 22:51

Pottini ha scritto: Ieri gli ho fatto il cuoricino con l'olio sul passato di verdura (che roba eh! :ahah ) e lui l'ha notato e mi ha detto "ooooh, il cuoricino, grazie!" Prima non l'avrebbe nemmeno notato.
Insomma, pian pianino.

Grazie ragazze perché ci siete sempre per i miei sfoghi, siete uniche! :emozionee :cuore
posso rubarti l'idea...mi piace
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2012, 22:57

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:io comunque vorrei non dover più lavorare :che_dici
voglio stare a casa a fare il nulla , o quello che più mi piace :hi hi hi hi
Anch'io, ma ovviamente voglio anche poter mangiare senza ingrassare, sudare senza puzzare, mettere lo smalto e vederlo durare 2 settimane. Poi voglio essere abbastanza ricca da potermi comprare quello che voglio e andare in vacanza dove voglio.

Ah, e ovviamente voglio la fine delle guerre e della fame nel mondo. :hi hi hi hi :unghiette
Io, Miss Italia! :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:
E' arrivata lei.... :ahah e chi non lo vorrebbe...apppooooggggio il comprare quello che voglio e andare in vacanza....
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2012, 23:01

Germy ha scritto:e mi sono decisa a togliere la tetta a N :congratulations: :congratulations:
prima dei due anni :che_dici
sono davvero esasperata la notte non ne posso più :impiccata:
BRAVA ragazza! anche se ha me è costato molto abbandonare la ciuccia alla tenera età di 11 mesi colpa della MANI PIEDI E BOCCA!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 9 mar 2012, 23:02

MILA CIUFOLA SIMO POTTI GERMY E TUTTE LE ALTRE CHE SONO PASSATE DI QUA :bacio

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 13:40

piccolapisolina ha scritto:
Germy ha scritto:e mi sono decisa a togliere la tetta a N :congratulations: :congratulations:
prima dei due anni :che_dici
sono davvero esasperata la notte non ne posso più :impiccata:
BRAVA ragazza! anche se ha me è costato molto abbandonare la ciuccia alla tenera età di 11 mesi colpa della MANI PIEDI E BOCCA!
vediamo come mi organizzo
il problema è come farlo riaddormentare la notte che si sveglia ogni 2 ore
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 13:41

Buongiorno :-D
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 13:42

qui c'è una splendida giornata e stamattina siamo stati fuori :unghiette
certo che c'è ancora un'arietta frizzante ed ora ho male al collo :che_dici

finalmente è arrivato il divano nuovo :hi hi hi hi ed ora avendone uno solo invece di due ho uno spazio enorme che ho già presto riempito comprando un tappeto nuovo :stuzzica perché non mi piace aver il marmo io sono per tappeti ovunque :risatina:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 13:42

N dorme dalle 12.30 e quindi tra poco sarà bello arzillo :x:

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 10 mar 2012, 13:43

la febbre non l'ha più ma gli è rimasto un naso che cola ogni 10 secondo e la tosse

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 10 mar 2012, 22:33

CIAO AMICHE MAMME!!!

Parlo a tutte le mamme DERMATITICHE... la mia pediatra allergologa mi ha dato il nome di un sito sul quale acquistare creme per pelli con dermatiti atopica ve lo linco
http://www.envicon.it/index.cfm?CFID=23" onclick="window.open(this.href);return false; ... ontenuto=1
la dottoressa mi ha suggerito le creme per bello tortello ha una pella che non gli dà tregua per chi di voi fosse interessata mi mandi un MP le dico le creme consigliate!

Io le ho appena comprate perchè avevo finito la mia MUSTELA e non avevo avuto grandi risultati così provo altre strade...

Queste creme vengono vendute online perchè il negozio c'è solo a Verona.bha io vo l'ho detto!

ho scoperto che c'è un topic anche da noi...e anche lì parlano dello stesso sito!!!

baci baci

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 mar 2012, 11:31

ciao a tutte!
Germy... dai, vedrai che con un po' di perseveranza, il fatto di togliere la tetta a N migliorerà anche le notti... appena capirà che se si sveglia, al massimo riceve una carezza e non tetta...

Io sono stanchissima... ieri tutto giorno di aggiornamento per lavoro (cerco di tenermi un po' al passo con convegni o cose del genere, per poter far vedere una volta che tornerò a lavorare che ho fatto qcosina durante la pausa bimbi), ma 3 h di macchina +7 h seduta su una sedia (anche se poltroncina quindi imbotita, eravamo in un teatro) mi hanno massacrato... sta mattina riposo, solo bucati vari ma in casa non faccio nulla!

Potti! Come è andata alle terme?

Piccola, non ho figlie topiche, ma io ho una pelle... non ecsematica, ma posso usare solo prodotti di pulizia (shampo, sapone, creme etcc) super naturali e senza profumi etcc per allergie... mi riempo di macchie rosse con tantissime cose! vado a vedere il sito, magari può aiutare anche me!

vado, prossima macchina da svuotare/stendere e next da mettere... poi pranzo per me e G, poi a prendere C alla materna (oggi finisce alle 13), poi casa e riposini, poi spesa, poi cena, poi ordine cucina, poi bimbe a nanna poi finalmente relax (e per fortuna è un gg in cui ho deciso di prendermela con comodo....)
:ciaociao e bacio a tutte!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

floddi
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da floddi » 12 mar 2012, 12:37

ma ziao!!!
stet bene?
ho leggiucchiato un pò e vedo che a parte malanni vari e mariti un pò stittici, il tutto procede bene!
Ho letto anche che parlate di dermatite, Vittoria non se ne fa mancare una, ha la pelle leggermente atopica, ha dermatiti da contatto una volta al mese e adesso ha vinto un lichen della pelle! una cosa rarissima che al pediatra è piaciuta tantissimo. :ahaha

a parte questo, stiamo bene, il mio "grande" è molto bravo a scuola e la piccola compie due anni sabato. :urka
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mar 2012, 13:57

Buongiorno!

Floddi: eh già, è quasi ora del primo compleanno!!! :-D Mamma mia, vola davvero...

Piccola: grazie per la segnalazione, ma a me il link dà errore :domanda Provi a rimetterlo o magari a mettermelo su FB? :thank_you:

Sea: immagino la stanchezza :x: cerca di non strafare mi raccomando! E sei davvero brava a tenerti aggiornata :clap

Noi alle terme ci siamo rilassati e riavvicinati. È stato bello. :pensieroso è sempre strano, ma sono sempre più convinta che sia una cosa sua. Spero ne esca presto, ma sono contenta ci stia lavorando.
Dario si è stradivertito coi nonni, manco a dirlo :ahaha
Ripeteremo di certo :ok
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 mar 2012, 21:20

ciao

visto che il mal di testa mi perseguita da ieri sera :buuu , per non fare cose troppo impegnative ho messo in posa i miei modelli e ho caricato su fb le foto dei gilet a maglia :sorrisoo

tornando a parlare di mariti, posso questa volta parlarne bene? dai, ogni tanto son proprio bravi.... il mio son due sere che sparecchia e sistema tutto in cucina e ,udite udite, venerdì è tornato con un regalo :-D
avevo detto che mi sarebbe piaciuto leggere il libro di Gramellini e lui me lo ha preso :cuore
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 mar 2012, 8:56

Buongiorno :-D

forse :incrocini riesco a stare un po' collegata :sorrisoo
2003 2005 2010

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 13 mar 2012, 9:04

e vabbè... potevo evitare di scrivere sto già uscendo....
in programma giro in bici all'orto e poi appuntamento con l'altalena :risatina:
:ciaociao
2003 2005 2010

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 13 mar 2012, 22:09

Sara: ma dove sono le foto? Non le vedo! :domanda
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 14 mar 2012, 14:44

Pottini ha scritto:Sara: ma dove sono le foto? Non le vedo! :domanda
negli album del profilo, però non si vedevano perchè avevo un'impostazione sbagliata ella privacy: adesso dovrebbe essere giusto
2003 2005 2010

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 15 mar 2012, 13:15

Ragazze scusate se non passo molto.. ma sono SFATTA :impiccata:
Ho un bisogno disperato di dormireeeeeeeeeeeeee :buuu in più ho sempre maldistomaco/pancia/testa.. insomma.. sono alla frutta :x:

:bacio
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 15 mar 2012, 20:20

Mila :coccola :coccola
2003 2005 2010

Bloccato

Torna a “Aprile”