Monster, cianci

Messaggio da penny » 17 feb 2011, 9:28
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:30
pure da me con certificato del pediatra puoi stare a casa quanto vuoi ma non sei retribuitacianci ha scritto:ciao monstMonsterina900 ha scritto:ciao Igrats! grazie!iGrats ha scritto:Monst mi intrometto: ti direi che non serve come giustificativo, anche alla luce del fatto che le assenze per malattia del bambino, pur in presenza dell'apposito certificato medico, sono giustificate ma NON retribuite! Spero di averti risposto...Monsterina900 ha scritto:GERMY ti chiedo ancora consulenza lavorativa: ci domandavamo con una collega, in casi come quello di stamattina, ossia assenza per esami che riguardano la bimba, posso esibire un giustificativo per le ore di assenza? Tipo quello che rilasciano in ambulatorio quando vai a fare una visita segnando ora di arrivo ed uscita, insomma.![]()
Non sapevo che si distinguesse anche tra assenze giustificate e retribuiteossia pensavo che le giustificate fossero sempre retribuite, povera illusa
confermo...io quando ho preso una giornata per malattia di gioele, certificato dal pediatra, non ho preso lo stipendio. Per cui l'ufficio HR mi ha consigliato di far sempre ferie, ammesso di averle.. ma si può?!
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 9:31
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:31
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 9:32
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:33
:ahah :ahahcianci ha scritto:stasera ho tagliato a motti i ciuffi da smeagol..peccato che ora sembri un taglialegna delle steppa
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:34
penny ha scritto:Buon giorno a tutteanche qui notte buona ha fatto dalle 21 alle 2 poi bibe e poi tirata nel lettone( nn avevo + voglia di metterlo giu) fino alle 7.30
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 9:34
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:35
ciufola23 ha scritto:oggi lascio Tommaso al nido fino alle 15.30....quindi farà nanna e merenda lìsperiamo bene...
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 9:42
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 9:44
Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nottata![]()
nik se ha dormito 15 min di seguito sta notte erano troppi![]()
stamattina aveva ancora un pò di febbre e pure occhio gonfio e spurgante
e pure mattia occhio gonfio e spurgante e quindi niente scuola nemmeno a lui
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:49
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:54
Naso chiuso no, dopo due settimane di catarro ora finalmente respira bene.ciufola23 ha scritto:Buongiorno![]()
Potti non leggere....notte mooolto buona: nanna filata (a parte due micro risvegli per ciuccio) dalle 21 alle 7 (e l'ho dovuto svegliare!)
![]()
Speriamo continui così anche dalla prox settimana che si ricomincia a lavorare!![]()
A parte gli scherzi Potti...sei sicura che non abbia caldo?O il nasino chiuso?Tommaso e Franci fanno esattamente così quando hanno caldo o naso tappato...
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:54
Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nottata![]()
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:55
ciufola23 ha scritto:oggi lascio Tommaso al nido fino alle 15.30....quindi farà nanna e merenda lìsperiamo bene...
Messaggio da Pottini » 17 feb 2011, 9:55
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:55
che collirio hai usatociufola23 ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nottata![]()
Poveri!Congiuntivite anche loro!!Noi la settimana scorsa....e ieri sera Tommaso aveva un pò si "sporco" negli occhi....mi sono portata avanti e gli ho messo il collirio....
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 9:56
volevo proportelo quando ho letto della tua nottataPottini ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nottata![]()
e pure mattia occhio gonfio e spurgante e quindi niente scuola nemmeno a lui![]()
Ecco, ma chiudiamoli in una stanza insieme 'sti due... no?
Messaggio da ciufola23 » 17 feb 2011, 9:59
Tobral....se spurga tanto devi metterlo 2/3 volte al giorno anche nell'occhio sano così da scongiurare contagio...Germy ha scritto:che collirio hai usatociufola23 ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nottata![]()
Poveri!Congiuntivite anche loro!!Noi la settimana scorsa....e ieri sera Tommaso aveva un pò si "sporco" negli occhi....mi sono portata avanti e gli ho messo il collirio....![]()
che in casa non ho nulla così vado a comprarlo
Messaggio da Germy » 17 feb 2011, 10:01
ciufola23 ha scritto:Tobral....se spurga tanto devi metterlo 2/3 volte al giorno anche nell'occhio sano così da scongiurare contagio...Germy ha scritto:che collirio hai usatociufola23 ha scritto:Germy ha scritto:Buongiorno![]()
nottata![]()
Poveri!Congiuntivite anche loro!!Noi la settimana scorsa....e ieri sera Tommaso aveva un pò si "sporco" negli occhi....mi sono portata avanti e gli ho messo il collirio....![]()
che in casa non ho nulla così vado a comprarlo