GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Bloccato
pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Hanno tre anni ormai gli aprilini (08) e sono proprio dei bei peperini!

Messaggio da pianetablu » 18 apr 2011, 14:21

anche angie va pazza per Peppa Pig :-D
pensa che noi la sera ceniamo quando finisce PeppaPig dopo PeppaPig niente più cartoni
ad eccezione di sabato e domenica in cui siamo un pò più elastici.

Rapunzel da noi ancora non è arrivato il dvd nelle videoteche :perplesso
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 14:33

pianetablu ha scritto:anche angie va pazza per Peppa Pig :-D
pensa che noi la sera ceniamo quando finisce PeppaPig dopo PeppaPig niente più cartoni
ad eccezione di sabato e domenica in cui siamo un pò più elastici.
Uguale uguale uguale!!!!! Quando finisce il secondo episodio spegne la tv da sola e va in cucina per cena, dopo cena tv vietata.

Mentre odio con tutta me stessa i Teletubbies, sempre detestati :che_dici

Sto aspettando delle consegne di Bonprix, Kiabi, La Redoute (tutte cose per Iris, non potendo maometto andare alla montagna....) e ho preso delle t-shirt sfiziose, speriamo di aver azzeccato la taglia, mi muovo sempre sull'anno in più...
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 15:14

pianetablu ha scritto:Rapunzel da noi ancora non è arrivato il dvd nelle videoteche :perplesso
Noi abbiamo il libro e iris si è appassionata leggendo quello :ok
Ci hanno poi prestato anche il film ij DivX ma dopo poche scene si è spaventata e abbiamo smesso di vederlo, l'unico cartone che ha visto è stato Biancaneve ma l'amore nasce sempre dalle fiabe e dai libri, ho visto che comunque la soglia di attenzione per la tv è molto bassa e le storie lunghe alla fine non le segue, quindi cerco cose che siano corte.

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 18 apr 2011, 15:57

Ragazze, passo velocemente solo per dirvi che è stato tutto inutile. é andata male! Sono terribilmente giù e in più ho le ovaie che mi fanno un male cane!
Un grosso bacio a tutte soprattutto a Melissa e Carmen :cuore
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 18 apr 2011, 16:06

Anto80 ha scritto:Ragazze, passo velocemente solo per dirvi che è stato tutto inutile. é andata male! Sono terribilmente giù e in più ho le ovaie che mi fanno un male cane!
Un grosso bacio a tutte soprattutto a Melissa e Carmen :cuore
Oh no Anto, mi spiace tanto :coccola :coccola :coccola
Sei andata in iperstimolo? Forza, per fortuna rientra in fretta...e pensa solo al prossimo tentativo, dai.
So che ogni volta è una mazzata, ma devi essere forte e pensare che ci saranno altre occasioni...ci vuole pazienza, costanza e forza.
Un abbraccio grande grande.

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 18 apr 2011, 16:11

kiara :congratulations: Benvenuta Francesca e auguriiiiii!!!
Carmen il 22 ? :-D di venerdì :-D che coincidenza....Samantha è nata il 22 ottobre di venerdì :cuore bellissima data!
anto tesoro non mollare vedrai che realizzerai il tuo sogno :incrocini
marieclaire tieni duro è per una giusta causa...pensala così ti riposi,che dopo non potrai più è impegnativo con 2 :sorrisoo
melissa tantissimi :incrocini
Carmen io quando ero in clinica ho sofferto tanto,volevo Emmanuel e basta! poi è venuto a trovarmi,con samy fu dolcissimo,ma a me non si voleva avvicinare e io ho pianto tanto...il giorno successivo che mi vide in piedi beh furono tutte coccole,si era impressionato nel vedermi a letto,quindi puoi prepararla dicendole che sarai a letto..sono cosi piccoli che bisogna spiegargli tutto.Tantissimi :incrocini sii serena :bacio
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 18 apr 2011, 17:06

ANTO mi dispiace.....immagino il tuo dolore ma come dice marie devi essere forte x altri tentativi....un abbraccio grande :bacio

VALERY è vero...pensavo proprio a questo oggi, mi vedrà a letto e magari resterà male...devo preparare sofia anche a questo, già io piango quando lei fa i capricci che penso ce l'abbia con me tantissimo figuriamoci cosa farei se lei non mi desse retta in clinica.....
eh già di venerdi....non mi importa di stare dentro la clinica x le feste, basta avere tra le braccia la mia trottolina :emozionee mi chiedo come starà fuori la pancia, dato che dentro è un continuo di calci!!

vado a fare il monitoraggio......ciaoooo
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 19 apr 2011, 9:50

anto :incrocini :coccola

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 10:15

Anto, come ti senti oggi? :bacio

Carmen :incrocini per il pre-ricovero!!!! E' oggi o domani? :domanda

Kiara come state tutte e quattro? Com'è Francesca? :sorrisoo

Valery, ma vanno d'accordo i due cuccioli? :sorrisoo

Pianetablu, com'è andata la festa ieri? Cosa ti ha raccontato Angelica? :-D

Un bacio a tutte, a dopo!!! :bacio

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 19 apr 2011, 10:20

mareieclaire tutto bene, l'ho trovata entusiasta :-D allegra e iper-felice.
a modo suo mi ha raccontato che a scuola hanno fatto la festa, hanno cantato Tanti auguri a te, poi noi avevamo lasciato la macchina fotografica quindi mi son guardata più volte le foto che hanno fatto, con i compagni, con tutte le maestre dell'asilo e mentre soffiava la candelina
quindi in qualche modo la festa "l'ho vista" :emozionee

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 19 apr 2011, 10:23

Pianeta, che amore!!! Urge qualche foto!!! :fischia :hi hi hi hi

carmen.du
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da carmen.du » 19 apr 2011, 12:14

Ciao MARIE no il pre-ricovero è domani....
oggi mi sn dedicata a shampoo, sopracciglia, cose varie....anche se nn devo stare mica li però....nn si sa mai :hi hi hi hi

tranquilla ho il tuo numero e spero di avvisarti con un messaggino venerdì se nn sn troppo k.o. cos' avverti queste apriline 2008..... :bacio

cmq mio marito mi sta attrezzando il suo netbook completo di chiavetta internet x la clinica!! :yeee :yeee
così ci sentiremo sperooooo :yeee :yeee
Il 21 Aprile 2008 è nata la nostra stellina, Sofia! la mamma e il papà ti adorano amore!!
Il 22 aprile 2011 è nata Sara..un pulcino arrivato x Pasqua! e la sorellina, mamma e papà ti amano tanto!

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 19 apr 2011, 15:40

Ragazze grazie mille. La cosa si sta facendo un pò complicatina. Io non sono andata in iperstimolo, ma il prelievo è stato un pò tosto e ho le ovaie ancora molto dolenti. Domani cmq rientro a lavoro. Stare a casa negli orari dei controlli inps mi sta limitando molto.

La batosta è stata dura, non vi sto a raccontare i dettagli. Ma io e il socio ci stiamo già tirando su le maniche.Vedremo se la pma sarà ancora la strada per noi.
Io ci credo ancora, se mi fossi arresa 4 anni fa mio figlio Pietro non sarebbe qui con noi e se mi arrendo ora, chissà forse il bimbo che renderà questo un mondo migliore non nascerà :emozionee

Vi voglio bene, grazie a tutte
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 19 apr 2011, 17:27

Anto 80 una coccola tutta x te! spero ...che un nuovo piccolino ,anzi una nuova piccolina arrivi da te! e sono sicurissima sarà cosi! :incrocini :cuore
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 20 apr 2011, 2:19

marieclaire, i cuccioli vanno molto molto molto in sintonia! Emmanuel è molto dolce con Samantha,noi cerchiamo di rispettarlo,di non dargli dispiaceri inutili..xò è bello fare la contorsionista x accontentare entrambi :risatina: Poi Samantha è una simpaticona......ride anche se le fai la faccia arrabbiata,ed è emmanuel la sgrida anche,le dice:Samantha non ridere stai mangiando ! :ahah :emozionee
pianetablu che bellooooooo si vogliamo vedere le foto!
carmen ancora tanti :incrocini
anto non ti preoccupare,devi solo avere pazienza :bacio
Domanda i vostri bimbi dormono nella loro cameretta? se si come avete fatto a trasportarli? :hi hi hi hi
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

pianetablu
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pianetablu » 20 apr 2011, 10:10

valery angelica dorme in camera sua da settembre, è stato facilissimo :sorrisoo
semplicemente, era un sabato mattino, le dissi "angie stasera vuoi dormire nella tua cameretta, è così bella, piena di giocattoli" in camera sua avevamo messo la sua culla e avevamo attrezzato il letto normale con le sponde lei la sera non ha fatto una piega e ha voluto lei andare nella sua camera e ha voluto dormire nel letto normale così ha lasciato la nostra camera e il lettino in un sol colpo :-D
dopo una settimana infatti abbiamo smontato il lettino e portato in soffitta :ok

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 apr 2011, 10:39

Buongiorno ragazze!

Sono due giorni che non sto affatto bene di stomaco: la sera rimetto, nausea forte costante, mal di stomaco, oggi mal di testa violento da far fatica a tenere gli occhi aperti, il cerchiaggio tira e sento peso vulvare.
Insomma, momento no e non capisco perché, forse e inizio a risentire dell'immobilità, della dieta, sarà un fattore psicologico...mah...sembra tutto così difficile.
Fra l'altro mio marito è in trasferta fino a domani sera, oggi i suoceri mi vanno a prendere la bimba all'asilo ma poi questa sera e domattina devo fare tutto io, spero di non aver problemi. Domani invece provo ad andare in montagna: l'asilo chiude per 11 giorni, Iris ed io andiamo in montagna coi miei, non me la sento di stare ancora così tanto tempo lontana da lei e quindi provo ad affrontare il viaggio. L'auto di mio padre è molto grande, alta e confortevole e riuscirò a stare sdraiata praticamente, ci provo; poi a 2 km da casa c'è un ottimo ospedale con PS per cui se vedo che sono ko vado a farmi dare una controllata. Spero di non fare una fesseria, ma mi serve spezzare un po' non ce la faccio altrimenti a tirare settembre in questo stato.
Poi sarò su con bimba, genitori, zii, quindi anche molto più aiutata che non qui dove bene o male ho la casa da mandare avanti...speriamo speriamo speriamo...ho fifa ma ci provo.

Su non c'è l'adsl e nemmeno il modem, vedo se riesco a leggiucchiare qualcosa via cell ma sarò piuttosto assente, vi sbaciucchio quindi tutte! :bacio :bacio :bacio

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 20 apr 2011, 10:48

Ma veniamo a voi :-D

Carmen, oggi prericovero!!! :incrocini Tuo marito è arrivato? In bocca al lupooooo!!!!!!!!!! :bacio

Anto, sii positiva, hai un bellissimo precedente quindi vedrai che la costanza verrà ripagata. In media di vogliono 3-5 icsi/fivet per andare in porto, quindi forza, non è una sconfitta ma un intoppo che con la forza di volontà verrà sorpassato :incrocini :ok

Valery, Iris dorme in camera sua da quando ha 7 mesi.
La sua cameretta è sacra, il suo mondo anche perché ha il divieto di portare i giochi in giro per casa quindi sta lì a trafficare; un paio di mesi fa le abbiamo poi preso il letto "da grande" (dai 2 anni circa ha dormito sempre nel suo lettino a cui però avevamo tolto la sponda) e le piace un sacco :ok

Melissa....ma almeno la panza si è abbassata? :fischia

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 20 apr 2011, 12:58

mariclaire ti farà sicuramente bene andare in montagna.poi è un posto incantevole! sarà stancante il viaggio ma li starai sicuramente bene!
buona pasqua se non ci sentiamo!

io beh,la pancia sembra piu bassa ma che 2@@ sono veramente al limite!
non è possibile arrivare sempre cosi! :sorrisoo
spero che venga fuori prima di pasqua,visto che il socio ha preso ferie da venerdi! :fischia altrimenti se le gioca tutte! :buuu
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

ro77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ro77 » 20 apr 2011, 20:47

ciao ragazze,
scusate se latito un po' ma le bimbe mi danno parecchio da fare... sto anche lavoricchiando quindi il tempo libero è davvero poco... però ho letto gli arretrati!
Prima di tutto... una :coccola ad Anto. Mi spiace tantissimo, ti capisco e lo sai, però mi raccomando non mollare e non mettere da parte il sogno di un'altra gravidanza, vedrai che se tieni duro prima o poi arriverà :incrocini te lo dico per esperienza, perché io mi ero rassegnata e quasi avevo perso le speranze e poi è arrivato il super-regalo di valeria :cuore
carmen, sei pronta?!?! dai che tra un po' conoscerai sara!!! sono sicura che sofia ti stupirà positivamente, quando irene mi ha visto all'ospedale - avevo partorito da tre ore ed ero già in piedi, indossavo camicia da notte e vestaglia - il suo commento è stato: mamma come mai sei vestita così? :risatina: cerca di farti vedere serena e vedrai che lo sarà anche lei!!!
kiara, allora come sta andando con la piccola francesca? :emozionee
marieclaire, secondo me fai bene a prenderti uno stacco, fatti coccolare in questi giorni di vacanza e vedrai che ti farà solo bene... e soprattutto goditi il tuo pacchetto postale iris
melissa, dai che ormai comunque vada sia ci sei anche tu... facci sapere mi raccomando :ok
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015

Bloccato

Torna a “Aprile”