GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Sotto il cavolo invernale, 2 nuove pance Apr10 si preparano al Natale!

Messaggio da Pottini » 29 nov 2011, 21:59

Buonasera!
Penny: anch'io pensavo che il divano fosse quello verde a righe e avevo già pensato di dire che non mi si apriva il link perché non ce la facevo a dirti "bello!!!" :ahah
Invece è spettacolo quello che hai preso! :-D
E bellissimo anche quello di Simo! Devono essere supercomodi!!!

Io oggi ho avuto 2 scrutini, e sono cotta :x:

Però... sto pensando di riaprire il mio blog :cuore Vedrò...

Simo: tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini facci sapere, ma vedrai che andrà benissimo!

Yle: la dieta... nun me ne parla'! :x: :risatina:
Scappo bimbe belle, un bacione :bacio
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 29 nov 2011, 22:36

Simo!!! :martello ecco cosa mi era sfuggito!!!
:incrocini te li faccio lo stesso..
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 nov 2011, 1:13

Mila75 ha scritto:
YLeNia ha scritto: Mila io da piccola ero astigmatica ma poi con gli occhiali ho risolto.
Pensa che per un periodo delle elementari portavo gli occhiali, l'apparecchio e le solette nelle scarpe per i piedi piatti.
Praticamente ero una topona megagalattica! :ahah
... beh lo sei ora!!! E' questo che conta :ok
.. anche se Marco beh.. OGGETTIVAMENTE è stupendo anche con gli occhiali.. :emozionee che ci posso fare se è strabbellissimo?? :hi hi hi hi :cuore
Bello lui! :-D
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 30 nov 2011, 1:17

Noi a casa dovremmo rifare il salotto e la cucina ma con le due pesti che ho generato almeno fino ai 18 anni non ci conviene! Sui muri c'è di tutto...sembra di stare nel sottopassaggio della Metropolitana :che_dici :risatina: e i mobili sono messi a dura prova. Cmq a me le cose di Ikea piacciono tantissimo e vanno bene anche per le tasche meno gonfie! :fischia

Notte belle gnocche!
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 nov 2011, 7:20

Buongiorno!
Mi sono accorta solo dopo aver scritto che c'era due pagg di arretrati che non avevo letto! :che_dici :martello a me!

Comunque Simo ti rinnovo gli :incrocini , questa volta per avere risposte più precise.

Mila: mi spiace per gli occhialini a Marco. Io sono già sicura che Dario li dovrà mettere, ma d'altronde, sapevamo che sarebbe stato un Nerd prima ancora di concepirlo! :ahaha

Discorso regali, noi a Dario abbiamo preso:
xilofono
carrillon con giostra di cavalli
mega girandola (ha una passione per le girandole)
e... un Buzz Lightyear da collezione! Comprato su ebay. :ok
Visto che ultimamente è molto fan di "Bazza!" :ahaha

Poi avrà altri giochi da nonni e amici, una marea di roba (trenino in legno, cembalo, flautini, muro tattile, casa delle serrature, libri...), quindi noi ci siamo contenuti, e xilofono, girandola e Buzz saranno i regali portati da Babbo Natale :emozionee

Io a :pensieroso ho comprato il giaccone nuovo North Sale... 398 euri :impiccata: :impiccata: :impiccata: però è bellissimo e il giaccone che ha fu... un regalo di laurea nel 2001! :fischia
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 12:22

Buondì bellizzime :hi hi hi hi

Grazie a tutte per incrocini e coccole e incoraggiamento. :cuore :bacetto

MILA un baciotto a marco bellissimo quasi occhialuto. :bacio
Noi a chiarastella faremo fare una visita il prossimo anno, dopo che avrà compiuto 2 anni. Ad un controllo (gratuito promosso da una Fondazione e sponsorizzato dal nostro comune) sull'ambliopia/occhio pigro è risultata essere soggetto a rischio.
Ci hanno consigliato un oculista che coi bimbi è eccezionale. Peccato riceva solo privatamente :che_dici
Fammi sapere quanto ti costeranno gli occhiali... giusto per avere un'idea ecco :freddo
:congratulations: per i regali! Tu sei il mio mito personale a proposito di organizzazione e pianificazione del natale :ahaha
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 12:26

POTTI :congratulations: belllllissimi anche i tuoi di regali!
Io e :pensieroso non ci regaleremo niente, ma va bene così.
Per Chiarastella ho visto sul ns catalogo interno* una chitarra elettrica che è una sciccheria :unghiette :hi hi hi hi

*la mia azienda anziché premi in denaro, una volta l'anno distribuisce punti, come quelli fragola dell'Slunga... utilizzabili su un catalogo che ha di tutto, dai gioielli ai giocattoli passando per i tv e i contenitori da cucina. Il mese scorso le ho preso 2 voucher chicco e una lavagnetta con pennarelli ad acqua.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 12:27

YLE :ahaha è proprio lui! L'orso che parlaparlaparla e annusa :ahah

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 13:00

Pottini ha scritto: Discorso regali, noi a Dario abbiamo preso:
xilofono

Poi avrà altri giochi da nonni e amici, una marea di roba (trenino in legno, cembalo, flautini, muro tattile, casa delle serrature, libri...), quindi noi ci siamo contenuti, e xilofono, girandola e Buzz saranno i regali portati da Babbo Natale :emozionee
... e Mr Potato??? Non lo darai mica via nè??? Alessio lo adora :emozionee (ed ovviamente pure Buzz è uno dei suoi giochi preferiti.. fortunatamente noi abbiamo già quello di Marco :sorrisoo )
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 13:02

Monsterina900 ha scritto: *la mia azienda anziché premi in denaro, una volta l'anno distribuisce punti, come quelli fragola dell'Slunga... utilizzabili su un catalogo che ha di tutto, dai gioielli ai giocattoli passando per i tv e i contenitori da cucina. Il mese scorso le ho preso 2 voucher chicco e una lavagnetta con pennarelli ad acqua.
BELLO! :-D Di che marca è la lavagnetta ad acqua? Io avevo il tappeto ma mia mamma gliel'ha fatto usare con i pennarelli normali :che_dici :aargh :argh

:risatina: mi fa ridere l'asterisco.. :ok

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 30 nov 2011, 13:14

Monsterina900 ha scritto: MILA un baciotto a marco bellissimo quasi occhialuto. :bacio
Noi a chiarastella faremo fare una visita il prossimo anno, dopo che avrà compiuto 2 anni. Ad un controllo (gratuito promosso da una Fondazione e sponsorizzato dal nostro comune) sull'ambliopia/occhio pigro è risultata essere soggetto a rischio.
Ci hanno consigliato un oculista che coi bimbi è eccezionale. Peccato riceva solo privatamente :che_dici
Fammi sapere quanto ti costeranno gli occhiali... giusto per avere un'idea ecco :freddo
Sì, anche il nostro è privato.. al Gaslini non prendono neanche più appuntamenti per il momento.. :bomba Però (parcella a parte) è stato davvero bravo.. :ok
Ho girato un po' di ottici qua intorno e gli occhiali costerebbero 50/70 euro di lenti + la montatura da 60 euro in su. Chiaramente quella da 60 è tutta di plastica e quando l'aveva su per provarla continuava a spostarla :che_dici Però proprio ieri con Groupon mi è arrivata un'offerta montatura+lenti antiriflesso (a noi basta che siano infrangibili ed antigraffio) + visita (che a noi non serve) 59euro!!! :clap Ho chiamato subito per sapere se rientravano nell'offerta anche le lenti di Marco e l'abbiamo presa al volo. Spero solo che abbiano qualche montatura carina e soprattutto VERDE (Marco la vuole così..). Ho mandato :pensieroso in avanscoperta prima di acquistare il coupon.. ma come previsto non è stato molto utile.. però il negozio si chiama Ottica Baby ed è specializzato.. speriamo bene, sabato andiamo :incrocini
Monsterina900 ha scritto: :congratulations: per i regali! Tu sei il mio mito personale a proposito di organizzazione e pianificazione del natale :ahaha
:hi hi hi hi diciamo che mi sto affinando con gli anni :risatina:
Peccato che dopo che avevo preso tutti i regali mia suocera abbia preso a Marco il catalogo Giocheria chiedendogli di scegliere quello che voleva :che_dici fortunatamente sono riuscita a limitare i danni..

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 13:58

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: *la mia azienda anziché premi in denaro, una volta l'anno distribuisce punti, come quelli fragola dell'Slunga... utilizzabili su un catalogo che ha di tutto, dai gioielli ai giocattoli passando per i tv e i contenitori da cucina. Il mese scorso le ho preso 2 voucher chicco e una lavagnetta con pennarelli ad acqua.
BELLO! :-D Di che marca è la lavagnetta ad acqua? Io avevo il tappeto ma mia mamma gliel'ha fatto usare con i pennarelli normali :che_dici :aargh :argh

:risatina: mi fa ridere l'asterisco.. :ok
Acquadodle mi pare :perplesso e fanno anche il tappeto! ma la lavagnetta può essere utile in macchina :hi hi hi hi
L'asterisco è un tuo copyright! se non ricordo male l'avevi usato tu una volta :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 14:00

Mila75 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto: MILA un baciotto a marco bellissimo quasi occhialuto. :bacio
Sì, anche il nostro è privato.. al Gaslini non prendono neanche più appuntamenti per il momento.. :bomba Però (parcella a parte) è stato davvero bravo.. :ok
Ho girato un po' di ottici qua intorno e gli occhiali costerebbero 50/70 euro di lenti + la montatura da 60 euro in su. Chiaramente quella da 60 è tutta di plastica e quando l'aveva su per provarla continuava a spostarla :che_dici Però proprio ieri con Groupon mi è arrivata un'offerta montatura+lenti antiriflesso (a noi basta che siano infrangibili ed antigraffio) + visita (che a noi non serve) 59euro!!! :clap Ho chiamato subito per sapere se rientravano nell'offerta anche le lenti di Marco e l'abbiamo presa al volo. Spero solo che abbiano qualche montatura carina e soprattutto VERDE (Marco la vuole così..). Ho mandato :pensieroso in avanscoperta prima di acquistare il coupon.. ma come previsto non è stato molto utile.. però il negozio si chiama Ottica Baby ed è specializzato.. speriamo bene, sabato andiamo :incrocini
Monsterina900 ha scritto: :congratulations: per i regali! Tu sei il mio mito personale a proposito di organizzazione e pianificazione del natale :ahaha
:hi hi hi hi diciamo che mi sto affinando con gli anni :risatina:
Peccato che dopo che avevo preso tutti i regali mia suocera abbia preso a Marco il catalogo Giocheria chiedendogli di scegliere quello che voleva :che_dici fortunatamente sono riuscita a limitare i danni..
grazie per le info :ok
chiarastella per fortuna è fuori portata nonna, per quanto riguarda quell'aspetto :fischia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 14:03

Ieri mentre entravamo all'asilo, la mia pupina guardando sognante sopra la sua testa ha esclamato: albeeeriiii :emozionee era la prima volta che lo diceva. Così, di punto in bianco!
Sono ogni giorno sempre più innamorata... anche quando prende il pane a piene mani e lo sbriciola felice sul pavimento appena aspirato/lavato :che_dici :risatina:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 nov 2011, 14:09

Mila75 ha scritto:
Pottini ha scritto: Discorso regali, noi a Dario abbiamo preso:
xilofono

... e Mr Potato??? Non lo darai mica via nè??? Alessio lo adora :emozionee (ed ovviamente pure Buzz è uno dei suoi giochi preferiti.. fortunatamente noi abbiamo già quello di Marco :sorrisoo )
Certo! Mr. Potato!!! Dimenticavo!
Sarà che a detta di tutti quello è un regalo per me più che per Dario :fischia :risatina:

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 nov 2011, 14:22

Monsterina900 ha scritto:Ieri mentre entravamo all'asilo, la mia pupina guardando sognante sopra la sua testa ha esclamato: albeeeriiii :emozionee era la prima volta che lo diceva. Così, di punto in bianco!
Sono ogni giorno sempre più innamorata... anche quando prende il pane a piene mani e lo sbriciola felice sul pavimento appena aspirato/lavato :che_dici :risatina:
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Ho reso l'idea?

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 30 nov 2011, 14:25

Ho appena saputo che una mia amica, che ha avuto la prima bimba il 29 aprile (1 giorno dopo Dario!) ha partorito stamattina il secondo bimbo... IN CASA!!! :-D
Non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire!!! :-D :-D :-D

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 14:31

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Ieri mentre entravamo all'asilo, la mia pupina guardando sognante sopra la sua testa ha esclamato: albeeeriiii :emozionee era la prima volta che lo diceva. Così, di punto in bianco!
:quoto_1: :quoto_1: :quoto_1:
Ho reso l'idea?
:ahaha :ahaha certo che sì...
e vogliamo parlare dei super schizzi durante il bagnetto?!? no eh :impiccata:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 30 nov 2011, 14:33

Pottini ha scritto:Ho appena saputo che una mia amica, che ha avuto la prima bimba il 29 aprile (1 giorno dopo Dario!) ha partorito stamattina il secondo bimbo... IN CASA!!! :-D
Non ha fatto nemmeno in tempo ad uscire!!! :-D :-D :-D
:-D :clap :clap

ciufola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ciufola23 » 30 nov 2011, 14:38

Buongiorno!!!! :sorrisoo

Ma quanti arretrati ho letto!!!Brave!!!

Commenti veloci...

Penny & Monst...complimenti per gli acquisti!!!Bello il bagno....per il divano ENORME!!Da me non ci starebbe mai!! :risatina:

Potti & Germy...complimenti per lo shopping!!!Ieri sono stata da Toys per giro letterina con Franci :cuore era un continuo "Mamma!!!Vieni a vedere!!!" :risatina: ...alla fine indovinate un pò?Cars 2 : Finn e Francesco telecomandati e Toy Story Mr. Potato, Rex, Slinky, gli alieni....ma anche il trenino Thomas!

Mila...ok Marco e Francesco sono UGUALI per giochi (vedi Cars e Toy Story) e per dermatite e occhiali (purtroppo! :impiccata: )....infatti anche Franci porta gli occhiali perchè ipermetrope, solo che l'abbiamo scoperto prima in concomitanza con lo strabismo e quindi ha gli occhiali da quando aveva 6 mesi :buuu ...Certo è un salasso la spesa (non le visite che per al Niguarda sono gratuite fino ai 16anni)...noi ci troviamo bene con quelli con la montatura morbida perchè alla materna e a casa è sempre per terra, poi giocano, suo fratello cerca di tirarglieli via... :che_dici Quando poi andrà a scuola gli prenderemo quelli più "da grande" :ok
Francesco è nato il 27 settembre 2007: 3480gr per 50cm!!
Tommaso è arrivato il 5 aprile 2010!!!3540gr per 50cm!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”