GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
ci sta, comunque viste le emicranie che ho la pillola bisogna che la smetta comunque. vedremo
c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Apriline09 PALLY E MARITO HANNO COLTO L' ATTIMO ED ECCO CRESCERE IL TRIS MAGICO!
buongiorno
non parliamo di dottori, il mio ha distribuito dei volantini a tutti i pazienti dove con tanto di leggi e comma spiega che non è obbligato a venire a casa o a essere sempre reperibile, cosi a casa non viene neanche cìse hanno la febbre a 39, si devono portare in studio, anche se fuori c'è il diluvio, e per consigli telefonici si può chiamare dalle 8.30 alle 9.30 di mattina, e molto spesso lo accende verso le 9, visto che ha folla in studio, a volte fa entrare 2 visite insieme, mentre sente le spalle ad una parla con un'altra non vi dico vorrei tanto litigarci ma non posso ma so che molti lo fanno!!!
non è brutale dire di non volere un'altro figlio, è avere molta intelligenza, io avrei voluto tanto un altro figlio, ma per questioni lavorative ed economiche non ci è possibile, cosi ho tolto le tube, meglio però far cosi che fare figli tanto per... e qui se ne vedono parecchi che fanno cosi
non parliamo di dottori, il mio ha distribuito dei volantini a tutti i pazienti dove con tanto di leggi e comma spiega che non è obbligato a venire a casa o a essere sempre reperibile, cosi a casa non viene neanche cìse hanno la febbre a 39, si devono portare in studio, anche se fuori c'è il diluvio, e per consigli telefonici si può chiamare dalle 8.30 alle 9.30 di mattina, e molto spesso lo accende verso le 9, visto che ha folla in studio, a volte fa entrare 2 visite insieme, mentre sente le spalle ad una parla con un'altra non vi dico vorrei tanto litigarci ma non posso ma so che molti lo fanno!!!
non è brutale dire di non volere un'altro figlio, è avere molta intelligenza, io avrei voluto tanto un altro figlio, ma per questioni lavorative ed economiche non ci è possibile, cosi ho tolto le tube, meglio però far cosi che fare figli tanto per... e qui se ne vedono parecchi che fanno cosi

♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- alemamma79
- Original~GolGirl®
pascale per le emicranie prova la pillola continuativa io prendo jaz e va bene a parte il calo del desiderio! Il mio gine mi disse che le emicranie che vengono nel periodo di sospensione sono dovute a un'astinenza da ormoni!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- danys71
- Expert~GolGirl®
Pascale, il magnesio ti aiuta anche per le emicranie
Patti,
non lo puoi cambiare il medico? E' il tuo di base o il pediatra?
Chi c'è che fa figli tanto per?

Patti,

non lo puoi cambiare il medico? E' il tuo di base o il pediatra?
Chi c'è che fa figli tanto per?

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
chiederò ale, però a me vengono anche durante l'uso della pillola 

- patti80
- Silver~GolGirl®
danys è il pediatra delle bimbe, quello di base non lo conosco proprio, mi curo da me, da quello che ho capito qui sono tutti cosi!! per i figli tanto per.. intendevo qui da noi a volte si fanno figli senza pensare ai loro bisogni, tanto per essere genitore, ma poi non si può garantire a loro neanche il piatto a tavola e si fanno crescere da altri o li tengono sempre in mezzo alla strada, e ne continuano a fare!!
- rada
- Gold~GolGirl®
alemamma79, com'è la pillola continuativa?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- danys71
- Expert~GolGirl®
Patti, comunque alla faccia della privacy.... visitare 2 bimbi in contemporanea....
E non hai possibilità di cambiarlo?
Per la questione figli, capito cosa intendevi
Pensavo dicessi qui su GOL.
Io per il pediatra non posso proprio lamentarmi: c'è la segretaria sempre molto disponibile, per ogni piccolo dubbio prenota la visita sovente oltre orario del medico.... fino alle 19,00 il pediatra, o l'altra pediatra dello studio (fanno a turno) hanno reperibilità telefonica. Non ho mai avuto bisogno che venisse a casa, ma sovente sento che quando finisce in studio poi ha il giro di pazienti a domicilio....

E non hai possibilità di cambiarlo?
Per la questione figli, capito cosa intendevi

Pensavo dicessi qui su GOL.
Io per il pediatra non posso proprio lamentarmi: c'è la segretaria sempre molto disponibile, per ogni piccolo dubbio prenota la visita sovente oltre orario del medico.... fino alle 19,00 il pediatra, o l'altra pediatra dello studio (fanno a turno) hanno reperibilità telefonica. Non ho mai avuto bisogno che venisse a casa, ma sovente sento che quando finisce in studio poi ha il giro di pazienti a domicilio....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- patti80
- Silver~GolGirl®
danys non posso cambiarlo per il momento...
- tommy75
- Master~GolGirl®
buondì
oggi ho un mal di testa tremendo, ho già preso un'aspirina ma ancora non fa effetto
Stamane ho mandato Veronica a scuola speriamo non ritorni con qualche acciacco
Pascale: vedrai che non sarà nulla
Patty: concordo con il fatto che ci sono famiglie che fanno i figli tanto per..... purtroppo ce ne sono tante anche qui.
scusate ho da farvi una domanda che magari sarà stupida ma vorrei il vostro parere.....
Ho una confezione di tachi da 125, siccome Veronica usa la 250 in caso di bisogno posso metterne 2 o le devo buttare?
oggi ho un mal di testa tremendo, ho già preso un'aspirina ma ancora non fa effetto

Stamane ho mandato Veronica a scuola speriamo non ritorni con qualche acciacco

Pascale: vedrai che non sarà nulla

Patty: concordo con il fatto che ci sono famiglie che fanno i figli tanto per..... purtroppo ce ne sono tante anche qui.

scusate ho da farvi una domanda che magari sarà stupida ma vorrei il vostro parere.....
Ho una confezione di tachi da 125, siccome Veronica usa la 250 in caso di bisogno posso metterne 2 o le devo buttare?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- patti80
- Silver~GolGirl®
ciao tommy io non l'ho mai fatto e sinceramente non lo farei, però ti dico una mia opinione aspettiamo le altre...
io vado a domani
io vado a domani

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
tommy ce l'ho anche io, la tengo in caso la veda un po' noiosetta, per esempio se vedi che soffre per i denti. tu ti faresti mettere 2 supposte
la trovo una torturetta io 

- danys71
- Expert~GolGirl®
Patti, mi spiace....patti80 ha scritto:danys non posso cambiarlo per il momento...
Tommy, una

e

Per la tachi, io faccio come Pasc, la uso se è noiosetta ma non ha una gran febbre. Non penso che si possano mettere 2 supposte

♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- rada
- Gold~GolGirl®
si possono mettere 2 supposte, ( il + è vedere se se le fa mettere
) il dosaggio è 250 se poi lo raggiungi con 5 supposte da 50 o 2 da 125 o 1 da 250 non cambia, così come si possono sommare pastiglie di diversi dosaggi per fare quello desiderato

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- tommy75
- Master~GolGirl®
vabbè la mia era solo una curiosità 

- tommy75
- Master~GolGirl®
rada ha scritto:si possono mettere 2 supposte, ( il + è vedere se se le fa mettere) il dosaggio è 250 se poi lo raggiungi con 5 supposte da 50 o 2 da 125 o 1 da 250 non cambia, così come si possono sommare pastiglie di diversi dosaggi per fare quello desiderato

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
rada ma non causa dolore, insomma 2 supposte saranno 4 cm su per il sederino 

- rada
- Gold~GolGirl®
pascale1982, infatti in teoria si può fare, poi dipende dalla bimba, puoi anche metterne una da 125 e dopo 10 minuti ne metti un'altra così nel frattempo si è sciolta la prima, ecco lo puoi fare se ti ha fatto girare le scatole a 1000

-
- Silver~GolGirl®

quì le rosse ancora niente e ieri sera avevo i dolori alle ovaie

-
- Master~GolGirl®
Sonia
se nn sei tranquilla chiama il gine..Leo all'asilo ha detto a tutti all'asilo che sono ammalata e la maestra mi ha chiamato per sapere come stavo
chissà che le ha detto..

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)