GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Bloccato
Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate

Messaggio da Simo75 » 11 mag 2011, 23:04

uff..finito..
voi ve ne andate a nanna e io non riesco a mettere insieme 2 frasi sensate.. :che_dici
:impiccata:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 mag 2011, 23:06

Elisa1979 ha scritto:Potti.. Ho letto il papiro... Caspita...dev'essere davvero impegnativo... Pensaci bene perché, come han detto le altre, poi ti porteresti a casa il lavoro e dovresti stare attenta a non coinvolgere la tua famiglia in questioni delicate... E non sarebbe facile! :sorrisoo
:bacio
stra :quoto_1:
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 11 mag 2011, 23:19

vi lascio con il bollettino medico...

oggi pome abbiamo sfiorato ancora i 40 non potendogli dare nurofen perchè gli sto dando l'antibiotico è restata un po' altina tutto il pomeriggio ... finalmete ora che dorme sembra essersi abbassata notevolmente..
invece la iena, che volutamente non ho fatto dormire al pomeriggio, mi si è addormentata in un nano secondo e per nano seconddo intendo "Buona notte amore!" poi mi sono voltata sono andata in camera a spegnere la luce, ho fatto lo stesso in bagno e lei nel frattempo si era addormentata. :urka POTTI prima o poi capiterà anche a te!
BUONA NOTTE!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Simo75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Simo75 » 11 mag 2011, 23:27

piccolapisolina ha scritto:vi lascio con il bollettino medico...

oggi pome abbiamo sfiorato ancora i 40 non potendogli dare nurofen perchè gli sto dando l'antibiotico è restata un po' altina tutto il pomeriggio ... finalmete ora che dorme sembra essersi abbassata notevolmente..
invece la iena, che volutamente non ho fatto dormire al pomeriggio, mi si è addormentata in un nano secondo e per nano seconddo intendo "Buona notte amore!" poi mi sono voltata sono andata in camera a spegnere la luce, ho fatto lo stesso in bagno e lei nel frattempo si era addormentata. :urka POTTI prima o poi capiterà anche a te!
BUONA NOTTE!
:incrocini :incrocini :incrocini

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2011, 7:55

Buongiorno :bomba

Stamattina s'è svegliato alle 5,30! E ovviamente mica una tirata!
:pistole :pistole :pistole :pistole :pistole
Alle 6 gli ho fatto il megabibe, l'ho rimesso nel lettino e me ne sono andata. Ha ridormito fino alle 7,30. :che_dici
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2011, 7:56

BUONA NOTTE!
Ma Dario spesso si addormenta al volo e da solo, soprattutto la sera. Il problema è che poi si sveglia, e si risveglia, e si risveglia... :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 9:11

Buondì donzelle :bacio

SIMO :coccola e :incrocini

POTTI mi sono commossa leggendoti. Secondo me, hai le capacità, la forza e la possibilità di farcela. :cuore Valuta bene e scegli il meglio, ma sappi che ce la puoi fare. Per quello che ti ho conosciuto sei davvero una persona eccezionale e lo dimostrano anche le cose che hai scritto, hai una profondità d'animo e di sentimenti fuori dal comune :sorrisoo :incrocini :incrocini

PICCOLA :incrocini :incrocini per bello tortello e :coccola per te e per lui
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 9:12

Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose' :che_dici :nonegiusto :impiccata:

Le sto facendo i lavaggi nasali con lo spruzzino all'acqua di mare... e da stasera anche qualche goccina nelle orecchie, visto che se le gratta di continuo :che_dici

Non ne posso più.

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2011, 9:34

Monsterina900 ha scritto:Buondì donzelle :bacio

SIMO :coccola e :incrocini

POTTI mi sono commossa leggendoti. Secondo me, hai le capacità, la forza e la possibilità di farcela. :cuore Valuta bene e scegli il meglio, ma sappi che ce la puoi fare. Per quello che ti ho conosciuto sei davvero una persona eccezionale e lo dimostrano anche le cose che hai scritto, hai una profondità d'animo e di sentimenti fuori dal comune :sorrisoo :incrocini :incrocini

PICCOLA :incrocini :incrocini per bello tortello e :coccola per te e per lui
Mi hai commossa tu Monst :buuu :buuu
grazie di cuore. Io non sono così convinta di essere tanto eccezionale, ma sicuramente ci metto l'anima in quello che faccio, quello sì.
Grazie delle tue belle parole :bacetto

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2011, 9:36

Monsterina900 ha scritto:Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose' :che_dici :nonegiusto :impiccata:

Le sto facendo i lavaggi nasali con lo spruzzino all'acqua di mare... e da stasera anche qualche goccina nelle orecchie, visto che se le gratta di continuo :che_dici

Non ne posso più.
:che_dici Passeranno 'sti malanni prima o poi, di certo, solo che intanto :impiccata: :impiccata:

Hai provato a metterle l'argento proteinato nel nasino? Io trovo funzioni davvero, rende il catarro liquido e così cola molto più in fretta!

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 12 mag 2011, 10:11

Ad alcune di voi ho girato un'email che riguarda l'affitto del nostro monolocale. Scusate se ho approfittato ma il tempo stringe e non si fa vivo nessuno e magari col passaparola ho più chances!
Mi scuso con chi di voi non ama essere disturbato per queste cose :thank_you:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 10:15

Pottini ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose' :che_dici :nonegiusto :impiccata:

Non ne posso più.
:che_dici Passeranno 'sti malanni prima o poi, di certo, solo che intanto :impiccata: :impiccata:

Hai provato a metterle l'argento proteinato nel nasino? Io trovo funzioni davvero, rende il catarro liquido e così cola molto più in fretta!
quello mi manca :perplesso ho le gocce di argotone che più che fluidificare, servono a liberare le narici. Mi informo, grazie :ok

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 10:39

Buongiorno :sorrisoo
Ieri non sono riuscita a passare, sono stata male con febbre a 38, principio di mal di gola, ma, soprattutto, un fortissimo mal di testa :x:
Oggi un pò meglio, ho un strascico di mal di testa, niente febbre e il mal di gola è sparito....ancora uno degli ennesimi virus :perplesso :che_dici Ma quanti ce ne sono quest'anno :aargh
Stanotte è andata bene fino alle 4.30, poi Luca ha cominciato il solito balletto :impiccata: Stavolta era la pancia a dargli fastidio (e te credo, con il piattone di minestrone con la pasta che si è fatto fuori ieri sera :fischia ), infatti alle 8 due super cacche, una di seguito all'altra :vomitino
Adesso mi tocca la pulizia del balcone grande, ho una voglia :fischia
Intanto leggo velocemente qualcosa....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 10:58

Potti, ho letto il papiro....difficile darti un consiglio, ma di una cosa sono certa: tu sei all'altezza di affrontare qualsiasi situazione difficile, hai una sensibilità e una delicatezza fuori dal comune, per non parlare della tua preparazione nelle materie che ti competono. Con questo mix sono strasicura che riusciresti a coinvolgere anche ragazzi "difficili", ottenendo dei risultati che, anche se non ti dovessero arricchire il portafogli, ti riempirebbero l'anima :cuore
Comunque, mia sorella insegna (adesso da diversi anni è riuscita ad avere il ruolo nel liceo classico dietro casa, ma ha dovuto fare una lunghissima gavetta) e lei dice sempre che le soddisfazioni più gratificanti le ha avute proprio dai casi disperati, ha insegnato pure in una scuola serale dove c'era davvero di tutto...tra l'altro all'epoca aveva i figli piccolissimi...
Prenditi tutto il tempo che ti serve per pensarci, ma mai e poi mai sottovalutarti, davvero sono certa che potresti farcela benissimo in una situazione difficile come quella che hai descritto :sorrisoo
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 11:02

BUONA NOTTE!
Ma povero tortello :coccola :coccola :coccola
Possibile che quest'anno non se ne esca davvero fuori :impiccata: Speriamo si riprenda in fretta :incrocini
Per Cecilia :clap :clap :clap Anche Sonia si addormenta in un nanosecondo....ma lei non fa testo, lo faceva anche all'età di Luca ,anzi pure prima :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 11:08

Non ne posso più.
Anche la tua cucciola, ancora raffreddore :coccola :coccola :coccola
Il mio pediatra suggerisce di affrontare il raffreddore così:
-lavaggi nasali
-umidificatore a gogò
-gocce nasali variabili in base al tipo di mocciolo: Olio Gomenolato se liquido e trasparente, Argento Proteinato se denso e tendente al giallino, Doricum se denso e verdino.

Devo dire che la distinzione delle gocce in base al tipo di moccio si è rivelata una mossa azzeccata per farlo passare più in fretta :ok
Speriamo che passi subito anche a Chiarastella :incrocini :incrocini
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 12 mag 2011, 11:14

Buongiorno :sorrisoo

tante :coccola a Stefano e a Chiarastella e alle loro mamme
2003 2005 2010

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 11:31

ELASTY, SARA :bacio

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2011, 11:33

La missione balcone è iniziata...avrei dovuto mettere la maschera antigas, vista la quantità di pollini arrotolati che svolazzano :x: Infatti già mi pizzicano occhi, naso e gola :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 12 mag 2011, 11:38

forum/viewtopic.php?f=20&t=53082" onclick="window.open(this.href);return false;

ragazze fatevi 2 risate qui :ahah :ahah

Bloccato

Torna a “Aprile”