voi ve ne andate a nanna e io non riesco a mettere insieme 2 frasi sensate..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
- Simo75
- Master~GolGirl®

Re: Baci abbracci e gran risate, le apriline(10) si son incontrate
uff..finito..

Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- Simo75
- Master~GolGirl®

straElisa1979 ha scritto:Potti.. Ho letto il papiro... Caspita...dev'essere davvero impegnativo... Pensaci bene perché, come han detto le altre, poi ti porteresti a casa il lavoro e dovresti stare attenta a non coinvolgere la tua famiglia in questioni delicate... E non sarebbe facile!![]()
![]()
Manuel. Cucchiaio di Legno Apriline'10. "La tua libertà finisce dove comincia la mia"
- piccolapisolina
- Expert~GolGirl®

vi lascio con il bollettino medico...
oggi pome abbiamo sfiorato ancora i 40 non potendogli dare nurofen perchè gli sto dando l'antibiotico è restata un po' altina tutto il pomeriggio ... finalmete ora che dorme sembra essersi abbassata notevolmente..
invece la iena, che volutamente non ho fatto dormire al pomeriggio, mi si è addormentata in un nano secondo e per nano seconddo intendo "Buona notte amore!" poi mi sono voltata sono andata in camera a spegnere la luce, ho fatto lo stesso in bagno e lei nel frattempo si era addormentata.
POTTI prima o poi capiterà anche a te!
BUONA NOTTE!
oggi pome abbiamo sfiorato ancora i 40 non potendogli dare nurofen perchè gli sto dando l'antibiotico è restata un po' altina tutto il pomeriggio ... finalmete ora che dorme sembra essersi abbassata notevolmente..
invece la iena, che volutamente non ho fatto dormire al pomeriggio, mi si è addormentata in un nano secondo e per nano seconddo intendo "Buona notte amore!" poi mi sono voltata sono andata in camera a spegnere la luce, ho fatto lo stesso in bagno e lei nel frattempo si era addormentata.
BUONA NOTTE!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625
- Simo75
- Master~GolGirl®

piccolapisolina ha scritto:vi lascio con il bollettino medico...
invece la iena, che volutamente non ho fatto dormire al pomeriggio, mi si è addormentata in un nano secondo e per nano seconddo intendo "Buona notte amore!" poi mi sono voltata sono andata in camera a spegnere la luce, ho fatto lo stesso in bagno e lei nel frattempo si era addormentata.POTTI prima o poi capiterà anche a te!
BUONA NOTTE!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina s'è svegliato alle 5,30! E ovviamente mica una tirata!
Alle 6 gli ho fatto il megabibe, l'ho rimesso nel lettino e me ne sono andata. Ha ridormito fino alle 7,30.
Stamattina s'è svegliato alle 5,30! E ovviamente mica una tirata!
Alle 6 gli ho fatto il megabibe, l'ho rimesso nel lettino e me ne sono andata. Ha ridormito fino alle 7,30.
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ma Dario spesso si addormenta al volo e da solo, soprattutto la sera. Il problema è che poi si sveglia, e si risveglia, e si risveglia...piccolapisolina ha scritto:vi lascio con il bollettino medico...
invece la iena, che volutamente non ho fatto dormire al pomeriggio, mi si è addormentata in un nano secondo e per nano seconddo intendo "Buona notte amore!" poi mi sono voltata sono andata in camera a spegnere la luce, ho fatto lo stesso in bagno e lei nel frattempo si era addormentata.POTTI prima o poi capiterà anche a te!
BUONA NOTTE!
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Buondì donzelle
SIMO
e
POTTI mi sono commossa leggendoti. Secondo me, hai le capacità, la forza e la possibilità di farcela.
Valuta bene e scegli il meglio, ma sappi che ce la puoi fare. Per quello che ti ho conosciuto sei davvero una persona eccezionale e lo dimostrano anche le cose che hai scritto, hai una profondità d'animo e di sentimenti fuori dal comune
PICCOLA
per bello tortello e
per te e per lui
SIMO
POTTI mi sono commossa leggendoti. Secondo me, hai le capacità, la forza e la possibilità di farcela.
PICCOLA
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose'
Le sto facendo i lavaggi nasali con lo spruzzino all'acqua di mare... e da stasera anche qualche goccina nelle orecchie, visto che se le gratta di continuo
Non ne posso più.
Le sto facendo i lavaggi nasali con lo spruzzino all'acqua di mare... e da stasera anche qualche goccina nelle orecchie, visto che se le gratta di continuo
Non ne posso più.
- Pottini
- Master~GolGirl®

Mi hai commossa tu MonstMonsterina900 ha scritto:Buondì donzelle![]()
SIMOe
![]()
POTTI mi sono commossa leggendoti. Secondo me, hai le capacità, la forza e la possibilità di farcela.Valuta bene e scegli il meglio, ma sappi che ce la puoi fare. Per quello che ti ho conosciuto sei davvero una persona eccezionale e lo dimostrano anche le cose che hai scritto, hai una profondità d'animo e di sentimenti fuori dal comune
![]()
![]()
![]()
PICCOLA![]()
per bello tortello e
per te e per lui
grazie di cuore. Io non sono così convinta di essere tanto eccezionale, ma sicuramente ci metto l'anima in quello che faccio, quello sì.
Grazie delle tue belle parole
- Pottini
- Master~GolGirl®

Monsterina900 ha scritto:Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose'![]()
![]()
![]()
Le sto facendo i lavaggi nasali con lo spruzzino all'acqua di mare... e da stasera anche qualche goccina nelle orecchie, visto che se le gratta di continuo![]()
Non ne posso più.
Hai provato a metterle l'argento proteinato nel nasino? Io trovo funzioni davvero, rende il catarro liquido e così cola molto più in fretta!
- Pottini
- Master~GolGirl®

Ad alcune di voi ho girato un'email che riguarda l'affitto del nostro monolocale. Scusate se ho approfittato ma il tempo stringe e non si fa vivo nessuno e magari col passaparola ho più chances!
Mi scuso con chi di voi non ama essere disturbato per queste cose
Mi scuso con chi di voi non ama essere disturbato per queste cose
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

quello mi mancaPottini ha scritto:Monsterina900 ha scritto:Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose'![]()
![]()
![]()
Le sto facendo i lavaggi nasali con lo spruzzino all'acqua di mare... e da stasera anche qualche goccina nelle orecchie, visto che se le gratta di continuo![]()
Non ne posso più.Passeranno 'sti malanni prima o poi, di certo, solo che intanto
![]()
![]()
Hai provato a metterle l'argento proteinato nel nasino? Io trovo funzioni davvero, rende il catarro liquido e così cola molto più in fretta!
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Buongiorno
Ieri non sono riuscita a passare, sono stata male con febbre a 38, principio di mal di gola, ma, soprattutto, un fortissimo mal di testa
Oggi un pò meglio, ho un strascico di mal di testa, niente febbre e il mal di gola è sparito....ancora uno degli ennesimi virus
Ma quanti ce ne sono quest'anno
Stanotte è andata bene fino alle 4.30, poi Luca ha cominciato il solito balletto
Stavolta era la pancia a dargli fastidio (e te credo, con il piattone di minestrone con la pasta che si è fatto fuori ieri sera
), infatti alle 8 due super cacche, una di seguito all'altra
Adesso mi tocca la pulizia del balcone grande, ho una voglia
Intanto leggo velocemente qualcosa....
Ieri non sono riuscita a passare, sono stata male con febbre a 38, principio di mal di gola, ma, soprattutto, un fortissimo mal di testa
Oggi un pò meglio, ho un strascico di mal di testa, niente febbre e il mal di gola è sparito....ancora uno degli ennesimi virus
Stanotte è andata bene fino alle 4.30, poi Luca ha cominciato il solito balletto
Adesso mi tocca la pulizia del balcone grande, ho una voglia
Intanto leggo velocemente qualcosa....
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Potti, ho letto il papiro....difficile darti un consiglio, ma di una cosa sono certa: tu sei all'altezza di affrontare qualsiasi situazione difficile, hai una sensibilità e una delicatezza fuori dal comune, per non parlare della tua preparazione nelle materie che ti competono. Con questo mix sono strasicura che riusciresti a coinvolgere anche ragazzi "difficili", ottenendo dei risultati che, anche se non ti dovessero arricchire il portafogli, ti riempirebbero l'anima
Comunque, mia sorella insegna (adesso da diversi anni è riuscita ad avere il ruolo nel liceo classico dietro casa, ma ha dovuto fare una lunghissima gavetta) e lei dice sempre che le soddisfazioni più gratificanti le ha avute proprio dai casi disperati, ha insegnato pure in una scuola serale dove c'era davvero di tutto...tra l'altro all'epoca aveva i figli piccolissimi...
Prenditi tutto il tempo che ti serve per pensarci, ma mai e poi mai sottovalutarti, davvero sono certa che potresti farcela benissimo in una situazione difficile come quella che hai descritto
Comunque, mia sorella insegna (adesso da diversi anni è riuscita ad avere il ruolo nel liceo classico dietro casa, ma ha dovuto fare una lunghissima gavetta) e lei dice sempre che le soddisfazioni più gratificanti le ha avute proprio dai casi disperati, ha insegnato pure in una scuola serale dove c'era davvero di tutto...tra l'altro all'epoca aveva i figli piccolissimi...
Prenditi tutto il tempo che ti serve per pensarci, ma mai e poi mai sottovalutarti, davvero sono certa che potresti farcela benissimo in una situazione difficile come quella che hai descritto
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Ma povero tortellopiccolapisolina ha scritto:vi lascio con il bollettino medico...
BUONA NOTTE!
Possibile che quest'anno non se ne esca davvero fuori
Per Cecilia
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

Anche la tua cucciola, ancora raffreddoreMonsterina900 ha scritto:Noi da ieri siamo di nuovo raffreddate e 'mocciose'![]()
![]()
![]()
Non ne posso più.
Il mio pediatra suggerisce di affrontare il raffreddore così:
-lavaggi nasali
-umidificatore a gogò
-gocce nasali variabili in base al tipo di mocciolo: Olio Gomenolato se liquido e trasparente, Argento Proteinato se denso e tendente al giallino, Doricum se denso e verdino.
Devo dire che la distinzione delle gocce in base al tipo di moccio si è rivelata una mossa azzeccata per farlo passare più in fretta
Speriamo che passi subito anche a Chiarastella
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- sara33
- Expert~GolGirl®

Buongiorno
tante
a Stefano e a Chiarastella e alle loro mamme
tante
2003 2005 2010
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

ELASTY, SARA 
- Elastygirl
- Master~GolGirl®

La missione balcone è iniziata...avrei dovuto mettere la maschera antigas, vista la quantità di pollini arrotolati che svolazzano
Infatti già mi pizzicano occhi, naso e gola 
♥Luca 9-4-2010♥
♥Luca 9-4-2010♥
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

forum/viewtopic.php?f=20&t=53082" onclick="window.open(this.href);return false;
ragazze fatevi 2 risate qui :ahah :ahah
ragazze fatevi 2 risate qui :ahah :ahah