Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:41
Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 14:44
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:45
Che fregatura! In effetti sono così veloci da preparare....Pottini ha scritto:Dario purtroppo temo abbia preso da me... non gli piacciono i piselliElastygirl ha scritto:rieccomi qua....pranzo uguale per tutti: pasta e piselli e mozzarella di bufala. Si vede che non avevo voglia di stare ai fornelli![]()
Ora, due dormono e l'altro sta facendo il libro delle vacanze....il che vuol dire finalmente un pò di silenzio in casa![]()
Sarebbero così comodi!
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:49
A me non piace per niente...Pottini ha scritto:sto guardando Paint your life... ma che porcate fanno?![]()
Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:49
Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 14:51
lo sto guaedando anche io, ma a me non piace molto è che oggi qui c'è un vento gelido con sole e non ho proprio voglia di uscire... intanto ricamo e intanto sto con voi...e aspetto ABITO DA SPOSA CERCASI quello mi piace da morire!Pottini ha scritto:sto guardando Paint your life... ma che porcate fanno?![]()
Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:52
Elastygirl ha scritto:A me non piace per niente...Pottini ha scritto:sto guardando Paint your life... ma che porcate fanno?![]()
Invece adoro Ma come ti vesti?, Cortesie per gli ospiti, Vendo (e Cerco) casa disperatamente. Quest'ultimo piace tanto a Davide....non diventerà mica agente immobiliare![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:54
Ciao Piccolapiccolapisolina ha scritto:bello spostarsi di molto per cercare il mare bello ...ma non proponete alviaggi lunghi o in aereo con i bimbi piccoli...e pensare che io andrei ovunque...pazienza ho un
SUPER COMODO
Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 14:55
Anchepiccolapisolina ha scritto:bello spostarsi di molto per cercare il mare bello ...ma non proponete alviaggi lunghi o in aereo con i bimbi piccoli...e pensare che io andrei ovunque...pazienza ho un
SUPER COMODO
Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 14:56
Anche stefano è una fogna... mangia di tutto da quando poi sono spuntati i premolari sup non vi dico...fa un po' fatica a mangiare i formaggi...ma dipende dai giorni...ma più che la varietà ,che mi sta bene perchè non ho problemi a proporgli nulla, sono le quantità non finirebbe mai di mangiare...Pottini ha scritto:Sara: auguri a Mattia!![]()
![]()
Ma gli fate una mini festicciola anche domani vero?
![]()
Elasty: Dario ha già mangiato tante di quelle schifezze...solo che è strano. Un giorno, per fare un esempio, impazzisce per la mozzarella, quello dopo non la vuole, la sputa e piange
Quindi non so mai cosa mi mangerà. L'altro giorno eravamo fuori a pranzo e abbiamo preso una serie di antipasti che normalmente avrebbe mangiato di gusto. Invece non c'è stato verso...
L'unica cosa su cui andiamo sul sicuro è frutta (soprattutto se senza buccia), plasmon, gelato e yogurtE vabbe', di solito la pasta al ragù viene sempre accolta con "mmmh!" e ditino sulla guancia a dire "bbbona!"
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 14:58
Che dire, a volte hanno di quelle giornate strane, delle serie nonmivabenenientePottini ha scritto:Sara: auguri a Mattia!![]()
![]()
Ma gli fate una mini festicciola anche domani vero?
![]()
Elasty: Dario ha già mangiato tante di quelle schifezze...solo che è strano. Un giorno, per fare un esempio, impazzisce per la mozzarella, quello dopo non la vuole, la sputa e piange
Quindi non so mai cosa mi mangerà. L'altro giorno eravamo fuori a pranzo e abbiamo preso una serie di antipasti che normalmente avrebbe mangiato di gusto. Invece non c'è stato verso...
L'unica cosa su cui andiamo sul sicuro è frutta (soprattutto se senza buccia), plasmon, gelato e yogurtE vabbe', di solito la pasta al ragù viene sempre accolta con "mmmh!" e ditino sulla guancia a dire "bbbona!"
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 15:03
Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:05
Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 15:05
non mi è difficile crederlo so che a volte si spende di meno spostarsi con voli e viaggi all'astero che stando in italia...ti dirò mi piacerebbe fare vacanze in un bel mare e dove andiamo noi quest'anno so che non è mare ( ma lo dico piano perchè è il mare di TATAI non vorrei si offendessePottini ha scritto:Anchepiccolapisolina ha scritto:bello spostarsi di molto per cercare il mare bello ...ma non proponete alviaggi lunghi o in aereo con i bimbi piccoli...e pensare che io andrei ovunque...pazienza ho un
SUPER COMODO
vorrebbe spostarsi solo in auto. Ma poi fa il bagno solo in acque caraibiche, quindi...
L'anno scorso a Senigallia gli ho detto "io ho bisogno di MARE 1 volta l'anno. Questo non è mare, e siamo d'accordo. Quindi l'anno prossimo caschi il mondo si torna a Mallorca o a Minorca" e infatti![]()
Che poi spendiamo meno per 12 giorni a Minorca (compreso il volo) in villaggio mezza pensione che per 2 settimane in campeggio in Sardegna... col traghettoFacevo il confronto con la mia amica. Assurdo davvero.
Messaggio da Pottini » 18 lug 2011, 15:07
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 15:09
Oh povero dadinoPottini ha scritto:Mi sa che provo a dormire almeno 10 minuti. Mi preparo a una bella nottatina dato che ho contato le lesioni di Dario e sono più di 130 e continuano ad aumentare![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 lug 2011, 15:12
Non preoccuparti, a volte sembra che si fermi la crescita per poi riprendere. Non esiste una regola assoluta, pensa che uno dei gemellini di mia cognata ha messo i due incisivi laterali inferiori più o meno due mesi fa, a 20 mesi...lei era quasi convinta che gli mancassero del tutto.Pottini ha scritto:Elasty: mamma mia 13 denti!Qui siamo fermi a 6... e anzi, un incisivo inferiore laterale ha iniziato a uscire ma è rimasto a metà, e anche un po' storto
Mi ci fate pensare adesso... mi sa che appena torna la pediatra glielo porto e sento cosa mi dice...
Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 15:22
Messaggio da Monsterina900 » 18 lug 2011, 15:26
Messaggio da piccolapisolina » 18 lug 2011, 15:30