GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Bloccato
Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: IL PRIMO COMPLEANNO SI AVVICINA E L'APRILINO 10 SI INCAMMINA

Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2011, 9:42

Buongiorno :sorrisoo
Qui notte decente, un paio di risvegli sedati con ciuccio e risveglio alle 8 :ok
Per quanto riguarda Sonia, praticamente è guarita :-D Fortunatamente non le sono uscite molte bolle: in faccia solo 4 (2 sulle sopracciglie e due sul mento, ma piccoline e già non si vede più niente), sulla pancia 4, sulla schiena 5, un bel pò sulle gambe e in testa...però sono rimaste piccole :ok
E soprattutto, non si è grattata per niente :clap
Oggi e domani non la mando ancora a scuola, anche perchè ho parlato con il pediatra per il certificato per l'asilo e mi ha detto che è meglio se rientra mercoledì...così faccio giusto in tempo ad andare in piscina con Luca :hi hi hi hi
Comunque, è proprio una pigrona...sta ancora dormendo :-D E in questi giorni il pomeriggio ha dormito un sacco :-D
Luca invece sta parlottando con i pupazzi nel box :risatina:
E' diventato un chiacchierone...ieri sera chiamva alternativamente "mammaaaa" e "papaaaa" indicandoci con il dito :ahaha :emozionee E poi mi toccava il seno e diceva "Tatte", come faceva Davide :emozionee Ogni tanto anzichè dire tatte gli sfuggiva "Tette", precoce il ragazzino :risatina: :ahaha
Ah, ieri a pranzo ha mangiato tre cannelloni con ricotta e spinaci :fischia
Adesso vedo se riesco a leggere indietro...
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 mar 2011, 9:45

Sabato sera seratina perfetta! :-D
Abbiamo lasciato i bimbi da mia suocera alle 18, siamo andati in centro...guardate vetrine e poi aperitivo...ho bevuto un calice di vino bianco e già ero mezza ubriaca... :fischia poi abbiamo cambiato locale...calicino di prosecco e me la ridevo come una pazza! :risatina:
Poi alle 20 cenetta in un locale che io adoro...molto sofisticato, in cui si magna benissimo, anche se il menù è cortissimo!
Poi a casa a recuperare i bimbi...Ale era in pigiama e mi ha detto "non vorrai mica portarmi a casa in pigiama vero??Devo rimanere a dormire qui se ho già il pigiama!" il mio furbetto! e infatti lì è rimasto...
Leonardo dormiva dalle 20.30 nel passeggino, chiuso in cucina, al buio.
Si è svegliato quando l'abbiamo caricato in macchina, un gran sorriso e ha dormito fino a casa. Infilato nel lettone si è accoccolato sotto la mia ascella col sorriso e gli occhietti beati!Che spettacolo! :cuore
Io e marito ci siamo le coccole ieri mattina...Lui dormiva ancora alle 11...Leo faceva il riposino e io mi sono infilata sotto le coperte miagolando :risatina: :spiteful:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2011, 9:45

No, mi sa che non riesco a leggere...Luca inizia a lamentarsi e Sonia si sta svgliando...dovrò rimandare la lettura a più tardi...
♥Luca 9-4-2010♥

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mar 2011, 9:48

Elastygirl ha scritto:Buongiorno
Qui notte decente, un paio di risvegli sedati con ciuccio e risveglio alle 8
Per quanto riguarda Sonia, praticamente è guarita :-D Fortunatamente non le sono uscite molte bolle: in faccia solo 4 (2 sulle sopracciglie e due sul mento, ma piccoline e già non si vede più niente), sulla pancia 4, sulla schiena 5, un bel pò sulle gambe e in testa...però sono rimaste piccole
Oggi e domani non la mando ancora a scuola, anche perchè ho parlato con il pediatra per il certificato per l'asilo e mi ha detto che è meglio se rientra mercoledì...così faccio giusto in tempo ad andare in piscina con Luca :hi hi hi hi
Comunque, è proprio una pigrona...sta ancora dormendo E in questi giorni il pomeriggio ha dormito un sacco
E' diventato un chiacchierone...ieri sera chiamva alternativamente "mammaaaa" e "papaaaa" indicandoci con il dito :ahaha :emozionee E poi mi toccava il seno e diceva "Tatte", come faceva Davide :emozionee Ogni tanto anzichè dire tatte gli sfuggiva "Tette", precoce il ragazzino :risatina:
Ah, ieri a pranzo ha mangiato tre cannelloni con ricotta e spinaci :fischia
Bene per Sonia!!! :yeee Manco la varicella la scalfisce! Una grande! È pronta ad essere una madre! :ahaha :che_dici

E per Luca che parlotta... che tenero! :emozionee Dario nisba, dopo 2 o 3 giorni di "mamma" ora blatera cose senza senso e mamma lo dice a casaccio.

In compenso però l'altra sera ci ha sorpresi! Eravamo in stanza in montagna, e c'era il suo libro della buonanotte sul lettone. Lui lo ha un po' guardato ma non glielo abbiamo letto, allora dopo avergli dato lo sciroppino gli ho detto "amore, non ti abbiamo raccontato la storia!" E ho iniziato a raccontarla senza il libro, mentre finivo di vestirlo "Giulio coniglio, e la luna" e lui mi ha guardata negli occhi rapito e appena ho aggiunto "in cielo è spuntata la luna..." lui si è girato, ha preso il libro e se l'è messo davanti! :-D Un genio! :ahaha :emozionee
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2011, 9:49

Pottini ha scritto:
Germy ha scritto:stanotte mattia ha urlato e pianto per due ore dalle 4 del mattino alle 6

il tutto perché aveva finito i due bibe di latte e il :pensieroso ha riempito quello di destra invece che quello di sinistra ... si è perfino fatto venire il vomito :vomitino
alla fine si è preso due scapaccioni da me almeno piange per qualcosa, chiuso in camera e dopo 1 ora ha smesso :che_dici ù
fino a domani è in castigo: niente cartoni e niente caramelle
:urka che fatica :che_dici
Ma come mai beve così tanto latte? Il pediatra che dice???
ha sempre bevuto così tanto visto che poi mangia come un uccellino
il pediatra dice di lasciarlo urlare e così spesso facciamo, se ha il latte e non vuole prenderselo da solo lo lascio urlare e dopo un pò smette ma se finisce nei bibe perché ha bevuto più del solito lì non smette nemmeno con le bombe
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2011, 9:50

tatai ha scritto:
Germy ha scritto:stanotte mattia ha urlato e pianto per due ore dalle 4 del mattino alle 6

il tutto perché aveva finito i due bibe di latte e il :pensieroso ha riempito quello di destra invece che quello di sinistra ... si è perfino fatto venire il vomito :vomitino
alla fine si è preso due scapaccioni da me almeno piange per qualcosa, chiuso in camera e dopo 1 ora ha smesso :che_dici ù
caspita che tipetto Mattia!!

:coccola a te per il mal di testa da cervicale...Ancheio ne soffro e l'unica cosa che me li fà passare è l'Oki in bustine.E si può prendere anche in allattamento!Hai provato?
sì l'ho preso anche mentre allattavo e non mi sono nemmeno posta il problema se potevo o meno :che_dici
tanto in ospedale mi hanno dato Toradol a secchi e se guardi che c'è scritto sul bugiardino ...
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Pottini
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Pottini » 21 mar 2011, 9:50

tatai ha scritto:Sabato sera seratina perfetta! :-D
Abbiamo lasciato i bimbi da mia suocera alle 18, siamo andati in centro...guardate vetrine e poi aperitivo...ho bevuto un calice di vino bianco e già ero mezza ubriaca... :fischia poi abbiamo cambiato locale...calicino di prosecco e me la ridevo come una pazza! :risatina:
Poi alle 20 cenetta in un locale che io adoro...molto sofisticato, in cui si magna benissimo, anche se il menù è cortissimo!
Poi a casa a recuperare i bimbi...Ale era in pigiama e mi ha detto "non vorrai mica portarmi a casa in pigiama vero??Devo rimanere a dormire qui se ho già il pigiama!" il mio furbetto! e infatti lì è rimasto...
Si è svegliato quando l'abbiamo caricato in macchina, un gran sorriso e ha dormito fino a casa. Infilato nel lettone si è accoccolato sotto la mia ascella col sorriso e gli occhietti beati!Che spettacolo! :cuore
Io e marito ci siamo le coccole ieri mattina...Lui dormiva ancora alle 11...Leo faceva il riposino e io mi sono infilata sotto le coperte miagolando :risatina: :spiteful:
:congratulations: :congratulations: per la seratina!!! E soprattutto :congratulations: per le coccoline! Bravissimi, così si fa! :clap
Il nostro Pasticcino Dario è nato il 28 aprile '10. 3,450 kg per 52,5 cm di pura meraviglia!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2011, 9:50

tatai, :congratulations: per la seratina a due :cuore

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2011, 10:05

tatai ha scritto:Sabato sera seratina perfetta! :-D
Bellissima serata :clap :clap :clap
Che tipetto simpatico Ale :risatina: E che coccolone Leo :emozionee
E per le coccole :yeee Non è che Cianci ti ha sognata :perplesso :spiteful: :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 21 mar 2011, 10:07

VITTORIA RICCARDO E LORENZO :happy_birthady: :happy_birthady: :happy_birthady:

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2011, 10:09

Che precisino Mattia :fischia
Comunque, qualche mania del genere ce l'ha pure Sonia...la sera le lascio la borraccia con l'acqua sulla scrivania e deve rimanere assolutamente nella stessa posizione, guai a lasciarla in un punto diverso :ahaha Poi se ha sete si alza e se la porta lei vicino al letto....tutte le sere provo a dirle che gliela lascio direttamente io vicino al suo letto, ma non se ne parla nemmeno :che_dici
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2011, 10:26

Pottini ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Buongiorno
Qui notte decente, un paio di risvegli sedati con ciuccio e risveglio alle 8
Per quanto riguarda Sonia, praticamente è guarita Fortunatamente non le sono uscite molte bolle: in faccia solo 4 (2 sulle sopracciglie e due sul mento, ma piccoline e già non si vede più niente), sulla pancia 4, sulla schiena 5, un bel pò sulle gambe e in testa...però sono rimaste piccole
Oggi e domani non la mando ancora a scuola, anche perchè ho parlato con il pediatra per il certificato per l'asilo e mi ha detto che è meglio se rientra mercoledì...così faccio giusto in tempo ad andare in piscina con Luca
Comunque, è proprio una pigrona...sta ancora dormendo E in questi giorni il pomeriggio ha dormito un sacco
E' diventato un chiacchierone...ieri sera chiamva alternativamente "mammaaaa" e "papaaaa" indicandoci con il dito :ahaha :emozionee E poi mi toccava il seno e diceva "Tatte", come faceva Davide :emozionee Ogni tanto anzichè dire tatte gli sfuggiva "Tette", precoce il ragazzino :risatina:
Ah, ieri a pranzo ha mangiato tre cannelloni con ricotta e spinaci
Bene per Sonia!!! Manco la varicella la scalfisce! Una grande! È pronta ad essere una madre! :ahaha :che_dici

E per Luca che parlotta... che tenero! :emozionee Dario nisba, dopo 2 o 3 giorni di "mamma" ora blatera cose senza senso e mamma lo dice a casaccio.

In compenso però l'altra sera ci ha sorpresi! Eravamo in stanza in montagna, e c'era il suo libro della buonanotte sul lettone. Lui lo ha un po' guardato ma non glielo abbiamo letto, allora dopo avergli dato lo sciroppino gli ho detto "amore, non ti abbiamo raccontato la storia!" E ho iniziato a raccontarla senza il libro, mentre finivo di vestirlo "Giulio coniglio, e la luna" e lui mi ha guardata negli occhi rapito e appena ho aggiunto "in cielo è spuntata la luna..." lui si è girato, ha preso il libro e se l'è messo davanti! Un genio! :emozionee
Bravo il Dadi, colto ed erudito come la mamma :clap
A Davide sono sempre piaciuti moltissimo i libri (in effetti avevo molto più tempo e gliene leggevo continuamente) ed è una passione che gli è rimasta...ogni argomento nuovo a scuola (o anche semplicemente fauna e flora nuova in casa) la richiesta del libro scatta immediatamente.....La libreria in cameretta è stracolma di libri (bè, anche le mensole del soggiorno non scherzano), tra poco non sapremo più dove metterli...

Ah, novità...sabato pomeriggio Davide e :pensieroso dopo la partita di calcio, sono andati a fare la spesa e poi al vivaio a comprare la torba e dei vasi...sono arrivati a casa con una minuscola tartarughina d'acqua dolce :-D
Ma stavolta Davide non mi ha chiesto il libro, visto che ce l'avevo già...perchè :pensieroso le tartarughine me le aveva regalate per un San Valentino di parecchi anni fa :emozionee E quindi avevo comprato un bel manuale per la cura, l'alimentazione, etc...Chissà da chi ha preso Davide :fischia
♥Luca 9-4-2010♥

sara33
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sara33 » 21 mar 2011, 11:00

BUONGIORNO :sorrisoo

E' PRIMAVERAAAAAAAAA!!!!!

non riesco a scrivere però molto, ho troppo da fare e la sbiru ha dormito giusto 20 minuti scarsi solo alla tetta :sberla:
2003 2005 2010

tatai
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tatai » 21 mar 2011, 11:11

sara33 ha scritto:BUONGIORNO :sorrisoo

E' PRIMAVERAAAAAAAAA!!!!!

non riesco a scrivere però molto, ho troppo da fare e la sbiru ha dormito giusto 20 minuti scarsi solo alla tetta :sberla:
Sbiru e Leo altro che tetta!!!la fiaschetta vi diamo tra un pò!!! :spiteful:
Alessandro 10.01.2006, Leonardo 03.04.2010 e Margherita 23.01.2012
...perchè siete degli esseri speciali ed io avrò cura di voi...

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2011, 11:37

buongiorno apriline belle :bacio passo al volo dal lavoro. Più tardi leggo gli arretrati. :bacio
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 21 mar 2011, 11:48

:ciaociao BUONGIORNO BUONGIORNO :ciaociao

dunque

ELASTY bene per sonia poche bolle senza grattarola!

POTTI Vedrai che prima o poi l'estro dello shopping torna!

TATAI benisssismo per la seratina!!!

Ragazze io sono a casa Cecilia forse ha la scarlattino ve lo confermo nel pomeriggio quando andrò dalla pediatra!

vi saluta MKLKUJU00KKLLJJLUTEQMMMNNNHHBNBCZZ<AAAAZWR
EEEEEEEEEEEEEJUYBCVERERRCV

:domanda :nonegiusto :nonegiusto :x: :risatina: :thank_you: '
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 21 mar 2011, 11:50

Sono sparita perchè mi hanno chiamata da scuola di Davide...attacco di diarrea violento :urka Ma un attimo di tregua qua no, eh :che_dici
Comunque, adesso sta già bene, ma per sicurezza oggi lo tengo in bianco. Stamattina è uscito di casa e stava benissimo, bho :domanda
D'altra parte ci sono parecchi sbalzi di temperatura...
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2011, 12:38

innanzitutto, con colpevolissimo ritardo: MILLEMILA DOPPI AUGURI A RICCARDO E LORENZO :emozionee :vaiii: :vaiii: :congratulations: :congratulations: e un bacione ad ANY :bacio

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2011, 12:40

poi... una montagna di coccole :coccola ai bimbetti malati e alle mamme che devono accudirli :coccola

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 21 mar 2011, 12:42

POTTI bentornata :bacio e :vaiii: complimenti a Dario :-D

Chiarastella parlotta con un senso, come dico io. Ossia, combinazioni di vocali/consonanti appropriate al momento, che io prontamente traduco in frasi articolate di senso compiuto, ma ai più sono ancora poco chiare direi :risatina: :emozionee
ma niente niente niente mamma :nonegiusto :buuu

Bloccato

Torna a “Aprile”