GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Bloccato
Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le apriline '10 son latitanti, forse ostaggi dei birbanti!

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:41

sto guardando Paint your life... ma che porcate fanno? :x: :vomitino
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 14:44

bello spostarsi di molto per cercare il mare bello ...ma non proponete al :pensieroso viaggi lunghi o in aereo con i bimbi piccoli...e pensare che io andrei ovunque...pazienza ho un :pensieroso SUPER COMODO
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:45

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:rieccomi qua....pranzo uguale per tutti: pasta e piselli e mozzarella di bufala. Si vede che non avevo voglia di stare ai fornelli :fischia
Ora, due dormono e l'altro sta facendo il libro delle vacanze....il che vuol dire finalmente un pò di silenzio in casa :sorrisoo
Dario purtroppo temo abbia preso da me... non gli piacciono i piselli :che_dici
Sarebbero così comodi!
Che fregatura! In effetti sono così veloci da preparare....
Anche Luca (ma pure Davide e Sonia :hi hi hi hi ) credo che abbia preso da me: una fogna umana per tutto ciò che è commestibile :ahah
Davvero, non ho ancora trovato qualcosa che non mi piaccia :perplesso
Mio marito dice che sarei capace di mangiare persino le cavallette arrostite o i topi grigliati :risatina:
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:49

Pottini ha scritto:sto guardando Paint your life... ma che porcate fanno? :x: :vomitino
A me non piace per niente...
Invece adoro Ma come ti vesti?, Cortesie per gli ospiti, Vendo (e Cerco) casa disperatamente. Quest'ultimo piace tanto a Davide....non diventerà mica agente immobiliare :perplesso :risatina:
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:49

Sara: auguri a Mattia! :festa :congratulations: :congratulations: Ma gli fate una mini festicciola anche domani vero? :fischia

Elasty: Dario ha già mangiato tante di quelle schifezze... :fischia solo che è strano. Un giorno, per fare un esempio, impazzisce per la mozzarella, quello dopo non la vuole, la sputa e piange :domanda Quindi non so mai cosa mi mangerà. L'altro giorno eravamo fuori a pranzo e abbiamo preso una serie di antipasti che normalmente avrebbe mangiato di gusto. Invece non c'è stato verso...
L'unica cosa su cui andiamo sul sicuro è frutta (soprattutto se senza buccia), plasmon, gelato e yogurt :che_dici E vabbe', di solito la pasta al ragù viene sempre accolta con "mmmh!" e ditino sulla guancia a dire "bbbona!" :ahaha
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 14:51

Pottini ha scritto:sto guardando Paint your life... ma che porcate fanno? :x: :vomitino
lo sto guaedando anche io, ma a me non piace molto è che oggi qui c'è un vento gelido con sole e non ho proprio voglia di uscire... intanto ricamo e intanto sto con voi...e aspetto ABITO DA SPOSA CERCASI quello mi piace da morire!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:52

Elastygirl ha scritto:
A me non piace per niente...
Invece adoro Ma come ti vesti?, Cortesie per gli ospiti, Vendo (e Cerco) casa disperatamente. Quest'ultimo piace tanto a Davide....non diventerà mica agente immobiliare :perplesso :risatina:
:ahaha No dai, magari ti diventa "interior designer" :ahaha
Io Paint your life non lo guardo mai ma oggi sono ammorbata davanti alla tv e quindi... Solo che lei è totalmente priva di gusto :x:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:54

piccolapisolina ha scritto:bello spostarsi di molto per cercare il mare bello ...ma non proponete al :pensieroso viaggi lunghi o in aereo con i bimbi piccoli...e pensare che io andrei ovunque...pazienza ho un :pensieroso SUPER COMODO
Ciao Piccola :bacio
:pensieroso invece non vede l'ora di mettersi in macchina e viaggiare per 10 ore :-D E ben due volte all'anno :fischia
Comunque, secondo me per quanto riguarda i bimbi e i viaggi lunghi, tutto sta ad abituarli sin da piccoli....I miei si sono dovuti abituare e in macchina non danno mai fastidio, nessuno dei tre. Davide e Sonia non chiedono nemmeno di fare la pipì, sono capaci di fare tutto il viaggio senza soste (in effetti lo abbiamo fatto :fischia ) :hi hi hi hi
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:55

piccolapisolina ha scritto:bello spostarsi di molto per cercare il mare bello ...ma non proponete al :pensieroso viaggi lunghi o in aereo con i bimbi piccoli...e pensare che io andrei ovunque...pazienza ho un :pensieroso SUPER COMODO
Anche :pensieroso vorrebbe spostarsi solo in auto. Ma poi fa il bagno solo in acque caraibiche, quindi...
L'anno scorso a Senigallia gli ho detto "io ho bisogno di MARE 1 volta l'anno. Questo non è mare, e siamo d'accordo. Quindi l'anno prossimo caschi il mondo si torna a Mallorca o a Minorca" e infatti :hi hi hi hi
Che poi spendiamo meno per 12 giorni a Minorca (compreso il volo) in villaggio mezza pensione che per 2 settimane in campeggio in Sardegna... col traghetto :urka Facevo il confronto con la mia amica. Assurdo davvero.

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 14:56

Pottini ha scritto:Sara: auguri a Mattia! :festa :congratulations: :congratulations: Ma gli fate una mini festicciola anche domani vero? :fischia

Elasty: Dario ha già mangiato tante di quelle schifezze... :fischia solo che è strano. Un giorno, per fare un esempio, impazzisce per la mozzarella, quello dopo non la vuole, la sputa e piange :domanda Quindi non so mai cosa mi mangerà. L'altro giorno eravamo fuori a pranzo e abbiamo preso una serie di antipasti che normalmente avrebbe mangiato di gusto. Invece non c'è stato verso...
L'unica cosa su cui andiamo sul sicuro è frutta (soprattutto se senza buccia), plasmon, gelato e yogurt :che_dici E vabbe', di solito la pasta al ragù viene sempre accolta con "mmmh!" e ditino sulla guancia a dire "bbbona!" :ahaha
Anche stefano è una fogna... mangia di tutto da quando poi sono spuntati i premolari sup non vi dico...fa un po' fatica a mangiare i formaggi...ma dipende dai giorni...ma più che la varietà ,che mi sta bene perchè non ho problemi a proporgli nulla, sono le quantità non finirebbe mai di mangiare...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:58

Pottini ha scritto:Sara: auguri a Mattia! :festa :congratulations: :congratulations: Ma gli fate una mini festicciola anche domani vero? :fischia

Che dire, a volte hanno di quelle giornate strane, delle serie nonmivabeneniente :che_dici
Però è positivo che il Dadi assaggi tanti sapori :ok
Anche Luca adora la frutta, lo yogurt, poi, non ne parliamo...sarebbe capace di farsi fuori il barattolo da 500 gr :risatina:
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 15:03

A proposito di denti...forse vi avevo accennato (in una delle mie rapide comparse di quest'ultimo periodo :fischia ) ai canini in uscita....bene, i canini sono tutti fuori, l'altro giorno ha tagliato il premolare inferiore dx e adesso sta per uscire il suo compagno sx....E siamo a quota 13 denti :urka
Però è uscito dagli schemi come ordine...di solito vengono fuori prima i premolari e poi i canini (infatti così è stato per Davide e Sonia), un pò strano, ma l'importante è che ci siano tutti :ok
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:05

Mi sa che provo a dormire almeno 10 minuti. Mi preparo a una bella nottatina dato che ho contato le lesioni di Dario e sono più di 130 e continuano ad aumentare :x:
:bacio

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 15:05

Pottini ha scritto:
Anche :pensieroso vorrebbe spostarsi solo in auto. Ma poi fa il bagno solo in acque caraibiche, quindi...
L'anno scorso a Senigallia gli ho detto "io ho bisogno di MARE 1 volta l'anno. Questo non è mare, e siamo d'accordo. Quindi l'anno prossimo caschi il mondo si torna a Mallorca o a Minorca" e infatti :hi hi hi hi
Che poi spendiamo meno per 12 giorni a Minorca (compreso il volo) in villaggio mezza pensione che per 2 settimane in campeggio in Sardegna... col traghetto :urka Facevo il confronto con la mia amica. Assurdo davvero.
non mi è difficile crederlo so che a volte si spende di meno spostarsi con voli e viaggi all'astero che stando in italia...ti dirò mi piacerebbe fare vacanze in un bel mare e dove andiamo noi quest'anno so che non è mare ( ma lo dico piano perchè è il mare di TATAI non vorrei si offendesse :prr ) ma sia io che papi non siamo molto di grandi bagni quindi ci basta anche solo la piscina e nel villaggio dove andiamo ce ne una molto grande...quindi ci va bene così

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:07

Elasty: mamma mia 13 denti! :-D Qui siamo fermi a 6... e anzi, un incisivo inferiore laterale ha iniziato a uscire ma è rimasto a metà, e anche un po' storto :perplesso Mi ci fate pensare adesso... mi sa che appena torna la pediatra glielo porto e sento cosa mi dice...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 15:09

Pottini ha scritto:Mi sa che provo a dormire almeno 10 minuti. Mi preparo a una bella nottatina dato che ho contato le lesioni di Dario e sono più di 130 e continuano ad aumentare :x:
:bacio
Oh povero dadino :coccola :coccola :coccola
Io non le ho contate, ma luca ne aveva molte di meno...probabilmente sarà stato veramente l'antivirale.
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 15:12

Pottini ha scritto:Elasty: mamma mia 13 denti! :-D Qui siamo fermi a 6... e anzi, un incisivo inferiore laterale ha iniziato a uscire ma è rimasto a metà, e anche un po' storto :perplesso Mi ci fate pensare adesso... mi sa che appena torna la pediatra glielo porto e sento cosa mi dice...
Non preoccuparti, a volte sembra che si fermi la crescita per poi riprendere. Non esiste una regola assoluta, pensa che uno dei gemellini di mia cognata ha messo i due incisivi laterali inferiori più o meno due mesi fa, a 20 mesi...lei era quasi convinta che gli mancassero del tutto.
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 15:22

ma quanti arretrati!!! :-D :clap

Buongiorno a tutte amiche belle :bacio :cuore

Ho letto tuuuuutto prima di fare login:

POTTI super mega coccole a te e a dadino-pimpa :emozionee :coccola :coccola chissà che fastidio povero cucciolo e anche tu, serrata in casa. Tieni duro :incrocini

ELASTY che piacere leggerti :cuore

TATAI :incrocini :incrocini per la visita di domani

per il resto, baciotti sparsi a tutte :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 15:26

Questo fine settimana siamo andati al mare :-D :festa :yeee :festa :yeee a Jesolo...

anzi... GERMY avrei voluto chiamarti, mi pare che il posto non sia lontano da te... ma ho preparato i bagagli in fretta e furia; praticamente abbiamo deciso venerdì pomeriggio... e chiaramente non ho portato con me il tuo numero di cellulare :che_dici :nonegiusto

Il posto ci è piaciuto, quindi penso ritorneremo. La prossima volta non sbaglierò :hi hi hi hi
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 15:30

noi siamo a quota 10 ... ma ora devo andare stefano si è svegliato....a domani baci belle mamme e POTTI spero per te una notte non troppo burrascosa!

Bloccato

Torna a “Aprile”